https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-istruzioni-per-gli-indaco-berkeley-springs-15-aprile-2018?print=1&download=0&id=778

Kryon/Lee Carroll - Istruzioni per gli Indaco - Berkeley Springs - 15 aprile 2018


Kryon canalizzato da Lee Carroll Berkeley-Springs-1

Istruzioni per gli Indaco

Berkeley Springs, West Virginia

15 aprile 2018

Traduzione ed editing: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

 

 

 

Marilyn Harper/Adironnda:

È un buon giorno per voi, vero? È molto bello vedervi, la vostra Luce, la vostra luminosità. E non siete ridicoli! Non si può neanche dire questa parola! Comprendete e sappiate che la vostra visione di voi stessi è vera, per cui visioniamo qualcosa di veramente bello. Tutta questa eccitazione che avete percepito qui pochi attimi fa è pieno di potenza; e se state ascoltando questa registrazione nel futuro, visualizzate qualcosa di eccitante e poi riconoscete quanto è piena di potenza. Vedete, carissimi Esseri di Luce, vi diciamo più e più volte che siete i creatori del vostro mondo. Create la vostra esperienza di questo mondo. E questo mondo può essere pieno di gioia, perché potete trovare gioia in qualsiasi cosa, anche nel dolore, anche nelle cose orrende che possono accadere. Sembrano essere qualcosa che non funziona per voi; eppure, carissimi Esseri di Luce, avete detto di sì a ciò. Per cui avete detto di sì a quell'esperienza, in modo da avere l'opportunità di superarla, in modo da avere l'opportunità di guardare in fondo all'angolo e dire: “Vediamo se riusciamo a disseppellire la gioia che c'è dentro ciò. Vediamo se riusciamo a sollevare il masso” Sapete che quando sollevate un grande masso da terra e ci sono tutte quelle piccole cose che ci strisciano al di sotto? Tutte quelle piccole cose strisciano al di sotto perché avete sollevato il masso per lasciarle scappare. Questo è ciò che state facendo qui: lasciare che tutte quelle cose raccapriccianti, che sono pronte per essere integrate, scappino. Pronti per sollevare il masso, eh?

Vedete, carissimi Esseri di Luce, l'unica persona che vi separa dal vostro Innato siete voi. Per cui finitela! Finitela di separarvi dalla vostra Sorgente! Noi vediamo la vostra Luce, vediamo il colore tutt'intorno alla vostra energia, vediamo Voi. Non sappiamo cos'altro fare per aiutarvi a vedervi, ma continueremo a provare finché non vi vedrete, poiché siete il prossimo passo evolutivo. Questo è come appare l'evolversi, come si percepisce. Sentite l'eccitazione del momento. Quest'eccitazione sta ribollendo dentro di voi. Potrebbe essere la vostra abitudine al reprimere questo bollore e non riconoscerlo. Perché?

Perché? Perché, dato che quando reprimete questo bollore la bolla rimane lì, questa energia dell'espandere l'Amore, il talento, la dote che la Sorgente di tutto vi ha donato e che è il vostro Innato? Quando la reprimete, cosa succede? Non va via, vi rimane questo desiderio profondo, vero? Quindi, potete anche permettergli di venire in superficie ed esprimerlo in ogni singolo modo che potete. Dite Sì a voi, dite Sì a ogni opportunità positiva che arriva sulla vostra strada. Intendo dire che dovete essere astuti in merito. Se qualcuno vi dice “Ti va di andare in Alaska, in Canada, in Francia, in Inghilterra, in Egitto...?” – tutto nella stessa settimana – potreste pensare “Beh, devo dormire da qualche parte...” Hanno cuscini sugli aerei! (risata di Adironnda e del pubblico).

Comprendi che quando dici Sì a te stesso, stai dicendo Sì alla Sorgente di tutto ciò che è, a ciò che Dio ha creato per te. Dio non crea un solo errore, e nemmeno tu. Sai che non puoi fallire in nessuna cosa. Potresti fare esperienza di qualcosa che non ha funzionato molto bene, e questo è solo un riscontro.

Per cui, nelle tue libere cose, che desideri creare nella tua vita, quanto davvero le vuoi? Quale azione desideri intraprendere per essere te stesso 24 ore su 24? Quale azione desideri esperire per essere te stesso, un brillante Essere d'Amore e di Luce? Cosa desideri cambiare nel tuo mondo? Di chi è la decisione di cambiare? Non è nostra, è tua. È come se l'Universo abbia instillato questo desiderio, questa conoscenza del fatto che Tu Sei per essere Te stesso; e in seguito, lungo il cammino, hai dimenticato come camminare, hai dimenticato come andare avanti. E questo è ciò a cui vogliamo che ritorni, o verso cui ti muova. Certe persone non comprendono a fondo; il nostro recipiente Marilyn è una di queste, non si mette mai nei sedili posteriori della sua auto (risata del pubblico), perché va avanti al 100% e vi chiede di andare avanti al 100%, di impegnarvi al punto che, non importa quanto piccola l'azione possa sembrare, riconosciate che anche girare un capitolo nella vostra vita o nel vostro libro o nel vostro giornale quotidiano, a volte è una grande azione che vi posiziona nella strada del successo. Sappiate che siete responsabili al 100%, e se fate pressione contraria a quell'azione, se fate pressione contraria a questo Innato che avete... perché? Come potrà funzionare per voi? Magari non in maniera grandiosa!

Quindi, permettete invece alla vostra intuizione, permettete al vostro Sé Superiore di guidarvi sul diretto percorso Divino per la vostra Vita, per far sì che accadano cose meravigliose con Voi.

Ascoltiamo qualcuno che dice: “Non ci sono cose meravigliose nella mia vita”. Beh, se questo è il tuo ordine d'acquisto all'Universo, va bene! Perché ogni frase, ogni pensiero è un ordine d'acquisto. E noi crediamo che ciascuno di voi desidera che nella propria vita ci siano meravigliose avventure dello Spirito, che illumina, che accelera: delicati, gentili, amorevoli, in pace, in armonia, nella compassione. Questo è il vostro nucleo.

Fate un respiro profondo. Vi amiamo tantissimo. Vi vediamo, vediamo il vostro Amore, la vostra Luce, la vostra paura e di nuovo la vostra Luce interiore.

Abbiate fiducia in Voi stessi, abbiate fiducia nella vostra guida. Andate avanti in voi stessi, e dite Sì.

Namasté.

 

 

 

Lee Carroll/Kryon:

Salve miei cari. Io Sono Kryon, del Servizio Magnetico.

Questo è un breve messaggio e che può essere inusuale, un messaggio che non ho mai dato in precedenza in questo modo. E lo nasconderò in un racconto, in una situazione; una situazione che non è mai accaduta, così che possiate sbirciare con me in un potenziale, in una possibilità.

Voglio che immaginiate per un momento che il mio partner sia stato chiamato per una conferenza sui Bambini Indaco, ai Bambini Indaco. Si trova di fronte a una classe delle superiori che si accinge a diplomarsi, in un auditorium, in quello che loro chiamerebbero un'assemblea, ed esce sul palcoscenico. Ora vi dirò quello che lui potrebbe dirgli, e voglio che ascoltiate attentamente. Potreste pensare che questo è per i Bambini Indaco; voglio che ascoltiate attentamente. La prima cosa che direbbe è: “Adulti, lasciate la sala. Insegnanti, lasciate la sala. Questi Esseri Umani ne sanno di più e si troveranno bene; non hanno bisogno della supervisione in questo momento. Lasciate la sala perché voglio parlargli Cuore a Cuore. Lasciate la sala.” E, uno alla volta, gli insegnanti lasciano la sala, gli adulti lasciano la sala. Vanno sulla strada, riflettendo su cosa si stia parlando. E quando se ne sono andati tutti, compresi i tecnici che hanno più di 90 anni, si rivolge ai Bambini, li guarda e dice: “Io so chi siete. Io so quello che sapete. So che alcuni di Voi sono frustrati, non pensate nemmeno di essere su questo Pianeta. So qualcosa che voi sapete e che nessun adulto comprenderebbe davvero. Io so che avete una diversa natura concettuale e che state lavorando in un sistema molto vecchio. Io questo lo so. So che ci sono attriti a causa di ciò. So che il vecchio sistema è molto più che semplicemente la vostra scuola; ma anche qui, se guardate alla data di pubblicazione dei vostri libri potreste dire che sono attualissimi. Eppure non lo sono, perché moltissime di quelle date nei vostri testi, Indaco, sono edizioni revisionate. Lasciatemi definire edizioni revisionate: nuova copertina! (Edizioni) di sicuro vecchie di mezzo secolo, ve lo garantisco. Il sistema che hanno i vostro genitori, nel modo in cui vi parlano, nel modo in cui vi educano, nel modo in cui vi amano, è stato totalmente ereditato dai loro genitori. Fanno il meglio che possono, perché sono il migliore e più nuovo modo che abbiano mai conosciuto, proveniente dai loro genitori. Il modo in cui i bambini apprendono, il modo in cui vengono educati, il modo in cui gli viene insegnato... è tutto, tutto vecchio almeno di 200 anni. E voi conoscete meglio. Non è vero, bambini? Non è vero giovani? Sono come nastri che girano e che non significano davvero molto, e voi sapete che in qualche modo non siete voi; in qualche modo non c'entra con chi sapete di essere. Tutto questo lo so, e ci sono anche altri sul Pianeta a saperlo. Cosa potete verosimilmente fare per superare questo? Cosa dite alle vostri sorelle e ai vostri fratelli, che sono più giovani di voi, per superare questo, quando siete in un sistema che vi rende frustrati perché non ha proprio senso? Vi darò la risposta.

Voglio che sorridiate e che stiate al gioco!

Se è proprio vero che siete più astuti del sistema – e lo siete – dimostratelo! Passate attraverso il sistema nella tolleranza della vecchia energia che nemmeno quelli che vi insegnano comprendono di avere! E se siete più astuti del sistema, superate il test. Date agli insegnanti quello che vogliono ascoltare, siete abbastanza astuti per farlo. Se vi ribellate a questo (sistema) diventate parte della disfunzione contro cui vi ribellate. Superate il test! Dategli quello che vogliono, state al gioco. Sorridete, e quando uscite dalla classe, rideteci sopra! (risata di Kryon) Fate una piccola riunione per parlare di quanto questo sia sciocco; e poi rientrate, e giocate la partita. E quando avete il diploma in mano che dice 'Ho chiuso con la scuola' – ascoltatemi, Indaco – a quel punto, riscrivete i libri e riscrivete i manuali. Riscriveteli nel modo in cui trattate i vostri figli; riscriveteli nel modo in cui trattate gli altri, perché siete più astuti del sistema. Diventate il sistema, lasciate che il sistema diventi voi. Cambiate il Pianeta, perché siete più astuti del sistema.” Anime Antiche – tutte quelle in questa sala e che stanno ascoltando – ho ancora una cosa per voi: idem!

L'ho detto ieri sera. Il modo in cui esisterete nella vecchia energia è quello di giocare la partita. Non smuovete le acque, non entrate nel dramma. Per quanto siano sgradevoli i notiziari, sorridete (perché) ne sapete di più. Le cose stanno cambiando. Superate il test della vita, ossia senza paura e più pacifici. Fate tutte queste cose, in modo da riscrivere il futuro. Riscrivete il modo in cui trattate i vostri amici. Riscrivete il modo in cui trattate i vostri figli, se siete genitori; guardateli in maniera diversa e riconoscete quello che stanno affrontando.

Se lo farai, Anima Antica, comprenderai che lo Spirito sa che sei più astuto del sistema. Hai più Luce di quanta ce ne sia mai stata, e riscriverai davvero quello che succederà in seguito; e la storia lo dimostrerà.

A voi, Bambini Indaco, dico questo: arriverà un giorno in cui i libri rifletteranno quello che conoscete, i concetti che comprendete. Gli insegnamenti saranno diversi, i libri saranno diversi; e tutte queste cose attraverso cui state passando oggi, Indaco, avranno un'altro risultato perché voi ne sapete di più. È questa la vostra eredità, questa è la ragione per cui siete qui. Anima Antica: idem!

Questo è il messaggio per ora, assimilatelo!

E così è.