https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-incontro-di-benvenuto-tour-in-inghilterra-windermere-maggio-2018?print=1&download=0&id=814

Kryon/Lee Carroll - Incontro di benvenuto, Tour in Inghilterra, Windermere - maggio 2018


Kryon canalizzato da Lee Carroll  tourInghilterra12

8-14 Maggio 2018

Scotland Tour

 

Incontro di benvenuto, Windermere

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione ed editing di Deva Mati

 

 video sottotitolato

 

 

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

È l’inizio di un altro tour entusiasmante per gli Esseri Umani nella sala. Miei cari, forse non avete mai visto prima questa cosa e vi chiedete che cosa stia accadendo. Il mio partner si fa da parte e tutto quello che lui è si fa da parte; potreste dire che la pura intuizione di ciò che è connessione con l’altra parte del Velo, la sua anima, è ciò che state ascoltando. Io utilizzo la lingua del mio partner, il suo intelletto e le sue conoscenze nella canalizzazione. Ogni singolo Essere Umano che canalizza è unico e lo fa in modo diverso. Il mio partner menziona che esiste un tipo di canalizzazione nel produrre opere d’arte. Immaginate i maestri e quello che hanno fatto, quanto hanno fatto, ciò che fluisce da loro, la creatività delle cose che sono state viste in tutto questo pianeta: sarebbe possibile che un solo artista riesca a fare così tanto o abbia così tanto? Non c’è limite al potere creativo di un Essere Umano, quando canalizza. Poi potreste chiedere: come ti accorgi che stai canalizzando? La risposta è questa: mi rivolgo ai poeti, che vi danno la stupefacente prosa che vi riempie il cuore e ha un grande impatto su voi, sulla società e sul mondo, ed essi la guarderanno e diranno: “Non so da dove sia venuta”. Diranno: “Semplicemente è fluita fuori da me, dal mio cuore, sulla pagina”. Parlate ai migliori scrittori di racconti, coloro che possono raccontare una storia che è così avvincente, che gli Esseri Umani non riescono ad abbandonarla e diranno: “Non so come, ma semplicemente è uscita da me”. Lo sapevate che alcuni romanzieri non progettano neppure le loro storie anticipatamente? Esse semplicemente si riversano fuori da loro come flusso di coscienza, sulla pagina.

Abbiamo parlato in precedenza dell’energia delle aree che visitiamo e lo faremo tra un momento nuovamente, ma voglio che vi mettiate a vostro agio con ciò che sta accadendo qui. Miei cari, io non sono mai stato umano e questo mi dà un vantaggio: il vantaggio è che vi guardo e vedo quello che fate; mi riempiono di meraviglia i compiti che avete davanti a voi; mi riempie di meraviglia il Libero Arbitrio con il quale siete stati in grado di lavorare; sono innamorato dell’Umanità per ciò che avete realizzato e per il modo in cui avete svoltato l’angolo nel 2012. Se avete ascoltato questi messaggi prima d’ora, questo è un tema comune, ma forse qualcuno è qui per la prima volta e vi dirò nuovamente: se siete gli ‘anziani’ qui, qual era la profezia quando stavate crescendo? La risposta era: la fine del mondo. Non ce l’avreste fatta a superare il 2000 e meno ancora il 2012. Il mio partner è cresciuto in un mondo che aveva migliaia di armi che potevano essere lanciate in attimi, puntate contro un certo Paese e questo Paese le puntava contro un altro. Era chiamata Guerra Fredda: non c’era nulla di freddo in essa, perché fu poi trasformata in una calda e sarebbe stata la Terza Guerra Mondiale. Alcuni, che studiano i frattali del tempo, un sistema in cui il tempo sembra ripetere sé stesso, direbbero che questo è ciò che creano gli Esseri Umani, e ogni guerra è più potente e distruttiva della precedente. E avrebbero ragione. E che gli umani non imparano mai nulla da alcuna guerra, come invece dovrebbero. Un bambino si scotterà una mano sul fornello e l’avrà imparato per tutta la vita, non toccherà mai più un fornello. Ma l’Umanità? Non sembra avere quella quantità di logica quando si tratta di guerre, perciò le ripetete, le ripetete e le ripetete.

Miei cari, abbiamo detto tantissime volte che su questo Pianeta ci sono state delle civiltà prima di voi, che non sono riconosciute perché sono state completamente sepolte, (ma) ci sono molti reperti e ne arriveranno altri a mano a mano che passa il tempo. Vi dirò questo: ci sono prove di ciò proprio qui, nel terreno. È un tempo interessante, nevvero, quando sapete che ci sono cose sepolte che potrebbero raccontare delle storie, ma non appena una qualunque cosa viene portata alla luce, ci saranno delle leggi che vi impediranno di scoprirne altre. Non è una cospirazione: è semplicemente il modo in cui gli Esseri Umani insegnano e operano nella scienza dell’archeologia. Quindi (i reperti) saranno intoccabili, introvabili, ma allettanti per alcuni strumenti che stanno cominciando a mostrare una storia sotto terra che non dovrebbe stare lì. Parlerò di quest’area tra un momento.

Avete svoltato l’angolo quasi nello stesso periodo in cui ho cominciato a canalizzare attraverso il mio partner. Sono arrivato nel 1989: se date un’occhiata a quello che stava accadendo, troverete che l’Unione Sovietica si stava dissolvendo. Questa cosa particolare non era mai stata presente – mai – in alcuna profezia; scioccò persino i cittadini che vivevano là. Non ci fu alcuna profezia che dicesse che sarebbe accaduta una simile cosa: fu un ‘jolly’, una qualcosa di inaspettato, e ha cambiato tutto, poiché la Terza Guerra Mondiale avrebbe dovuto coinvolgere entrambe le parti, ed esse stavano per metterla in atto. Non è accaduto: piuttosto c’è stato un inizio di benevolenza su questo pianeta. Forse non avete davvero capito che cosa stesse avendo luogo, ma stava avvenendo un salto di livello e le profezie degli Antichi vi avevano detto che sarebbe avvenuto. Vi hanno detto che, con il Libero Arbitrio, avreste potuto annullare quella fine del pianeta che sarebbe potuta avvenire e portarvi in un’altra realtà dimensionale - ed è così - e che la natura umana avrebbe cominciato a elevarsi come mai prima d’ora.

Anni fa vi dissi una cosa molto prima del vostro Internet: vi dissi che quando tutti fossero stati in grado di parlare con tutti non ci sarebbero più stati segreti, e lo state vedendo oggi. Con i social media che avete, ogni Paese può vedere (persone) in altri Paesi senza una politica in grado di esaminare che cosa vogliono; (ognuno) può salutare la propria famiglia e parlare a grande distanza. Miei cari, questo ha fatto una differenza perché avete avviato un processo che non vi aspettavate, un processo che alla fine condurrà verso l’impensabile a seconda della vostra età: la pace sulla Terra. La vedete arrivare attraverso l’immaginazione, i suoi processi, proprio ora. Ciò che sta accadendo su questo pianeta, in certi Paesi, sorprende molti: perché stanno facendo quello che stanno facendo e il ‘jolly’ che sta attualmente governando l'Occidente. Tutte queste cose sono inaspettate, alcune fanno paura, tutte sono diverse. Questa era la profezia e questo è il motivo per il quale sono arrivato, allo scopo di facilitare le informazioni durante il cambiamento. Questa è l’intera ragione: darvi informazioni amorevoli su chi siete, sulle cose che potreste non sapere.

Qualche giorno fa ho detto a un gruppo di italiani che cosa accade con la morte, cose che non avevano mai udito prima, cose che potrei condividere con voi: un sistema che è tanto grandioso, da andare oltre qualunque cosa vi abbia mai insegnato un qualsiasi sistema religioso su questo pianeta. Può sembrare molto difficile da comprendere perché è nuovo, eppure ne parlo da anni. Lo ripasserò più avanti, ma, miei cari, voglio che siate pronti per informazioni che forse non vi sono mai state date.

L’area che state per studiare e le energie che state per percepire in questa escursione, in questo tour, varieranno, non saranno le stesse. Potreste andare in un’area e percepire la bellezza della Terra, di Gaia medesima; potreste confrontarvi con le leggende, la mitologia dell’antichità. Qualcuno di voi non percepirà nulla, ma è bellissimo, altri di voi saranno toccati così tanto da doversi fermare e semplicemente percepire il tutto. Questo è perché, sepolti sotto il verde, ci sono alcuni dei vostri stessi manufatti… ah, ah, (Kryon ridacchia). Appartenete a culture molto diverse, miei cari, ma qualcosa vi attira qui. Gli stessi attributi di cui parliamo qui erano presenti anche in un altro Paese, l’Irlanda, ma questo è un po’ diverso. Ora, abbiamo parlato della Griglia Magnetica del pianeta molte volte e di come aiuti nel convogliare coscienza: ora questo è stato provato recentemente dai vostri scienziati. La Griglia Cristallina è una griglia esoterica che non può essere dimostrata se non dal vostro farne esperienza. La Griglia Cristallina è una Griglia che memorizza la coscienza umana, è la ragione per la quale potreste trovarvi su un campo di battaglia e percepire un’energia di ciò che vi è accaduto, indipendentemente da quanto lontano nel tempo; ci sono sensitivi, tra voi, che possono andare in quel luogo e magari persino udire la battaglia. L’abbiamo detto prima: da dove viene questa cosa? Qual è il sistema che permette a quel ricordo di arrivare ed essere presente nella vostra coscienza? La risposta è: la Griglia Cristallina. Ora, in Irlanda vi abbiamo detto che la Griglia Cristallina lì è quasi inesistente. Come in alcune aree del pianeta, quali il Triangolo delle Bermuda, le Griglie si sovrappongono in un modo strano e alcune si annullano reciprocamente, cioè diventano trasparenti e le cose non operano in maniera esattamente corretta, incluso il magnetismo. Vi abbiamo detto che l’Irlanda ne era piena al punto che certi aspetti multidimensionali diventavano visibili. C’erano storie di fate e di leprecauni: miei cari, queste sono manifestazioni di ciò che la psiche umana crea quando vede cose che non calzano con le quattro dimensioni. C’è un po’ di questo qui, ma qui c’è qualcos’altro. La Griglia Cristallina, in queste aree, è l’opposto di quella in Irlanda: è più forte. Ci sono luoghi sulla Terra in cui la Griglia Cristallina avrà debolezza o forza, e qui c’è forza. La forza della Griglia significa che c’è un costante ricordare l’energia: costante! Se vedete i cerchi di pietre, i monoliti; se semplicemente camminate in un campo erboso e vi dicono: “Qui è dov’è accaduto questo o è accaduto quello”, è perché la Griglia Cristallina era così forte, che indusse gli Antichi a metterci qualcosa, e oggi potete ancora percepirlo.

La domanda non è che cosa significassero (i cerchi di pietre), la domanda è: c’eravate? La domanda è anche: riuscite a percepire di che cosa si trattava? Miei cari, a mano a mano che progredite attraverso queste (cose) e quelle che arriveranno in altre settimane con altri gruppi, non cercate di comprendere: invece fate a meno dell’intelletto per un momento e semplicemente percepite che cosa c’è. Non decidete che cosa fossero, che cosa (gli Antichi) cercassero di dire, se ci fosse un messaggio: e se semplicemente fossero lì perché (gli Antichi) sentivano che dovessero esserci? E se fosse stato il loro modo di onorare la simmetria sul pianeta? E se fosse stato il loro modo di costruire un calendario per il pianeta? Se fosse stato semplicemente il loro modo di far percepire l’energia? Se fosse stato il loro stile scultoreo? Non c’è bisogno che ci sia una ragione per una statua o per un dipinto: semplicemente, è lì perché sgorga da una cultura o da un Essere umano per riversarsi sulla tela. E se quello che percepite fosse un dipinto della coscienza da parte degli Antichi per voi ora? E se il vostro percepire riguardasse (qualcosa) sotto il suolo, che non è ancora stato identificato, che viene da un’altra epoca, da una cultura non prevista? E ciò che intendo con questo è che non sapevate che ci fosse, perciò non è nei progetti degli archeologi. Un mistero, un grosso mistero. Ed è quello che c’è ovunque, qui. È un luogo interessante questo. Voglio che ricordiate anche questo: l’energia non vede confini, non vede culture, è parte di Gaia, perciò si estende lungo questa terra e verso Sud. Qui è diverso da là, e pur tuttavia ci sono alcuni degli stessi attributi.

Una Griglia Cristallina che ricorda. La sua forza è così grande che si estende persino nelle impronte dei piedi nell’erba, giù verso Sud. Queste sono le cose da ricercare: non il perseguimento intellettuale, non prendete appunti! Voglio che percepiate quello che percepite, fidatevi della vostra intuizione che vi parlerà della grandiosità di ciò che è avvenuto in questa antica, magica terra.

Che l’escursione abbia inizio.

E così è.