Kryon canalizzato da Lee Carroll Calgary17

Il Potere della Coerenza

Calgary, AB Canada 26 Novembre 2017

Traduzione e video: Giuseppe Dicaro

Revisione: Andrea Rezzonico

video sottotitolato 

 

 

Amber Wolf:

Ok, è tempo di fare insieme una breve meditazione per la canalizzazione. Siete pronti, e il bellissimo stato dell'essere dovrebbe essere proprio come un bambino, scendendo nel centro del vostro Cuore e percependo la consapevolezza dell'Amore nella sala. Vi invito a mettere nuovamente le vostre mani sul Cuore e a percepire il meraviglioso amico nel vostro petto, il calore che c'è, l'Amore che condividiamo... che lo Spirito condivide con noi come parte della nostra Divina Eredità qui sul Pianeta. Siamo venuti in questo bellissimo contenitore umano per avere queste esperienze... maschili, femminili, giovani e anziani... tutti un'unica Famiglia della Luce, tutti insieme per sollevarci a vicenda, per portare consapevolezza ai nostri Esseri e agli Esseri intorno a noi che sono Famiglia. Respirate nel vostro Cuore, sentite questa gratitudine in questo luogo nel vostro petto e sentitelo intorno a voi in questa famiglia nella sala con cui avete passato il weekend che è diventata una parte di voi, che è diventata una parte della vostra personale griglia della Luce, della vostra griglia familiare. Portiamo ognuno di voi a casa con noi e con noi nel prossimo luogo prendiamo Amore, e lasciamo Amore con voi. Lasciamo la saggezza degli insegnamenti e lasciamo l'onorare dell'Entourage di Kryon, e lasciamo il messaggio di Luce e d'Amore a tutti.

 

 

 

Lee Carroll:

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Canalizzare è interessante. Ci sono quelli che non credono sia possibile, e ci sono quelli... ci sono quelli che si aggrappano a ogni parola. E la differenza sta nella Coerenza che percepiscono tra l'informazione, il sistema della canalizzazione e la loro propria Coscienza. È umano dubitare delle cose, è umano decifrare, è umano essere prudenti. La natura umana regge tutto questo come sapete.

Miei cari, arriverà un tempo, su questo Pianeta, letteralmente, in cui questo genere di cose o similari saranno accettate intuitivamente. E la ragione sta nel fatto che ci sarà un'energia che verrà percepita; non un'energia “strana”, niente di sovrannaturale. E quando dico “Energia” parlo di una percezione sensoriale. Siete mai andati a teatro, stando seduti accanto a una persona e spostarvi perché avete percepito che magari è in squilibrio o sta male? Eppure non vi ha dato alcuna indicazione, l'avete percepito perché ciò che è nella vostra Merkabah percepisce la sua. Questo è ciò di cui sto parlando. (Sarà) un tempo in cui le cose di cui abbiamo discusso oggi, in tutta la loro stranezza o la loro novità o il loro esoterismo, saranno letteralmente accettate, una seconda natura. Questo richiederà un Essere Umano che percepisce la dimensionalità al di sopra di lui, un riconoscere che il tridimensionale è il “vivere”, è (come) andare al negozio, è prendersi cura dei vostri figli e che questo è soltanto una “facciata” della Vita; un riconoscere che c'è anche un'altra dimensione e che ogni Umano partecipa in tutto ciò. (Sarà) da voi compresa non soltanto la seconda natura, ma l'Innato. Questo inizia ora. In questo cambiamento l'insegnamento di base per tutti voi è iniziato. Inizia lentamente, con quelli che ascoltano, con le Anime Antiche che sono già desiderose di un risveglio a questa novità, nell'idea che forse la Luce sta iniziando a invadere quel luogo in cui non era solito esserci nessuno. (È) un concetto di cui si è parlato da sempre ma che deve essere posseduto per la prima volta. Il concetto è che ciò che pensi crea la tua Realtà. Un concetto che va contro tutti i vostri insegnamenti, sia spirituali che accademici; un concetto che dice puoi cambiare ciò che ti è intorno perché sei al comando di Te stesso”.

Le Anime Antiche sono perfette per questo; queste sono quelle che sono sedute di fronte a me, sono quelle che ascoltano. Perché in qualche modo le Anime Antiche sono già passate attraverso questo: avete preso delle decisioni che vi hanno portato a sedervi qui per sentire questa canalizzazione. Questi primi due passi particolari verso il riconoscimento che questo è reale sono già stati fatti. Ma, miei cari, stiamo parlando di quelli che non sono qui, che non stanno ascoltando e che non si siederanno mai in un luogo come questo, che riderebbero e deriderebbero all'idea che un Essere Umano possa sedersi e dare informazioni da questo luogo multidimensionale... un luogo che sul Pianeta quasi tutti conoscono: l'altro lato del velo, Dio, lo Spirito. È riconosciuto, ma è separato da voi! Per cui la vera differenza tra questo e quello che sta arrivando sta nel riconoscere che non è separato da voi.

Ora, voi che ascoltate lo sapete, non è separato; ma quanto di ciò praticate e credete? L'Essere Umano Ultra-Ultra-Spirituale ha l'abitudine di “adorare” solo un giorno a settimana. Vivete la vostra vita in questo modo: quel giorno è prezioso e sacro, andate e cambiate i vostri vestiti, il modo di pensare, il modo di agire, il modo di percepire le cose; vi inginocchiate, pregate e vi inchinate. Questa è la modalità, questa è l'abitudine, questo è il paradigma che vedete e che avete sempre visto per le cose spirituali. Anche quelli che pregano quotidianamente e con regolarità, anche ogni ora... vi state ancora separando da Dio prima di pregare, dopo che pregate e quando non pregate. Il concetto inerente l'integrare tutto quanto è ciò che diventerà il più nuovo concetto sul Pianeta. Integrare ciò che era solito essere separato (è) riconoscere che magari potreste avere la preghiera al 100% tutto il tempo, e non la preghiera come la pensate; invece di pregare, riconoscete il vostro migliore amico che entra in gioco con voi, che vive con voi, che è con voi. E il vostro migliore amico è quello aldilà del velo, quello che vi conosce, quello che aiuta a crearvi. (È) l'integrazione con la multidimensionalità, il riconoscere che c'è qualcosa più elevato di voi che vi conosce e che vi ama, che lavora con voi e che è parte della Realtà tanto quanto quella (parte) tridimensionale che va al negozio.

Questo sta arrivando perché questo è ciò che attraversa un Pianeta come il vostro. Siete arrivati a un cambiamento come quello che avete avuto; iniziate questo tipo di formazione, e iniziate questo tipo di percezione e di realizzazione. Abbiamo detto in precedenza che la Luce sta vincendo. E non stiamo parlando nello specifico di ciò che è la battaglia tra Luce e oscurità: più che altro della Coscienza degli Esseri Umani che stanno iniziando a essere consapevoli di chi sono e di ciò che possono fare. Un Umano che inizia a essere equilibrato abbastanza da sapere “Posso cambiare me stesso coi miei pensieri e le mie azioni. Ma più di questo, molto più di questo, Io Sono parte di qualcosa di più grande.

Avete parlato di Coerenza, magari della Coerenza tra le dimensioni, magari della Coerenza tra voi e il Creatore. Conoscete l'Amore. Vi abbiamo dato insegnamenti sull'Amore ieri sera e abbiamo iniziato a isolare le tipologie di Amore, abbiamo voluto mostrare e parlare della bellezza del più grande e grandioso Amore nell'Universo... l'Amore che il Creatore ha per ciò che chiamate “Voi Stessi”. E miei cari, questa è una delle più grandi forzature delle aree intellettualizzate, ossia che non siete soltanto un mammifero che cammina sul Pianeta, che non siete soli. Com'è possibile che miliardi di persone possano credere in un Dio Unico e non credere che sia abbastanza Reale da essere qui o camminare con voi, o conoscervi? Iddio Unico diventa un padre severo, Iddio Unico diventa qualcosa che dovete compiacere... qualcosa che dovete compiacere. Non c'è nemmeno un riconoscere la bellezza della personalità e della compassione del Creatore che vi ha costruito, che vi ha creato e che ha inserito in voi la sacralità di una parte di Se Stesso. Questo è ciò che sta arrivando, questo è ciò che sta cambiando. Sarà molto interessante – non è vero – quando i bambini inizieranno a riconoscere ciò a una precocissima età... quando appena inizieranno a parlare riguardo dove sono stati, riguardo a come si sentivano, riguardo l'Amore di un'altra madre. Vi guarderanno in faccia, e in tutta la loro innocenza, a stento in grado di parlare, vi diranno “Mi piaci tanto quanto l'ultima (madre). Potrebbero addirittura fare riferimento all'Amante Maestro che è il Creatore... magari è la Madre Maestra. Ci sarà una qualche nuova terminologia che i bambini inizieranno a far emergere dalla loro immaginazione, che inizia a descrivere dove sono stati e quello che hanno conosciuto; e questo deve avere a che fare con quanto si sentono a proprio agio col dove sono stati. È un riconoscere che c'è qualcosa di più grandioso e più grande di voi, Mamma e Papà, e che il bambino di fronte a voi conosce in qualche modo... in maniera innocente... a livello di dato di fatto. Come conseguenza questo si convertirà in un Pianeta che riconosce ciò, e Dio non è più in cielo e separato: non dovrete più far riferimento a un edificio un giorno alla settimana per mostrare il vostro rispetto per qualcosa che non comprendete ma di cui avete timore, e che invece torna a essere il vostro migliore amico.

Per quelli che stanno ascoltando in questo momento e quelli seduti di fronte a me, la domanda è questa: Perché attendere? Perché attendere?

Potreste essere venuti a questo incontro e dire: “Io comprendo queste cose, sono state cose belle ma dovevo rivederle. Ci sono e lo comprendo. È un bene”. Ma vi dirò questo, miei cari, perché so chi siete, in ascolto od ovunque siate. Io so questo: non avete davvero fatto questo passo, non davvero... la Coerenza dell'Integrazione, la Coerenza di voi e del vostro Creatore dentro di voi a tal punto da uscire di qui senza paura, conoscendo un quadro più grande, senza essere soli, sapendo che potete cambiare voi stessi, sapendo che potete guarirvi e sapendo in maniera assoluta che state prendendo la mano del vostro migliore amico... una mano che è sempre stata con voi, ogni singola vita per eoni. Questo viene e va nella vostra vita. I miracoli arrivano e svaniscono, e voi li guardate e dite: “Non sarebbe bello se ne potessi vedere un altro?” non comprendendo che il vero miracolo è l'integrazione tra voi. Avete miracoli 24 ore su 24. E iniziate a venire fuori dall'oscurità e dalla tristezza della vita in cui qualcuno di voi è ancora dentro nonostante sia seduto nella sala, non sapendo che c'è un immenso quantitativo di Luce che è solo da prendere.

Queste sono informazioni pratiche, e potete farlo con le vostre Coscienze, i vostri pensieri e le vostre credenze; e potete prendere atto (cognize) di ciò che desiderate, intendendo dire che potete credere in ciò che desiderate. Questa è la libera Scelta, e potete credere nella paura. Potete credere che niente mai migliorerà... questa è una vostra scelta. E mentre semplicemente credete nell'oscurità ci sarà Luce tutt'intorno a voi, e ci sarà quel Creatore che vi ha creati che sta accanto a voi dicendo: “È una tua scelta.

Questa è la profondità della Libera Scelta per gli Umani. E questo per lo Spirito significa che gli Umani scelgono di passare attraverso il Cambiamento, perché più di loro rispetto a quelle che non stanno iniziando a percepire questa multidimensionalità che hanno.

Non vi annoierò di nuovo con informazioni che vi ho dato molte volte. Non siete la prima civiltà sul Pianeta. Quelle prima di voi non l'avevano compreso. Quelle prima di voi si sono distrutte, e prima o poi ne avrete l'evidenza. Siete stati qui più a lungo di quanto pensiate, e avete partecipato ad alcuni di questi eventi in cui si sono distrutte. Mentre vi avvicinavate a ciò, a questo Cambiamento di Millennio, alla Precessione degli Equinozi... mentre vi ci avvicinavate, c'era una sorta di Coscienza che l'ha visto arrivare e ne aveva paura: “Eccolo di nuovo. Anche questa volta non funzionerà, proprio come non ha funzionato l'ultima volta.... Per quanto riguarda le canalizzazioni e tutto il resto, non hanno avuto alcuna importanza perché la paura e i ricordi di quello che avete vissuto in precedenza sono stati più grandi della Luce che ha accompagnato le buone notizie. E solo per essere passati attraverso questo avete iniziato a credere magari che questo Pianeta può portare qualcosa che non ha mai portato in precedenza, una maturità, una crescita, un'evoluzione della Coscienza. E ora iniziate a vedere delle cose che non avete mai visto prima. Gruppi di persone che misurano la Coscienza, la scienza che è interessata nell'indagare la Coscienza e a definirla, la scienza che conseguentemente sta iniziando a combinarla con la fisica e a dire “Deve avere un ruolo nella fisica... perché influenza la fisica!” Questa è una novità, è solo l'inizio ma lo vedete. Lo avete visto in questo gruppo, in questa conferenza, in questo luogo oggi. Modi per misurare la Coerenza tra individui o magari la Coerenza dentro un Essere Umano, quanto stanno bene con se stessi. Fatemi dire dunque dove porta questo.

Girate la pagina.

Il mio partner era molto giovane, e andò a un incontro che non dimenticherà mai, a Los Angeles. Vi fu portato dalla sua Chiesa. In un grande auditorium c'erano 6000 persone per vedere una persona. C'era molto entusiasmo riguardo a questa persona, perché questa donna era conosciuta per essere una guaritrice; e non soltanto una guaritrice. Questa donna era conosciuta per essere in grado di compiere miracoli con regolarità. C'erano file di sedie a rotelle per far entrare quelli che dovevano essere guariti. La donna era talmente certa di ciò che stava per accadere che invitò dei dottori della zona a stare sul palcoscenico e controllare quelli che sarebbero stati guariti. Fu silenzio tra l'audience, e infine fu pronta per iniziare. Dopo un breve messaggio – che a dire il vero sembrò essere incoerente (risata di Lee) – iniziò il procedimento, e una alla volta salirono persone che vennero selezionate in maniera casuale... ce n'erano troppe a cui provvedere in una sola volta. Uno alla volta l'audience dovette far esperienza di miracoli. Il mio partner portò con sé nella sua auto una donna invalida di cui la Chiesa sapeva tutto. Lui sapeva tutto: conosceva il nome, conosceva la condizione. E in effetti la vide diventare invalida nell'arco degli anni. Lei era una di quelli selezionati. Andò con una sedia a rotelle e si avvicinò alla donna, che aveva otto attorno a sé che aiutavano ad agevolare l'energia che stava avendo luogo. L'audience delle 6000 persone era così silenziosa che si poteva sentire cadere uno spillo... non si sentiva il respiro di nessuno. Ma quello che si poteva sentire e che stava iniziando a diffondersi intorno al gruppo era commovente: la gente piangeva per la bellezza di ciò di cui furono testimoni in quel luogo, con tutta quella gente. La donna toccò l'invalida, quella che il mio partner aveva portato nella sua auto con gli adulti... e lei si alzò dalla sedia! Lui rimase con lei... e lei non tornò ad essere invalida. Questo fu il miracolo che lui vide da uomo giovane con cui gli rimase la certezza che Dio era Reale. Tuttavia il procedimento fu un mistero, e ora ve ne rivelerò una parte. È chiamata Coerenza: quando 6000 persone credono che vedranno dei miracoli da quella che pure crede che sia possibile. Erano lì di continuo per tutta la giornata. I bambini camminavano quando non avevano potuto, la gente vedeva quando non avrebbe potuto. Il mio partner non ne parlò mai, perché veniva dalla Chiesa e ne faceva parte quando iniziò a canalizzare. Ma ora vede che ciò di cui fa parte è l'umanitarismo che creò ciò: Iddio Interiore, 6000 persone insieme, in piena Coerenza, crearono il miracolo. Questo è ciò che vide.

Che ne dite dunque di farlo voi ora? Che ne dite di farlo di nuovo, in un tempo in cui c'è così tanta Luce e in cui pochi assieme possono farlo? Il miracolo sarebbe qui. Cosa ne dite di un miracolo qui oggi? Cosa ne dite di tre qui oggi? Che ne dite di tutti quanti qui, oggi?

(Avviene) quando si diventa così coerenti sull'aspettativa di ciò che è possibile, che tutti quanti se ne tornino guariti... questo è ciò verso cui si sta andando! E un giorno ci saranno degli incontri proprio per questo motivo. Arriveranno per quelli che non sono abbastanza concordi sulla Coerenza di un Dio Multidimensionale. E il gruppo, in Coerenza, agevolerà una guarigione. Ed è tutto fatto con la Coscienza. Non è coinvolta un pizzico di chimica, nessuna pillola... niente. Tutto ciò che è richiesto è una Coerenza al 100% da parte di quelli che sanno come funziona. Ci vollero 6000 credenti che cercassero una soluzione sulla realtà di ciò che videro. Questi furono coloro che presero atto (Cognize) di ciò che stava accadendo; e tutti loro – almeno che non stessero dormendo – tutti loro lasciarono quell'edificio, sapendo che Dio è reale e che qui c'è qualcosa di più che semplicemente degli Esseri Umani. Questo è il tipo di credo che sarà richiesto, senza annullarsi. Lo saprete prima di arrivare al luogo, ve lo aspettate. E non accadrà con un solo guaritore, accadrà in una Unione nel prendere atto, in un sistema che ancora non avete nemmeno visto... un sistema di guarigione che faranno i gruppi con altri gruppi. Sarete in grado di farlo attraverso lunghe distanze. Si diffonderà sul Pianeta, quando inizierà; metterà tutto al rovescio riguardo tutto ciò che vi è stato detto che è Dio. Accelererà un bellissimo sistema, non eliminerà i sistemi, miei cari, li migliorerà. Lo avete ascoltato? È una grande occasione per le religioni, poiché le religioni sono davvero concordi sull'Amore di Dio; e tutto ciò che faranno quindi sarà lavorare su ciò che già credono, migliorarlo, e vedere che è disponibile per tutte le altre religioni. Le vedrete fondersi nella cooperazione. Ci sarà la Coerenza dell'Amore. E i vari sistemi religiosi non saranno necessariamente dissolti in uno, semplicemente comprenderanno che ognuno serve lo stesso scopo sul Pianeta... quello della consapevolezza della bellezza dell'Amore di Dio. Possono mantenere molto di ciò in cui credono, semplicemente lo riorganizzeranno per far sì che sia bello. Questa (Coerenza) migliora, non lo respinge (ciò in cui credono), non lo elimina. Questa è la maturità e la saggezza di ciò che sta arrivando. (È) diverso da quello che pensate, perché la Coerenza che avete visto oggi sullo schermo, che è possibile anche con un solo Essere Umano... questo è da dove inizia. Il racconto è vero, il mio partner non si aspettava mai che se ne parlasse... non in questo modo. Ma quando iniziate a guardare verso dove va la Coerenza, la scienza, lo studio su di essa e ciò che è possibile per l'Umanità... Dovevo dirvi quello che è possibile per l'Umanità. L'ho visto in precedenza, altri Mondi ci sono passati; e non accade in maniera veloce. Ma vi ho dato un'anteprima, oggi, di ciò che è possibile con la Coscienza di ciò che può essere prossimo per voi se lo scegliete, con Libera Scelta di ciascuno dei Cuori Umani nella sala. Perché non ora? Cosa farete delle informazioni? Sono corrette? Questa è la scelta essenziale che avete.

Ve ne andate – Buon appetito! – e ve ne dimenticate, o ve ne andrete diversi da come siete venuti... molto diversi a tal punto da guardare un giorno a questo incontro pensando: “Qui è dove me ne sono reso conto, qui è dove è diventato chiaro. Qui è dove ho preso la mano del Dio Interiore che non avevo davvero compreso fosse lì”? Lo ricorderete per tutta la vostra vita se questo siete voi?

È un buon giorno per la Coerenza.

E così è.