Kryon canalizzato da Lee Carroll InghilterraTour2

MAGICAL MYSTERY TOUR

IL MODO DEGLI ANTICHI

15 MAGGIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

 

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

DR AMBER WOLF

Bene, permettete all'energia nell'aria di respirarci, mentre ci arrampichiamo qui, mentre ci troviamo qui, mentre risvegliamo antiche parti di noi. Sentite il vento, la brezza con ogni respiro che entra, che entra attraverso la vostra pelle, attraverso le vostre cellule, in quel luogo dentro di voi che è pronto. Invitate quell'energia a entrare. Dite di sì a quel passato lontano, a quel bellissimo ed emozionante futuro, ma soprattutto al qui e ora in cui vi trovate, a chi voi siete e alla famiglia con cui siete. Avete trascorso una vita qui? Forse. Forse vi arriva attraverso l'energia dell'erba e della terra, forse nelle stelle nascoste o nella Luna Nuova di oggi. Sapete quanto ci sia qui per voi? E non c'è niente che dobbiate fare, solo essere in questo spazio Sacro e in questo luogo antico che giace lungo una Griglia, una Griglia magnifica, e sentire che cos'è che sale dalla nostra bellissima Gaia, che entra dentro di voi e vi dà i suoi doni, il dono di questo luogo, di quest'oggi, ciò che facciamo qui collettivamente in quanto Esseri energetici e l'energia più distante che è aperta e risvegliata attraverso il messaggio di Kryon.

 

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Ora, per chi sta ascoltando e non è qui, siamo ancora in Inghilterra ed è un luogo attualmente chiamato 'Il Cavallo Bianco' [ndt White Horse]. Il nome è stato dato per via dei disegni nel suolo, che hanno migliaia di anni. 

Miei cari, non sono qui per creare controversie con qualsiasi cosa vi sia stata detta. Ciò che mi piacerebbe fare è di rafforzare i potenziali al di là di ciò che vi è stato detto. E quando dico "Ciò che vi è stato detto", intendo ciò che avete ascoltato oggi in quanto gruppo e chi ha fatto letture riguardo a questo luogo. È un posto grandioso, già da molto prima del cavallo. Il cavallo arrivò per via della sua grandiosità e per altre cose, di cui potrei parlare. Ma continuiamo l'argomento della Griglia Cristallina. Questo luogo è molto potente tantissime civiltà, perché percepiscono qualcosa qui e ciò che percepiscono qui non è necessariamente una sola cosa. È una sensazione congiunta che si sovrappone a sé stessa e che crea serenità, pace. Ora, quest'oggi è bellissimo: non c'è nemmeno una  nuvola in cielo, la temperatura è fantastica, c'è il Sole e c'è chi si è potuto sdraiare e dire "Potrei stare qui per moltissimo tempo". Miei cari, non è sempre così. Se fosse stati qui in un freddo pungente, con la nebbia che era molto misteriosa per la terra, persino la pioggia, vi dico che sareste voluti rimanere per la stessa ragione. Sareste voluti essere qui per lo stesso motivo. C'è un mistero che tutti voi percepirete a qualche livello e il mistero non è in ciò che è accaduto qui; è nel "Perché percepisco qualcosa qui?". 

Vorrei dirvi qualcosa, che dovreste sapere riguardo agli Antichi, per darvi un'idea migliore del fatto che c'è una visione complessiva esattamente di tutto ciò che vedete. In tutti i luoghi del Pianeta che visiterete, con queste cose - i disegni, le pietre, i castelli, le chiese - c'è qualcosa che dovreste sapere riguardo agli Antichi, perché la storia si sviluppa negli stessi luoghi, per gli stessi motivi, a strati. Alcuni [strati] sono addirittura allineati tra loro e vi domandate "Che cos'è?". Per poter comprendere pienamente la semplicità e la bellezza di alcune delle cose che vedete, dovete capire su che cosa si focalizzassero davvero gli Antichi, in un tempo che non riuscite nemmeno a credere sia esistito, perché non si collega assolutamente a niente, a nessun libro, a nessuna foto, a nessuna storia; vecchio di migliaia di anni. Questi Antichi conversero e si concentrarono e focalizzarono su 4 cose, solo 4. Lo troverete su tutto il Pianeta; anche oggi, presso alcune culture molto antiche, ci sono solo 4 cose e sono le seguenti: nascita, morte, antenati e Gaia. E in tutti e 4 i settori è inclusa ogni cosa per la quale costruirebbero delle pietre, oppure delle forme, o delle cerimonie. 

Nel settore della nascita c'è la celebrazione della nascita e anche l'onore per la fertilità. Nella morte c'è la cerimonia del trapassare, in alcune culture dell'atteso ritorno e la consolazione per quelli che si disperano. Nel [settore degli] antenati, quello grande, celebrano la saggezza di quelli che sono trapassati ed è lì che costruite le pietre ed è lì che arrivano i monumenti, perché così avete qualcosa di fisico con cui ricordare la saggezza degli antenati. E c'è sempre qualcosa degli antenati che continua a rimanere in un'area. 

Non siete i primi a chiedere il permesso agli antenati per venire nell'area, ed è ciò che avete fatto. Non siete quindi i primi a onorare gli antenati come se vi stessero guardando, perché tutti gli Antichi hanno fatto la stessa cosa. È intuitivo per un Essere Umano, che è un'Anima Antica, comprendere che l'energia degli antenati non sparisce mai davvero. È mantenuta stabile dalla Griglia Cristallina in tutto il Pianeta. Ma in taluni luoghi, come vi ho detto, è amplificata. E questo è uno di essi! Ed è per questo che alcuni di voi sentono ciò che sentono, che è un onorare. Non significa che eravate qui, non significa che avete vissuto qui, non significa che siete morti qui. Significa che gli antenati vi riconoscono, Anime Antiche, in questo tempo sul Pianeta, e stanno dicendo "Ben fatto! Abbiamo lavorato duramente e a lungo per questo". Ecco che cosa c'è sotto l'erba qui. 

Il quarto attributo è Gaia. Ora, Gaia include molte cose, compreso il clima, la produzione di cibo per chi ha imparato a coltivare le cose, gli animali e la caccia per i cacciatori e, miei cari, le stelle. Potreste dire "Beh, ma perché Gaia implica le stelle?". Miei cari, se foste stati qui su questa collina con un clima come questo, di notte, senza Sole, il cielo si sarebbe illuminato e avreste visto tutti i punti, avreste visto la Via Lattea, avreste visto le stelle, ogni notte. E per loro questo era Gaia: è parte dell'esperienza terrestre. Oggi sapete che le stelle sono distanti, ma per loro? Sono delle amiche, significano qualcosa: le costellazioni si allineano, tracciano delle linee tra di esse, costruiscono cose tra di esse.

Questi sono i 4 attributi che hanno guidato tutto ciò che vedete che è antico, anche oggi. 

Quando il mio partner era in Egitto, loro usavano le stelle per l'allineamento, puntando a certi luoghi e a certe regioni per le stesse ragioni, ma è tutto ciò che vedevano. Anche lì c'era un onorare Gaia, come nella costruzione appropriata che fecero, che era molto sofisticata, e che si allineava con le stelle. In queste 4 cose identificherete quasi tutto ciò che vedete.

Il Cavallo Bianco. Quando fu costruito, se volete dire così, appariva assai diverso da ciò che vedete oggi. Riuscite ad apprezzare i migliaia di anni che sono trascorsi, in cui fu letteralmente abbandonato e poi celebrato, riportato di nuovo alla vita, celebrato di nuovo, abbandonato di nuovo [Kryon ride] e poi scoperto di nuovo? E ogni volta fu migliorato. Potreste vedere sotto l'erba, se lo voleste davvero, quale fosse la vera forma. Era un po' diverso da ciò che vedete oggi. Alcuni domandano "Era davvero un cavallo?". Era veramente un animale. Che cosa rappresentava e perché fu fatto? Ve lo dirò e questo è controverso, miei cari, perché non c'è niente di scritto da consultare. Ma io ero lì. E anche alcuni di voi. Era per la fertilità. Ora, qual è l'energia della terra in cui vi trovate? È rinascita, è vita, è uno dei 4 attributi ed è la nascita. E questa è la sensazione generale di quest'area. Le celebrazioni che ci furono qui nel corso della storia si discostarono moltissimo dalla fertilità ed è così che è la storia, miei cari, perché diverse culture e tempi diversi assegnano valori diversi a oggetti e cose diversi. Ma qui ci fu sempre una celebrazione benevola. Non c'era alcuna celebrazione della guerra qui, non c'era alcun raduno per le battaglie qui e parte di ciò che percepite è questo: è che non vi era alcuna energia a ricordare la morte, la distruzione, l'orrore e l'afflizione. Ciò che ricordate sono gli antenati e l'idea di Luce e di nuova nascita. Questo è ciò che il terreno vi grida anche adesso, non se ne va via. Ma c'è dell'altro e ora vi darò qualcosa su cui riflettere. Lascerò cadere perle di ponderazione [Kryon ride].     

Su tutto il Pianeta ci sono degli appassionati che hanno iniziato a tracciare delle linee tra le cose e hanno notato che le linee hanno della simmetria. Quando ci trovavamo nel Paese che chiamate Ungheria, abbiamo parlato loro delle linee che arrivavano al loro portale da tutto il Pianeta verso ciò che abbiamo chiamato 'la pietra che pulsa'. E c'era una ragione per questo. Loro chiamano le linee 'ley lines' e così abbiamo fatto noi. Vi abbiamo detto che alcune di quelle linee erano create dalla coscienza Umana. Ora, questo include anche le linee di energia della Griglia Cristallina perché la Griglia ricorda la coscienza. Perciò potreste avere ciò che chiamate 'ley lines', che sono antiche e moderne allo stesso tempo, perché molte società le hanno onorate e riposto le proprie memorie su di esse. Ma non tutte le linee sono 'ley lines'. Alcune di esse sono linee concrete [Kryon ride] e lasciate che ve lo spieghi. Ora, questo è controverso. Vi trovate qui sul pendio della collina; e se vi dicessi che prima c'era un fiume qui? Direste "Beh, è interessante! È sospeso per aria, Kryon! Come fa un fiume a risalire una collina?". Allora vi chiederei: pensate che la topografia che vedete oggi sia anche solo un po' simile a quella di 4.000 anni fa? E voi direste "Ok, probabilmente c'è stato qualche cambiamento". E avreste ragione. Miei cari, voglio darvi delle informazioni. A volte, le linee dritte tra gli oggetti, tra i cerchi, tra le fortificazioni, tra le chiese, persino tra i portali, sono linee naturali in cui c'è dell'acqua in superficie, chiamata fiume. E quindi costruivano in linea retta se il fiume andava dritto e se il fiume curvava, voi trovate una curva nella linea. Non sono sempre dritte! E poi accade qualcosa, ma prima di questo: perché costruivano sul fiume? Beh, miei cari, questa è la forza vitale del Pianeta! È l'acqua. E quindi le cose vengono costruite dove c'è l'acqua. Ora, nell'arco del tempo, i fiumi spariscono, ma i geologi vi diranno che nel processo di molti fiumi essi non spariscono: vanno sottoterra. E quindi, dov'erano i fiumi non è più adatto ai fiumi, perché la Terra cambia e si muove e si sposta e devia l'acqua. Ma dov'erano soliti essere, ci sono bacini idrici, si creano sorgenti, e anche letteralmente fiumi sotterranei, che esistono ancora a tutt'oggi lungo le medesime linee come i fiumi. Ed ecco perché troverete l'acqua lungo molte di queste linee; non è un mistero! Sono linee concrete, dove solevano essere i fiumi. Ora, questo non si applica a tutte; solo ad alcune. Riuscite a immaginare che c'è un'ampia varietà di tipi di linee, di dove vanno, di dove terminano e cominciano? E, se sono connesse a Gaia e alla coscienza, sono state create ripetutamente. È una scienza che è concreta e affascinante allo stesso tempo e risponde letteralmente a ciò che si trova nella terra, che viene ricordato oggi per voi. Nessuna di queste cose, miei cari, dev'essere capita. Ciò che fate è rifletterci, apprezzarle, essere curiosi al riguardo e celebrare l'ignoto, perché anche l'ignoto porta pace. 

"Caro Spirito" potreste dire "non ti capisco affatto, ma ciò che so è che sono a mio agio con tutto questo. Mi muovo nel futuro senza capirci niente, ma so che ci si prende cura di me, che gli antenati sono qui e che sono una saggia Anima Antica su questo Pianeta, che partecipa oggi a ciò che era una volta, perché io sono Uno con Tutto". Infine dico questo: delle 4 cose su cui si focalizzavano gli Antichi, lasciate che vi chieda, infine, quale era la religione? E la risposta è tutte loro insieme. Non possedevano un sistema di credenze, non svilupparono le cose intorno a una statua o a un profeta o a un Essere Umano. Chi studia le cose spirituali tornerebbe indietro ne tempo e direbbe "Beh, erano tutti pagani. Guardate: veneravano le pietre. Guardate: abbracciavano gli alberi". Miei cari, erano Uno con Tutto: nascita, morte, antenati, Gaia. Non avevano una religione, avevano Dio. Avevano un Creatore che conoscevano e che potevano vedere nelle stelle. E tutti e 4 i loro settori onoravano questo Creatore. Non erano pagani, non veneravano le pietre. Questa è l'ignoranza di chi è oggi un moderno filosofo o archeologo, che usa le proprie idee della propria cultura e le appiccica su una cultura più dignitosa ed elegante e matura di quanto abbiano mai saputo. Una con Tutto. Oggi voi non lo siete. State cominciando a comprendere e a sostituirlo adesso con la maturità e l’eleganza che potreste persino sentire nella terra. Ecco che cosa avevano qui. Ecco che cosa comprendevano qui ed ecco che cosa voi state iniziando a riacquistare qui. Lasciate che gli antenati celebrino la vostra presenza oggi e possiate voi sentirlo.   

E così è.