LA SORELLANZA LEMURIANA: LemurianSisterhoodlogo

IL FUTURO DELLA SORELLANZA

NODO CRISTALLINO,

HOT SPRINGS, ARKANSAS 2016

Traduzione ed editing di Deva Mati

Revisione di Gabriella Campioni

 

VIDEO SOTTOTITOLATO  

 

 

 

Vi saluto, mie care, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Come ho già detto, non lasciate che la voce maschile vi confonda. Il mio partner si fa da parte, molto da parte. Le sue canalizzazioni per voi lui non le ricorda. La prima volta che saprà, sarà quando ne ascolterà la registrazione. Non perché ci siano dei segreti, lo abbiamo già detto in precedenza. È per onorare chi voi siete. 

Ho un messaggio breve - lo è sempre - ma stasera è potente. Voglio che osserviate un momento se ciò che pensate di fare sia in contrasto con ciò che vi dirò che state facendo. L'idea iniziale è di celebrare il fatto che il vostro genere ha portato con sé la Sciamanità Spirituale della Terra, quando tutto questo è cominciato. E aveva senso che fosse così, lo abbiamo detto molte volte. È assoluto buonsenso che le donatrici di vita siano le Sciamane. Nell'energia del Pianeta che si sta risvegliando si è formata la Sorellanza, e si è formata per un motivo che neppure Mele'ha conosce. 

Pensate per un momento che sia una celebrazione del ricordare chi eravate e che cosa avete fatto. Vi aiuta, mie care, vi aiuta a collegare e ricordare il ruolo che avevate, cosicché voi possiate estenderlo e assumerlo di nuovo in moltissimi modi, con voi stesse, con le vostre famiglie. Ma c'è più di questo. Mele'ha inizia ad avere punti di Luce in molti luoghi; procede lentamente. Le donne cominciano a essere consapevoli del ricordo di tutto questo; non necessariamente del ricordo delle Hawaii, o di Lemuria, o delle varie minuzie di cui abbiamo parlato in questi anni. No, loro sono consapevoli dell'appropriatezza della Sciamanità femminile sulla Terra. È diverso dal ricordare Lemuria. Nel ricordare l'appropriatezza del ritornarvi lentamente, in quel ricordare voi lasciate andare tutto ciò che può avervi fatte arrabbiare, che vi ha fatte spostare e cambiare, che è stata una tale dura battaglia. Tutto questo è andato, per via di ciò che è in arrivo. 

Pensate che questo sia un cerchio per aiutare le donne? Non lo è. Questo è un cerchio per aiutare la Terra.  

A partire dal 2017, l'intero scopo della Sorellanza Lemuriana inizierà a modificarsi. Il 2017 è, secondo la numerologia, un 1. Questo [ndt il 2016] è un 9. Questo anno è il completamento, la conclusione dell'inizio della

formazione del gruppo mondiale di Sorelle. Il 2017 è quindi l'inizio di qualcosa di diverso. Vi trovate sul Nodo del cristallo che comincerà a trasmettere nuove informazioni, attraverso la Griglia Cristallina, sul ricordo proprio di queste cose, sul ricordo dell'appropriatezza della meravigliosa, divina Sciamanità femminile. 

Immaginate: se davvero gli uomini volessero essere aiutati in moltissimi modi nella connessione con Dio, non si rivolgerebbero a un'energia materna? Che cos’è tutto il parlare di Maria Madre se non questo? Voi adorate il Salvatore, non sua Madre. "Che cosa c'entra la Madre", potreste pensare? "Come è accaduto?", potreste pensare. E la risposta è chiara: Lei gli ha insegnato la Sciamanità attraverso il grembo. Lei partorì colui che molti pensano essere stato il Salvatore dell'Umanità.  

Nel 2017 inizierete a comprendere; e le donne che si riuniscono insieme nelle loro cerimonie stanno cominciando, non solo a ricordare chi fossero, ma ad assumere l'appropriatezza della leadership e della guida femminile, che è divina ed equilibrata e matura e a

diffonderla sulla Griglia Cristallina di questo Pianeta partendo qui da questo Nodo. Non è un caso che siate venute qui; non è un caso che questo luogo particolare sia un Nodo Pleiadiano. Ciò che accade qui viene poi trasmesso attraverso la Griglia Cristallina e voi continuate: aiuterete il Pianeta a ricordare. Ecco a che cosa serve la Sorellanza. 

Nel processo, le donne sono benedette. Ma non è questo il motivo per la Sorellanza. Benedirvi non è il motivo. Voi vi ricorderete la vostra mentalità e nel ricordarne l'appropriatezza, voi farete un respiro profondo, sospirerete e saprete che è corretta e adeguata per il Pianeta. Un giorno, gradualmente, verrà notato e voi inizierete a vedere un capovolgimento in alcuni dei luoghi più assurdi, in cui l'altro genere ha preso il controllo. Loro [ndt gli uomini] saranno i primi a riconoscere che non sta funzionando correttamente. 

Il lavoro della Sorellanza - lentamente, con dolcezza, con gentilezza, con maturità e amore - è di iniziare a cambiare la Griglia Cristallina di questo Pianeta, cosicché i bambini che nasceranno da ora in poi abbiano una memoria Akashica della correttezza e dell'appropriatezza della leadership divina da parte della donna. Questo è il compito. C'è voluto qualche anno per 'scaldarsi', per capire bene, per osservare le cerimonie e ora Mele'ha rivaluterà ciò che state facendo e come lo state facendo. Le cerimonie non verranno più presentate solo come un auto-sostegno, ma il focus del lavoro sarà sull'aiutare il Pianeta e su ciò che verrà. 

È abbastanza per ora. Lasciamo che la cerimonia abbia inizio.

E così è.