Kryon canalizzato da Lee Carroll Glenderlock

http://audio.kryon.com/en/Excursion-2.mp3 

Glendalough 1

1 maggio 2017

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

 

 

Dunque, chiediamo la consapevolezza del proposito divino, di avere modi pratici per portarla nella vita di tutti i giorni così da avere tutto il tempo, tutta la calma, tutta l’immobilità; così da avere la sensazione che il tempo si fermi e abbiamo l’agio di fare tutte le cose che ci sono richieste in quanto umani e anche quello che vogliamo fare per la nostra vita spirituale. Sentiamo l’immobilità sottostante al lago superiore e l’immobilità che si trova in questa grotta nel lago superiore e le guide che l’hanno portato qui e troviamo il nostro personale allineamento, la nostra personale ispirazione che possiamo praticare nella vita quotidiana, che possiamo portare a casa nella vita di tutti i giorni.

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon  del Servizio Magnetico.

 

Questo (messaggio) dev’essere pratico. Ci sono coloro che direbbero che (con) l’idea di canalizzare, di essere esoterici, si deve essere in un altro luogo, in un altro mondo; si deve pensare in modo diverso, eppure ognuno di voi canalizza; in un certo modo ognuno di voi canalizza. L’aspetto pratico di ciò è che canalizzate percependo l’energia degli Elementali del pianeta stesso, che vi influenzano nel prendere le decisioni che prendete, nell’integrità che avete.

 

Voglio dipingere un quadro (che rappresenta) qualcuno che dipinge un quadro. L’artista siede davanti alla tela; l’artista è in un appartamento in una città e sulla tela c’è lo scenario più bello, la serenità dei laghi e degli alberi, la bellezza dell’erba. La tela è finita e viene messa in una galleria; (la gente) si raduna e qualcuno piange per (quella) bellezza. Ci sono energia e creazione sulla tela, e sono quelle degli Elementali che erano stati lì per tutto il tempo. Erano lì nel pennello dell’artista, volteggiavano attraverso la mente dell’artista, attraverso il pennello fino alla tela nella bellezza di un altro tipo di canalizzazione. Dove l’artista, che dipingeva in un appartamento in una città, ha trovato l’Elementale? La risposta è che è sempre stato lì. È parte di voi, vi desidera ardentemente. 

 

Siamo ancora una volta in un luogo pubblico di coloro che vengono, si godono quest’area (che) respira, miei cari; parla, miei cari; ha energia. Un giorno, fra un po’ di tempo, i fisici troveranno un modo per vedere quella che è energia quantica o multidimensionale; scopriranno un mondo che non avevano mai visto prima osservando le configurazioni, vedendo per la prima volta che c’è intelligenza nelle rocce, che l’atmosfera realmente va e viene in un modo che non è necessariamente (dovuto ai) i venti, che c’è un’intelligenza palese nel modo in cui l’erba cresce. Allora cominceranno a misurare quello che accade con gli elementi tutt’attorno agli umani e giungeranno a vedere che c’è benevolenza e che le configurazioni cambiano quando un umano è presente. Faranno esperimenti in cui vedranno l’umano in un campo che effettivamente attrae quello che pensavano fosse un qualcosa che non ha vita. Ma l’energia che è letteralmente sul suolo si alzerà, perciò saluteranno quello che è l’essere umano. Gli animali gli rispondono, la natura gli risponde. La coscienza umana appartiene a questo pianeta, voi gli appartenete. Siete parte di un sistema grandioso: non restate soli, non separatevi come se foste l’unica cosa che esiste! La Terra ha bisogno di voi e voi avete bisogno di lei. Questo sarà il segreto (per ottenere) la pace sulla Terra, quando sempre più umani comprenderanno che qui c’è una forma di vita che non è neppure riconosciuta: vita intelligente che non è neppure riconosciuta. Quando questo sarà visto, quando questo sarà compreso, sarà l’inizio della nuova definizione della vita: vita multidimensionale che poi porterà a ciò che è spirituale e ci sarà una confluenza di idee che dice che avevate mancato tutto fino a quell’invenzione. Ma voi potete farne esperienza adesso semplicemente stando qui e comprendendo. È possibile che l’acqua corrente, sviluppando ioni negativi per voi, sappia il vostro nome? Che gli alberi e le rocce vi salutino quando li incontrate con gli occhi?
Questa è la verità; questa è la verità basilare, elementare del pianeta e degli umani. Il mio partner dice che questo luogo gli mancherà.

 

E così è.