Kryon canalizzato da Lee Carrollwilmington

Il Braccialetto Esoterico

Wilmington, North Carolina

10 marzo 2018

Traduzione: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

video sottotitolato  

 

 

 

Dott.ssa Amber Wolf:

Prendiamoci un momento per fare un respiro. Chiudete i vostri occhi e semplicemente entrate nel vostro contenitore, nel vostro recipiente che contiene la vostra Anima così bene in questa vita. Fate un altro respiro, e iniziate a respirare giù nel vostro corpo e nel vostro Essere, dalla cima della vostra testa alla pianta dei vostri piedi, al vostro collegamento con Gaia, qui. Probabilmente c'è un fondo sabbioso (Wilmington è tra l'oceano e l'estuario di un grande fiume). E il bellissimo collegamento alla sorgente dell'energia di Gaia che è qui intorno. Lasciate che questa sorgente di energia, questa energia di Gaia, l'energia dell'elemento dell'acqua... lasciate che ciò vi avvolga in un modo che porti con sé la guarigione che è collegata ai messaggi qui. Fate un altro respiro, e lasciate che quest'intenzione per la guarigione, per l'apertura, per l'energia e per l'Amore dei messaggi vi pervada morbidamente, che vi porti esattamente ciò di cui avete bisogno proprio qui, proprio ora. Siate un contenitore aperto, un ricevitore dell'Amore della Sorgente Divina, dell'elemento dell'acqua, dell'energia di Gaia che è qui, e la guarigione, le onde della guarigione e della Luce che accompagnano i messaggi di saggezza, di onorificenza e d'Amore.

 

 

 

 

Marilyn Harper:

E quindi è una bella giornata per voi eh? È bellissimo vedere la vostra energia, la vostra Luce, la vostra luminosità, la vostra radianza che sta arrivando fino in California, sino a Porto Rico, risalendo fino in Canada e attraverso tutti gli Stati Uniti. Carissimi Esseri di Luce, siamo molto onorati dalla vostra presenza. Vediamo che siete venuti qui per ordine divino, e anche la gente che ora sta ascoltando ad anni di distanza da adesso. Siete arrivati a questa registrazione per ordine divino. Siete arrivati in questo spazio per ordine divino, mentre state avvolgendo il Pianeta con la vostra Luce. State avvolgendo le Galassie con la vostra Luce, collegandovi alla griglia verde smeraldo, dentro la griglia verde smeraldo, collegati alla griglia dorata e ben oltre. Siete qui attivando, apprendendo ed espandendovi all'interno di questo Nuovo Umano che Voi siete.

Sappiamo che il Nuovo Umano che voi siete è accompagnato dalla consapevolezza di ciò che state facendo, da come vi state presentando, da come state ospitando questa energia in questo tempo e in questo luogo. Per cui sappiate che la consapevolezza in Voi è la vostra Forza. La vostra consapevolezza in questa frequenza vibrazionale è la vostra Forza. Per cui è tempo per voi di diventare più consapevoli di fin dove siete consapevoli, ok? Questa è la Nuova Coscienza. Per cui mentre siete consapevoli dell'essere consapevoli, voglio che siate consapevoli di un'altra cosa (risata di Adironnda): aggiungete la vostra consapevolezza alle vostre abitudini, alle vostre idee, al vostro magazzino, alla vostra vocina che vi dice che non potete o che non ce la farete, oppure “Chi credi di essere?”, le voci del bla bla bla... Noi le chiamiamo “Le Voci che dicono Bla Bla Bla”. E ogni volta che avete queste voci che dicono bla bla bla fate un ordine di acquisto all'Universo, un ordine d'acquisto di ciò che state scegliendo di creare. Noi non crediamo che la voce che dice bla bla bla sia veramente ciò che volete creare; o è così?

Ciao! Vi abbiamo detto per caso che potevate mettervi a dormire? (Risata di Adironnda e del pubblico)

Per cui comprendete che è arrivato il momento di entrare nel vostro Presente, che è ora di spegnere tutte queste vecchie storie che vi state raccontando, e che è tempo di lasciarle andare. Quante volte vi siete dovuti ascoltare mentre vi parlate di questo o quell'imprevisto, in questo o quel luogo.

Quanti mariti o mogli avete dovuto avere prima di trovare quello/a giusto/a, tutti/e quelli/e cattivi/e non grandiosi/e e come quelli/e nuovi/e lo sono... Finitela di raccontarvi tutte queste vecchie storie una volta per tutte. Finitela di raccontarvele perché ogni volta che vi raccontate queste esperienze dolorose vi ritornano tutte quelle emozioni, tutta quell'energia che noi crediamo vogliate lasciare andare vi ritorna indietro. Perché?

Creiamo una storia completamente nuova. Siamo dei magnifici numeri 8, che manifestano l'Universo in cui stiamo vivendo. Stiamo espandendo l'Universo mentre espandiamo noi stessi con la nostra consapevolezza, che siete Voi. Siete gli illuminati che sono consapevoli. È quindi tempo di pensare prima di parlare; quando lo farete sarà per voi una sorpresa. È tempo di sentire prima di parlare, questo è il sentimento per il quale questa vecchia storia che non volete espandervi può espandersi e cambiare la vostra coscienza, cambiare il vostro braccialetto... ne sentirete parlare in merito tra poco. Vedete, questa energia che state cambiando si riverbera fuori intorno a voi e avvolge anche il Pianeta. Dunque, mentre ridirigete questa vocina del bla bla bla nella vostra testa, anche il Pianeta ridirige la voce del bla bla bla per essere la Voce del Centro del Cuore. Comprendete quello che diciamo?

Veniamo a voi da questa voce del Centro del Cuore alla vostra Voce del Centro del Cuore. Abbiamo fatto questo lungo viaggio proprio per voi, e pensiamo a voi che siete arrivati fin qui proprio per noi.

Vi amiamo intensamente. Vi osserviamo, vediamo chi siete.

Vediamo il tuo Cuore, la tua Anima. Sei l'illuminato – non guardiamo alle tue voci del bla bla bla – e desideriamo aiutarti a integrare ciò, cosicché questo bla bla bla si quieti fortemente. Namasté.

 

 

 

Lee Carroll:

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

È tradizione avere queste brevi canalizzazioni all'inizio della giornata – in cui ora ci troviamo – e rivelare cose che vi sono pertinenti in questi momenti. Vi abbiamo detto in precedenza che sappiamo chi siete.

Farò qualcosa che non ho fatto in precedenza. Spiegherò qualcosa e poi prenderò qualcosa, (ovvero) le informazioni che prenderò da Adironnda (risata di Kryon). Veniamo dallo stesso luogo.

Volete sapere perché ci sono così tante differenze; la ragione sta nel fatto che gli Umani che canalizzano e i contenitori qui creano le diverse voci, creano le diverse informazioni, ma veniamo tutti dalla stessa Sorgente d'Amore, d'insegnamento, di bellezza, (con) cose che vi vogliamo mostrare di cui forse non siete consapevoli.

Adironnda ha parlato della voce del bla bla bla. Noi ne abbiamo parlato, noi la chiamiamo in modo diverso: il rumore, il residuo. Sono la stessa cosa.

Adironnda ha qualcos'altro che andrebbe insegnato, e lo insegnerò Io prima (risata di Kryon e del pubblico), perché so cosa c'è dentro, so cosa c'è dall'altro lato del velo. Parlerò del braccialetto (risata di Kryon). Tutti voi, qui, portate un certo tipo di braccialetto al vostro braccio, che vi ha portato al meeting. Adironnda parla dell'ordine d'acquisto; l'avete tutti voi, in modo da avere il braccialetto, in modo da venire qui. E sedete qui, in modo tridimensionale, avendo a disposizione non solo l'energia e le informazioni, ma naturalmente il braccialetto, perché vi ha portato qui dopo pranzo... forse anche domani.

La metafora del braccialetto? É che ne state indossando un altro, è il braccialetto esoterico che l'Anima Antica riceve quando arriva al momento della nascita.

Lasciatemi dire che se ci fosse un angelo nella sala il giorno della nascita, che arriva dal grembo di vostra madre, direbbe: “Guarda, lei/lui sta indossando il braccialetto!”. E il braccialetto esoterico di Oro raggiante è quello dell'Anima Antica che vedrà il Cambiamento.

La promessa del Cambiamento è sempre stata lì, dai tempi degli Avi. La possibilità è sempre stata lì. Non c'era niente di certo. Infatti sembrava che il braccialetto non venisse neanche usato perché il Pianeta era diretto verso problematiche. Stava quasi per arrivare la terza guerra mondiale, e sarebbe stata l'ultimaper tutta la civiltà... e si è sgretolato tutto! Quasi all'ultimo attimo, la Profezia degli Avi ha iniziato a brillare e a diventare viva. Il braccialetto con cui sono nate tutte le Anime Antiche e che gli angeli potevano vedere, hanno iniziato a brillare. E il braccialetto dice: “È il posto giusto e il momento giusto, Anima Antica, per passare attraverso il Cambiamento con l'ordine d'acquisto”. E l'ordine d'acquisto dice: “Ti è permesso di risvegliarti, avere nuove informazioni, apprendere come fare cose che non avresti mai potuto fare prima, per la saggezza che porti nella tua Akasha. Vita dopo vita, sei stato in 'quel luogo' e hai fatto 'quella cosa', e Ora sei pronto ad abbracciare il Cambiamento.”. E (ci sono) coloro i quali hanno detto di Sì – perché questa è libera scelta – quelli che hanno detto di Sì – così tanti che ascoltano, che sono in questa sala, con questo braccialetto esoterico.

Ed eccovi quello che non sapete. È meraviglioso che quelli che portano il braccialetto e che non saranno mai in questa sala saranno toccati da questa energia, e da voi.

Siete una famiglia di Anime Antiche che si stanno risvegliando, dato che siete in questa sala o che state ascoltando questo messaggio, e per altro ancora.

Ci sono quelli che vivono con voi e che non vivono con voi, che indossano questo braccialetto e che hanno detto di No molto tempo fa: “Non sono interessato, non lo farò”... e verranno portati dritti dentro questa energia con voi. Ne saranno coinvolti, non potranno più stare seduti a cavallo (delle due energie). Ci saranno delle decisioni che non vi aspettate, da parte di quelli da cui non ve lo aspettate; e c'è dell'altro.

A volte portare il braccialetto significa avere problemi... dal vostro punto di vista. “Caro Kryon, cammino attraverso la Nuova Energia ed indosso il braccialetto, eppure sto male. A cosa è dovuto ciò? Pensavo questa fosse la Nuova Energia, quella della Salute e di tutto il resto!” (risata di Kryon). Lasciate che vi dica la verità. State male perché così vi fermate. Guardatevi intorno: siete portati a zero, iniziate da capo e conoscete chi siete. L'avete notato?

Non c'è niente come questo. Lo chiamiamo “L'evento del fuocherello per lo spaventapasseri” (risata del pubblico; qui Kryon fa riferimento al film “Il Mago di Oz”). Alcuni di voi sono abbastanza grandi da sapere cosa sia. Vi porta a pensare allo scopo della vita, alla bellezza, alla riconoscenza, a ciò che è intorno a voi, a ciò che funziona e a ciò che non funziona, alla guarigione che potete procurarvi diventando più vigorosi di com'eravate prima, con una nuova idea di chi siete, Anima Antica. Questo braccialetto è stato un ordine d'acquisto che avete fatto dall'altra parte del velo e che dice: “Vengo al mondo in modo diverso, sarò qui durante il Cambiamento.”. E lo state facendo.

Quindi inizia l'insegnamento riguardo a cosa significhi il braccialetto, a cosa serva, a cosa avete deciso di fare. La libera scelta significa che non dovete farlo (per forza); ma quelli che hanno detto di Sì... state iniziando un viaggio che vi porta in luoghi che non vi aspettavate, e alcuni di questi sono ben oltre quello che credete, imparando in tutti i modi la gioia, la benevolenza, la aspettativa. Questo è lo scopo del braccialetto.

Siete qui di proposito, e tutte queste cose che fanno bla bla bla sono le cose che vi siete trasportati. Il braccialetto vi consente di lasciarle andare! Avete avuto il consenso e lo state portando al vostro braccio. Siete voi a decidere il braccio in cui portarlo, perché sinistra e destra significano cose diverse, in base alla persona.

Volete sapere la verità? Il braccialetto è tutto intorno a voi, si tratta in realtà dell'attivazione di un diverso tipo di energia all'interno della Merkabah del vostro DNA; è il campo che vi portate intorno, e quelli che possono vedere il campo sanno che state indossando il braccialetto.

È un bellissimo permesso per l'Anima Antica per risvegliarsi finalmente e vivere al di fuori del bozzolo in cui siete stati dentro per tutte le vite, in cui non c'è stato il braccialetto.

Siete degli Esseri Umani speciali, bellissimi, benevoli, magnifici.

Questo è l'insegnamento, e tutto ciò che lo circonda ha a che fare con come lo riconosciate, come lo vediate, come lo rivendichiate, come lo Siate. Queste sono le cose che facciamo noi.

La donna che mi siede a fianco è un'Anima molto interessante, si potrebbe dire che è un'Anima con un contratto. Abbiamo parlato in merito ai contratti scritti con inchiostro invisibile; lo potete cambiare in qualsiasi momento desideriate farlo.

Lei vi ha raccontato una storia riguardo a un cambiamento così profondo che non c'è stato alcun dubbio in merito a ciò che avrebbe dovuto fare.

Il mio partner, che siede davanti a voi, ha avuto un evento simile; non profondo quanto quello della Donna, ma sempre un evento in cui ha dovuto fare una scelta. Ma miei cari, per entrambi noi la scelta è stata ovvia. La scelta era lì davanti a noi: “Vuoi camminare nella Luce o vuoi avere un'àncora al piede?”. (Ovvia) perché abbiamo riconosciuto che tutto ciò che era avvenuto nella nostra vita prima era un'àncora, e che eravamo sul punto di espanderci e volare.

Ognuno di voi col braccialetto ha la stessa scelta... pensateci per un momento.

Questa è la verità. È metaforica, naturalmente; ma è la verità per ciascuno di voi qui. Che ve ne pare di avere il controllo... il controllo del vostro invecchiamento, della vostra salute, delle scoperte che saranno fatte per voi su come fare cose che non potevate fare prima?

In questi giorni state ascoltando a molte persone, non soltanto quelle sul palcoscenico ma anche quelle accanto e intorno a voi e che hanno delle scoperte per voi, cose che non sapevate, magari degli amici che incontrerete. Prestate attenzione a ciò che potreste scoprire e che non vi aspettavate, in questa giornata e nella prossima.

Per quelli che stanno ascoltando è la stessa cosa. Quando uscite di casa per fare una semplice passeggiata o per andare di nuovo al lavoro. “C'è tutto il potenziale, oggi può accadere qualsiasi cosa che potrebbe cambiare il resto della mia vita in modo molto positivo. Io sono aperto a ciò.”. Arriva qualcuno e dice: “Ti piacerebbe venire qui oggi o domani o durante il weekend?”. Di solito rispondete: “No no, ho certe cose da fare. Sono occupato.”. Voglio che la finiate e che pensiate per un attimo: “È questo un invito che potrebbe cambiare tutto?”. Non è casuale, miei cari. Questi sono inviti che vi arrivano costantemente, per portarvi fuori da quel “bla bla bla” e mettervi dentro qualcosa che non vi aspettate, progettato perché avete il braccialetto (risata di Kryon). La libera scelta viene a voi in diversi luoghi e in diversi luoghi; molti di voi già sanno cosa intendo, perché oggi siete qui seduti.

Per ora è abbastanza. Quando ritornerò voglio fare qualcosa che non ho fatto in precedenza, parlerò della storia di un'energia, dello sviluppo di qualcosa su questo Pianeta. Vi mostrerò e vi parlerò di com'è iniziata e che cos'è, di ciò in cui state ritornando e di quanto sia bella. Vedrete!

E così è.