Kryon canalizzato da Lee Carroll Longmont

"Chi siete"

Longmont, Colorado

il 14 Gennaio 2018

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

 

NdT: Questa canalizzazione è sul sito originale di Kryon senza audio, dice Lee Carroll, per problemi tecnici con la registrazione. Le parole tra parentesi quadre sono di Lee.

 

[Per aiutare il lettore, questa canalizzazione è stata rivisitata (da Lee Carroll e Kryon) per fornire una comprensione ancora più chiara. A volte sono state persino aggiunte o condensate delle informazioni. Spesso ciò che accade dal vivo ha implicato in sé un’energia convogliante un tipo di comunicazione che non compare nella pagina stampata. Perciò godetevi questo messaggio amplificato dato a Longmont.]

 

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ancora una volta il mio partner si fa da parte e quelle che seguono sono informazioni nuove. Il messaggio verrà combinato con informazioni che vi do da più di due decenni, ma ora c’è un completamento della prossima fase di conoscenza.

L’anno 2018, nella numerologia tibetana, è un numero maestro. La somma (delle cifre) è 11, e il significato di questo numero è illuminazione. Pertanto è come un invito a far sì che quest’anno sia quello in cui in moltissime menti si accende la luce su ciò che sta veramente accadendo per il pianeta. Oggi vi do informazioni molto esoteriche, ma profonde, informazioni che parlano di voi e di chi siete. Parlano di un nuovo paradigma dell’Essere Umano.

In questo fine settimana lo studio è stato sia scientifico che esoterico. Quanti sono stati in questo uditorio hanno ricevuto qualcosa che la maggioranza non riceve: una combinazione di energie. È una combinazione di scienza e di ciò che chiamate spiritualità, il che poi confonde questo intero studio in modo tale che alcuni devono chiedere: “Qual è veramente la differenza tra esse?” Perciò lo dirò nuovamente: se credete che Dio o una sorgente creatrice abbia creato il pianeta, allora quella sorgente creatrice deve per logica essere il Fisico maestro. Tutto ciò che osservate e studiate è la creazione da parte di una sorgente intelligente esterna, perciò la vostra scienza è lo studio di ciò che ha fatto questa sorgente creatrice.

Dovete cominciare a capire che c’è più di una semplice sovrapposizione tra scienza e spiritualità: in effetti si tratta del medesimo studio. È un segno dei tempi che, all’interno della vostra realtà, persino gli Umani più scientifici dicano spesso: “Vediamo nell’Universo un qualche tipo di intelligenza che ci ha influenzati tutti. Non capiamo come agisca e non sappiamo perché, ma deve esserci per via della logica di ciò che stiamo effettivamente osservando”. Questa affermazione si riferisce all’idea più vecchia che l’imprevedibilità e il caso abbiano creato tutto, eppure oggi è considerato impossibile. Dà inoltre una nuova urgenza alla domanda: “Chi sei tu, veramente?”

Alla fine, anche le menti più chiuse fra quanti studiano la scienza dovranno giungere alla conclusione che le cose non stanno come era stato detto loro. Lo stesso studio dell’evoluzione Umana verrà messo in discussione. Le idee prevalenti su come siete arrivati qui, e quanto tempo ci è voluto, sono sbagliate. È adesso, dopo il 2012, che cominceranno a esserci indicazioni molto chiare di una storia completamente diversa.

Persino con ciò, i vostri libri di testo scolastici continuano a darvi una mitologia di un lignaggio dello sviluppo Umano. Questo dovrà cambiare e vi dico perché, miei cari. È perché, se non cambia, ci sarà una ribellione tra i giovani che si guardano intorno e vedono una verità diversa. A un certo punto questo costringerà a riscrivere una storia che attualmente è prevenuta per via di un vecchio modo di pensare e di vecchie idee. Ma non è quello di cui voglio parlare.


La storia della creazione rivisitata

Voglio parlare del resto della storia. Quanto segue è completamente e totalmente esoterico, solo con puntualizzazioni scientifiche occasionali. Ma è logica. Voglio raccontare una storia che ho raccontato in precedenza, ma ora verrà ampliata. È una storia della creazione. È una delle più grandi storie d’amore che possiate avere sul pianeta e parla di coloro che (stanno) in un’altra parte della galassia e hanno un’evoluzione spirituale maggiore della vostra di milioni di anni – milioni. Come pensate che possa essere (questa evoluzione)? Se negli Umani la coscienza si sta evolvendo, ed essendosi visto che la coscienza influisce sulle cose fisiche, è troppo azzardato immaginare che la vostra coscienza possa essere in grado di controllare qualche parte della Fisica?

Coloro che vi hanno “inseminati” possono controllare molte parti della Fisica con la loro coscienza. Non è tecnologia, bensì una coscienza spiritualmente evoluta e amorevole. Sono venuti su questo pianeta 200.000 anni fa e vi hanno cambiati. Noi li chiamiamo piantatori di semi e voi li chiamate Pleiadiani. Da molti sono anche chiamati angeli perché, quando sono visti, è una cosa “fuori dal mondo” per voi. Vi sembra ridicolo? Permettetemi di chiedervi: su questo pianeta avete mai avuto maestri che sembravano controllare la Fisica e la realtà? La risposta è “la maggior parte di loro”. Pensateci. E se la maestria del vostro sé spirituale creasse la capacità di alterare sistemi che non avete ancora scoperto? L’avete visto e descritto nelle vostre antiche scritture!

Quello che hanno fatto questi piantatori di semi è stato cambiare la vostra coscienza mediante l’avanzamento biologico. Hanno letteralmente cambiato le strutture magnetiche che esistono dentro il DNA stesso dell’Umano moderno. Dal lato spirituale avete ricevuto la capacità di discernere Dio dentro (di voi) e di percepire o discernere il potenziale di un creatore benevolo. Avete ricevuto la capacità e il libero arbitrio per conoscere la differenza tra oscurità e luce, giusto e sbagliato, e per  percepire l’amore di Dio. Questo è avvenuto di proposito, per come progettato dalla sorgente creatrice, e non è stato un caso o un esperimento. Siete qui di proposito, miei cari. Questo è un test di energia per la vostra civiltà.

Tuttavia non si ferma lì perché c’è di mezzo un arco temporale. È un arco temporale che non abbiamo pienamente discusso in precedenza, ma si riferisce ancora alla percezione delle stelle che osservate. Le stelle si muovono lentamente secondo uno schema molto coerente che corrisponde al lento oscillare del vostro pianeta mentre gira attorno al vostro Sole. L’oscillazione (dell’asse) del vostro pianeta, per come l’avete misurata, dura 26.000 anni dall’inizio alla fine. L’arco temporale, o durata, di questo test sulla coscienza della libera scelta tra luce e oscurità dell’umanità è di due cicli dell’oscillazione di 26.000 anni. Ascoltate: molti hanno pensato che fosse di un ciclo, tuttavia è stato di due.

Gli Umani sono qui da moltissimo tempo

Per quanti si sono già persi in questa discussione, ripasseremo le scoperte e le idee degli antichi, i quali dicono che c’è una grande quantità di storia precedente la vostra storia. Avete le vostre idee sul periodo dal quale siete qui e non vanno molto più indietro di 9.000 anni. Ciononostante adesso ci sono prove di civiltà preesistenti alla vostra che conoscevano addirittura l’astronomia! Vi abbiamo persino dato una canalizzazione in Turchia proprio su questo tema. Le idee prevalenti di questa teoria vi vedono sulla Terra per cinque civiltà, tutte entro un solo ciclo dell’oscillazione di 26.000 anni. Molti credono che, entrando nel 2012, abbiate cominciato il sesto ciclo
[il 21 Dicembre 2012 è stato il punto centrale dell’oscillazione]. Per giunta, il “conto lungo” del calendario Maya è quasi esattamente un quinto del ciclo di 26.000 anni, indicando che era il calendario della VOSTRA civiltà.

Tuttavia, adesso vi diciamo che la durata temporale dell’intero test Umano sull’energia (luce e oscurità) è stato di due cicli: 52.000 anni, non un solo ciclo di 26.000 anni. Ciò significa che Umani come voi, che pensano come voi e si sono evoluti esattamente come voi, sono qui da 52.000 anni. Allora, pensate davvero che gli Umani abbiano una storia da più di 50.000 anni? Che cosa vi è stato insegnato a scuola? Restate in attesa di una rivelazione.

Che coincidenza! [Kryon scherza] La civiltà più antica che avete misurato mediante il DNA e le evidenze archeologiche ha in effetti all’incirca 52.000 anni! È in Australia: ecco la prova che Umani come voi sono qui da tutto quel tempo.  Perché 52.000 anni? Perché ci sono state approssimativamente dieci civiltà umane, non cinque. Diciamo approssimativamente perché si sono fuse le une con le altre, ma erano pur sempre distintamente separate. Dunque, se questo è vero, che cosa pensate adesso degli insegnamenti che avete ricevuto a scuola sulla tempistica dello sviluppo della civiltà? Vi atterrete ai libri o alle nuove evidenze?

I primi cinque cicli non avevano i numeri
[quantità di Umani] che vi darebbero quella che ora è misurabile come “civiltà”, eppure, miei cari, questi gruppi si distrussero o erano in un luogo che li distrusse. In numeri più piccoli, in tribù, questo era altamente possibile. Potete continuare a guerreggiare finché non ne rimangano che pochi, per quanto pochi siate. Potete avere la natura Umana oscura più e più volte. Date un’occhiata alla vostra  storia conosciuta: è esattamente quello che faceste anche allora.

Anche i cicli metereologici contribuirono a ciò poiché, quando cominciate a capire che davvero ci sono dei cicli coinvolti nel vostro attuale cambiamento climatico, vedrete anche che sono in relazione con l’oscillazione (dell’asse terrestre). Non è interessante che ne abbiate uno (cambiamento climatico) proprio ora e che sia l’inizio di un nuovo ciclo dell’oscillazione?

Di che cosa è veramente pieno il vostro Akash? Per quanti anni avete lavorato a questo rompicapo, anime antiche? Beh, ve l’abbiamo appena detto! Alcuni di voi vanno indietro di 52.000 anni. Quando cominciate a osservare la cronologia di Lemuria che vi abbiamo dato, anch’essa comincia ad avere un senso [durante il seminario è stata data la storia di Lemuria]. Lemuria risale a 50.000 anni fa. Vi abbiamo dato queste informazioni più di dieci anni fa.

Gli archeologi non troveranno molto delle ultime cinque civiltà [26.000 anni]. In effetti è difficile trovare anche cose che hanno più di 14.000 anni [prima del Gruppo della Valle dell’Indo]. La natura fa un buon lavoro per ricoprire quasi tutto ciò che fanno gli Umani.

Tra quelle prime civiltà più piccole c’erano alcune strutture, ma non erano grosse. Alcune di quelle civiltà non avevano alcuna struttura e, proprio come nella storia degli indigeni dell’Australia, si spostavano con le stagioni e il cibo. Non rimanevano mai a lungo in un solo posto e l’agricoltura non si era ancora evoluta. Anche se in pochi, tuttavia, ce n’erano abbastanza da essere in disaccordo su chi dovesse condividere le risorse. Vi suona familiare? Ce n’erano abbastanza da aver paura gli uni degli altri poiché durante i viaggi incontravano altri che non conoscevano. “Non si potevano vedere” perché non condividevano molto oltre al loro gruppo. Ce n’erano abbastanza da farsi reciprocamente la guerra. Ce n’erano abbastanza da ferirsi reciprocamente e lasciare che le infezioni, le malattie e le epidemie eliminassero i pochi rimasti.

La profondità del cambiamento (di livello) del DNA

Ora, la prossima rivelazione è questo qualcosa di cui abbiamo parlato in precedenza, ma il Maestro delle Eliche (Dr. Todd Ovokaitys) ha bisogno di udirla ancora. È qui nell’uditorio e il suo nome lemuriano è Yaw'ee [si riferisce al Dr. Todd Ovokaitys, ricercatore del DNA, che era nell’uditorio dal vivo].

Sì, il vostro DNA Umano è stato cambiato. Lo canalizziamo da quando il mio partner mi ha accettato 28 anni fa. Vi abbiamo detto che quando i semi dei Pleiadiani [coloro che vi hanno dato la conoscenza della luce e dell’oscurità] furono impiantati su questa bellissima Terra, (la cosa) fu fatta cambiando il vostro DNA. Vi è stata data direttamente una porzione del DNA che i Pleiadiani avevano in sé. La cosa più grossa che vi diedero fu una coppia di cromosomi che è stata lungamente nascosta.

Ve ne parlerò tra un momento. Ma questa coppia di cromosomi consente una memoria specifica della saggezza: l’intuizione e una capacità evoluta di tirarvi fuori da quella che chiamate “natura Umana” attuale. Vi dà la capacità di pensare completamente oltre la guerra. Miei cari, questo è sempre stato un test sul libero arbitrio, senza interferenze da qualunque sorgente esterna, per vedere se l’avreste scoperto. L’avete fatto.

Adesso vi trovate in un momento proprio alla fine della decima civiltà e all’inizio dell’undicesima, e l’avete capito. L’energia sulla Terra sta cambiando per voi! C’è adesso per voi una maggiore capacità di avanzare nella luce di quanto non sia mai avvenuto. C’è adesso per voi una capacità (siete pronti?) di diventare multidimensionali. 

Il passo successivo: diventare multidimensionalmente consapevoli

Gli anni scorsi ho dato canalizzazioni su questo argomento. Infatti è il tema dell’ultima pubblicazione di Kryon ("Libro di Kryon 14: The new human" non ancora tradotto in Italiano). Com’è, per un Umano, uscire dalla linearità e diventare multidimensionale? Come apparirebbe? (Questo) influisce sulla vostra coscienza. La coscienza di cui stiamo parlando è il pensare e la consapevolezza evoluti di un Umano multidimensionale. È una coscienza che è più elevata; una (coscienza) di empatia, compassione, prendersi cura, gentilezza, benevolenza e maggiore saggezza. È una coscienza in cui “ricordate” che cosa fa funzionare le cose e non avete mai conosciuto in dieci civiltà! Dalle stelle, è  una comprensione che la guerra non funziona! Apprezzamento della bellezza della vita e il suo nucleo è il senso umanitario. Crea una spinta, una direttiva primaria in ogni nuovo bambino nato sul pianeta: onora la vita! E, miei cari, viene da un qualcosa che accadde nel vostro DNA.

Oggi avete studiato qualcosa di notevole, scientifico, bellissimo e controverso. Avete studiato in profondità che cos’è accaduto quando una coppia di cromosomi (etichettata come numero 1) cambiò improvvisamente 200.000 anni fa. In qualche modo avete perso la coppia di cromosomi 24, c’è stata anche una trasformazione di un’altra coppia e la coppia numero 2 ha ricevuto qualche cambiamento stupefacente.  Avete finito col trovarvi con 23 coppie, a differenza di ogni altro mammifero che si suppone al di sotto di voi nella catena evolutiva. Improvvisamente ci fu un “anello mancante” in ciò che vi viene correntemente insegnato sull’evoluzione Umana e da allora questo è rimasto un rompicapo.

Ciò che accadde realmente è che il vostro DNA cambiò radicalmente. Cambiò per riflettere il piantatore di semi genitore, il Pleiadiano.

Quanti ascoltano questo, sono molto spirituali e hanno dottrine strette [create da Umani] strabuzzeranno gli occhi e diranno: “Lo sapevo. Questo canalizzatore New Age dice che siamo venuti dagli ET!

Miei cari, non è quello che vi sto dicendo. Invece vi sto dicendo che quei cosiddetti ET, quei Pleiadiani, conoscevano il Dio ‘dentro’. Sapevano della sorgente creatrice di gran lunga meglio di voi e sanno tutto quello che ha a che vedere con l’altra parte del velo perché lo vivevano. Questo è ciò che ha a che fare con l’evoluzione della coscienza. Vi porta in un allineamento con ciò che è nascosto dall’altra parte del velo. Rivela la connessione, finalmente, con l’esterno: la sorgente creatrice. Dio ‘dentro’ è la premessa del messaggio di Kryon da 28 anni. Vi sembra davvero così azzardato pensare che altri nella galassia conoscessero il “Dio uno” che voi conoscete sulla Terra?

Il DNA: la ventiquattresima coppia di cromosomi mancante

Tornando al Vostro DNA, osservate che avete 23 coppie di cromosomi e state cominciando a studiare stupefacenti e grossi cambiamenti biologici dal passato: la fusione di una parte del Vostro DNA e gli ampliamenti che avvennero allora. Beh, vi siete persi qualcosa. È oscuro, ma c’è dell’altro.

La scienza ha rivelato un potenziale qualche anno fa. (Certi) esperimenti hanno mostrato che il vostro DNA potrebbe effettivamente essere  un po’ multidimensionale. Quello che viene riportato è che la presenza di DNA in un campo quantico cambia lo spin (grosso modo la rotazione, NdT) degli elettroni in quel campo. Quando poi il DNA viene tolto, i cambiamenti avvenuti a causa del DNA permangono. Seguite la logica: se la presenza di DNA ha cambiato la struttura atomica in un campo multidimensionale, allora (il DNA) potrebbe avere una componente multidimensionale.*

Permettetemi di introdurvi a un qualcosa che abbiamo affermato una sola volta in precedenza: voi avete tuttora 24 coppie di cromosomi. (Le coppie) sono state spostate all’intorno, combinate, e la nuova ventiquattresima coppia è multidimensionale. Questa coppia invisibile [nella tridimensionalità] è rimasta inutilizzata per dieci civiltà e ora sta cominciando a risvegliarsi grazie al cambiamento (di livello dell’umanità). È anche influenzata dalla radiazione che è nuova nel vostro campo magnetico e sta venendo lentamente creata da una nuova area dello spazio che il vostro sistema solare sta cominciando ad attraversare. **

Comprendete la premessa? Avete tuttora 24 coppie, ma una di esse non è visibile, proprio come la gravità o lo stesso campo magnetico. Questa specialissima ventiquattresima coppia è completamente multidimensionale ed è perciò che il vostro DNA può effettivamente influenzare lo spin di un elettrone in un campo quantico.

Dunque, che cosa significa questo per voi? Significa che avete la capacità di tirarvi fuori dal pensiero lineare, fuori da quello che vi ha sempre portati dritti nella guerra e nella disfunzione! Lo capite? Non siete mai stati abbastanza saggi da capire chi eravate realmente. Adesso questo sta cambiando.

Coloro che lo capiscono e cominciano a risvegliarsi a questa nuova idea sono anime antiche che sono state qui per migliaia di esistenze, hanno fatto esperienza degli orrori della guerra e stanno aspettando proprio questa cosa. Sono coloro che comprendono che la confluenza delle sincronicità non è casualità: è pianificata. Stanno anche imparando che in tutto il mondo sta cominciando a manifestarsi la coerenza di una coscienza Umana più positiva. È la coerenza di una connessione con l’altra parte del velo. È una connessione che non vi aspettavate e che prima o poi influenzerà tutto ciò che fa parte della vostra realtà, dalla politica alle vostre aziende. È una coerenza che causerà problemi, poiché ci sono molti che desiderano mantenere la vecchia energia com’era.

Miei cari, per quanto possa sembrarvi strano e farvi strabuzzare gli occhi, lo vedrete accadere veramente. A mano a mano che questa ventiquattresima coppia comincia ad accendersi, un giorno potreste perfino incontrare coloro che l’hanno messa lì. Vi chiedo di nuovo: per la vostra mente è semplicemente troppo bizzarro che in questa vasta galassia insieme a voi ci siano altri che sono ben più antichi e più avanzati e hanno scoperto la bellezza di Dio? Pensateci.

Questa è la storia d’amore. La Terra non è una simulazione come qualche pensatore elevato l’ha definita, piuttosto potrebbe sembrare tale perché quello che è accaduto su essa è completamente artificiale. In altre parole, la vita è stata creata e si è sviluppata troppo velocemente sulla Terra per essere avvenuto casualmente. È stato in base a un progetto. L’Essere Umano che qui è stato cambiato 200.000 anni fa era in base a  un progetto. Non c’è stata alcuna casualità nello sviluppo di questo sistema bellissimo e progettato che chiamate Gaia. Vi trovate in un profondo test sull’oscurità e la luce come vi abbiamo detto per molto tempo.

È la fine di questa canalizzazione, ma l’inizio di qualcosa di notevole. A mano a mano che queste informazioni che vi ho dato cominciano a manifestarsi, l’umanità comincerà a rendersi conto che ha il controllo totale su ciò che accadrà successivamente. Per questo pianeta ci sarà una nuova speranza basata su alcune cose che la scienza sta appena cominciando a vedere: non ancora ad ammetterle, ma sta cominciando a vederle.

Vivete in un tempo in cui le nuove informazioni possono volare attorno al mondo in secondi. Queste cose nuove e inaspettate che sono viste grazie a nuove scoperte non potranno mai essere tenute nascoste in questo nuovo paradigma. Ascoltate: qualsiasi fossero i paradigmi o i protocolli del vecchio (periodo), non può accadere che un qualcosa venga visto e presentato a decine di milioni “sorridendo e dicendo ciao“, e poi ci sia un piccolo gruppo di leader o educatori che vi dicono che non è successo. Capite questa metafora? Non si può più nascondere o negare la luce. In troppi stanno osservando.

Questa è la frustrazione che sta arrivando in molti ambiti. Ci saranno grossi conflitti fra quello che vedete e quello che vi è stato detto. Anime antiche, tutti voi che state ascoltando qui in questa sala, questa è la libera scelta dell’era (attuale). Tenetevi pronti. In effetti, l’insegnante Gregg [lo scienziato Gregg Braden, che ha parlato durante il seminario] è nel giusto: questo in ultima analisi definirà chi siete e il vostro posto nell’Universo e specialmente nella vostra galassia.

So chi sei, caro essere angelico con Dio dentro. So chi sei. È tempo che anche tu lo veda.

E così è.


* www.kryon.com/81-5
(L’effetto fantasma del DNA, di Vladimir Poponin, in inglese).

** www.kryon.com/79-1(Il Sistema solare colto in una tempesta interstellare, articolo di Lisa Grossman da www.newscientist.com, in inglese)