Kryon canalizzato da Lee Carroll Boulder-17

Canalizzazione principale del 7 gennaio 2017

tradotta da Emanuela Rua

revisione di Leonardo Luca

 VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

dott. Amber Wolf

Chiudete gli occhi per alcuni istanti. Respirate profondamente e pienamente e immergetevi nella risonanza del suono (della campana) e lasciatevi trasportare in quel suono bello e accogliente che vi trasporta e vi dona momenti di pace. Quel posto in cui potete essere e fluttuare su quell'onda di pace, il suono dell'armonia, senza pensare. Proprio in questo istante, in quest'onda e forse in quest'onda sonora sentirete la parola “Pace”. State sentendo la parola “Amore” aleggiare nell'aria o forse anche (la parola) “Sì”. Potete sentirlo? Mentre (il suono della campana) riempie la stanza. Sentite il vostro cuore e lasciate che la vostra anima riceva il messaggio da Kryon.

 

 

 

Saluti Miei Cari. Sono Kryon del Servizio Magnetico. La canalizzazione (di) questo pomeriggio sarà diversa. Parleremo di cose che non abbiamo trattato veramente molto (finora). Riguarda la complessità del Sistema Spirituale dell'Umano e prima di cominciare, solo un cenno al perché siamo qui. Il processo di canalizzazione non esisterà per sempre, è qui per una ragione: è per celebrare l'Essere Umano. Non è mai qui per accusare, non è mai qui per diffondere paura, non è mai qui per spronarti a fare qualcosa che altrimenti non avresti fatto. Questa è Famiglia. Al suo meglio. Sediamo con voi e teniamo le vostre mani e vi raccontiamo storie che parlano delle vostre capacità, che parlano di quanto siete meritevoli, e di quanto bello è il Sistema. E se sedete davanti a qualcuno che dice di canalizzare e non ascoltate tutto questo, discernete bene di cosa si tratta, poiché la Fonte Creatrice dell'Universo e voi siete allineati in Intenzione, in Compassione, nell'Amore e anche se un velo vi separa da tutto ciò, voi potete sentirlo lo stesso. Forse potete vederlo e sentirlo attraverso le mie parole. Non sono mai stato un Umano. Non sono necessariamente una singola entità, se volete usare questa parola. Io sono una voce da Casa, che rappresenta trilioni e trilioni di ciò che voi chiamate Anime di Dio. Dio è più grande di quanto possiate pensare, diverso da come lo pensate, più amorevole di quanto possiate credere e molto molto lontano da quella che è chiamata la Coscienza Umana. Dio non agisce con azioni umane. Dio non reagisce alle questioni umane. Non ci sono lotte in cielo. Con Dio (c'è) solo la Compassione e l'Amore che è più pura di qualunque cosa possiate immaginare. Così che noi possiamo offrirvi messaggi che sono benevoli, gentili, amorevoli e che vi aiutano a crescere. Questo è Dio. Questo è il genere di messaggi che porto. Ed Io voglio renderli adatti più di quanto abbia mai fatto (prima) per lo scopo della canalizzazione e cosa riguarda, (la canalizzazione) non è mai presentata come un gioco di prestigio per dei seguaci. Mai. E cosa riguarda mai: è semplicemente informazione. Per quelli che vogliono ascoltare la verità della bellezza che supera ogni comprensione di qualunque Essere Umano. É più grande di quanto possiate immaginare.

Ho posto un pretesto, una domanda e la domanda è questa: Credete che sia ragionevole che mentre l'energia e il sistema e mentre ciò che è vecchio e ciò che è nuovo cambiano in un nuovo paradigma, è ragionevole che cambino anche gli attributi di tutto ciò che era solito? E se siete d'accordo con questa premessa, non troverete questo messaggio controverso. Lo accoglierete e saprete dentro di voi che è vero. Ma ci sono alcuni che diranno “Dio è sempre Dio e i sistemi sono sempre gli stessi, la reazione con l'Umanità è sempre la stessa. Le cose sono sempre andate così per migliaia di anni e andranno ancora così per i prossimi millenni, non importa cosa noi facciamo. E per quelli, se volete chiudete le orecchie a ciò che seguirà, perché non vi piacerà.

La bellezza di questo messaggio, Miei Cari, è che lo stesso sistema intrinseco della Spiritualità Umana - se così lo volete chiamare - a cui vi siete abituati sta cominciando a cambiare. Ci siamo concentrati quasi esclusivamente sui vostri cambiamenti di consapevolezza, del DNA, sulla relazione del vostro Sé Superiore con Dio e non abbiamo parlato molto di qualcos'altro fino ad ora.

Deve avere un senso per voi che in una vecchia energia le cose (funzionavano) in un modo e nella nuova energia comincino a cambiare. Forse una delle cose più stabili e forse anche più fraintese è l'Akasha Umana. É stabile per la parte di cui ne siete consapevoli. Definiamola ancora una volta. Osserviamola insieme. L'Akasha è l'energia di ciò che è stato attraverso i tempi in cui siete stati sulla terra, che abbiamo chiamato la vostra espressione energetica. Voi la chiamate “Vite passate”. Per voi “Vita” è tutto. Noi vediamo la vita come (qualcosa) che va e viene. Una, un'altra e un'altra ancora, noi vi vediamo in cambiamento continuo. Noi vi vediamo sempre in mutamento. Vediamo l'Anima che siete voi come antica e vediamo anche che è per sempre. Vediamo i potenziali delle vostre vite future, per ognuno di voi. E' una vostra scelta da questo lato del velo cosa fate, come lo fate, ma fa anche parte del Sistema con gli altri, che stanno anch'essi osservando le stesse cose. Non vediamo mai una vita, vediamo un Sistema. Con questo vi possiamo dire, soprattutto per quelli che hanno perso di recente un Essere Caro, che non c'è morte, vi spostate da un sistema ad un altro, da un paradigma ad un altro e l'essenza più profonda, la personalità, l'Anima, la bellezza, l'Amore, la Compassione, tutto ciò che pensate sia andato e perduto, non lo è. Non lo è. È sempre qui e la bellezza del sistema è qualcosa che vi viene trasmessa che vogliate crederci o no e altre parti del sistema vanno letteralmente nel velo della Terra. È complesso. Gli Esseri Umani che pensate di avere perso sono sempre qui, in così tanti modi e così siete voi nelle vostre espressioni passate. La complessità del Sistema Umano sorpassa di molto qualunque cosa vi sia stato raccontato. Ascoltate: ogni espressione di vita che avete mai avuto e parte della vostra Anima passa al pianeta e alle griglie quando ve ne andate e qui rimane. Come vi fa sentire sapere che siete parte del suolo della Terra, questa è la parte delle Griglie che comincia a lavorare con gli altri Esseri Umani, la vostra saggezza e ciò che avete compreso rimane qui e lavora e coopera con la vostra prossima incarnazione. Non siate stupiti e sorpresi che quando camminate in un bosco e sentite la Famiglia e pensate che sia una delle cose più belle che abbiate mai provato e non avete idea che voi state sentendo voi stessi. E vi sorprendete di sentirvi (così) bene. Che Sistema!

Ma poi c'è l'Akasha. L'akasha in apparenza è un registro energetico di cosa avete compiuto. Non è organizzato in modo lineare. Ma voi vorreste che lo fosse. Vorreste avere un Lettore di vite passate che vi raccontasse dove siete stati e cosa è accaduto e il Lettore sa che tutto ciò che avrete è un pizzico della vostra energia nel passato e che non vi può raccontare veramente “Quando”. Possono dirvi “Cosa”. Su cosa state lavorando, cosa è stato compiuto, cosa è bello per voi sul ciclo degli 1 e dei 9 e forse la liberazione dall'energia del karma che sperimentate ora. E l'Akasha può essere letta come un libro quando si tratta di ciò e i numeri sono chiari. È anche conosciuta per portarsi dentro l'energia karmica del passato. È anche conosciuta per mettervi alla prova a fare altre cose. Alcune volte l'Akasha è "in mezzo alla strada" perché contiene energie di cose non completate, da lasciare andare, di cui non aver più paura e da cui imparare.

Tutto ciò fa parte della registrazione passata che arriva fino a voi oggi. Ci sono alcuni che si portano dentro pregiudizi, pregiudizi enormi e voi potreste non essere neppure consapevoli di portarveli dentro, sono nel vostro DNA a causa di ciò che è successo l'ultima volta (vita) o la volta prima o la volta prima ancora. Ricordate che voi cambiate di genere (maschile/femminile), razza, voi siete stati tutti. Vi sono accadute così tante cose. Potreste forse non esserne neppure consapevoli e portarvi dentro oggi qualcosa che è successo e potrebbe essere questo bisogno di reagire, vi passa un pensiero per la mente e vi chiedete (chissà) da dove arriva o forse non ci date peso e semplicemente reagite. Ci sono ancora così tanti tra voi che non vanno in acqua, cosi tanti affogamenti si sono impressi dentro di voi. La paura di questo o quello, questo o quello portate avanti attraverso l'Akasha fino ad oggi e molto di quello che state apprendendo ora, Anime Antiche, è come lavorarci e lasciarle andare. Ma negli ultimi tre-quattro anni abbiamo cominciato a parlare di (come) utilizzare l'Akasha in un altro modo. Usarla come un magazzino di conoscenze da cui potete attingere. Cosa eravate abituati ad avere e vorreste avere ora. Che ne direste della salute. Che ne direste di una vita più lunga. Ve la siete guadagnata. È nella vostra Akasha. Tutto ciò di cui vi stiamo parlando: l'assenza di paura, il sentirsi meritevoli, il coraggio stanno tutti lì dentro. Li possedete tutti. E abbiamo (già) parlato di ciò. Potete andare a prenderli, potete lavorarci sopra? La risposta è “Sì”. E voi dite “Come”. E vi abbiamo detto che il catalizzatore è il vostro Innato. Ciò che è connesso al vostro Sé Superiore comincerà a lavorare con voi per darvi ciò di cui avete bisogno, ciò che avete conquistato, che lì nella vostra Akasha. Questo è nuovo. Ma non ne parleremo oggi.

Il Sistema dell'Akasha è guidato dall'energia e non dal tempo. Ma è un'energia di cose accadute. C'è qualcosa che non abbiamo mai menzionato nelle canalizzazioni pubblicate prima. Ed è chiamato il Modello Base Akashico. Lasciate che ve lo spieghi così.

Il Sistema che avete è costruito per aiutarvi. La vostra Akasha è (lì) presente per aiutarvi. É un sistema benevolo per spingervi e allontanarvi dalle paure che avete, per presentarvi ciò che dovete (ancora) risolvere, per avere completezza nella vostra vita di Vecchie Anime, per portarvi verso l'autostima. E il passato è coinvolto perché è nel vostro DNA, non vuole andar via e non potete cancellarlo, ma potete risolverlo. Potete usare la (vostra) Consapevolezza per lasciarlo andare. Potete controllare il vostro karma, come vi abbiamo detto 26 anni fa di fare. Potete muovervi in uno stato col vostro Sé Superiore con cui la vostra Akasha concorderà. Potete cominciare a riscrivere le cose che vi causano difficoltà. Ma non è di questo che voglio parlare.

Il Modello Base è qualcosa che è si è verificato ancora ancora e ancora. E in totale benevolenza questo Modello Base è stato applicato ad ogni vita per aiutarvi in quella successiva. Ma il Modello Base è basato su un'energia vecchia. Tutte le Anime Antiche si portano dietro un Modello Base antico. Le Nuove Anime sul Pianeta non lo avranno. Dopo il 2017 lo stesso Modello Base Akashico dei neonati comincerà a cambiare. I neonati non dovranno necessariamente portarsi (dietro) un'energia vecchia in questa vita perché il momento di transizione del Cambiamento è terminato. L'anno del 9 (il 2016) è stato completato. L'anno numero 1 (il 2017) è qui e il Modello Base comincia a cambiare. Smettiamo di parlare per un momento dei neonati e parliamo delle Anime Antiche e cosa può significare il Modello Base e cosa sta facendo, perché ne sarete sorpresi. Cosa hanno gli Esseri Umani vita dopo vita, espressione dopo espressione. Voi siete alleati culturalmente  al Modello Base e alla durata (media) della vita, quanti anni raggiungere prima di morire. Fissa il periodo nel quale si invecchia. E voi potreste dire: “Aspetta un attimo, Kryon”. Questo non è benevolo. E se vi dicessi “Lo era”, Miei Cari, in un vecchio Sistema, dove dovevate morire e ritornare velocemente per permettervi di continuare un magnifico, magnifico Sistema. Se foste rimasti troppo a lungo e se foste rimasti troppo avreste perso (la possibilità) di tornare velocemente e se vi dicessi che il Modello Base ora non è ancora allineato così bene dentro di voi e sta ancora lavorando su un vecchio presupposto: lasciare questo pianeta per (poter) tornare con nuove informazioni di cui abbiamo parlato. Miei Cari, questo è il vecchio Sistema. É un sistema di Anime Antiche: lasciavate il pianeta e ritornavate e ricominciavate giovani. Coglievate la saggezza e continuavate. E alcuni di voi stanno già cominciando a farsene un'immagine. In questa Nuova Energia rimarrete molto più a lungo. La stessa Consapevolezza che è sostenuta dal Cambiamento avrà la capacità di risolvere i problemi di salute, i problemi di coscienza, i problemi di autostima. Non morirete (più) affranti, non morirete più perché siete disperati o non credete in voi stessi. Tutto ciò fa parte del vecchio Modello Base. E quando entrate in questo scenario lasciate il Pianeta e ritornate per poter continuare. Ma improvvisamente, improvvisamente non è (più) così che funziona. Cominciate a raccogliere (informazioni) dalla vecchia Akasha che vi aiutano a vivere più a lungo e più in salute, avete una maggiore capacità di condividere, avete la capacità della maestria nella vostra età avanzata. I vecchi sessantenni sono ottantenni e state andando avanti. Non avete idea di come siete costruiti per vivere a lungo, Miei Cari, con il DNA che avete. L'abbiamo detto prima. Centinaia di anni. Aspettate di vederlo. Il Corpo Umano è progettato per vivere centinaia di anni.  Si autoreplica, si autoripara. Continua ad andare avanti. Ma in una vecchia energia lo fa male. In una nuova energia non più. E voi siete seduti qui con questo Modello Base vecchio che è progettato per uccidervi. Per quanto ancora lo volete?

Voglio darvi alcune notizie meravigliose. Voi siete al comando del vostro Modello Base. Totalmente e completamente. Proprio come dovrebbe essere. Se siete uno di quelli che semplicemente guarda il proprio corpo e dice “Ciao Corpo, spero che tu possa durare a lungo” non succederà. Continuerà a fare ciò che vuole. Ma se comprendi che tu sei il capo e che sei incaricato di tutte le tue cellule, il DNA risponde veramente al Capo: La Consapevolezza è tutto. Questo è il Sistema. I giovani che cominciano a nascere ora su questo Pianeta lo comprenderanno meglio di chiunque di voi. Loro rimarranno più a lungo. Loro comprenderanno intuitivamente che ne sono incaricati senza mai avere (letto) un libro di Kryon. Sarà semplicemente parte del loro Innato. E il loro Modello Base risponderà a questa Nuova Energia che loro portano dentro. Nel frattempo voi dovete riscrivere i vostri. Risponderanno. Risponderanno. Risponderanno. Come ve lo devo dire. Alcuni di voi e alcuni di quelli che stanno ascoltando questo (messaggio) hanno questa sensazione opprimente “Quanto a lungo vivrò e non sarà molto a lungo”. Quando finirà. Che malattie vi prenderete. Succede tutto perché il Modello Base è quello vecchio. Miei cari, non è (più) necessario per voi terminare per continuare, non è (più) necessario per voi terminare per continuare, non è (più) necessario per voi terminare per continuare. Non lo è più. Non lo è più. E tutto quello che dovete fare è cominciare ad affermarlo al Modello Base. Parlategli: “Cara Struttura Cellulare Io sono qui per rimanere a lungo e nulla nel passato determinerà il mio futuro. Rimarrò per tutto il tempo che potrò in tutta appropriatezza. Io deciderò quando è il momento di andare. Non il vecchio Modello Base. Perché io vivrò a lungo e per questo realizzerò di più. Io sono un'Anima Antica”. Questa è l'informazione. E la parte controversa è che ci sono quelli che diranno “No, no, no. No: la Spiritualità è sempre la Spiritualità. É sempre la stessa e sempre sarà la stessa. Dio è lo stesso ieri, oggi e per sempre. Non comprendendo che non state parlando di Dio ma degli Umani. Il rapporto con Dio non è lo stesso per sempre. È nuovo. Veramente nuovo. Oh siete così capaci di farlo e non lo sapete. Quale notizia potrebbe essere migliore di questa. Internamente, spiritualmente voi avete il controllo del Sistema. E non sarà più lui a controllarvi. Voglio che ci pensiate quando sarete di fronte al dottore e lui vi dirà qualcosa che non vi piacerà. E voi semplicemente sorriderete. E ne saprete di più. Forse il dottore è corretto, completamente corretto, (ma) si basa sul passato. E non su ciò che voi sapete del futuro. Benedetti gli Umani che lo comprendono completamente ora. Che sanno di cosa parlo. Che sono pronti a fare un cambiamento di coscienza. Un cambiamento che comincia a determinare chi sono, invece che lasciare che il passato definisca chi sono. E la bellezza di tutto ciò è che il vostro Modello Base risponderà, comprenderà, saprà e comincerà ad aiutarvi. Non è (più) necessario porre termine (alla vita) in questa epoca, come facevate prima.

“Kryon, non comprendo completamente ciò di cui parli”. Lo comprenderete. Quando sarà il momento di prendere la decisione di rimanere. Questa è la vostra eredità. Questo è il motivo per cui siete venuti. Questo è il Cambiamento. Il Cambiamento è a portata di mano.

E così è-