Kryon canalizzato da Lee Carrollphilly

Canalizzazione Doppia

18 Novembre 2017

Philadelphia, Pennsylvania

Traduzione e Video: Giuseppe Dicaro

Revisione: Deva Mati

video sottotitolato 

 

Amber Wolf:

Se volete, prendetevi solo un momento per chiudere gli occhi e prendete un bel respiro profondo attraverso il vostro naso, facendolo uscire dalla vostra bocca. Facciamolo di nuovo: un bel grande soffice respiro, e sentite il vostro corpo davvero rilassarsi proprio dove siete nella sedia, facendo sì che per ora i vostri pensieri semplicemente si calmino, lasciando che il vostro respiro possa rallentare e diventare più profondo. Forse state percependo l'Energia nella sala mentre cambia: ci siamo riuniti come Famiglia per ricevere i messaggi, l'Amore e questa vibrazione. Portate la vostra consapevolezza al centro del vostro Cuore. Potete anche mettere le vostre dita proprio lì sul vostro petto e lasciare che la vostra Coscienza arrivi per essere con voi nel vostro Cuore, in modo che questi messaggi che arrivano siano sentiti in questa risonanza, in questo bellissimo amico che avete nel vostro petto; e i messaggi d'Amore risuonano con questa camera d'Amore, cosicché possiate sentirli, esserne mossi, esserne guariti, e vivere con la loro Energia dentro di voi.

 

 

Marilyn Harper:

E dunque, è un bel giorno per voi, vero? (risata di Marilyn)

Per molti di voi con cui non ci siamo incontrati, il nostro nome è Adironnda. È nostro piacere essere qui nella stessa sala con così tanti Esseri di Luce, Portatori di Luce – come ci piace dire. “Gioco e lavoro ci portano avanti.” “No no: è il lavorare, così ci portiamo avanti” (risata del pubblico) Comprendete – non è vero – perché siete qui? Siete qui per apprendere in merito a voi stessi; siete qui per pensare a voi stessi, sentirvi, essere voi stessi, conoscere esattamente cosa rappresentano i vostri Numeri. Sappiamo che molti dei nostri genitori ci ammoniscono dicendo: “Chi credi di essere?” Ed è vero, sapete? Chi credete di essere? Voi siete! Vedete, mentre state apprendendo in questo weekend, oggi e domani, con un Nuovo Umano e una Nuova Energia nel vostro focus, il vostro Cuore viene attivato. E noi siamo entusiasti di essere parte di questo processo. Il vostro Cuore viene aperto, attivato; e i vostri piccoli Sé, che conoscono i vostri corpi, stanno facendo un'allegra danza. Vi piace fare un'allegra danza? Ah, state avendone l'opportunità. Per cui, vedete, la vostra Luce viene illuminata. Sappiamo che è difficile da immaginare che la vostra Luce possa diventare più luminosa, ma durante questo weekend viene illuminata. Avete avuto la chiamata, l'ordine Divino... avete avuto la chiamata soltanto ieri o il giorno prima: “Cos’è questo? Chi è questo? Com'è questo fatto? Era giusto leggere tutti questi libri prima di arrivare?” No, ce li avete per prendere sonno (risata del pubblico). Comprendete che siete qui a causa di ciò? Perché Kryon e questi Adironnda hanno fatto breccia in questa Connessione Divina nella vostra Anima. E lo state facendo anche voi con tutti quelli che portate nel vostro contesto, tutti gli altri che portate nel vostro ambiente: voi state attivando anche loro, dalla prima all'ultima fila (della sala).

Vedete, tutti sono uguali, con questa Luce. Vi chiediamo di prestare attenzione ai vostri pensieri, alle vostre idee, al focus con cui state creando il vostro Mondo. È la creazione più entusiasmante su questo Pianeta, perché avete creato il vostro ambiente. Quando siete nel traffico e pensate “Farò tardi” state creando quel ritardo. Quando scorrete attraverso l'energia del tempo, create anche questo. Siamo qui per ricordarvi questo. Siamo qui anche per ricordarvi, per contenervi e per aiutarvi a comprendere completamente cosa si prova a essere tenuti in completo Amore Incondizionato; (per ricordarvi) che vi amiamo esattamente come siete, senza inizio né fine, semplicemente Voi, magnifici così come siete. Con questa magnificenza ogni cellula del vostro corpo vi riconosce, e tutto il resto sono soltanto cose che vi compongono, ancora magnifiche. Per cui, con ciò, chi credete di essere? Magnifici, nell'Amore, nella Luce, nella presenza, nella potenza, nella semplicità, nella gentilezza, nella verità, nella visione di voi. E questa visione di voi è tutto ciò che abbiamo bisogno di dirvi di nuovo: Magnifici! Inspiratela...

Alcuni di voi potrebbero dire: “Non mi sento molto magnifico

Chi credi di essere? Chi senti di essere, Magnifico? Come vedete, questa energia è la nuova vibrazione, e la vostra nuova vibrazione sta creando tutto quanto... tutto quanto! Lo vedrete. Sta creando le scarpe ai vostri piedi, i capelli o la calvizie... sta creando tutto! Quali sono dunque i vostri sentimenti? Cosa state pensando? Chi credete di essere? Vedete, questa Energia d'Amore risuona così completamente dentro di voi, che il vostro focus rimbalza nel focus di qualcun altro, così anche loro sentono cosa si prova a essere Amore Incondizionato. E in questa sala potete rimbalzarlo e riceverne molto; questa è la vostra gente, queste sono le vostre tribù. Voi trasportate questa vibrazione, sempre. E con questa vibrazione, abbiate fiducia: abbiate fiducia in voi stessi, abbiate fiducia nella vostra Vita, abbiate fiducia nella vostra presenza, abbiate fiducia nelle risate che avete quando pensate alla leggerezza di ciò che potreste aver raggiunto interiormente. Abbiate fiducia in voi, e conoscerete come vivere.

 

 

Lee Carroll:

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

La canalizzazione continua, e l'ho detto in precedenza: non sono due canalizzazioni, è una. Nel breve tempo in cui avete ascoltato Adironnda, l'energia in questo luogo è cambiata. E che lo percepiate o no è vostra libera scelta. Miei cari, sta accadendo molto qui. In questo preciso istante parlo a quelli che sono venuti a questo incontro per una ragione... e non per la ragione che pensate: non per un aggiornamento energetico, non per la Numerologia che è stata presentata poco fa, non per ciò che sta per arrivare. Eppure avevano bisogno di qualcosa. Questo qualcosa potrebbe essere un problema, e il problema potrebbe essere psicologico, potrebbe essere (legato alla) salute, potrebbero essere domande pressanti. Questa è la ragione per cui siete qui. Per cui, continuo la canalizzazione per voi.

La domanda è stata posta: chi credete di essere? La stiamo capovolgendo, e invece di esserci voi a fare la domanda sarà il Creatore a dare la risposta. E la domanda diventa un'affermazione: “Chi siete Voi” E ora, dal mio lato del velo, voglio che vi vengano passate le informazioni essenziali, sopratutto se siete venuti per qualcosa di specifico. Siete vasti e siete pronti, e in questa sala ci sono Entità, Guide e Aiutanti che sono invisibili. È una forzatura – non è vero – per l'Essere Umano tridimensionale, per l'Essere Umano pragmatico, per quello che magari non è mai stato a un incontro in precedenza, pensare riguardo a cose che hanno “energie” e che sono invisibili... come la gravità e l'aria. Lo so, è una forzatura. Nel Mondo aldilà del velo c'è un attributo multidimensionale per qualsiasi cosa. Non è tridimensionale, non è un Mondo in cui si cresce, c'è molto di più. Chiedete a un fisico quantistico se ci sono cose invisibili e inspiegabili su cui stanno lavorando, e loro vi diranno “Sì, tutti i giorni.” Parliamo quindi di queste da un punto di vista Spirituale. Qui c'è dell'Energia che altera la vostra fisica e la vostra chimica, se questo è ciò che volete. E non soltanto volere, questo è chi siete!

Chi siete dal mio lato del velo? Amati e conosciuti da Dio. (Eccovi) un'informazione essenziale: chiunque pensiate di essere, siete amati e conosciuti da Dio. Conosciuti perché siete un pezzo di un'Unità Multidimensionale donatovi dal Seme Creativo.

Non siete completamente umani. C'è una parte di voi, nascosta in queste apparenti 23 coppie di cromosomi, che è diversa da qualsiasi altra cosa sul Pianeta; e la differenza è che in voi c'è una parte del Creatore. Lo abbiamo detto in precedenza: sia che la chiamate Anima o Sé Superiore, o con qualsiasi parola troviate per descrivere qualcosa che non comprendete, noi la comprendiamo perché conosciamo chi siete. Forse è tempo che vediate ciò, che riconosciate che è in ogni cellula, in ogni pezzo del DNA: siete Voi. Vivete le vostre vite in modo tridimensionale, dove vi guardate allo specchio e dite: “Questo è chi sono.” E ciò è errato, totalmente e completamente errato. La vostra parte invisibile, la vostra Parte Animica, la vostra Parte Divina era qui prima che l'Universo fosse qui. Siete Antichi oltre ogni immaginazione, più che altro non avete mai avuto un inizio e non avrete mai una fine. Dentro di voi c'è tutto questo... ovviamente conosciuto da Dio, perché siete un pezzo del Tutto di Dio.

In questa Nuova Energia questo sta iniziando ad accadere, ad apparire e a essere usato. Più che in ogni altro tempo, la Luce sta iniziando a mostrarsi. Non cercatela sulla Terra, non cercatela nelle vostre leadership; cercatela dentro di Voi, poiché questo è ciò che è. Questo, di conseguenza, si convertirà nel Mondo, nella leadership, in ogni cosa. Inizia con voi.

Voglio darvi un po' di logica: ha forse senso che il Cambiamento sia accaduto, che la rivoluzione stia iniziando, che abbiamo bisogno di fari e Operatori della Luce più che mai in precedenza, e che voi siate in difficoltà? Ha forse senso che dobbiate soffrire o preoccuparvi o essere impauriti? E la risposta è No.

E c'è dell'altro per voi, perché so chi siete. Proprio in questo momento, siete completamente in controllo della vostra fisica e della vostra chimica; e siete aiutati. Per la prima volta, siete aiutati. E questo aiuto significa che, quando vi agganciate a ciò che funziona, ci sarà moltissimo aiuto per il quale non dovete fare sforzi; iniziate a vedere dei “sospetti” miglioramenti, che siano nelle relazioni o nel lavoro o nella salute, oin altro. Essere conosciuti da Dio significa che tutto ciò che vi accade e che nella lista vi stressa un po', ha un entourage che è pronto a saltare dentro per lavorare con voi. Potete semplicemente prendere la mano dello Spirito proprio in questo momento, se prendete atto di questo o se non lo gettate via, o se non pensate “Vabbé, questo è solo ciò che ha detto il canalizzatore sulla sedia.” Siete Voi. Questa è la grande scoperta dell'Essere Umano Evoluto: non siete chi credete di essere!

Chi sei? Sei conosciuto e amato da Dio, un Essere Multidimensionale che ritorna su questo Pianeta più e più volte; e non nella sofferenza e nello sforzo com'è stato, ma nell'ascensione, nella saggezza e nella Gloria. Questo è verso dove si sta andando, lentamente.

Avete visto alcuni cambiamenti sul Pianeta di recente? È tutto lì, esposto a voi. Qualcuno potrebbe dire: “Questo è il peggiore periodo che abbiamo avuto da quando i miei nonni descrivono la grande guerra. Guarda, tutt'intorno a noi le cose stanno crollando, manca l'integrità. Tu non sai cosa sta succedendo, questa tensione delle altre Nazioni mi scuote!” E qualcun altro potrebbe guardarlo e dire: “Guarda! Stiamo iniziando a vedere il cambiamento che era stato previsto: la Luce e l'oscurità... la Luce e l'oscurità stanno iniziando a farsi guerra l'un l'altra in modi che non ci sono mai stai prima. Questo è esattamente quello che è stato previsto. Grazie Spirito per far sì che Io sia qui e che mostri la mia Luce in questo tempo!” Quale (dei due) sei tu? Quale (dei due) sei tu?

Io so chi siete. E colui che celebra anche nella sofferenza, nel dolore e nell'incertezza è il faro che sta iniziando a illuminare. A volte dovete apportare delle modifiche che vi portano al fondo prima che possiate crescere nuovamente. A volte c'è un ringiovanimento cellulare, e questo sconvolge tutto quanto. Quanti di voi hanno il coraggio, proprio in questo momento, di dire: “Grazie per ciò attraverso cui sono passato, ora l'ho capito. L'ho capito! Sto bene. Resterò qui per un po'.

Questo è l'insegnamento del giorno da parte di entrambi coloro i quali sono seduti, che trascorrono del tempo dall'altro lato del velo... questi e i canalizzatori a cui guardate proprio in questo momento... gli Umani che ci sono stati, e in qualche modo hanno visto chi siete. Per cui questo è spesso il messaggio principale, tutto ciò che riguarda gli Umani con Iddio Interiore, tutto ciò che riguarda i nuovi strumenti, la Nuova Coscienza, i nuovi modi di pensare... stando al di fuori della paura.

C'è dell'altro. Ritornerò.

E così è.