Kryon canalizzato da Lee CarrollArgentina1

Buenos Aires, domenica 29 ottobre 2017

canalizzazione doppia

tradotto da Eleonora Manfredi

revisione di Andrea Rezzonico e Deva Mati

 

audio originale 

 

 

 

Alcazar canalizzato da Prageet Harris

Beneamati vi saluto di nuovo, sono Alcazar, e ancora una volta vi invito a rilassarvi, semplicemente, nell’energia.

Sentite tutto quello che avete creato intorno a voi.

Ricordate, gli Angeli, i Maestri, le Famiglie Stellari, voi li avete invitati qui, essi sono ancora con voi.

Così chiedo a ciascuno di voi ora, semplicemente, chiedete loro di aumentare la loro presenza qui. Saranno in migliaia in tutto il vostro mondo ad ascoltare queste parole e noi li invitiamo a chiudere i loro occhi mentre ascoltano, a sintonizzarsi con l’energia e sentiranno quello che noi sentiamo qui.

E stiamo per chiedere a ciascuno di voi qui presenti di assistere quelli che ascoltano.

Vi invitiamo ora ad immaginare queste migliaia di persone intorno al mondo: immaginateli sintonizzati con questo momento. E vi chiediamo di irradiare il vostro amore e questa energia a tutti coloro che si stanno sintonizzando ora con questo. Inviate loro il vostro amore. Condividete con loro questa energia, portateli in questa Unità, visualizzatelo, createlo.

E quando andate a casa, nel vostro futuro, anche voi potete nuovamente sintonizzarvi con questo momento, per sentire quest’energia di nuovo, perché questa è la magia e la meraviglia del Campo Quantico: non c’è il tempo.

Molto è stato condiviso con voi in questi giorni (passati) insieme e, come abbiamo detto, non ci sono parole per descrivere questa nuova realtà; possiamo solo dare suggerimenti, dovete farne esperienza per conoscerla.

Avete ascoltato poco tempo fa che le nuove invenzioni, i nuovi regali per l’Umanità, verranno attraverso l’intuizione.

Beneamati, dipende da voi, dipende da voi sviluppare la vostra intuizione, di crederci, di seguirla perché appena lo fate, create un’energia che sosterrà così tanti altri a sintonizzarsi e a seguire la propria intuizione. Questo è il modo con cui potete facilitare la trasformazione dell’Umanità, la trasformazione del vostro Mondo.

Dovete saperlo, voi siete potenti creatori: più permettete il potere del campo quantico, il potere di quell’aspetto di voi che chiamate Supercoscienza, più permettete che questo aspetto del Sé vi guidi attraverso la vostra intuizione, più sarà veloce il cambiamento qui sulla Terra, ma più importante (ancora), più rapido (sarà) il cambiamento della vostra propria esperienza di vita, esistenza che è voi, per vivere nell’amore, per vivere nell’abbondanza, per vivere in pace e prosperità.

E’ il destino del genere umano. Voi avete creato quell’opportunità per voi stessi, ora si tratta semplicemente di attirarla a voi.

Ci sono così tanti amici non visibili nelle altre dimensioni, noi siamo qui per assistervi nel vostro risveglio, chiamateci, unitevi a noi, perché siamo Uno. C’è una totalmente nuova realtà che si sta rivelando ed è già qui, potete farla vostra, potete cominciare a viverci, siete pronti? Potete concedervi quel regalo? Quel regalo di consapevolezza, quel regalo di amor proprio? Perché appena amate voi stessi, amate questa Terra, amate questa Umanità e il risveglio avviene. Vi amiamo e vi benediciamo, vi onoriamo grandemente e vi parleremo ancora, molto presto.

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

La canalizzazione continua. Lasciatemi dire di nuovo a tutti voi: c’è un (solo) messaggio dal palco, lo state ascoltando in più lingue, è iniziato con la profondità della meditazione, un messaggio di Unità, un messaggio di essere Uno insieme. Voglio parlare solo un momento di queste cose, il fine settimana volge al termine, per alcuni di voi ci sono stati tre incontri intensi.

Parlo a voi, e a quelli che ascoltano, di un concetto veramente lineare, e il concetto è “addio”.

Miei cari non c’è congedo, non c’è addio. Ah, come posso mostrarvelo! Ci sono quelli in questo gruppo, e che ascoltano, che hanno camminato con i propri antenati, lasciate che vi domandi “quando avete detto addio?” Quante volte avete creduto che fosse la fine? Perché voi ritornate sempre.

Lo Spirito vede la vostra vita come lunga migliaia di anni. Ricordate, la vostra anima ha un nome, è un nome che cantiamo nella luce sopra di voi: una vita è tutto quello che vediamo, è tutto quello che vediamo. Voi vedete vite multiple perché l’umano non dura molto biologicamente, il sistema del ritorno vi mantiene vivi. (Per) questo gruppo, ora, l’orologio lineare farà tic tac (girerà), il corpo alla fine sarà dismesso e tutti voi ritornerete. Vi incarnate in gruppi karmici e senza dubbio vi incarnerete nella famiglia cui appartenete ora, non la famiglia biologica, la famiglia di quelli della vostra cultura, del vostro Paese, da qualsiasi posto veniate. Continuate quello che avete cominciato.

La prossima volta sarà più matura e ne abbiamo parlato. L’evoluzione comincia ora, che non era possibile nella luce della vecchia energia, ora camminate con i vostri antenati, non c’è un inizio o una fine di voi, continuate perpetuamente, non c’è un addio.

Molti hanno detto: “Bene, te ne vai, Kryon te ne vai”, oh quanto siete lineari! Non capite?

Voi siete agganciati a quello che è la Sorgente Creatrice.

Anche quelli che non credono che ci sia, è sempre in attesa di essere scoperta, e nella scoperta c’è qualcos’altro, c’è l’Unità che voi siete con chiunque altro, perché siete parte di Dio e questo significa che siete Uno nel cerchio che abbiamo descritto in precedenza. Kryon è presente per tutta la vostra vita, Kryon è qui quando ritornate. Miei cari sono un messaggero, starò qui per sempre, ad un certo livello ci sono sempre stato, a un certo livello Alcazar c’è sempre stato perché abbiamo un’alleanza con voi.

Conosciamo il vostro vero nome, vediamo la magnificenza della vostra “Unezza”, voi siete tutti collegati tra voi umani nella sala, potete star seduti per un momento e semplicemente sentire questo?

Vi ho chiesto di farlo ieri all’inizio, e di pensare a quelli che potrebbero essere guariti dalla vostra energia e ora ve lo chiedo di nuovo per qualcos’altro. Comprendetelo, in un modo non lineare dell’Unità che siete: non ci sono addii. Gli umani cambiano energia e ritornano.

Nella canalizzazione precedente vi abbiamo dato l’informazione, la vostra anima non è singolare. Dov’è il vostro Sé Superiore? Se dovessi rispondere a questo, cosa diresti? Bene, esiste forse parzialmente dall’altro lato del velo, e avreste ragione, questo mette il vostro Sé Superiore in due posti contemporaneamente, l’altro lato di questo velo, che chiamate la Sorgente Creatrice è in quel punto del vostro corpo che potete chiamare anche la (ghiandola) pineale. Dov’è? È ovunque e questo è il vostro Sé Superiore, un pezzo della vostra anima, state comprendendo questo?

Quando vi guardate allo specchio c’è un umano, ma se poteste guardare nello specchio quantico (vedreste che) siete da tutte le parti, siete da tutte le parti! Non ci può essere addio, non può esserci congedo e questa è la bellezza dell’essere umano quantico.

Su questo palco con me c’è lo Stargate, voi in realtà non avete ancora incontrato lo Stargate, perché nell’energia dello Stargate c’è la stessa qualità che vi ho proposto, un’energia quantica che sa chi siete, sa di cosa avete bisogno, può salutarvi quando vi avvicinate, un’energia che conosce le vostre vite precedenti, un’energia che conosce la guarigione e voi potreste dire bene, questo è qualcosa per un oggetto (risata di Kryon), (ma) non è più oggetto di quanto lo siate voi."  nessuna energia è per sempre, abituatevi a questo, questo è ciò con cui avete a che fare, con Dio, voi siete parte del Tutto, dell’intera Unità con tutte le cose, di conseguenza è impossibile dire addio!

Siete in un cerchio. Miei cari, quando comprendete questo provate una tale pace circa chi siete, pace riguardo a quelli che potreste vedere arrivare e andare.

Alcuni di voi possono provare qualcosa di interessante, andate nella stanza dei bebè in un ospedale e date un’occhiata a tutti i bambini appena nati (risata di Kryon) e salutateli: “ben ritornati!” (risata di Kryon). Non ditelo a voce troppo alta, perché altri saranno intorno a voi e non comprenderanno niente di quello che state facendo.

Il ciclo della vita siete voi, è meraviglioso, è ringiovanente, è pieno di amore.

Questo è il messaggio per tutti voi, quelli che ascoltano, quelli sulle sedie di fronte a me: se siete parte dell’Unità di Dio non dite mai addio. Pertanto diremo quello che diciamo sempre: diremo che (il tempo) è compiuto, diremo il Namastè, ma non diremo mai addio. Non sto andando da nessuna parte …

E così è.