https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-canalizzazione-del-sabato-laguna-hills-1-luglio-2017?print=1&download=0&id=671

Kryon/Lee Carroll - canalizzazione del sabato, Laguna Hills - 1 luglio 2017


Kryon canalizzato da Lee Carroll Laguna-edited

Laguna Hills, California

1 luglio 2017

traduzione di Fabio Biscaro

revisione di Eleonora Manfredi

 

 

 

 

Monika Muranyi:

Fate un respiro profondo. Rilassate la vostra testa. Rilassate il collo, le spalle, le braccia e le mani. Rilassate la vostra schiena. Rilassate il vostro petto. Rilassate il vostro addome. Rilassate le vostre cosce. Rilassate le vostre ginocchia. Rilassate i vostri polpacci. Rilassate i vostri piedi. Permettete ai vostri piedi di connettervi all'energia della Terra. Sentite l'energia della Terra che vi risponde. Permettete che l'energia della Terra si muova verso l'alto nel vostro corpo, dai vostri piedi, attraverso le vostre ginocchia, attraverso le vostre cosce, attraverso il vostro addome, il vostro petto, attraverso le vostre mani e le vostre braccia, il vostro collo, attraverso la vostra testa fino alla cima e ora sentite l'energia che si connette al cosmo, all'Energia Universale. È tutto attorno a voi c'è il campo, il campo degli infiniti potenziali che vuole entrare in armonia con il vostro più alto e benevolo risultato.  Che cos’è che desiderate per voi stessi? Il campo è lì che vi aspetta. Fate un altro respiro profondo per ancorare questa intenzione che sta venendo nella vostra direzione: è già qui.

 

 

 

Saluti miei cari,

io sono Kryon del servizio magnetico.

Sono consapevole di dove sono e di quelli che sono nella sala. Miei cari vorrei portarvi un messaggio che è simile, ma differente, da altri che vi ho già dato circa alcune verità di base e forse anche alcuni inganni della vecchia energia. Tutti voi venite da questo Pianeta, dalla Civiltà del tempo. Ognuno di voi ha fatto esperienza di quello che i vostri genitori vi hanno detto e di quello che altri vi hanno detto e avete ricevuto istruzioni. Ma più di questo avete ricevuto concetti e qualche volta abitudini.

Voglio dirvi ancora, ogni cosa di cui parlo adesso si muove dall'oscurità alla luce per resettare e ristrutturare quello che voi siete. Alcune delle cose di cui parlo sono reazioni istintive che sono intuitive, perché le avete sempre fatte, e vi dirò che sono forse una trappola.

E la soluzione per aggirarle non è molto difficile se lo desiderate. Vi ho dato una canalizzazione non molto tempo fa di questi inganni, dì qualcosa che avete imparato in un certo modo e ora è diverso.

Continuerò. Ma queste (cose) sono più personali. Queste non sono per forza per il Pianeta ma sono per voi, per coloro che stanno ascoltando adesso, per quelli in sala.Tutte queste (informazioni) sono date con completa compassione e onore per lo sforzo che ci vuole per (andare) passare da un paradigma all'altro.

Voglio cominciare onorando l'essere umano e tutto quello che siete, tutti voi che state ascoltando ora, questo è un messaggio che vi conferisce potere, sono tutti così.

Voglio cominciare con il numero uno.

Qual è il vostro pensiero e il vostro insegnamento sulle cose che sembrerebbero essere competitive. Parte di quello che pensate che sia competitivo voi lo chiamate vita (risata di Kryon): il lavoro giusto, il posto giusto, come siete visti, cosa accade se non fate la cosa giusta.

Questo arriva dall'energia degli insegnamenti delle persone che amate e ora sto per darvi un postulato, miei cari, dato che potreste aver visto un sistema di vincita e perdita.

Il nuovo paradigma per la vostra vita non è assolutamente quello.

Forse avete pensato che per ogni vincitore deve esserci un perdente e questo emulerebbe il sistema della vostra politica: il vincitore prende tutto, ogni volta. E avete pensato che la vostra vita potesse essere la stessa cosa: il vincitore prende tutto, o siete il vincitore o siete il perdente.

Ora voglio cominciare a ristrutturare questo, miei cari, e voglio che voi lo diciate e che lo capiate. Quando avete dei problemi forse, e quando pensate in questi termini, vi dirò una cosa che nessuno vi ha mai detto: c’è abbastanza per tutti. C'è abbastanza per tutti. C'è abbastanza amore. C'è abbastanza abbondanza. C'è abbastanza cibo. In questa civiltà in cui siete, con le vostre abilità per manifestare e con la saggezza che avete come anima antica e dopo tutto quello che avete attraversato, parlo alle anime antiche ora: c'è abbastanza per tutti.

C'è un vecchio detto che dice che se tu acceleri l'altro non accelera.

È qualcosa legato al fatto che l'abbondanza è in qualche modo limitata, o il successo è limitato, o i soldi sono limitati. Questo è un vecchio paradigma. E’ un inganno della vecchia energia. Per voi e la vostra vita non è “o vinci o perdi” ma “vinci e vinci”. Può essere difficile per voi da capire. Vi chiedo di cambiare il paradigma del vostro pensiero. Nella vita di tutti i giorni quando vedete delle cose (sapete che) non c'è un perdente e un vincente. C'è abbastanza per tutti.

A volte ci potrebbero essere quelli che vi dicono che non c'è abbastanza per tutti. E che ci devono essere quelli che soffrono perché gli altri abbiano quello di cui hanno bisogno. Questo è un vecchio paradigma, ha a che fare con le cose lineari. Non è metafisico, non ha niente a che vedere con l'amore di Dio e con la vostra esperienza. Non ha niente a che vedere con quello che state cercando di fare, che è accelerare verso una coscienza maggiore. Tutti voi avete quell’abilità, non ci sono perdenti in questo.

Non ci sono alcuni che accelerano e rubano energia così che altri non possano farlo. Questo è un vecchio paradigma. Questo è il numero uno. La ragione per cui ve l'abbiamo dato è che c'è qualcuno qui che ascolta che ancora ci crede. E doveva ascoltarlo e l’haha! (la sorpresa) ci sarà. Veramente? Si.

Quando il mio compagno ha cominciato, è entrato in quel negozio di libri. Questo è successo prima di Kryon. E’ entrato in quel negozio di libri. Si è guardato intorno e ha visto l'enormità di libri. Tutti i titoli. Tutti gli insegnanti. Tutti i canalizzatori. E quando abbiamo cominciato a canalizzare con lui, una delle cose che lui ha detto più e più volte è che c’erano già canalizzatori. Disse: “non c'è posto per un altro libro negli scaffali, sono stato lì. Perché dovrei io contribuire a qualcosa che è già lì e già esiste. Perché io? Ne hanno abbastanza”.

Quindi disse le parole magiche che l'hanno tormentato fino a questi giorni. Disse: “Sono meglio di me”.

Miei cari questo abbiamo dovuto modificarlo nella sua vita: che c'è abbastanza per tutti, che c'è abbastanza coscienza elevata, che c'è abbastanza illuminazione. Tutte queste cose.

Vi limitate perché vi guardate intorno e vedete che non c'è questo e non c'è quello e quindi tutte le cose sono lineari e tutte le cose che vi hanno insegnato, incluso “sono troppo vecchio” (e) “questo non potrà mai succedere a me” (risata di Kryon). Qualcuno doveva ascoltare questo.

Se cominciate a ristrutturare questo vecchio pensiero e sapete che c'è abbastanza per tutti, il vostro corpo comincia a comprenderlo e a riconoscerlo. La vostra coscienza lo trasmetterà e la vostra vita comincerà a cambiare.

Lasciate che vi dica la premessa di Kryon numero 2: non siete mai soli.

Quando il mio partner si è seduto sulla sedia per la prima volta, aveva paura perché quello che provava non era niente, ma cominciò a sentire parole: non udiva niente, erano concetti che sentiva immediatamente, seduto sulla sedia, dopo che aveva chiesto “Spirito se sei là mostrami”.

Oh era stato così pericoloso. Era stato pericoloso perché noi ci siamo mostrati e la sua vita è cambiata. Era pericoloso perché non era pronto per il cambiamento di paradigma in essere, ma quello che senti l'ha fatto piangere. Capì che quando si sedeva sulla sedia senza dire niente, senza capire niente, sentiva migliaia attorno a lui che lo amavano che gli tenevano la mano.

Poteva sentire la luce che c'era lì e non sapeva cosa fare. E quindi pianse. Era sconvolgente. Non si aspettava di essere là. Per la prima volta capì che non era mai solo e non era mai stato solo nella sua vita.

E ora cammina nel pianeta conoscendo questo, ci conta, gli dà pace. E quindi vi dico: e voi? Cosa vi è stato detto che ci sia là, fuori da voi? Voglio che lasciate tutto questo, solo per un momento, e pensiate ancora a quello che c'è lì. Le complessità di un'esperienza multidimensionale sono spossanti. C'è troppo da capire e da spiegare quindi vi diciamo semplicemente che non siete mai soli. Questo è quello che intendiamo veramente con questo, non potete esserlo. Siete progettati per essere in un gruppo: non diventate lineari, non date un nome al gruppo, (non cercate di capire) quanti sono o da dove vengono, o qual è il loro nome. Il gruppo è parte della vostra anima, deve essere così. Se siete multidimensionali, voi non siete parte di una sola cosa, voi siete parte di molte cose. L'anima che pensate sia una, è composta di tanti, deve essere così. Questo è l'attributo di essere multidimensionali. Ci sono molti voi, se questo vi dà una mano, in molte dimensioni, se questo vi aiuta.

Il gruppo può essere voi con voi, ma è un gruppo. A volte siete insieme come uno, in molti modi siete una parte, come aiutanti.

E se vi dicessi che la vostra guida siete voi, questo diminuirebbe la vostra guida per voi? Non siete mai soli. Voglio che lo sappiate. Perché molti di voi sentono di esserlo. Avete finito con questo meeting, con questa registrazione, e andate in un posto nella vostra casa, forse, e (se) volete sentirvi da soli non potete. Andate e provateci, noi saremo lì a disturbarvi. Non potete essere soli. Potete andare nel “Chi sono io?”. Potete fare tutte le cose, potete piangere perché nessuno vi ama e l'entourage sarà semplicemente là attorno a voi finché non ne venite fuori (risata di Kryon).

Siamo tutti lì. Abbiamo affrontato tutto quello che avete affrontato anche voi, miei cari.

Non solo voi con voi, non la parte multidimensionale della vostra anima, ma la connessione che avete con lo Spirito e con Dio e con tutte le altre anime: immaginate, quanta altra gente c'è in quella stanza, sola con voi. Vi invito proprio ora a riconoscere questo, a sentirlo, a capirlo. Così la prossima volta in cui potreste andare in quello stato di depressione domandando perché voi siete chi siete, voglio che ascoltiate la risposta.

Quando il gruppo è con voi e vuole accendere un fiammifero, come fanno in alcuni concerti, attraverso il pubblico vedete tutti i fiammiferi alzati in canto. Voglio che voi lo vediate stando in piedi nel mezzo del teatro, mentre tutti stanno cantando il vostro nome. Questa è la realtà. Voi siete in questo mondo con un progetto e state facendo un meraviglioso lavoro che è difficile.

E il gruppo di supporto lo sa. E se lo permettete accenderà quel fiammifero in un’arena e canterà il vostro nome. Non ci sono altre ragioni per farvi sapere e capire che voi siete qui di proposito e che siete amati e conosciuti per nome. Non siete mai soli.

Il numero 3 è un'abitudine.

“Il mondo va sempre peggio”. “Non diventa mai meglio”, lo sapevate? Quando ascoltate la televisione sta sempre andando peggio! Non importa chi sia intervistato, sta sempre diventando peggio. Cosa vi hanno detto i vostri genitori? Sta andando sempre peggio. Quando vi radunate e parlate del Pianeta o dei pezzi di parti della vostra società, lo sapete no? Peggiora sempre!

Questo implica che è una strada in discesa, vero? E che non c'è speranza, giusto? Questa è un'abitudine. In qualche modo dire queste cose vi accresce nella vecchia energia perché gli altri si sentono nello stesso modo e c'è qualcosa di cui commiserarsi. Inoltre vi potete riunire in quello che è il senso del peggio. Ogni cosa va sempre peggio.

Se vi fate sentire e dite “io penso che questo stia migliorando”, i vostri amici vi guarderanno e diranno “Hai torto, cosa c'è che non va in te?” Potreste anche creare allontanamento tra voi e i vostri amici perché le cose per voi non stanno andando peggio. E questo è il punto: la vecchia energia e la nuova energia ogni tanto si scontrano e non si incontrano. A volte ci vorrà questo, per quelli che lasceranno la conversazione desiderando che voi non foste lì perché voi non state condividendo la sorte avversa che loro vogliono. Non hanno ragione? Dopo tutto, le cose vanno sempre peggio. Non è così, miei cari, infatti quello che sta succedendo sul Pianeta in questo momento è un riaggiustamento della luce e dell'oscurità, una rivalutazione e un rimodellamento della coscienza umana che ha bisogno di un po’ di tempo. Nel processo abbiamo discusso quello che succederà al Pianeta, cosa succederà al tempo, cosa succederà alla preparazione una nuova coscienza, abbiamo parlato delle sorprese (dei jolly) che arriveranno per raddrizzare le cose per voi.

Abbiamo parlato di molti tipi di shock ad alcuni che diranno “vedi che è sempre peggio”, ma allo stesso tempo voi capirete che loro stanno pensando che queste cose siano peggiori semplicemente perché sono cambiate, sono cambiate da quelle che avevano. Cambiate da quelle che avevano. A volte il solo cambiamento significa che le cose stanno peggiorando. Cosa fate? Cosa potete fare? Miei cari, tutto quello che potete fare è abbandonare la scatola in cui vi hanno insegnato per capire e riconoscere che il cambiamento sta avvenendo, secondo le profezie degli antichi, è la cosa più positiva che sia mai successa all'Umanità: voi siete parte di questo, voi (ci) siete seduti dentro, voi siete le anime antiche che ne faranno esperienza.

E quindi cominciate a diffondere parola. E se non ai vostri amici che continuano a dire che sta diventando peggio, forse ai vostri bambini, forse ad altri che ascolteranno, se non lo faranno provate con un albero (risate). Festeggiando il fatto che questo Pianeta sta attraversando una risistemazione che può essere difficile o che sembra che stia diventando tutto peggio, ma non è così. Celebrando la luce che non c'è mai stata qui prima: quando la luce si presenta e non c’è mai stata le persone hanno paura. Perché è differente, perché c’è energia. Perché fa sembrare le cose in modo diverso e questo crea paura. E’ facile dire che le cose stanno peggiorando. Miei cari non è così, non più. Nel vecchio paradigma probabilmente sì, ma non adesso, infatti il punto di non ritorno è già cominciato. Questa è la soluzione, ma ancora vi chiedo: “Siate vigili sulle abitudini”.

Perché se siete con amici che amate che hanno ancora l'abitudine semplicemente non imitateli: potete dire a voi stessi, ogni volta che loro stanno dicendo che sta peggiorando, potete dire: “questo è solo quello che pensate voi, nella vostra mente, ovviamente (risate).

O quando cominciano a parlare dell’atomizzazione e di ciò che la rende peggiore potete dire: “beh questo è quello che voi pensate, nella vostra mente, ovviamente”.

In quel modo vi sedete e non partecipate con loro, ma potete comunque essere con loro. Questo era il numero 3.

Il numero 4 forse è il più difficile.

È un'abitudine e questa è che lasciate che altri esseri umani vi definiscano e controllino la vostra vita ogni giorno, ogni giorno. Non capendo che voi avete completamente Libero arbitrio totale, per non cascare in quello che dicono o temere le conseguenze di quello che dicono o potrebbero fare. Capita a casa, capita nel lavoro: è tutta la società. Ha che fare non solo con l'infrastruttura, ma con chi sta comandando e con chi no, e non importa che sia a casa o al lavoro. E quello che dicono poi v’influenza.

Care vecchie anime, è ora di lasciare andare questo completamente e capire che nessun essere umano, indipendentemente da quello che dice mentre ti guarda negli occhi, può influenzarti.

Nel passato quanti di voi pensate si siano ammalati per quello che altri hanno detto loro? Oppure cosa vi hanno fatto passare di continuo? E siete morti giovani e non dovevate perché ci siete cascati. Questo è uno dei più grandi inganni della vecchia energia: che altri esseri umani possano definirvi e influenzarvi: se voi glielo permettete lo faranno. Miei cari, se qualcuno comincia a dirvi cose che non volete ascoltare o vi umilia o siete in una situazione inappropriata, da cui non potete uscire, non dovete rispondere, potete sintonizzarvi altrove, potete far risplendere la vostra vita: io sono magnifico, questo non sono io, quello che stanno dicendo è un loro problema, che esce giusto dalla loro bocca (ed è) diretto a me. Ci avete mai pensato? Ogni cosa che vi dicono è il loro problema puntato su di voi e non ha niente a che fare con voi.

Potete staccarvi fino al punto in cui qualcuno può gridare epiteti contro di voi e voi non sentite nulla? E se potete -congratulazioni! - questo è libero arbitrio. Tra l’altro vivrete più a lungo. Gli uomini possono causare ad altri uomini di morire prima di malattia.

E questo è semplicemente il modo in cui funziona. Perché in una vecchia energia tu lo prendi per buono, ne hai paura, lo temi, ti preoccupi. “Ma Kryon, tu non capisci, questo è il mio capo” (risata di Kryon). Allora cercati un altro capo. Questo è quello che vi sto dicendo: se capita a casa dovrete ristrutturare la vostra resistenza a cambiare (questo punto), forse è un'abitudine che non potete interrompere.

Lasciate che vi dica qualcosa, questo non esiste: in questa nuova energia, con la luce, questo non esiste, potete interrompere qualunque abitudine. In questo momento avete più potere su questo che in ogni altro momento, c'è più luce, c’è più aiuto, avete il vento in poppa. Potete stare davanti a una persona che continua ad offendere e non sentire nulla eccetto essere tristi per avere una brutta giornata. Qualsiasi cosa dicano, vi stanno facendo l’eco di chi sono, e non dovete cascarci. Molti hanno avuto bisogno di ascoltare queste parole, perché questo è probabilmente dove sta il nodo del vostro disagio proprio ora. Vi dicono che non siete nulla o vi sminuiscono e per alcune incredibili ragioni, nella vostra magnificenza voi ci credete. Questo può cambiare oggi. Questo è libero arbitrio, questo è potere. Vero potere.

L'ultima, la numero 5 è simile.

Avete compreso che quando vi mettete in mezzo a gruppi di persone e cominciate a parlare di altre persone o situazioni e cominciate a lamentarvi è un'abitudine? Miei cari voglio che ristrutturate la vostra conversazione. Se non potete dire qualcosa di positivo non ditelo.

Voglio che osserviate cosa capita.

Numero uno i vostri amici potrebbero smettere di essere vostri amici: questa non è una cosa del tutto negativa, trovate altri amici che parlino in modo positivo. Ma voglio dirvi qualcosa, che ogni cosa che dite e ogni situazione in cui vi lamentate è sentita dalla vostra struttura cellulare. E questo è distruttivo.

Questa è un'energia, miei cari, che state dicendo al vostro corpo, al campo e a ogni cosa attorno a voi, quasi come se steste ordinando un'energia che vi sarà di norma consegnata, ve l'abbiamo già detto. Ma lamentarsi forse è uno dei problemi principali che vi ritorneranno continuamente, è un’attitudine negativa che semina negatività.

E sarà in voi lo sapete? Lamentarsi è un'abitudine, vedete che tutta la società si lamenta. È questo il motivo per cui anche voi dovreste lamentarvi? Non lo è, veramente non lo è.

Non vi fa diventare una persona migliore unirvi a queste lamentele.

Vi ho detto che queste verità sono personali e ora lo sono. Non è compito vostro riscrivere i programmi degli altri, ma il vostro sì. Voglio che ci pensiate la prossima volta che avete l'opportunità di lamentarvi di qualcosa che forse dà qualche motivo per lamentarsi (risata di Kryon). Cosa potete fare? Potete pensare in modo positivo di voi stessi? Della situazione? Di quello di cui gli altri stanno lamentando e guardare gli altri umani coinvolti che ben potrebbero non riconoscere affatto l'abitudine che hanno?

Potete vedere Dio in ogni cosa? Potete vedere Dio negli altri esseri umani? Se vi lamentate delle situazioni potete comprendere perché le situazioni si verificano? Non c'è controllo, potete vedere il lato superiore o la luce in tutto ciò? Questo non è un lato positivo in una nuvola, miei cari, ma questo è un cambiamento di paradigma di pensiero, di parola e di consapevolezza. Questo è quello che è!

Così quello che vi stiamo dicendo è che è un'abitudine creare conversazioni che letteralmente vi fanno avere una vita più corta. È un'abitudine.

Se la vostra struttura cellulare è in pace con se stessa e la vostra coscienza è in pace con se stessa, questo è il segreto per il ringiovanimento, lo è veramente. Il mio partner dice che molte volte continua a svegliarsi alle tre di mattina. Era abituato a farlo perché c’era una lunga lista di cose di cui preoccuparsi e ora si sveglia perché è un'abitudine, e la prima cosa che pensa è “di cosa dovrei preoccuparmi?” (risata di Kryon) e poi realizza: “niente”, e torna a dormire in dieci minuti. E’ un'abitudine, miei cari, che molti di voi hanno in questi giorni. Così se vi svegliate alle tre di notte e cominciate la lunga lista di cose di cui dovete preoccuparvi, invece voglio che voi vi alziate, usciate dal letto, e diciate a chiunque vi ascolti o meno: “non questa volta”. Ditelo ad alta voce: “mai più! Perché ho pace nella mia vita anche sulle cose, campi, argomenti che sembrano preoccupare. Ho pace su tutto”.

Questo è fattibile? Oh, sì e più lo fate e più facile diventa. E ci sarà un momento in cui vi sveglierete alle tre di mattina e vi accorgerete che non c'è niente, che è troppo grande per l'amore di Dio, o per la sincronicità della vostra vita, o per l’anima antica e vi riaddormenterete ancora, immediatamente. E questo è il segreto è questa è la soluzione: comprendere la vostra magnificenza la vostra maestria, che possono operare il controllo su di voi, su quello che c'è nel vostro corpo e su ogni situazione, (su) di voi in ogni situazione, sapendo che voi siete completamente e assolutamente amati, degni, e nel posto giusto.

Questo è il messaggio per stasera. Ci sono alcune cose da riscrivere, non è vero? Ci sono alcune cose che devono essere modificate e cambiate come vi ho insegnato così tanto tempo fa. Se sei un giovane genitore che sta ascoltando questo, ti dico che ogni cosa che ti ho appena insegnato è per i tuoi bambini. Ci sono i semi in te che dipendono da come tu insegni loro, quindi non sarà necessario dare loro nessun messaggio come questo, mai, nelle loro vite, perché dopo che ve ne sarete andati ricorderanno mamma e papà come positivi del futuro e di quello che è possibile per l'essere umano. Puoi formare una vita per sempre con la tua positività, e non è solo essere positività, ma è la realtà della luce sul Pianeta oggi.

Questo messaggio è dato con amore per un essere umano che cambia, che sta cercando di abbandonare i vecchi paradigmi e le vecchie abitudini e lo farà.

Sono già stato qui, miei cari, sono già stato in società che hanno intrapreso questo, miei cari. So cosa state affrontando e so dove questo sta portando. Più che fattibile, crea nuovi esseri umani, vi sorprenderete per quello che saprete fare, che non potevate fare prima. Perché oggi è diverso da ieri. Vi invito a vedere la luce in ogni cosa.

E così è.