Kryon canalizzato da Lee Carroll ungheria

Canalizzazione 3

di Sabato 28 aprile 2018

Ungheria

Traduzione: Giulia Di Biase

Revisione: Eleonora Manfredi

 

 

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Vorrei riassumere ciò che abbiamo detto e dare una ulteriore spiegazione. L’energia sul Pianeta è diversa, e non è un informazione esoterica nuova ma vecchia. Il superamento del 2012 è stato qualcosa di inaspettato, quando molte delle civiltà che erano arrivate a quel punto si erano poi distrutte. Voi ci siete andati vicino e lo sapete. Cari miei, questo significa qualcosa per tutti quelli sul Pianeta, ma in pochi lo comprendono veramente. Quelli che sono su questo battello sono alcune delle Anime Antiche che sono venute a passare una giornata di conoscenza esoterica, e voi capirete questo concetto. E cioè che l’essenza della cultura ungherese non è la sofferenza, è la bellezza, e questo adesso ha la possibilità non solo di risplendere ma di essere trasmesso. Le cose spirituali non sono lineari. Una Ley line è una linea spirituale creata dagli umani, la chiamate linea, in realtà è una connessione. E non scorre necessariamente al di sopra della Terra, alcune Ley line passano attraverso il Pianeta, una di queste passa proprio sotto questo fiume.

Quindi voi potete chiedere a voi stessi:” Bene, qual è il mio prossimo passo?” Ma è una domanda lineare, invece dovreste dire:” Come posso partecipare al mio meglio a questo concetto?” Continuando a fare quello che avete fatto per molto tempo. Ogni volta che praticate la compassione, le Ley lines che sono intorno alla vostra capitale la trasmettono agli altri. Quelli che ricevono queste cose non sano neanche cosa stanno ricevendo. E’ qualcosa che sembra quasi contagioso come le risate e la gioia, anche l’amore. Le persone amano vedere queste emozioni, scappano invece, dal dramma, dalla rabbia e dalla paura. Persino quando sorridete ad un’altra persona, la benevolenza che c’è in questo, il sentimento della famiglia nella cultura, può essere trasmesso come sentimento della famiglia alla Terra. Voi state già trasmettendo queste cose. Non c’è davvero niente da fare eccetto l’ammonizione che vi ho dato: “Non permettete che le cose della storia dettino il futuro”. Vivete in un mondo moderno, queste sono cose esoteriche provenienti da un canalizzatore ma forse c’è qualcosa di pratico, comprensibile e logico in tutto questo. Se è il tempo per questo Pianeta di avere più luce, e voi l’avete, questo è logico, e forse il resto del Pianeta è pronto per ciò che avete. Ascoltate, non tutte le culture ce l’hanno e non è un loro demerito. Alcune di esse hanno avuto un hanno ricevuto una formazione diversa oppure l’eredità di questo è stata loro strappata via. Ci sono culture alle quali è stato insegnato a non ridere e a non sorridere, e questo è giunto come un’ eredità della stessa cosa. Alcune culture hanno ancora paura, ecco perché vi sto dicendo che ciò che voi avete è una cultura dolce, fate presto ad essere gentili l’uno con l’altro, a creare una famiglia con l’altro, è quasi intuitivo per tutti voi. Questa è una cosa preziosa, e potete diffonderla nel resto del Pianeta semplicemente facendolo. Sembra troppo incredibile in questo mondo? Perché, se i vostri social media sono in grado di raggiungere milioni di persone in un momento? È troppo impensabile per voi credere che spiritualmente voi potete fare questo e di più? Queste Ley line sono un internet spirituale per questo Pianeta, e solo tramite le vostre azioni inviate messaggi a così tante persone.

Mentre le cose cambiano su questo Pianeta, alcuni di voi iniziano a vedere più luce, ma di nuovo vi dico questo: l’oscurità che avete scacciato via con la vostra luce, non se ne andrà facilmente, vi combatterà perché state vincendo, e vi farà ancora paura, vi sorprenderà e vi darà preoccupazione. Ma la dolcezza della vostra cultura, la gentilezza e la comprensione, e la gioia possono allontanare queste paure. Fate il modo che nessuno di voi tema questo futuro, cercate le cose belle sul Pianeta, cercate le cose insolite sul Pianeta, e vi diranno che non siete affatto sul vecchio percorso storico. Andate via di qui diversi.

E così è.