https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-canalizzazione-del-24-marzo-2017?print=1&download=0&id=770

Kryon/Lee Carroll - canalizzazione del 24 marzo 2017


Kryon canalizzato da Lee Carroll sacramento18

Sacramento 24 marzo 2018

Traduzione: Laura Turbinati

 

Revisione: Giulia Di Biase

 

 

 

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Desidero rivelarvi oggi, in questi brevi momenti, i dettagli di un processo di cui potreste non essere consapevoli e che coinvolge ognuno di voi: coloro (che sono) nella stanza, coloro che stanno ascoltando, hanno tutti qualcosa in comune. Se siete qui di proposito, ovvero è stata una vostra idea essere qui, siete un’Anima antica. Non è una coincidenza neanche se siete qui perché qualcuno vi ha chiesto di essere qui e voi siete venuti: siete un’Anima Antica in incognito; a un certo livello sapete come vanno le cose. Infatti, è (proprio) il fatto di sapere come vanno le cose che tiene gli altri lontani da qui, perché hanno deciso che non hanno bisogno di questo e molti di loro non ne hanno bisogno: sono perfettamente attrezzati per affrontare il cambiamento, ma vi sono caratteristiche che dovreste conoscere delle quali non abbiamo veramente discusso finora.

Voi siete qui al momento giusto, al posto giusto, nel periodo giusto, chiamati “Anime Antiche”, sia che siate maschi che femmine. Questo è il momento perfetto per voi, siete arrivati durante questo cambiamento, siete arrivati per – siete pronti per la definizione? - “il sollevamento pesi” (il lavoro duro ndt). Ma ne parleremo più tardi, nella seconda canalizzazione. Ma proprio adesso, vorrei rivelarvi un principio, una caratteristica dell’energia post-cambiamento che non avete veramente visto finora. State facendo cose, proprio ora, che in passato solo dei jolly prescelti potevano fare. La domanda, che vi farò per tutto il giorno (è): “Ci credete che le vostre azioni e la vostra consapevolezza cambia le cose in altre aree?” e se siete una persona che ha studiato quella che chiamate “oltre la fisica”, la metafisica, (sapete che) è l’elemento base dell’idea che la coscienza è energia misurabile e che cambia le cose, tutte (le cose), non solo dentro di voi, ma in altri luoghi in tutto il mondo. Questo è il potere di un’Anima Antica che è stata sul Pianeta, forse migliaia di volte, e ha imparato quello che il Pianeta deve insegnare, quello che i Maestri devono insegnare.

Vi abbiamo detto e ripetuto molte volte che, poiché funzionate solo a meno del 50%, quando nascete il vostro DNA non è attivo più del 50%, voi non ricordate. Non ricordate le vostre vite passate, molti sul Pianeta non ci credono nemmeno. Non ricordate quello che avete imparato, ma è tutto là. E quando vivete in questa nuova energia, spesso una parte di questa inizia a risvegliarsi e il risveglio di ciò che avete affrontato, o di ciò che avete imparato, a volte arriva con un premio. Questo è ciò che state studiando: come affrontare tutto questo e ciò che il "il sollevamento pesi" (lavoro duro ndt ), che alcuni di voi stanno veramente affrontando, significa veramente per il Pianeta.

Immaginate se tutte le Anime Antiche del Pianeta avessero un ruolo da jolly, cioè quello di superare il cambiamento, se quello che state affrontando adesso iniziasse a cambiare il Pianeta stesso e voi foste i catalizzatori del cambiamento. Per alcuni di voi: pensavate che il cambiamento nel 2012, 2013 e oltre, finalmente portasse la Luce sul Pianeta, senza capire che l’oscurità è uscita per combattervi. Questo è ciò che è successo: l’oscurità sta perdendo e voi siete il bersaglio, perché voi ne sapete di più, perché siete coloro che hanno l’esperienza, perché avete l’equipaggiamento e gli strumenti, perché voi siete i guerrieri e coloro che sono Anime Antiche sono i bersagli. Sono stati tempi difficili dal 2012: per molti di voi, che pensavano che sarebbero stati i tempi migliori, sono diventati i peggiori. E ora state cominciando a capire che avete la capacità di vincere completamente questa battaglia, ma non che siete voi quelli scelti in questo momento per vederla, comprenderla e combatterla. E combatterla non con gli strumenti che possedevate prima, ma con nuovi strumenti: azioni compassionevoli, pensiero positivo, affermazioni e una strada che avete lastricato di Luce nonostante tutto quello che vi lanciano addosso. E questo funzionerà. E l’oscurità sta per venire da voi con tutti i suoi attributi oscuri (pensando): “Se li spaventeremo vinceremo.” Ah, davvero? Non lo faranno, se sapete che stanno cercando di spaventarvi. “Se li carichiamo troppo cederanno. Ah, ah!” Ah, davvero? Non se si vedranno quegli attributi e ci si aspetterà che arrivino. Nel bel mezzo del tumulto, quanti di voi stanno seduti, sorridono e dicono: “Fatevi avanti, perché non c’è niente di oscuro che possa affrontare la Luce che io porto per questo Pianeta, perché io sto facendo il lavoro duro.”

Voglio dirvi qualcosa che non sapete, che davvero non sapete: voglio parlare di un Jolly-Anima-Antica in una vecchia energia: Nikolaj Tesla; e il motivo per cui tiro fuori questo argomento è che c’è qualcuno qui che avrà un collegamento con lui. So chi c’è qui. Tesla era un jolly e ora vedete come lo vede il mondo: un incredibile, brillante inventore che ci ha rivelato un sistema che ancora non è comprensibile dai molti che studiano l’elettricità. Le relazioni tra le fasi, che sono complesse, quello che c’è intorno alla creazione della corrente alternata era solo una tra tante, tante invenzioni che Tesla realizzò e che conosceva e che avrebbe potuto presentare al Pianeta ma furono tenute nascoste. Era qui per dare una sola cosa, anche se la (sua) mente era pronta per molto di più, ne abbiamo già discusso in precedenza. Stava lavorando su altre tre cose, che avrebbero cambiato per sempre questo Pianeta, ma sarebbe stato troppo presto. Per mezzo di relazioni tra le fasi del magnetismo, di cui abbiamo parlato per 29 anni, potete cambiare quella che chiameremo la “densità” o non-densità” della materia. Potete elaborare la massa, creando pesi e non-pesi che potete controllare. La chiamate “anti-gravità” ma non esiste una cosa del genere. Gli oggetti senza massa sono semplicemente oggetti con una massa controllata. Tesla stava lavorando su questo. Il modo di comunicare che ora noi non abbiamo, il modo di far passare l’elettricità senza cavi attraverso il terreno, tra l’altro, nessuna di queste cose potevano essere portate avanti e ogni volta venivano bocciate. Tesla era deluso. Capì presto che c’erano alcune tecnologie che conosceva che non potevano essere controllate, perché ancora non avevate i computer. Immaginate come sarebbe stressante per voi se sapeste come funzionano le cose ma non ci fosse niente che potreste fare perché non esiste ancora un controllo. Immaginate se sapeste come funzionano le cose e che queste fossero possibili, fattibili, ma tutto ciò che vi serve fosse qualcuno che creda in voi e immaginate che, quando quel qualcuno si fosse fatto avanti, qualcuno vi bloccasse non appena aveste iniziato a realizzarle. Immaginate. Immaginate di essere sul letto di morte mentre ripensate alla vostra vita e dite: “È stato un disastro.” Immaginatevi lì distesi e che vi siano rimasti solo cinque dollari in tasca, con tutto quello che avete fatto. Quest’uomo ha fatto il lavoro duro e nel periodo in cui lo stava facendo per lui ci fu il caos ed ora noi ripensiamo al passato. Potete andare alla statua che è stata eretta in suo onore, sulle cascate Niagara dal lato degli gli Stati Uniti, qualcosa che lui ha creato con la sua preveggenza, la sua inventiva, l’eleganza della sua scienza.

Ora desidero dirvi qualcosa: tutto ciò che fate proprio ora lascia un’impronta su questo Pianeta che rimane, ogni soluzione che trovate ai problemi che attualmente state affrontando sta cambiando qualcos’altro sul Pianeta, che non vedete e di cui non potete sapere nulla, tramite la griglia cristallina. Ogni duro lavoro che eseguite, tutto il caos, tutto lo stress, tutti i pianti, tutte le lacrime, tutti i “Perché a me?” stanno lasciando una traccia sul Pianeta in un modo meraviglioso e compassionevole e vi invitano, a differenza di Tesla, prima di tutto a superarlo e in secondo luogo a iniziare a comprenderlo mentre siete qui, in modo che possiate combatterlo. Potete combatterlo con la Luce, potete vincere la battaglia con la Luce, invece che con la rabbia e lo stress. Tutte quante le cose, piccole, grandi, lasciano una traccia sul Pianeta dove in qualche altro luogo sta accadendo qualcosa con il vostro nome sopra che dice: “Questo è quello che hanno fatto”. Voglio andare avanti per un attimo: il cambiamento della biologia è inevitabile. Ritornerete. E quando ritornerete, ritornerete su una Terra che ha il vostro nome sopra, perché avete fatto il lavoro duro. Una Terra che riconoscete che sta creando un giaciglio per voi, che è più energicamente illuminata ed evoluta di quella che avete lasciato. E ha il vostro nome sopra. È quasi come tornare indietro a vedere la montagna che avete eretto, o l’edificio che avete costruito, con il duro lavoro che affrontate proprio adesso, Anime Antiche. Esiste uno scopo dietro ciò. Non disperate. Comprendete che il Creatore conosce il vostro nome. Perché siete qui? È ovvio: perché potete fare questo. Lo avete persino fatto in passato su altri pianeti. Questo è ciò fa un’Anima Antica, proprio ora. Vi sono alcuni tra voi che dicono: “Ma io nella mia vita non sono stressato. Forse non stai parlando di me.” Miei cari, vi dirò che siete i Guerrieri della Luce, siete coloro che fissano le ancore per gli altri, che imparano a conoscerli, li aiutano, li sostengono. Vi trovate nelle truppe insieme a loro, rimanendo nelle truppe, nelle trincee insieme a loro, in modi diversi. Siete quelli che portano la Luce, in modo che gli altri possano rimandarla. Ognuno ha un compito diverso per il lavoro duro, ma questo è ciò che sta accadendo, proprio ora. “Kryon, quanto durerà questo?” e la risposta è “Sì!” L’ho detto altre volte. Accadrà velocemente, più (velocemente) se comprenderete di che cosa si tratta. La battaglia sarà presto finita quando capirete che l’oscurità non la vincerà. Qualunque cosa si presenti, uscirete dall’altra parte con un sospiro di sollievo. Avete capito? Uscirete dall’altra parte con un sospiro di sollievo e direte: “Wow! Non avrei mai creduto di riuscire a superarlo!” Ma gli Angeli risplendono su di voi, proprio ora, con la consapevolezza che arriverà il giorno in cui potrete dire: “L’ho sconfitto”, potrete dire: “È finita”, potrete dire: “Ho vinto” e oh! avrete ragione. Questa è l’Anima Antica oggi. E c’è di più: vi darò alcune regole per il lavoro duro, un po’ più tardi.

E così è.