https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-canalizzazione-del-2-luglio-2017?print=1&download=0&id=587

Kryon/Lee Carroll - canalizzazione del 2 luglio 2017


Kryon canalizzato da Lee Carroll Laguna-edited

2 luglio 2017

Laguna Hills, California 

tradotto ed editato da Giuseppe Dicaro

revisionato da Deva Mati

 

"la stanza nascosta" 

 

 video sottotitolato 

 

 

 

Stiamo per iniziare una meditazione e poi andremo dritti alla canalizzazione. Desidero invitarvi a chiudere i vostri occhi e a fare un respiro profondo. Fate un altro respiro profondo e questa volta, quando espirate, lasciate che la tensione nel vostro corpo fuoriesca, si dissolva, fondendovi con la sedia. Lasciate che ogni rigidità nel vostro corpo si ammorbidisca e si liberi. Inspirate di nuovo, e questa volta, quando fate uscire l'aria, lasciate andare l'emozione dell'indegnità. Quando inspirate lasciate che l'emozione dell'Amore inondi ogni cellula del vostro corpo; quando espirate lasciate che venga rilasciata l'emozione della rabbia dal vostro corpo. Quando inspirate lasciate che l'emozione della gratitudine inondi ogni cellula del vostro corpo; quando espirate rilasciate l'emozione della paura. Mentre fate il prossimo respiro, inspirate l'emozione della gioia; lasciate che gioia e felicità inondino ogni cellula del vostro corpo. Quando espirate rilasciate l'emozione della preoccupazione e dell'ansia. Quando inspirate, inspirate pace interiore e lasciate che la pace e la calma inondino ogni cellula del vostro corpo; quando espirate, rilasciate l'emozione della frustrazione. Inspirate l'energia e l'emozione della pazienza: la pazienza che viene dalla vostra anima eterna inonda ogni cellula del vostro essere. Quando espirate, rilasciate ogni emozione legata alla senso di colpa. Inspirate compassione, lasciate che la compassione entri in tutta la struttura del vostro corpo. Sentite la compassione che avete per voi stessi. Sappiate che la compassione che avete per voi stessi si estende fino alla compassione per gli altri, alla compassione per il Pianeta e alla compassione per ogni divino essere umano che incontrate. Rilassatevi ancora di più all'interno del vostro corpo, e sappiate che va tutto bene.

 

 

 

Lee Carroll:

 

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Oggi voglio darvi delle informazioni riguardo qualcosa che avete tutti voi e che sta iniziando a cambiare. In tutti questi anni di informazioni e di canalizzazioni ho parlato di ciò che sta arrivando, di come vi riguarda, quello che potete fare e delle buone notizie riguardo tutto ciò; e questo continua.

 

Abbiamo discusso con voi del vostro “Innato”, e ci sono alcuni nella sala o che stanno ascoltando che non hanno veramente identificato cosa significhi questo termine. Cos'è l'Innato? Penso che riguardi l'idea che in maniera innata si è in grado di fare certe cose.Ma non potete. Per cui Innato è il nome che è stato dato al vostro Corpo Intelligente, e quindi l'idea è che ci siete voi e poi c'è il “voi” dentro di voi che è più intelligente di voi. È chiamato Innato e ne avete accesso attraverso molti procedimenti (sviluppatisi) nell'arco degli anni. Uno di questi, il più popolare, è la Kinesiologia, chiamato “Test Muscolare”. Ce ne sono altri che letteralmente intervistano l'Innato. Ora, vi abbiamo detto che l'Innato, il corpo intelligente, è collegato a cose che sono dentro e fuori di voi che sono grandiose. Non è per niente una funzione del cervello, eppure il cervello dev'essere coinvolto, come sempre. Ma coinvolge anche la Ghiandola Pineale e il Cuore: la triade. L'Innato è in contatto, più di quanto lo siate voi, col vostro Sé Superiore e col vostro Registro Akashico. Questo è ciò che rende l'Innato così intelligente. Potreste dire che è l'istinto che non hanno gli umani e che invece hanno gli animali: questo è l'Innato. Le cose di cui è responsabile l'Innato sono grandiose e numerose e la lista vi sorprenderebbe. Questa è la ragione per cui oggi c’è così tanto coinvolgimento di persone e processi per mettersi in contatto con l'Innato: il pensiero che dentro di voi ci sia un corpo intelligente che sa ciò che voi non sapete. Immaginate di dover chiedere al vostro corpo ciò a cui siete allergici, non dovreste saperlo? Per cui fate il test muscolare e lo scoprite. Questo è quanto siete lontani oggi, miei cari esseri umani, dall'essere in grado di discutere, botta e risposta, con l'Innato. E se foste in grado, quale sarebbe il linguaggio che usereste per comunicare con il corpo intelligente? Supponiamo che riusciate ad aprire una porta. Quale sarebbe il linguaggio? Quale sarebbe la sensazione? Vi dirò, miei cari, che è chiamata “Intuizione”.

 

Lasciate che crei un'immagine per voi.

 

Il bambino sta lì seduto, pronto a toccare il fornello. Non è interessante il fatto stesso che il bambino voglia toccare il fornello? Il bambino si trova sul bordo di un precipizio e sta per gettarsi, finché non è afferrato da un adulto. Un animale non lo farebbe mai! Un animale sarebbe a conoscenza dell'altezza e della gravità, arriva col senso del territorio vitale per un animale. Un animale non toccherebbe un fornello rovente, anche se non sa cosa sia un fornello; percepisce il calore che gli dice di starsene alla larga. Ma non l'umano bambino: viene al mondo senza saper niente di alcune delle cose che l'Innato gli darebbe... se fosse in contatto con lui. Quindi il bambino tocca il fornello e c'è una scottatura nel dito. All'interno del cervello del bambino c'è un'attività che varrà per sempre. Le sinapsi, i neuroni e una complessa crescita che occorrono e che si schiudono nel cervello del bambino dicono: “Non toccare il fornello! E (questa attività) sarà lì per tutta la sua vita. È un qualcosa di profondo se si ci pensa: l'azione del bruciarsi una delle dita durerà per sempre nell'arco della tua vita. Quindi il bambino trapassa, ritorna... e vuole toccare il fornello! Miei cari, nell'essere umano c'è uno scollegamento con ciò che nel mondo animale viene chiamato Istinto: non avete ricevuto le cose che avevate imparato nella vita precedente. Questo è uno dei ragionamenti che la scienza usa per provare la non esistenza di una vita precedente. Dicono: “Se ci fosse una vita precedente, si dovrebbe imparare la lezione!” Quello che non si sta comprendendo finoraè che nella vecchia energia l'essere umano non era del tutto efficiente. Ve l'abbiamo detto in precedenza: state funzionando approssimativamente al 35%; questa (percentuale) sta iniziando ad aumentare, ma su una scala che va da 1 a 100 siete solo a un terzo quando si parla di saggezza, equilibrio, intelligenza e intelletto. Ci sono intellettuali che discuterebbero e che direbbero: “Possiamo pensare qualsiasi cosa!” E io vi dico di no, che non potete: non sapete ciò che non conoscete. Un intellettuale avrà raggiunto il limite di ciò a cui può pensare... finché questo Pianeta non inizia a maturare. La Coscienza sta iniziando a muoversi e a cambiare. E una delle cose a cui inizierete a guardare, miei cari – ne abbiamo parlato in precedenza – è la Memoria Akashica. Ma più che di questo, parliamo del fatto di come l'Innato verrà ereditato attraverso la vostra Akasha. Ora sto parlando di due aspetti: il primo riguarda i nuovi bambini che nascono sul Pianeta, e il secondo è ciò che le Anime Antiche possono fare sul Pianeta proprio ora, se escono dalla loro scatola di credenze che dice: “Non posso

 

È il Patrimonio Akashico – abbiamo usato questa parola in precedenza – la Memoria Akashica... ma dovreste sapere che questo è ciò che inizia ad accadere ai bambini e a voi, tutti voi che state ascoltando, mentre iniziate a evolvere su questo Pianeta riguardo ciò che siete. Inizierete a ricevere più intuizione. In altre parole, questa comunicazione con l'Innato aumenterà. Il Corpo Intelligente inizierà a rilasciare informazioni: il bambino non toccherà il fornello; il bambino non andrà vicino al bordo del precipizio. Questo è importante perché inizierete a vederlo e vi domanderete come facevano a sapere.

 

Voglio portarvi a fare un viaggio. Viene descritto l'essere umano così come è oggi – metaforicamente parlando, come facciamo spesso – da una casa. Vivi in questa casa, essere umano, ed è bella. La fai a tuo piacimento, sui muri ci sono delle piacevoli opere d'arte. È elegante, è tranquilla. È dove puoi avere un altare, è dove puoi meditare: ti rappresenta. È bella, è dove dormi e mangi. Soltanto che il centro di questa casa – che ti è sempre stato nascosto – è una stanza. E in questa stanza c'è il reale essere umano, quello intelligente: l'Innato. E quello che fai è vivere accanto all'Innato. In questa stanza centrale... potresti dire: “Ci devono essere delle porte al centro di questa zona”. Ci sono! E stai iniziando a usarle; ma non si aprono verso l'esterno. Non puoi tirarle verso te, devono essere aperte dal Corpo Intelligente interiore. Alcune di essenon sono affatto delle porte, sono dei piccoli fori nella parete e uno di questi è chiamato Kinesiologia. Puoi scoprire certe cose inserendo un bastoncino dentro il foro, e se si muove il bastoncino in un certo modo conosci determinate cose: tutta quell'intelligenza, quell'equilibrio e quella saggezza delle ere che sono all'interno di quella stanza. E la stai toccando con un bastoncino.

 

Voglio dirvi una cosa. Ci sono grandi porte in questa stanza che si apriranno; e voglio darvi le etichette delle porte, perché le etichette delle porte ti diranno proprio perché non si stanno aprendo!

 

Andiamo alla porta della preoccupazione.

 

Intellettualizzate le cose, avete un guscio fatto di preoccupazione. Entrando nel corpo umano il vostro Innato non vi darà mai l'intuizione perché (il guscio) la blocca. La preoccupazione blocca l'intuizione. La preoccupazione blocca l'intuizione!

 

Andiamo a un'altra porta chiamata ansia; è un parente della preoccupazione. L'ansia blocca l'intuizione.

 

Andiamo a un'altra porta: la paura. La paura blocca l'intuizione!

 

Volete sapere perché gli animali possono nascere nel campo e sono subito in piedi a correre nell'arco di poche ore? Volete sapere perché? Perché non hanno queste cose! Non devono intellettualizzare, non hanno preoccupazione e ansia; la paura che hanno è solo correlata alla sopravvivenza. In altre parole, se un animale ha una qualsiasi sorta di Innato – e ce l'ha per se stesso – questo è lì non appena nasce. E il vostro non c'è, perché siete molto intelligenti: imparate rapidamente di cosa preoccuparvi, di cosa essere colpevoli e come avere tutti quei blocchi che tengono questo bellissimo Corpo Intelligente interiore, l'Innato, catturato e intrappolato. Pensate a questo, l'Innato è collegato al Sé Superiore, alla Ghiandola Pineale; sa tantissimo, ha tutta la vostra Akasha, ha tutta la saggezza. È voi, il vostro nucleo. È lì e ogni singolo umano ce l'ha, e dovete “picchiettarlo” con un bastoncino.

 

Voglio presentarvi le soluzioni per aprire le porte che faranno sì che l'Innato ritorni a voi attraverso l'Intuizione, e che aumenteranno la vostra intuizione dieci volte tanto, cosicché iniziate a comprendere ciò che l'intuizione vi sta dicendo, quello che potete aspettarvi. Siate pronti, respirate mentre vi parla. Comprendete che è un potere e non un'esperienza passeggera sucui domandarvi perché ne avete sentito parlare. Voglio che tiriate fuori la vostra gomma da cancellare e che cancelliate le parole sulle porte. Voglio che sorridiate mentre cancellate le parole “preoccupazione”, “ansia” e “paura”. Tutt'a un tratto le porte non hanno più nessuna etichetta, e le percepirete. Tutt'a un tratto iniziano a essere aperte dall'interno. L'Innato sta realizzando che non ci sono più blocchi, e voi inizierete a essere in pace. È l'essere umano pacifico che ha la più grande di tutte le intuizioni. Sono gli umani che comprendono chi sono e che quindi non devono preoccuparsi; (sono gli umani) che comprendono che c'è il Creatore Interiore, qualsiasi cosa questo significhi per voi. Siete parte del Sistema, vi appartenete! Non siete un caso! Iniziate a comprenderlo, vi sentite in pace a riguardo, iniziate anche a sorriderne, ed ecco che arriva l'intuizione che avete chiesto: “Prendi a destra, prendi a sinistra. Fa questo, fa quello. Questo ti fa male, questo ti fa bene. Questo sta interrompendo il tuo percorso, cambia atteggiamento. Cambia il tuo cibo. Cambia il tuo percorso. Cambia la tua famiglia.” Questa è l'intuizione per cui avete pregato, che tutti gli essere umani vogliono ascoltare: il Corpo Intelligente che è collegato a tutto ciò che è. Siete venuti con lui. Vi siete mai chiesti perché gli umani non hanno il potere istintivo che hanno gli animali? Vi ho appena dato la risposta: troppo intelletto! Troppe cose da risolvere, per cui preoccuparsi, da analizzare. Vi avremo dato l'esempio una cinquantina di volte finora: “Quando lasciate la sala andate alla vostra auto, entrate nell'auto, accendete il motore e ve ne andate via.” Ma lasciate che vi dica che questo è stato un esempio di ciò che fate col vostro corpo: entrate nella vostra auto e “dovete” leggere sul manuale come funziona il motore prima di mettere il piede sull'acceleratore; volete intellettualizzare ogni singolo movimento dei pistoni che sono coinvolti; volete sapere il rapporto di pressione e le meccaniche dei fluidi della trasmissione. Questo è ciò che fate con le vostre vite: intellettualizzate voi stessi fino al punto in cui l'Innato viene intrappolato.

 

L'Innato è il vostro miglior amico. L'Innato vuole essere parte di questa Nuova Era. Miei cari, i bambini nasceranno con un potere intuitivo più grande; e questa è la ragione per cui andranno a rompere le uova nel paniere del Sistema, ancor più di quanto lo facciano ora, dato che questa intuizione creerà decisioni più sagge rispetto alle vostre ultime.

 

E per quanto riguarda l'Anima Antica? Potete farlo, mentre siete qui.

 

Quanti di voi “lanceranno” la scatola delle credenze e diranno “Non si può”? “Dovete” aggrapparvi a quanto detto, “dovete” analizzare, “dovete” saperne in merito invece di rilassarvi, di prendere un respiro profondo e di lasciare che queste porte si aprano appieno.

 

Questo è ciò che sta arrivando.

 

Ci saranno vari stadi di successo. Alcuni di voi sentiranno e comprenderanno che funziona... e poi non funzionerà, perché continuate a chiudere la porta: c'è qualcosa di nuovo per cui preoccuparsi! In altre parole, questo è un qualcosa su cui dovete imparare; è un procedimento per la Pace.

 

Miei cari, queste sono splendide informazioni per una razza umana in evoluzione. È magnifico sapere che la prossima volta che verrete non dovrete lavorare così duro, ci sarà l'intuizione. Ma questoè disponibile anche mentre siete qui.

 

Queste sono soluzioni per voi. Le meritate, è arrivato il tempo. Non è un caso che siete qui, e questo fatto risolverà alcuni dei problemi con cui siete venuti.

 

Questo è il messaggio della giornata. Lasciate che l'Innato inizi a essere ciò in cui credete più di ogni altra cosa, ciò che è collegato al vostro Cuore, alla vostra Ghiandola Pineale, al vostro Cervello, in modo equilibrato, e che conosce una sola Anima: Tu.

 

Andatevene da questo luogo diversi da come siete venuti: innamorati.

 

E così è.