https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-canalizzazione-del-18-giugno-2017?print=1&download=0&id=590

Kryon/Lee Carroll - canalizzazione del 18 giugno 2017


ASHEVILLE – NORTH CAROLINA Asheville-frame

SUNDAY CHANNELLING  - 18 giugno 2017

Tradotta da Laura Turbinati

Revisionata da Deva Mati

http://audio.kryon.com/en/Asheville17-Sunday-main.mp3

 

Dr. Amber Wolf

Lasciatevi semplicemente cadere in quel luogo di completezza di tutto ciò che avete ricevuto in questo weekend, del divertimento che abbiamo condiviso, dell’amore che abbiamo condiviso, dell’apprendimento che abbiamo condiviso. Quello che facciamo insieme per aumentare la nostra luce, quello che facciamo insieme per portare la  guarigione a noi stessi e al Pianeta. Quello che facciamo, lo facciamo in nome dell’Amore e lo facciamo nel nome della Compassione. Quindi rendiamo grazie di poter essere qui, di essere qui insieme, che le nostre vite ce lo permettono, dell’aver creato delle vite che ce lo permettono.  E possiamo stare in questa famiglia d’amore e sperimentare insieme l’Amore dello Spirito, ogni giorno che abbiamo la capacità, il tempo, il desiderio di creare una consapevolezza per noi stessi in modo da poter creare quella consapevolezza fuori da noi stessi nel mondo. E quando sentiamo attorno a noi le braccia dello Spirito, dell’entourage di Kryon e sentiamo quell’amore incondizionato, perché siamo visti come sacri, magnifici Esseri qui. Siamo qui, a donare a questa vita, per far crescere le nostre anime, volutamente, e creare una vibrazione per l’Umanità che innalza tutti, che innalza il Pianeta verso l’Ascensione, che innalza la nostra consapevolezza verso un luogo di illimitatezza fintanto che siamo umani, e percepiamo il rispetto del nostro posto sul Pianeta  in quanto Umani e il sostegno e l’amore di Kryon.

 

 

Kryon (2.52)

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

La fine del secondo giorno spesso è incentrata su una canalizzazione personale. Personale nel senso che è più per coloro nella sala che per un gruppo di ascoltatori più ampio e questa non fa eccezione. E il motivo per cui è spesso personale è che l’argomento del giorno è personale. Insieme avete appreso i sistemi del corpo umano. A volte è un ripasso, a volte c’è qualcosa di nuovo. Ma in questo processo e nel rispondere e porre domande esiste una coerenza, una combinazione, per così dire, tra ciò che è umano-con-umano. È quasi come se i campi degli umani iniziassero ad ampliarsi e si mescolassero gli uni con gli altri e alcuni di questi siano così estesi da contenere la sala stessa. Dove iniziate a sentire compassione gli uni per gli altri che è così speciale, va perfino oltre quello che potreste perfino dire sia ragionevole: non vi conoscete tra di voi, non conoscete i vostri nomi, forse, eppure c’è una bolla compassionevole che si estende a loro e a voi. Ho appena descritto un altro tipo di campo, potreste definirlo un campo “coerente”. Ma c’è di più, c’è molto di più. Ed è qualcosa che percepirete e di cui sarete consapevoli e che non riuscirete mai a misurare, ma saprete che esiste. Continuate a chiamarlo “coerenza” se volete. Cosa succede quando la compassione è così grande che tutti coloro che ne sono coinvolti la sentono? E non è necessariamente la compassione per qualcosa che è successo di negativo, niente affatto. Immaginate di stare ascoltando una storia o che forse in mezzo a voi ci sia una guarigione, forse qualcuno si alza da una sedia a rotelle e cammina fra di voi, cosa che è successa. Quasi vi mette in ginocchio per celebrarlo. Quando sapete che c’è qualcosa di più grande in gioco e lo sentite, la compassione inonda la sala e alcuni potrebbero addirittura piangere di gioia, perché qualcun altro è guarito. Sta succedendo qualcos’altro che va oltre la coerenza e vi dirò che cos’è e sono solo parole, ma è la prima volta che ho usato le parole in questo modo. Si tratta di qualcosa di nuovo fra i gruppi di umani; è qualcosa che tutta la Terra percepirà prima o poi, a un certo livello, e la chiamerò “fusione dell’Anima”.

Cos’è la vostra Anima? Beh, prima di tutto è quasi irraggiungibile, non state misurando la vostra Anima quando misurate la coerenza: state misurando quello che è nel vostro cuore, nel cervello, nella triade della ghiandola pineale, tutto ciò che è Voi, eppure la vostra Anima sembra essere stata rimossa. La vostra Anima è eterna, è parte di quella che è la Sorgente Creativa, la vostra Anima ha un nome che non conoscerete mai, a meno che non siate qui. La vostra Anima è preziosa oltre ogni immaginazione, è pura compassione e amore, è parte della Sorgente Creativa, come ho detto, eppure non lo è. È parte di Tutto-ciò-che-è, è parte di Voi, è irraggiungibile, è molto sacra e non sarete mai in grado di misurarla, eppure qualcosa sta accadendo su questo Pianeta che sta per cambiare tutto questo. È possibile che ci siano sistemi di Anime che non avete mai scoperto? Un riconoscimento di ciò che pensate sia irraggiungibile, che è così esoterico che non riuscite nemmeno a indicare ciò che è. Voi avete la stessa Anima, miei cari, vita dopo vita, con sopra lo stesso nome che non potete pronunciare e che non conoscete. È talmente meravigliosa ed eterna, era qui prima della Terra, sarà qui dopo la Terra, eppure, caro essere umano, l’evoluzione che state iniziando a intraprendere inizia a combinarsi con l’irraggiungibile. E iniziate a percepirlo, insieme, quando le Anime iniziano a fondersi nella compassione. È più della coerenza, tocca il volto di Dio, vi ricorda che siete eterni, fa cadere le barriere tra di voi e tra le culture, tra le lingue, e improvvisamente c’è una Unità che potete percepire e toccare, sperimentare, godere. E a volte è molto fugace e allora vi alzate e uscite dalla sala.

E se il futuro del pianeta contenesse qualcosa del genere? Al mattino, quando vi svegliate, sapete di essere connessi alle persone in tutto mondo e lo percepite. E con qualunque mezzo di comunicazione potreste dire che vi stia arrivando una consapevolezza immediata di tutto ciò che si trova sul Pianeta, siete connessi con loro perché conoscete quello che stanno affrontando, sapete quello che stanno festeggiando. E se si trasformasse in qualcosa chiamato il “Canale delle Buone Notizie”? Magari visualizzato come ologrammi in una sala, dove potete entrare e festeggiare con loro. La connessione dell’Anima riunisce il Pianeta. Volete sapere perché verrà il giorno in cui non vi ucciderete più l’uno con l’altro? Perché sarete Uno. Ecco perché. E quando inizierà ad accadere, non vi sarà niente che lo fermerà. Sarà un Pianeta diverso. È più della semplice consapevolezza che inizia a elevarsi, è più della semplice compassione che viene riconosciuta. Miei cari, parte della vostra evoluzione contiene informazioni sull’irraggiungibile: l’Anima. Inizia a esser parte di voi in un modo che non vi aspettate. Inizia ad accrescere il sentimento di Unità che avete per pochi altri, che poi saranno di più. Un matrimonio tra la vostra tecnologia e il vostro Spirito e la Sorgente Creativa vi darà un giorno la capacità di celebrare anche piccole cose: la nascita di un bambino con qualcuno in India, la celebrazione della guarigione che qualcuno ha ottenuto con la propria mente, e la spontaneità della remissione, e la messa in fuga della malattia avvenuta dall’altra parte della città. Sarete in grado di sintonizzarvi con ciò e celebrarlo.

E vi saranno quelli che incoraggeranno la celebrazione, perché hanno scoperto che più si celebra, più sarà grande l’evento e maggiore sarà l’Unità della Terra. Verrà il giorno in cui non saranno più trasmessi fatti drammatici per amore della drammaticità. Si mostreranno a voi in modo che possiate entrare nella sala e creare pace nelle menti di quelli che sono turbati dalle cose che sono successe. Quando ognuno di voi sul Pianeta è coinvolto nella guarigione degli altri, quello che provate, la vostra compassione e le vostre azioni non cadono semplicemente nel vuoto, ma letteralmente entrano in un “brodo” di compassione che altri hanno. Entrerete in una stanza e la tecnologia vi mostrerà quanti altri sono in quella stanza dell’Essere Uno e sarà dell’ordine di miliardi e la loro coerenza nella fusione dell’Anima guarirà eventi a lunga distanza, creerà pace dove non c’è pace, conforterà coloro che si trovano lontani migliaia di chilometri, che parlano lingue diverse.

Vi ho appena dato un’immagine di ciò che è successo su altri pianeti, quando iniziarono a evolvere, e accadrà lo stesso a voi. Un futuro lontano? Sì, voi ci sarete, è per questo che ci siete, è quello che fate, è quello che le Anime fanno, combinandosi finalmente con la biologia dell’essere umano asceso. Inizia qui, inizia adesso, inizia lentamente con la misurazione della coerenza di qualcuno su una sedia. Ecco quello che sta per succedere e alla fine queste cose saranno viste come normali. La loro correttezza sarà assoluta. Miei cari, sta per cambiare quello che è un Umano. Non vi direi queste cose se non le avessi viste prima. Quanto lontane? Troppo. Ma miei cari, il tempo è fatto così, si muove in avanti e alla fine sarete lì. Vedrete queste cose: un’enfasi sulla luce anziché sull’oscurità, e sarà naturale, non ci saranno lampi nel cielo, non ci saranno esperienze spirituali, semplicemente succederà normalmente perché questo è il modo in cui avvengono la maturità e la crescita: lentamente, nell’arco di generazioni; i bambini ovviamente indicheranno la strada, lo fanno sempre.

Desidero che pensiate a questo come il vostro futuro, desidero che sorridiate (al pensiero) che sta arrivando e voglio che sappiate che l’Anima Antica e questo cambiamento sono quelli che stanno piantando i semi dell’eventualità che vi ho appena descritto. Dunque tornate sulla vostra sedia per un attimo. Quando lasciate questo luogo e vi alzate e uscite, voglio che pensiate a queste cose e a cosa sta arrivando e a cosa potete fare proprio ora nei vostri pensieri e con le vostre azioni che accelererà la Luce. Accelerare la Luce.

E così è.