Kryon canalizzato da Lee CarrollITA1

canalizzazione conclusiva di Pisa

6 maggio 2017

traduzione ed editing di Giuseppe Dicaro

revisione di Leonardo Luca

VIDEO CON SOTTOTITOLI 

 

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Faccio di nuovo appello all'entourage. Significa semplicemente che ce ne sono molti qui che conoscete. C'è chi chiede: “Cos'è l'Entourage?” Cambia ogni volta che siamo assieme; rappresenta davvero quelli che sono collegati a chi sta ascoltando. Magari siete molto lontani in questo momento, ascoltando questo (messaggio) dopo che è avvenuto, ma è reale per voi tanto quanto lo è per quelli che sono seduti di fronte a me. È possibile che ci sia un Entourage intorno a voi? Cari ascoltatori, c'è! Sembra impossibile, ma dovete ricordarvi che Dio è quantico; lasciatemi descrivere cosa significa. Quantum è una parola abusata, ma è l'unica che parla di chi siamo. Quantum è usata per intendere multidimensionale, per cui al di là di quello che pensate sia reale: ci sono strati e strati di altre realtà, e Dio Le è tutte. Quindi l'Entourage è parte di questo sistema: può essere ovunque in qualsiasi momento, e ha a che fare col vostro intento e dove questo si trova. Per cui che voi siate qui in questo momento di fronte a me oppure ascoltando in seguito, potreste dire che c'è per voi un Entourage unico e personalizzato. Sapete, cambia a seconda di come state ricevendo questi messaggi. Questa sera voglio parlare di qualcosa in particolare, di uno dei miei argomenti preferiti. L'argomento è il seguente. Perché dico che l'essere umano è così magnifico, specialmente ora? Vi daremo quindi quattro attributi della magnificenza. Si tratta ancora una volta di come noi vi vediamo dalla nostra prospettiva, di come vediamo l'essere umano... non cinque anni fa ma ora. Le differenze sono lì, che voi le sentiate o no. Ne farò la lista, fatta di soli quattro (punti). Il quattro è un numero della Struttura, nella Numerologia ha a che fare con molte cose. È un numero della Terra, e in ultimo vi abbiamo detto come questo influenzi voi e gli elementi che sono qui: il vostro partner è qui.

Iniziamo col primo (punto). Caro Umano, vieni dalle stelle. Come lo spiego? Come posso parlarti della tua anima? Come posso dirti perché hai 23 cromosomi invece di 24? Come posso spiegarti che sei il fanciullo della Galassia, il fanciullo di Dio? Sei seduto qui per tua scelta, ma tu sei letteralmente inseminato dalla Sorgente Creativa, la tua anima viene direttamente dalle stelle. Ve l'ho detto che in questo momento ci sono pochissimi che sono così? È un'unicità nella Galassia. Questo è l'unico Pianeta del Libero Arbitrio in questo momento. Diamone spiegazione... Questo è l'unico col test che avete in questo momento, con civiltà che si stanno laureando nella Spiritualità, nella Consapevolezza, nella Compassione. Se è vero che la Galassia è stata riempita di Vita, se è vero che nella Galassia ci sono quelli che sono stati vivi milioni di anni di più di voi e con tecnologie che gli permettono di venirvi a visitare... dove sono? Oh. Potreste dire: “Beh, ho sentito dire qualcosa su di loro. Sono nei cieli di tanto in tanto.” No, intendo dire: dove sono? Perché non sono scesi e presentati? Vi dirò perché. Innanzitutto Voi siete protetti; in secondo luogo è previsto che restiate da soli. Venite dalle stelle e siete parte della Vita in questa Galassia, ma avete una ricerca spirituale a differenza di qualsiasi altro pianeta in tutta la Galassia in questo momento. E se vi dicessi che una gran parte della vita in questa Galassia sa esattamente cosa sta accadendo qui? C'è una ragione per cui siete, miei cari; avete dato una svolta alla situazione, portandola dall'oscurità alla Luce. Siete magnifici! Venite dalle stelle! Potreste dire “Beh, non è proprio vero, siamo della Terra.” Davvero? Oh, magari la vostra biologia è della Terra, ma la parte di Dio che è in voi no: viene dal Creatore... e in tutta la Galassia. Venite dalle stelle!

Sapevate che avete un'akasha che è più grande della storia della Terra? Mettiamolo al secondo punto, facciamone la seconda ragione per cui gli umani sono magnifici. Anima Antica, hai un'akasha che è un registro di ricordi della Vita che è impressionante. Non è soltanto migliaia e migliaia di vite qui, ma è un'akasha nascosta di chi eravate prima di venire qui. Avete per caso partecipato a quanto successo in un pianeta laureato, uno che ha avuto una consapevolezza molto alta e che ha spazzato via la guerra? Se credete nelle vite passate, cosa c'è di strano in ciò? Tenendo conto di un sistema akashico, perché ciò dovrebbe essere soltanto qui? Avete realizzato il fatto che la vita su questo pianeta è molto molto nuova? Siete una delle civiltà più giovani nella Galassia. Date un occhio a ciò che dice la scienza sull'età della Galassia, e poi date un occhio a ciò che dice sull'età dell'umanità: siete appena arrivati! Questo significa che c'è davvero tanto la fuori che è stato qui molto più a lungo di voi. Ci sono molti occhi su di voi, che vi lasciano da soli per fare un test che molti hanno già compiuto. E se veniste da qualche altra parte? C'è qualche ricordo di ciò? Si! E il ricordo è questo: siete in un cambiamento che avete fatto in precedenza su altri luoghi, e state iniziando a ricordare cosa si prova. Può essere che sia vero che questo Pianeta sta passando attraverso qualcosa che non hai mai fatto prima? Energie che sono completamente e totalmente nuove; un'accelerazione di consapevolezza e comprensione; un'umanità che si risveglia. Non un risveglio a Dio, ma a ciò che sono integrità e compassione. In seguito arriveranno risvegli più grandi. Per ora riguarda gli umani con gli umani. Questa è la seconda ragione. Anima di Dio, la tua akasha è molto profonda, c'è molto di cui hai fatto esperienza... voglio che ti ci sieda anche solo per un momento. Guarda dentro: hai saggezza, ti sei già trovato qui in precedenza, non è qualcosa di nuovo. Non lo senti in qualche modo? Non lo percepisci? Questa non è una cosa di una sola volta, non è una di quelle vite brevi e poi muori per sempre; è qualcosa di più grande e per sempre. La seconda ragione continua: la vostra prossima vita si ricorderà questa qui, lo sapevate? E non in senso letterario, ma si ricorderà in maniera intuitiva e a livello energetico degli errori che hai fatto.

E quando tornerete non rifarete quegli errori. Per cui facciamo di questo il terzo punto, ovvero dell'idea che le vostre vite precedenti guidino il vostro futuro. In questa nuova energia le vite precedenti che avete avuto inizieranno a mostrarsi. L'ho detto in precedenza che quando un bambino si brucia la mano sul fornello crea qualcosa nel suo cervello che è per sempre: fin quando vivrà non metterà più la mano sul fornello; è un'esperienza che si dischiude nella loro mente. Al momento non avete questo con le vostre vite precedenti: l'umanità continua a bruciarsi nel fornello della guerra, e quando ritornano non ce n'è ricordo. Ma un'akasha che si risveglia alle vite passate creerà un risveglio di ciò. Comprendete cosa sto dicendo? Come il bambino col fornello, miei cari la vostra akasha non vi farà commettere di nuovo gli stessi errori disfunzionali. Questo è il Nuovo Umano.

Il numero 3 è un numero catalizzatore, probabilmente uno dei più importanti dei quattro. Avete qualcosa che è diverso da com'era quattro anni fa, ovvero un'akasha che sta iniziando a ricordare e a lavorare per voi. Questa è la ragione per cui l'Anima Antica è così importante. Riuscite a immaginare risvegliarvi nella prossima vita e avere l'intuizione per cui non farete di nuovo gli stessi errori? Questa è evoluzione umana, il perché l'essere umano è tanto magnifico in questi anni. Miei cari, venite dalle stelle; avete un'akasha molto ricca e state iniziando a imparare da lei. Nella storia dell'Umanità questi cambiamenti non si sono mai allineati in questo modo. È da 5 anni che siete nella nuova energia, da 4 se togliete il 2013 in quanto anno istruttivo; è davvero nuova! È nel suo sviluppo dell'infanzia e sono qui per parlarvene. In 10 anni sarà cambiata di nuovo, le cose che sto dicendo saranno conosciute, la coscienza inizierà a cambiare tra gli esseri umani. Quello che volete come esseri umani sulla Terra sarà collettivo e uguale, quasi risoluto riguardo la Pace, eliminando quelli che non saranno parte dell'armonia del pianeta: o si è giusti o sbagliati! Questo è come avviene l'evoluzione. Ci sono molte cose che arriveranno su cui vi farete delle domande, ma nell'arco di 10 anni saranno viste come evoluzione: evoluzione dell'armonia, della compassione sul pianeta; nuovi modi di comportarsi. Lo abbiamo detto in precedenza, influenzerà tutti i sistemi che avete.

Punto numero 4: siete i primi esseri umani – ascoltate! - siete la prima civiltà su questo pianeta che non ha una profezia. C'avevate pensato? Vedete, la profezia degli antichi o è accaduta oppure no. Quelle attuali che chiamate degli antichi e quella profezia secondo cui non sareste esistiti dopo il 2012, le profezie degli antichi che hanno più di 5.000 anni... profezie che si sono compiute: avete superato quel paletto e ora vi trovate in un vuoto profetico inusuale: cosa viene dopo? Non c'è una profezia su cosa viene dopo! È come se una ruota del tempo se ne fosse andata su un'altra corsia che è nuova; invece di continuare a ripetere la disfunzione che avete avuto come umanità si è spostata su una corsia nuova. Lo avete mai considerato? In questo momento vi trovate in un luogo dove semplicemente non c'è alcuna profezia. Oh, potreste dire: “Aspetta un attimo. Cosa dire della profezia secondo cui ci stermineremo?” Non ce n'è alcuna miei cari, questo è qualcosa che ha deciso l'umanità, perché quelle (profezie) che vi volevano vedere sterminati in questo momento sono vecchie e non si sono avverate. Potete tranquillamente non portarvele appresso perché sono qualcosa che non è ancora accaduto. La Precessione degli Equinozi coinvolge un arco di tempo, una finestra temporale: 18 anni per arrivare al suo centro e 18 anni dopo che è accaduta. Questo significa che dopo il 2012 ci sono 18 anni di opportunità. Questo è quando saranno visti grandi cambiamenti, e siete esattamente al suo centro. C'è molto altro che sta arrivando e ancora un altro Jolly. Non posso dirvi il futuro, ma posso dirvi i potenziali. La magnificenza dell'essere umano sta iniziando a mostrarsi, sta iniziando a decidere personalmente cosa vuole. Un paese con un altro paese iniziano a decidere cose diverse, quali alleanze vuole e quali no, assaggiando le acque di cose nuove, decidendo le maniere migliori per creare Pace sul pianeta. Miei cari, ci saranno ovvi errori e ovvie vittorie, avete soltanto 5 anni. Il nuovo umano è uno che farà la differenza. La chiave è la pazienza, ma la comprensione è imperativa. Mentre guardate a quello che sta accadendo con voi sul pianeta, fate un passo indietro, abbiate un punto di vista più saggio, comprendete che questo è ciò che avviene col cambiamento, e rilassatevi. Se lo dico di nuovo: vi preoccuperete, vi lamenterete? Non siete da soli in questo (cambiamento). L'ho detto in precedenza, so come va a finire e i potenziali per una Terra che si laurea sono tutti lì, ogni anno, ogni decennio, apprendendo una coscienza più alta. Avrete bambini che guarderanno indietro alla storia, guarderanno a voi e non ci crederanno. Non crederanno a ciò che è accaduto, perché tutto ciò che conoscono è la nuova energia; la chiameranno “i vecchi giorni”, quando gli umani uccidevano gli umani. Questo è ciò di cui fate parte e ora sapete perché guardiamo a voi in questo modo. Ora sapete perché la Galassia guarda a voi in questo modo. È quasi come fare un respiro profondo e dire “Benvenuti nella Compassione”.

Cosa farete ora? È possibile che potete vivere in modo diverso rispetto a come siete venuti? Avete percepito l'energia di questa giornata? Ci credete che c'è un Entourage qui? Italiano, ci credi negli angeli? Che domanda sciocca! Sono qui? E se lo sono, cosa stanno facendo? Vi dirò cosa stanno facendo: hanno le loro ali attorno a te, sorridendo, sperando che tu comprenda come rilassarti tra le braccia di Dio. E stanno dicendo qualcosa che dovreste ascoltare. Tu sei degno. Tu sei magnifico. Ascoltate! E cosi è.