https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-canalizzazione-ad-assisi-6-maggio-2018?print=1&download=0&id=800

Kryon/Lee Carroll - canalizzazione ad Assisi - 6 maggio 2018


Kryon canalizzato da Lee Carroll  KryonAssisi2018

Assisi– Italia – 06 Maggio 2018

Traduzione: Eleonora Manfredi

Revisione: Andrea Rezzonico

Editing: Deva Mati

 

VIDEO SOTTOTITOLATO

 

 

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Siedo di nuovo di fronte ad un piccolo gruppo che è diventato una famiglia. Avete ricevuto un gran numero di informazioni in questi giorni in cui siamo stati insieme.

Ieri siete entrati in contatto con una cultura che è quella degli Italiani che hanno partecipato al seminario con voi. Avete forse sentito e visto risposte culturali invece che risposte personali come avviene in un piccolo gruppo. Tutte queste cose sono cumulative, il che significa che entrano nella vostra psiche e a qualche livello vi aiutano a prendere decisioni - decisioni solo per voi circa l’integrità, la Luce, le cose che vi toccano, le cose che sono più importanti per voi, tutte raggruppate in un'unica informazione, ossia come vedete il vostro rapporto con il Creatore.

Si spera che questo diventi più chiaro in quelle che sono le vostre decisioni - per più chiaro intendo più evidente, più focalizzato - e in questo vorrei incoraggiarvi a non stabilire delle regole, cioè quando le cose diventano per voi più chiare, circa il vostro rapporto con il Creatore, non fate una lista, perché non c’è una lista che possiate fare che sia così grande quanto il sentire del vostro cuore.

L’anima che porta il vostro nome proprio ora nel vostro corpo, in questa vita, ha una formula unica per la vostra relazione con Dio. Questo significa che non esiste nessuna organizzazione o sistema che sia mai in grado di fornirvi ogni cosa.

La relazione con quello che è il Creatore non è come assumere una pillola generica. Non c’è affatto una misura unica; voi siete così assolutamente unici, totalmente unici e questo dipende da quante volte siete stati qui, cosa avete fatto, cosa avete imparato lungo il percorso, attraverso quali paure siete passati. Molte delle cose che sono per voi abituali sono spaventose per altri e questo perché voi l’avete affrontato, avete sconfitto il dragone delle vostre paure in cosi tanti modi e siete qui, fianco a fianco con altri che devono ancora fare quelle cose, eppure essi hanno sconfitto dragoni che voi non avete affrontato.

Queste sono metafore del passare attraverso rompicapi, timori e cose in cui forse vi potete aiutare reciprocamente. Ecco perché la famiglia crea una luce più grande quando si è insieme piuttosto che da soli, e questa è semplice logica spirituale: ciò che potete fare insieme, per creare un’onda di compassione per questo (intero) Pianeta, e per quelle porzioni e parti del Pianeta, è straordinario, più di quanto possiate fare da soli. Quando avete una mente affine nella coerenza, è quasi come se combinaste le esperienze della vostra Akasha e questa combinazione è una “super-anima”, se volete chiamarla così, o una “super-luce”, se volete chiamarla così, che è capace di portare la luce nei luoghi di questo Pianeta che ne hanno così tanto bisogno, che forse non l’hanno vista prima. Questo ci conduce dritti al cuore di questo messaggio.

È veramente difficile parlare a qualsiasi gruppo di persone, quelli che ascoltano o quelli che sono qui, di un paradigma completamente nuovo, di qualcosa che non è esistito prima. Quello che lo rende così difficile è che il pregiudizio della storia è ancora attuale presso l’umanità. Gli esseri umani si aspettano ancora che il passato determini il futuro e se qualcuno chiede: “Cosa succederà al Pianeta domani?”, loro raccolgono i loro libri di storia e dicono: “Questo è ciò che la storia dice che normalmente facciamo”, e questo è un pregiudizio perché non è quello che farete, non ripercorrerete la vecchia energia. Infatti la cosa che realmente cambia è l’equilibrio tra luce e oscurità. Abbiamo detto questo così tante volte eppure è un concetto che è ancora difficile per alcuni. Lo proporrò di nuovo, in un modo che forse potrete comprendere.

Durante tutta la vostra vita, la natura umana è stata la natura umana e con questo intendo che vi aspettate delle cose, sapete che le cose sono in un certo modo, e in questo ci sono sempre dei contesti, per esempio la politica, il business o anche tra amici o la famiglia.

C’è sempre stato uno slogan, un modo di dire, un assioma, che dice questo: “Le persone gentili arrivano ultime”; sapete di cosa sto parlando: che dovete essere in un certo modo, che dovete farvi strada in un certo modo, che dovete calpestare le persone in un certo modo, che dovete essere aggressivi sulla strada per il successo; dovete fare così tanto baccano che le persone vi spingono in alto solo per liberarsi di voi e questo, cari esseri umani, è un vecchio paradigma. E’ un vecchio paradigma, applicabile ad ogni sistema che avete sul Pianeta, ma improvvisamente questo non funziona più e lentamente vedrete qualcosa sul Pianeta, di Paese in Paese, da essere umano a essere umano, da sistema a sistema ed è che l’integrità inizierà a mostrarsi e sarà più forte di qualsiasi altra forza che abbia mai guidato l’umanità.

Avete già cominciato a vederlo: il Pianeta sta cominciando ad onorare coloro che possiedono integrità. L’ho già detto, potete immaginare una competizione politica in cui il vincitore è quello con la maggior compassione per gli altri candidati, quello che non li insulterebbe mai, quello che forse, anche durante la campagna, menzionerà gli altri nomi e dirà: “Questa è una brava persona, penso di poter fare le cose meglio di questa persona, ma questo non la rende sbagliata, questa persona merita di essere in corsa perché è bravo in quello che fa”. Dove l’avete mai visto accadere? E la risposta è: “non molto spesso”. E, quando si arriva in cima, alla più alta leadership della più alta leadership, gli insulti volano, (alcune) vite sono rovinate durante il processo, le persone sono calpestate durante il processo e questo, miei cari, lo osserverete modificarsi e vi sto dicendo che verrà un giorno in cui quelli con la più alta integrità e compassione, ragazzi e ragazze gentili, saranno quelli che il popolo eleggerà. Loro non possono imbrogliare, non possono mentire, non possono dire una cosa e farne un’altra, non in questi giorni, in questa epoca.

La luce sta cominciando a mostrarsi in un modo così diverso, che vedrete una leadership non semplicemente eletta ma scelta, che comincia ad essere nominata perché la luce vince. Vedrete come man mano, le persone che verranno elevate in posizioni più alte possono fare cose meravigliose perché sono compassionevoli e ci tengono.

Sta per cambiare il modo in cui pensate che le cose funzionino: è già cominciato, ci sono coloro che sono specializzati in coscienza aziendale, che prestano attenzione a come approcciare le cose nel reciproco aiuto, per aiutare quelli all’interno dell’azienda, per aiutare i clienti, cosicché ogni cosa sia una situazione vantaggiosa per tutti, nell’attività quotidiana, nelle vendite e negli acquisti, e così anche con i sindacati, con le organizzazioni politiche.

Vedrete che si estenderà da Paese a Paese, vedrete la benevolenza vincere l’arroganza, vedrete la benevolenza in cose in cui non avete mai pensato prima. Ci saranno Paesi messi in ginocchio perché non sono nell’integrità e il resto del mondo li guarda e dice: “Quando avete intenzione di arrivarci? Noi vogliamo onestà, vogliamo integrità, vogliamo pace e se non potete darcele non vi meritate affatto di governare”.

Questo è nuovo, non è mai successo su questo Pianeta e sapete che è così, perché questa non è la base della natura umana. La base della natura umana ha dato guerra dopo guerra, ripetutamente.

Siamo seduti in un luogo insolito e lo dirò ancora perché ho già detto in precedenza proprio in questo luogo in questa sala, a questo tavolo, che Francesco d’Assisi aveva la Luce, era un apripista, era un jolly: egli mostrò così tanta integrità e luce agli altri intorno a lui, che persino i sacerdoti nella chiesa erano colpiti dalla sua purezza. Potete immaginare una tale energia? Alcuni di voi l’hanno sentita quando avete guidato fin qui e avete osservato i campi e avete detto: “È diverso, mi sento diverso, c’è qualcosa qui”. Non è per caso che egli abbia scelto quest’area, poiché gli antenati erano stati qui.

In questo luogo, (S. Francesco) percepì quest’energia, e seppe che era un posto perfetto per generare nuovi paradigmi di pace e compassione. San Francesco lo fece, senza credenziali, senza essere stato ordinato sacerdote, era naturalmente (al servizio) per Dio. Lui pose l’integrità al di sopra della dottrina e richiamò il Papa all’ordine in materia di problemi di integrità. Quello che ha chiesto ha ottenuto: ha ottenuto il suo ospedale, ha ottenuto che il Papa cambiasse il modo in cui un Papa faceva le cose, ha cambiato il mondo e lo ha fatto con la Luce.

Un jolly sul Pianeta può fare quel genere di cose, ma voi potreste dire: “Bene, uomini ordinari hanno difficoltà”, e avreste ragione, specialmente ai suoi tempi.

Ma ora siete giunti al cambiamento e improvvisamente la luce dei jolly è la vostra Luce, perché è vista diversamente, funziona diversamente e cambia il Pianeta. Osservate queste cose, sono lente, miei cari, lente, più lente di quanto vogliate, ma la Terra comincerà a rispondere alla benevolenza, alla compassione, all’onestà, all’integrità, a movimenti di pace, unendo invece che separando, facendo differenze fra Paesi e risolvendo cose che ora non funzionano, invece che semplicemente isolarsi dagli altri.

C’era un tempo, miei cari, in cui non riuscivate a risolvere un problema e quindi facevate una guerra, quando non potevate risolvere un problema allora semplicemente dubitavate e ignoravate l’altro: non potete, davvero non potete. Verrà mostrato presto anche come questo funziona, o non funziona.

Ci sono rompicapi a riguardo di tutte le cose che stanno giungendo e che (ora) hanno soluzioni che non ci sono mai state prima.

Vi sto dicendo che esistono soluzioni a problemi che pensate siano irrisolvibili e la differenza sta in un diverso paradigma, che la gente non ha pensato che potesse mai funzionare, ma le brave persone vincono.

Questo è ciò che state affrontando sul Pianeta, ma, mei cari, deve cominciare da voi e questo è ciò che state affrontando a casa, individualmente e reciprocamente. Comprensione, tolleranza e aspettarsi cose benevolenti nella vostra vita: questa è la Luce che si propagherà da essere umano a essere umano ripetutamente. I figli e i nipoti vi guarderanno e vedranno il cambiamento, vedranno che voi siete compassionevoli, nel modo in cui parlate degli altri, nel modo in cui vi comportate in situazioni difficili, come gestite seccature e problemi, come li trattate, come esseri umani uguali a voi e creati da Dio.

Queste sono cose nuove e questa, miei cari, è la risposta alla pace sulla Terra. È cominciato solo dal 2012: nuovissimi, inesperti, su una curva di apprendimento sulla quale non siete mai stati prima. Ma siete seduti nel posto giusto per sentirne i risultati. Molti di voi li sentono: non sentite Francesco, non sentite le chiese, ma percepite l’energia, qui presente, del jolly, della purezza, della Luce, di cambiare il Pianeta un essere umano alla volta.

E così è.