https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-canalizzazione-a-stonehenge-18-maggio-2018?print=1&download=0&id=796

Kryon/Lee Carroll - canalizzazione a Stonehenge - 18 maggio 2018


MAGICAL MYSTERY TOUR tourInghilterra12

STONEHENGE

18 MAGGIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Giulia Di Biase

video sottotitolato 

 

 

DR AMBER WOLF

Bene, mentre vi preparate a udire le parole di Kryon, sentite il radicamento in questo cerchio sacro; lasciatelo salire attraverso i vostri piedi, attraverso la vostra colonna vertebrale. Sentite il vostro corpo con l'antica vibrazione di questa terra, i cristalli nelle pietre e dentro Gaia, la Griglia Cristallina qui, e l'antica saggezza al di sotto di noi che ha portato questo luogo a esistere. E respirate dentro la coscienza espansa che potete trovare qui nelle pietre sacre e i rituali che venivano fatti qui e le celebrazioni. Lasciate che il vostro cuore si riempia di questa gioiosa occasione di celebrazione. Voi siete qui e la Terra lo celebra. Il Cielo lo celebra. Le pietre lo celebrano. E noi lo celebriamo con voi. 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Per chi ascolta, ci troviamo a Stonehenge. Questo luogo davvero molto famoso, miei cari, è un posto in cui state onorando i costruttori, gli Antenati, e state anche onorando il fatto che questo è un sito custodito, oggi; protetto, oggi. Cosicché lo possiate vedere nel modo più fedele possibile a come è stato scoperto. Non ci sono molti misteri qui, ma c'è un rendere onore. 

Questo è il sesto messaggio in questa terra e per chi ascolta, se vi siete imbattuti in questo e volete sapere dove siano gli altri, siete nel posto sbagliato. Dovrebbe essere ovvio e c'è un luogo in cui questi messaggi sono custoditi e messi insieme in ordine. 

Se osservate questo sito e lo paragonate agli altri, c'è qualcosa di evidente: è più elegante. Se poteste guardare in avanti nel tempo di un migliaio di anni, come pensate che apparirebbe la vostra società? Davvero molto diversa. Un migliaio di anni fa come appariva la società, la vostra? E la risposta è: molto diversa. E questo riguarda la quantità di tempo [ndt intercorso] tra quelli che hanno costruito l'ultimo cerchio nel quale vi siete trovati e questo. E quindi c'è uno stile qui che non c'era lì prima. E l'eleganza non è solo nel fatto che adesso mettono le pietre in equilibrio e le mettono in cerchi perfetti, ma l'eleganza arriva nella realizzazione di allineamenti Celesti. Comprendevano gli equinozi, comprendevano le ombre che vengono gettate quando si verificano certe cose e c'è un rendere onore in tutto questo. Potrebbe persino esserci un onorare cosmico in questo: porta quelli che lo hanno costruito più vicini persino al cielo. È come se fosse il loro modo per dire "Ora siamo Uno con la natura, comprendiamo il sistema della natura, lo celebriamo e vi partecipiamo". Questo cerchio è multiuso, proprio come gli altri. Ma laddove gli altri sembrano avere una tendenza a essere stati costruiti per la nascita, questo è stato costruito per Gaia. E quindi, avendo guardato alla fertilità, continuamente attraverso le ere, questo ora inizia a cambiare: stiamo guardando chi osserva il cosmo, cercando di comprenderne i sistemi. Ma è comunque un cerchio di pietre e ha l'usanza della maggior parte dei cerchi di pietre. Perciò, torno indietro a ciò che vi ho detto in merito all'ultimo cerchio in cui ci siamo trovati.

Se avete osservato la datazione di ciò che è arrivato per primo qui, è interessante che per prima cosa ci fu il fossato e il viale, la strada rialzata. C'erano sempre il fossato e la strada rialzata, perché questo aiutava a costruire il cerchio di pietre, le rocce, il cerchio. In questo caso particolare, c'è un'insolita distanza temporale tra il momento in cui fu costruito il fossato e quando le rocce furono posizionate. Accaddero altre cose. Il fossato che fu costruito e che vedete intorno a questo, persino il viale, non erano in effetti per questo. Erano per altri che vennero prima. Ci sono principalmente due tipi di pietre qui, da due aree diverse. Quelle tra cui mi trovo, in un cerchio più piccolo, erano parte del set originario di pietre. Sono state identificate come appartenenti a un luogo a circa 130 miglia [ndt 210 km] da qui, chiamato Galles. E uno dei misteri è come abbiano portato le pietre qui, perché dalla cava, vale a dire dove stanno le pietre, da dove provengono, dove giacciono intorno sul terreno come risorse naturali, non c'è alcun modo evidente su come le abbiano portate qui. Non c'è alcuna strada o indicazione o strada precedente. Sarebbe stato un compito difficile trasportarle lungo tutta quella distanza, oppure spingerle, o trainarle. 

Miei cari, vi darò qualcosa adesso che gli archeologi derideranno, finché non troveranno loro stessi le prove. Quelle pietre particolari, le prime pietre qui, quelle più piccole all'interno delle quali mi trovo adesso, erano qui quando i costruttori le vollero. In altre parole, non le trasportarono: erano già qui. Furono portate qui, decine di migliaia di anni prima dal ghiaccio. Il ghiaccio le sospinse finché non capitò che si trovassero qui, a 130 miglia dal luogo di origine. 

Chi ha studiato il clima sa di che cosa parlo e sa e può misurare da dove sia fluito il ghiaccio e verso dove e può confermare che sono state spinte qui. E quindi questo risolverà uno dei misteri su come queste particolari pietre più piccole, le pietre originarie, siano arrivate in questo luogo. Le altre pietre, quelle grandi, vedete, sono proprio come quelle degli altri cerchi: appartengono a qui. 

È interessante come un migliaio di anni faccia una differenza così elegante in ciò che è l'albore della scultura corrente, dell'equilibrio. Appare maestoso e appare diverso, non è vero? Pietre sopra a pietre. Qualcuno dirà "Beh, ma come è stato possibile sollevare alcune delle pietre sopra alle altre?". Ci sarebbero volute grandi macchine oppure altre attrezzature. E ho qualcosa da dire al riguardo: queste persone erano intelligenti. Queste persone erano raffinate e sapevano ciò che facevano, perché avevano un migliaio e più di anni di conoscenza riguardo allo spostare la terra di qua e di là [Kryon ride]. Tutto ciò di cui avete bisogno è smuovere la terra (dirt manifesting with dirt 09.24 ??) e dei buchi nel posto giusto, un fulcro, gravità ed equilibrio e potete sollevare una pietra quasi a qualunque altezza. Questo fu rivelato anche sull'Isola di Pasqua. Non è un mistero come manipolare l'equilibrio - grandi pietre con altre pietre - fatto in modo molto semplice ed intelligente. E quindi questo non è un mistero. Il vero mistero è chi lo abbia fatto. Erano stati portati qui? Provenivano da un altro luogo? Vivevano qui? È possibile, miei cari, che a quel tempo ci fossero degli specialisti? Specialisti in 'cerchi'. Questo è un cerchio quasi perfetto, a differenza degli altri. Ora hanno la geometria, ora comprendono l'allineamento Celeste e il loro allineamento, strano a dirsi, è lo stesso allineamento delle Piramidi! Ora, non è poi così bizzarro, perché anche le Piramidi coglievano il movimento Celeste. E quindi anche le Piramidi erano allineate nello stesso modo in cui lo è questo [ndt cerchio]. Potreste dire che, per quanto fossero distanti, continuavano a scoprire il cosmo. Perciò avete le pietre intorno a me, che erano piccole, come primo cerchio: il precursore, potreste dire, di quello più grande, che fu costruito successivamente. Qualcuno ha domandato riguardo alla levigatezza delle pietre interne, quasi come se stessero per entrare nella scultura, così da poter creare superfici piatte, con molta più facilità. E lo hanno fatto davvero e le vedrete anche in questa configurazione, molto di più che nella precedente. E alcuni hanno domandato "Tutto ciò era necessario per l'acustica? C'era una sorta di bilanciamento del suono?". Per quanto elegante e buffo possa suonare, vi darò una spiegazione più pratica: erano levigate, tanto quanto era possibile, perché erano delle tele. Ciascuna di esse aveva dei dipinti. Non solo: potevano cambiare i dipinti per le celebrazioni e lo facevano. 

E quindi qui avete delle comprensioni che hanno inizio con la creazione, con i dipinti, con le costruzioni in pietra, con tutte le cose che cominciate a vedere qui e molto altro che non potete vedere, perché non eravate lì. 

La vera storia di Stonehenge è che è ancora qui, che è stata vista come un qualcosa con dell'energia che doveva essere preservata, che potrebbe essere stata proprio l’inizio di un'eleganza nella comprensione del cosmo, dell'idea Celeste della celebrazione e della comprensione degli equinozi e oltre. E quindi godetevi questo luogo, perché, se gli Antenati fossero qui, proprio adesso, starebbero sorridendo e direbbero "Ben fatto ad aver preservato ciò che vi abbiamo dato, in questa maniera!". Gli Antenati sono qui. L'attenzione di questo cerchio particolare non era solo sulla nascita, non sulla morte, non sugli Antenati, ma su Gaia, sulla comprensione dei movimenti del Sole e della Luna e delle stelle.

Lasciate che gli Antenati vi celebrino mentre voi celebrate loro e che vi dicano grazie per la conservazione di qualcosa di prezioso per loro e che ora è prezioso per voi. 

E così è.