Kryon canalizzato da Lee Carroll MilanoK

ITALY COMPASSION TOUR

MILANO – 30 aprile 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

 

VIDEO SOTTITOLATO 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Io so chi c'è qui e questa è un'affermazione per rendere onore. Miei cari, se questa è la prima volta che vi siete trovati in una canalizzazione dal vivo, potreste aver notato quanto velocemente il mio partner è entrato in questa energia. E questo perché io sono sempre qui; proprio come tutte le cose spirituali che avete: non va e viene. Non va lì quando vi rapportate con un edificio e poi se ne va. È sempre con voi. 

Nei giorni a venire ci saranno molte impressioni, molte cose che vedrete, qualcosa al cui riguardo volete sapere, qualcosa su cui domandare, qualcosa che onorate, qualcosa che sapete essere al di là della bellezza. Una cultura di arte, di preghiera; una cultura di spiritualità. Un Akash pesante, nel senso che vita dopo vita è Italiano e si costruisce e costruisce in qualcosa di spettacolare, nel tempo. 

Ma voglio condividere una storia ed è una storia ordinaria per voi, ma non mi avete mai udito condividere questa storia non in questo modo. Perché questa storia in particolare ce l'avrete davanti agli occhi per giorni e voglio darvi una storia, una storia grandiosa, una storia compassionevole riguardo a un uomo, un Profeta, un Maestro, che venne su questo Pianeta ed è qualcosa che non ho mai detto... non in questo modo. E potreste trovare sorprendente il modo in cui ve la racconterò e alcune delle cose che potrei dire. Non sono qui per strappare via la fede di qualcuno, non sono qui per mettere in dubbio ciò che pensate. Sono qui per amare l'Umanità e per raccontare una storia davvero grandiosa. La storia di Gesù, l'Uomo. 

Sapete che c'era una profezia sul fatto che stesse arrivando un Maestro, non è vero? Questo è reale. Quanto di ciò che udite è mitologia e quanto è davvero accaduto? E la risposta è: tutto è accaduto. La parte del mito è ciò che ha creato l'uomo in aggiunta a ciò che è successo. Oh, ma che cos'è successo? Un Maestro era in arrivo sul Pianeta, un Maestro con il potenziale di cambiare la Terra. E lo fece. Molto prima che arrivasse, le profezie erano già lì. Stava arrivando! Stava arrivando! E arrivò. 

Cominciamo la storia: la storia della mangiatoia è accurata? Miei cari, nell'arco del tempo molte mitologie e realtà si comprimono e si espandono, in modo da poter essere raccontate facilmente, ma voglio dirvi che, sebbene non sia accaduto tutto insieme, e non sia accaduto dove dicono che sia successo, dal bambino si recano davvero dei re, fu davvero visitato da chi aveva seguito le stelle. Dal bambino si recarono 3 saggi Astrologi e in più non una volta sola, ma nell'arco del tempo, per via delle profezie, per assicurarsi che fosse reale, per assicurarsi che fosse Lui. Ed era Lui. Questo è vero. 

E se osservate perché quell'uomo arrivò, lui venne per cambiare un paradigma. Ora, è qui che viene il bello: l'uomo è un ebreo e ai suoi tempi era in ciò che adesso è Israele e nell'area circostante è dove tutto questo ebbe luogo. Per tutta la vita fu un ebreo. Ma quando cominciò a crescere, iniziò a percepire e a sapere chi fosse. Andò via da casa molto velocemente, storie che non avete davvero udito. 

Quest'uomo era qui per cambiare qualcosa, un paradigma, e si oppose alle regole di un Dio giudicante: un Dio giudicante al quale non importava, un Dio giudicante che seguiva solo le regole, seguiva le regole. Ecco che cosa vide nella cultura in cui era nato. Lui rigettò la sua eredità e il suo lignaggio. Iniziò a creare problemi, si unì a dei gruppi. Alcuni dicono che lui fosse un esseno, ma aveva la saggezza di un sant'uomo, di un sacerdote e riusciva a declamare le cose, conosceva tutto della storia; in un'età molto precoce sapeva cose che nessuno davvero sapeva così da giovane. Era visto come qualcuno di veramente speciale, anche quando faceva parte dei gruppi separatisti e ribelli. Fu persino chiamato, in alcuni circoli, 'il sacerdote maligno', perché lui lo era un sacerdote. Non ci volle molto, miei cari, perché lui facesse le prime dichiarazioni sul perché fosse lì e voglio che ascoltiate, perché questo fu assolutamente accurato e vero, fino ai giorni nostri. Accurato e vero. Ascoltate. 

Disse "Sono qui per modificare i ruolidel passato. Sono qui per creare un nuovo paradigma di un Dio vivente e amorevole, per cambiare la dispensazione di un Dio da temere, come un padre che vi punirà con libri e regole, in un qualcosa che è davvero grandioso. Un nuovo paradigma, una nuova dispensazione: la dispensazione dell'Amore. Che Dio vi ama come figli. Ed è talmente così che tutti voi potete chiamarvi i figli di Dio. Ecco quanto amore c'è. Dio conosce il vostro nome. Dio vi ama oltre ogni misura. Dio sa chi siete. Non è un Dio insensibile che punisce e distrugge, non è il Dio del passato. Non è più il Dio della Legge. È il Dio dell'Amore". Questo era il messaggio e iniziò a insegnarlo e a predicarlo. E sempre più persone lo ascoltavano e andò avanti. Non c'è alcun dubbio sulle parole che disse. Disse "Io sono colui, io sono l'unico, quello che è stato programmato per portarvi queste informazioni. E nessuno le conoscerà se non attraverso di me, perché io sono colui che è stato  profetizzato, colui che è stato previsto per portare questa notizia e la notizia è che Dio è Amore". E ovunque andasse, diceva "Ricordate. È così che è, questa è la verità. Questa è la vostra vita e io sono l'unico che ve la può dare. Sono colui che è stato previsto per darvela. Ascoltatemi" diceva. Senza sosta. Mostrò all'Umanità che cosa l'Umanità può fare e il potere che ha, persino di cambiare la Fisica e di alterare le cose e guarire le cose. Lui disse "Questo è ciò che un Essere Umano può fare con l'Amore di Dio dentro di sé". Nessuna sorpresa che l'amassero. E creò problemi [Kryon ride]. Un sacco di problemi. 

Sapete, ci sono moltissime informazioni che furono scritte riguardo a quest'uomo meraviglioso, che sono tutt'ora nascoste, nascoste al Pianeta in generale. Sono bellissime. Una buona parte è stata scoperta a Qumran, non necessariamente riguardo all'Uomo, ma riguardo alla dispensazione della Legge, riguardo alle credenze degli ebrei, e alla storia di quell'Uomo. Ma non è tutto. Ci sono stati moltissimi scritti attraverso gli anni, anche dopo che lui morì, attraverso gli anni da parte di coloro che lo amarono, che scrissero i Testi Sacri, ma anche da parte di chi era con lui. C'è stata un'altra scoperta in Egitto, a Nag Hammâdi, dei veri e proprio scritti dei suoi discepoli: gli scritti di Giovanni, gli scritti di Tommaso, tutto lì. Com'era? Che cosa intendeva? Che cosa fece veramente?

Ad ogni modo, questi scritti non sono stati rivelati nelle Scritture. Li dovete trovare. È stato scritto moltissimo di così straordinario riguardo a quest'Uomo. E poi è successo. Certamente, lui sapeva che il suo tempo era limitato. È così. Lo sapeva perché era stato programmato come Maestro di questo Pianeta e sapeva chi era. Ma prima che diciate "Questa cosa è insolita. Com'è potuto accadere?", vorrei dirvi che, se osservate la storia e osservate anche il lignaggio di Buddha, loro sanno chi sono, quando arrivano. Il loro Akash viene studiato e messo alla prova. Lui non è diverso, miei cari, rispetto ad altri Maestri e ce ne sono stati molti sulla Terra. Quest'Uomo sapeva perché era qui, sapeva che non ci sarebbe rimasto a lungo a insegnare e così fu. Conoscete tutti la storia, pensate tutti di sapere che cosa accadde. Diciamo solo questo: posero fine ai suoi insegnamenti e lo misero sulla croce. Ecco che cosa vedrete qui in Italia. È appeso alla croce. Gli ebrei? Non volevano saperne. Era troppo ribelle, era un cattivo sacerdote, un sacerdote maligno; non aveva davvero reso onore agli ebrei. E i conquistatori dell'epoca, i Romani, gli Italiani? Lo misero sulla croce. Troppi guai. Stava fomentando le cose. E per esagerare, dal loro punto di vista, non lo legarono solo alla croce, come facevano a quelli intorno a lui, ce lo inchiodarono sopra, come per dire "Non creare problemi! Guarda qui: ecco che cosa succede quando crei problemi". Ma la ‘polvere’ che lui sollevò dura fino a oggi. E se poteste udirlo parlare, lo sentireste dire le stesse cose, proprio adesso "Ascoltate. Dio è Amore. Il Creatore, che vi ha dato ciò che avete dentro, vi ama e conosce il vostro nome, come un figlio, come una figlia". Questo è il messaggio dell'Uomo. Fu messo giù e posto in una tomba. Ora, è molto interessante, miei cari. Non fatevi strane idee al riguardo: il protocollo per il quale lo hanno rimosso non ha niente a che fare con lo stato del suo essere. A Gerusalemme è contro la legge crocefiggere dopo il tramonto. Quella legge esiste ancora. E quando arrivò il tramonto, lo tirarono giù e lo misero in una tomba. C'era chi aveva il permesso di accompagnarlo e che lo accompagnò alla tomba e lo lasciò lì, mentre facevano rotolare la pietra al suo posto. E questo è accurato ed è vero! E il suo insegnamento terminò lì. 

Ora, secondo il racconto, pochi giorni dopo videro che la tomba era aperta e poco dopo videro che era vivo. Era tornato, in modo maestoso. Sapete? Un Dio-Uomo lo farebbe [Kryon ride]. Ed è ciò che lui divenne. 

Ecco che cosa voglio dirvi: osserviamo le reazioni e che cosa succede oggi. Quale fu la reazione degli ebrei lì? Felici di essersi liberati di lui, senza riconoscere fino ai giorni nostri che cosa accadde veramente a uno dei loro. E poi avete quelli che hanno costruito la sua chiesa. Guardate l'ironia dei Romani che lo uccisero [Kryon ride] e dove si trova il Vaticano. Chi gli ha dato forza? La stessa cultura, iniziata in un modo così bello e spirituale per onorarlo. Ora, lungo i secoli le cose sono cambiate, ma non parlerò di questo. Lo vedrete! Parliamo di che cosa hanno fatto gli Esseri Umani con quell'Uomo, per che cosa hanno deciso che lui fosse qui, l'Uomo. Per moltissimi anni la raffigurazione di tutto ciò che fece e tutto ciò che lui insegnò, la raffigurazione, la statua, il simbolo è lui sulla croce, morente. Questo divenne insostenibile qualche tempo dopo e c'erano così tante persone che protestavano per questo. Dicevano "Continuate a metterlo sulla croce, come se stesse sempre soffrendo e fosse sempre lì. Ma lui è vivo!". Perciò, quelli che protestarono mostrarono la croce senza quell'Uomo che soffriva. Oggi ci sono oltre 400 sette di Cristianesimo, e tutte credono in qualche modo, cercando ancora di capire che cosa intendesse davvero, e che cosa disse davvero e l'unica cosa che hanno in comune è che lo amano, perché lui è quello che ha dato loro l'idea della dispensazione dell'Amore, un qualcosa che avete oggi.                                  

Lasciate che vi dia qualcosa di interessante, miei cari. Qualcosa che vedrete. Quest'Uomo, questo Gesù, Colui che disse "Troverete la via, e la verità e tutta la vostra vita se mi ascoltate, perché Dio è Amore. Non è giudicante. Non ha regole". E guardate che cos'è diventato oggi, perché il Cristianesimo divenne un Dio giudicante, con delle regole. E miei cari, questo è ciò che l'Umanità ha fatto. Lo vedrete in moltissimi luoghi, accompagnato da alcuni dei più grandi capolavori dell'arte del mondo. Ma c'è qualcos'altro che sta accadendo, persino nella Chiesa, oggi: stanno cominciando ad allontanarsi dal Dio giudicante e a renderlo più come disse l'Uomo, cominciando davvero a comprendere che lo scopo della sua venuta era un esempio dell'Amore di Dio, piuttosto che venire per fare qualcosa. C'è chi ama l'Uomo e sente di dover essere salvato da Lui, oppure di soffrire un po' per poter essere come Lui. E c'è chi sa qualcosa di diverso, perché Lui è vivo e lo guarda dicendo “Ti amo e non ho nemmeno un Profeta". 

E tutto in questo grande Paese ruota attorno a quell'avvenimento. Miei cari, mentre procedete in questi giorni, guardate attentamente: con la storia corretta di fronte a voi, una storia di Amore, avrete occasione di vedere che cosa le hanno fatto i secoli; vedrete i ribelli all'interno della Chiesa; vedrete dei Papi che non si comportarono da Papi. E vedrete quelli che hanno capito davvero e che hanno amato quest'Uomo e lo hanno posto nei propri cuori, e la sua famiglia, e che continuano a tutt'oggi a capire che lui fu lì come un luminoso esempio di ciò che insegno oggi a tutti voi. C'è un Creatore che sa chi siete, che vi ama e voi siete quasi illimitati in ciò che potete fare con ciò, specialmente con il Cambiamento. E il Cambiamento ve lo spiegherò più tardi; sebbene lo abbia spiegato molte volte, ci sono molte persone che hanno bisogno di udirlo e che lo ascolteranno successivamente. 

Questa è la storia che non mai davvero raccontato, non in questo modo. Ci sono stati molti che hanno detto "Ma Kryon, sapete, è una canalizzazione. E questo significa che l'energia di Kryon, della canalizzazione, non ha assolutamente nulla, assolutamente nulla a che fare con ciò che chiamate religione". E vi dirò qualcosa: i Maestri di questo Pianeta, tutti loro, che hanno insegnato l'Amore di Dio, l'Essere Uno con tutte le cose, sono miei compagni di squadra. Davvero, ascoltateli, perché ciò che hanno da dire in questa nuova energia sta cominciando a farsi avanti per creare una Terra più pacifica, perché è il tempo giusto affinché il messaggio dell'Uomo si affermi.  

Questo è ciò che penso. Questo è ciò che insegno. Amo l'Umanità per queste ragioni.

E così è.