Kryon canalizzato da Lee Carroll  ungheria

Messaggio agli Ungheresi

2a canalizzazione di sabato

28 Aprile 2018

Traduzione: Laura Turbinati

Revisione: Eleonora Manfredi

audio originale

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Riuscite a sentire il cuore (del luogo ndt)? Non solo la Natura, ma vicino c’è la pietra pulsante. Non c’è un punto centrale in cui percepite questo, è una sensazione di questa regione ed è dove le Ley Lnes si intersecano. Proseguiamo il discorso di una Ley Line dopo il 2012. Potrebbe essere che tutto questo discorso di portali e Ley Lines sia cambiato? Se le Ley Lines appartengono all’Umanità, non avrebbe senso allora che l’Umanità le utilizzasse? Finora, l’Umanità le ha soltanto osservate, vede che si uniscono e celebrano questo, ma che ne pensate di usarle?

Cambio tema – ci ritorneremo. Storia: vi ho detto che c’era una ragione per cui ho parlato di storia: la Fisica vi insegna che il tempo è un po’ diverso da quello che pensate, in senso quantistico si sta scoprendo che il tempo è come un circolo. È veramente non lineare come pensate voi: effettivamente il circolo gira intorno e a volte possiede l’energia della ripetizione. Gli scienziati hanno scritto al riguardo: si tratta del motivo per cui le cose continuano ad accadere praticamente allo stesso modo. Di fatto alcuni storici lo vedono e dicono: “Questo è il motivo per cui la guerra continua”. Una razza umana più intelligente apprenderebbe da una guerra e non la rifarebbe, ma gli errori del tempo schiacciano la coscienza umana e la guerra si ripete e si ripete e si ripete, come se la specie più intelligente del Pianeta non capisse. Questo ha un valore per la Scienza che vi sta dietro: se il tempo è un cerchio, iniziate a ri-passare sulle stesse energie, e sulle stesse energie.

Il 2012 era un limite, una profezia del Pianeta degli antichi indigeni che misurarono la consapevolezza letteralmente con le stelle: un livello era 5125 anni. Vi ho appena dato la lunghezza del calendario Maya. E anche altri antichi notarono che, se alla fine del 2012 l’umanità fosse sopravvissuta, le cose sarebbero cambiate; non solo un poco, moltissimo. Sarebbero accadute cose che non vi sareste aspettati, vi sarebbero state cose che sarebbero state positive, ma voi avreste anche pensato che le cose successe fossero negative, ma non sareste riusciti a misurare luce e oscurità: sarebbe semplicemente stato tutto scombinato. Molti avrebbero avuto paura, perché non avrebbero riconosciuto niente che avessero mai visto prima. Alcuni avrebbero avuto paura di ciò che pensavano sarebbe accaduto. Lasciate che vi dica cosa sta accadendo: avete semplicemente cambiato una dimensione del tempo. La profezia era questa: che la storia non si sarebbe più ripetuta dopo il 2012; sarebbe esistita una nuova consapevolezza dell’Umanità e molto lentamente lo vedrete.

Miei cari, c’è solo una parte di questo che desidero ricordiate: la storia dell’Ungheria è altrove, non è più vostra, poiché non ha più bisogno di ripetersi. Il vecchio circuito del tempo non ritornerà: ne è arrivato uno nuovo.

Cambio argomento, ritorno alle Ley Lines: quanto è lunga una Ley Line? È una bella domanda. È possibile che una Ley Line passi dall’emisfero Nord a quello Sud? Volete conoscere la profezia dei Maya? Anche dei Lakota? Anche dei Navajo? E di moltissimi (popoli) del Sud? “E verrà il giorno in cui la dolcezza di entrambi gli emisferi si unirà”, così non avrete più un Pianeta in guerra. Questo è ciò che sta accadendo, lentamente. Non guardate i vostri notiziari, perché vi mostrerebbero le cose peggiori da vedere, non riconoscerebbero nemmeno le cose che stanno iniziando e che sono tanto positive e tanto meravigliose! Hanno i preconcetti del tempo. Se accade qualcosa di buono diranno: “Beh, sì, non durerà a lungo”. Questo è un preconcetto. Quanto è lunga una Ley Line? Quelle che si uniscono in questo portale sono linee umane di intersezione che fanno il giro del mondo e parte dell’intersezione è proprio qui in Ungheria ed è stata lì, in preparazione, per voi. Rinominerò le Ley Lines per voi Ungheresi, in questa nuova energia, senza una storia che si ripete: voi state costruendo una nuova storia. Le Ley Lines ora sono linee di trasmissione e la dolcezza di questa cultura è proprio sopra di esse, che distribuiscono quella compassione e quella dolcezza in tutto il Pianeta.

Desidero che guardiate la logica di questo, mentre chiudiamo questa canalizzazione. Ove esiste grande compassione, saggezza, esperienza e conoscenza, la maniera più veloce di condividerle energeticamente con il Pianeta è una Ley Line. Ascoltate: non è lineare. Non lasciate questa canalizzazione chiedendovi: “Beh, come la utilizzo? Quando la utilizzo? E dove?” La state utilizzando proprio in questo momento, la compassione e l’esperienza di quello che l’Ungheria ha attraversato. Non state condividendo la sofferenza con il mondo, state condividendo ciò che la sofferenza ha creato e che ora è gioia, comprensione. Sapete quello che volete, non quello che non volete. Chi sa meglio (di voi) quanto sia bello essere in grado di condividerlo, ora, con coloro che non hanno mai provato questa sensazione? È una cultura matura e meravigliosa, carica di esperienza di ciò che è giusto. Siete seduti in questo luogo: è il luogo in cui è stata diffusa, lentamente. Miei cari, non siete soli, perché le altre Ley Lines sono i chakra degli altri e voi siete sopra questa ed ora sapete proprio perché le Ley Lines sono state create. Verrà il giorno in cui sarete in grado di trasmettere la saggezza della vostra cultura a chi non la possiede, tramite l’intersezione delle Ley Lines che sono proprio qui. Non avete bisogno di visitare questo luogo, miei cari, è legato alla cultura diffusa in tutto questo territorio. Non prestate attenzione ai confini, oggi: stiamo parlando dell’Ungheria del passato, del presente e del futuro. Avete iniziato un nuovo ciclo di tempo: solo questo periodo inizia con un livello di Luce più elevato di quanto lo sia mai stato prima.

Alla fine vi saranno coloro che non ci crederanno. Dategli tempo. Lasciate che i vostri figli si voltino indietro e vedano questo periodo come l’inizio di un nuovo Pianeta e come un periodo in Ungheria senza precedenti. La Luce oggi è più potente dell’oscurità e la Luce sta arrivando da così tanti bei luoghi. E questo è uno di essi.

E così è.