Kryon canalizzato da Lee Carroll tourInghilterra12

Tour in Inghilterra

MAGICAL MYSTERY TOUR

ANTENATI CELESTI

17 MAGGIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

video sottotitolato 

 

 

 

 

DR AMBER WOLF

Bene, eccoci qui in cima al mondo. Inspirate questo vento e sentite la forza vitale che si raccoglie qui, che ci riunisce. Fate un altro respiro e sistematevi sulla schiena della Dea, proprio qui sulla cima della collina e sentitela sotto di voi, Gaia, la Dea, la schiena della Grande Madre. Lasciate che quell'energia si irradi su verso di voi, lungo la vostra colonna vertebrale, come la delicata ascesa del serpente della Kundalini, che è la colonna vertebrale di questa terra. Verso l'alto, per il vostro Terzo Occhio e attraverso il chakra della Corona e sentite i nostri antichi Antenati dabbasso, mentre ci sorridono e dicono "Siamo così contenti che siate qui". 

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Sotto al Sole, forse in una delle aree più preziose, energetiche e belle in cui vi potreste trovare in questa terra. Questa è un'altra della serie di canalizzazioni che stiamo dando in Inghilterra. La gente potrebbe dire "Ma Kryon quando ci darai una canalizzazione pienamente esoterica? Siamo stanchi della storia!" [Kryon ride + risate dei partecipanti]. È impossibile. E questo è perché le cose esoteriche che celebrate in quanto Esseri Umani hanno tutto a che fare con la storia. Perciò, lasciate che questa sia un altro genere di storia, rendiamola una storia esoterica. Voglio che semplicemente vi rilassiate per un momento e che permettiate alla vostra intuizione e alla vostra immaginazione di fluttuare. Solo per un momento. 

Qual è la definizione del Velo? Il Velo è ciò che separa l'Umanità dalla verità multidimensionale. Il Velo è necessario, miei cari, per mantenervi radicati e centrati sul compito a voi vicino e il compito a voi vicino nella vostra realtà è letteralmente di trovare il Creatore. E per questo, vi trovate in una terra nella quale in molti lo hanno già fatto; a modo loro, al tempo loro, senza Profeti celebravano l'Essere Uno di tutte le cose. Ma che cosa dice la storia esoterica? Sto parlando della storia della Galassia. Vi rapportate a ciò che sto per dire adesso, in un luogo che è rinomato per la comunicazione multidimensionale? È stato già persino menzionato che chi si trova in una ricerca spirituale, in un pellegrinaggio, passerà di qui. È più che semplicemente le 'linee di influenza', o 'ley lines', che passano di qui; è per via del fatto che l'energia può essere percepita e sentita arrampicandosi sulla collina. Sentite ciò che c'è qui, sentite parlare gli Antenati. Oh, gli Antenati da dove? [Kryon ride] 

Sapete che la Terra è molto giovane, non è vero? Molto giovane. Il suolo vero e proprio della Terra, del Pianeta ha l'età della Galassia, ma la vita, l'Umanità è giovane. Abbiamo detto che siete i più recenti nella Galassia ad essere stati inseminati con la spiritualità e ciò che intendiamo è la storia di Adamo ed Eva, una metafora per alcuni, la realtà per altri, in cui avete ricevuto la conoscenza della Luce e dell'oscurità, in cui avete ricevuto il Dio interiore. Siete stati la più recente civiltà nella Galassia ad aver ricevuto questo. 

Ora, seguite questa logica per un momento: credete che ci siano altri come voi in questa vastità di una Galassia, con distanze così grandi, che persino la Luce deve viaggiare per migliaia di anni per arrivare qui? 

La chimica della vostra biologia è dappertutto; la Galassia è fatta per la vita: gli elementi che hanno creato la vita sulla Terra sono dappertutto. Il Sole è lo stesso sole. E quindi troverete che ciò che ha creato voi al livello del DNA è dappertutto. Ne abbiamo già parlato in precedenza, della follia dell'uomo che è seduto sulla spiaggia, perché è nato su un'isola. Siede lì e pondera se da qualche parte sulla Terra possa esistere un'altra spiaggia, perché ne vede solo una, senza capire che ci sono milioni di spiagge su tutto il Pianeta. Ma lui ne ha vista solo una. E quindi, lui riflette sempre "È possibile?". La vita è ovunque e la storia della Galassia ha molti pianeti che sono passati attraverso ciò che avete attraversato voi. In questo, miei cari, loro sono passati attraverso questo ciclo di vita che voi state appena cominciando e sono andati in ciò che chiameremo una multidimensionalità. Questo è ciò che accade con il DNA, proprio come il vostro, quando evolve: comincia a realizzare e a vedere e a intuire altre dimensioni e in quelle dimensioni non c'è alcun tempo o distanza e questo vi collega con il resto di esse. Chi c'era prima di voi? Qual è quella che era semplicemente la più recente per voi?

Perché non lo chiedete a loro a Glastonbury? Il Nodo è lì, dove sono atterrati. Miei cari, c'era qualcuno prima di quelli che sono atterrati. E quelli che diciamo essere atterrati sono quelli dalle Sette Sorelle, che vi hanno dato proprio il DNA da 23 cromosomi che avete oggi. Un numero di cromosomi che è diverso da qualsiasi mammifero al di sotto di voi.

Voi provenite dalle stelle. C'è stato chi ha accusato Kryon di essere un ET. Ecco la mia notizia: tutti voi siete degli ET! [risate dei partecipanti] Avete 23 cromosomi, come quelli che vi hanno inseminati. Ma questa non è la vostra storia, non la vostra storia completa. Quelli sono solo i vostri genitori. Che cosa ne dite di quelli prima di loro e prima di loro e prima di loro? Vedete, la vita è appena cominciata qui. Se la Galassia ha 4 miliardi di anni, oppure 13 miliardi di anni, o qualsiasi cosa i vostri scienziati abbiano deciso, state qui solo da una frazione di secondo!  

Ma altri pianeti in altri Sistemi Solari, con Terre come la vostra, con lo stesso Sole e la stessa chimica hanno avuto delle civiltà prima di voi e molti di essi sono andati in quello che è uno stato multidimensionale e hanno contribuito a inseminarne altri e altri e altri. C'è una famiglia in questa Galassia che è vasta e non l'avete nemmeno incontrata. Oppure sì? Ci sono quelli su questa collina che vengono qui regolarmente, perché il Velo è sottile qui, e che diranno di averli incontrati, in qualche forma, e hanno dei nomi: gli Orioniani, gli Arturiani, i Siriani. Tutto questo rappresenta delle civiltà che si sono evolute in uno stato multidimensionale e che comprendono la Sorgente Creatrice. 

E se... semplicemente e se la Sorgente che chiamate Dio, che ha creato tutto ciò che vedete, avesse anche creato una famiglia che è talmente vasta che non l'avete ancora incontrata? Tutto ciò è credibile? Diventa credibile solo quando cominciate a parlare con un Astronomo, che inizia a raccontarvi quanto siano vaste le cose. Gli Astronomi vi diranno che cercano la vita con le astronavi, oggi, con dei kit di rilevamento vitale, andando sempre fuori, quando esplorano il nostro Sistema Solare, il nostro Sistema Solare dove mi trovo con voi. In altre parole, ce lo si aspetta. Anche la scienza di oggi dice  "La chimica è la stessa". Anche nel vostro Sistema Solare ci aspettiamo la vita a livello microbico, su certe lune, che vi daranno lo stesso fenomeno di caldo e freddo, che c'è qui. 

E quindi, di nuovo, dico: storia esoterica. Penso che siate venuti per questo. Loro sono qui e questo è un buon posto per connettersi con loro. Alcuni di voi non sentono niente; non lasciate questa collina pensando di esservi persi qualcosa. Miei cari, avete ricevuto i messaggi a un certo livello, a prescindere da tutto. E a volte accade dopo, quando iniziate a realizzare che c'è stata una comunicazione, perché vi sentite in modo diverso. E in che cosa consisterebbe quella comunicazione da quegli Antenati, che sono galattici e non terrestri? Quale sarebbe il messaggio? Vi dirò qual è: che Dio conosce il vostro nome; che ciascuno di voi ha all'interno un frammento di quel Creatore, proprio come ce l'ha la famiglia. È parte di un sistema più ampio, di quanto sia mai stato insegnato su questo Pianeta. Vi consumate con il vostro stesso umanismo e con i vostri Profeti e con la vostra storia, senza essere consapevoli di ciò che è arrivato prima di voi dalle stelle, che è profondo, che è spirituale, che è bellissimo. 

Sono sicuro che mi metterò di nuovo nei guai, se vi dico che alcuni degli angeli che avete visto attorno a voi erano 'visitatori' da altri luoghi, che la multidimensionalità assume la forma di qualsiasi cosa il cervello dell'Essere Umano lineare voglia metterle addosso. E quindi ecco che arriva un'energia multidimensionale, che non riuscite a comprendere, e allora le mettete pelle e ali e le date un nome e la chiamate angelo. Lo avete fatto per moltissimo tempo. 

Miei cari, anche il Roveto Ardente era un angelo! Ma Mosè? Il suo cervello disse "È un roveto!", perché era tutto ciò che riusciva a padroneggiare, tutto ciò che riusciva a immaginare in tutto ciò che avesse mai visto e che non aveva senso per lui o ne aveva. Vi abbiamo parlato di questo genere di energie in Irlanda, vi abbiamo detto di questo genere di energie. Ma qui sono speciali, perché, vedete, il Velo è più sottile. 

Alcuni di voi potrebbero avere i brividi proprio adesso perché c'è un Entourage intorno a questo gruppo che sta dicendo "Perché non ti sbrighi, Kryon? Perché non dici semplicemente che cos'è?". E allora dirò che cos'è: benvenuti in famiglia. Lasciate che vi parlino. Percepiteli solo per un momento. Anche quando avrò terminato. C'è un messaggio che dice solo "Sei uno di noi. Benvenuto in famiglia. C'è più di quanto pensi, più di quanto pensi, più di quanto pensi". 

E così è.