Kryon canalizzato da Lee Carroll LogoSisterhoodL

alla Sorellanza Lemuriana

Summer light conference Yellowstone, 3 giugno 2017

audio originale

tradotto ed editato da Giulia di Biase

revisionato da Leonardo Luca

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

Saluti care Signore, Io Sono kryon del Servizio magnetico.

Stiamo cominciando a completare il cerchio, e ciò che intendo con questo, è che gli scopi, i motivi, le idee, stanno diventando un cerchio di comprensione, anziché eventi isolati che potevano essere sociali. Quando le donne si riuniscono hanno un’energia fenomenale in comune: tutte donatrici di vita. Se non avete avuto un figlio in questa vita, non significa niente. State semplicemente riposando. Il vostro Akash è pieno di nascite, di educazione, di saggezza, di guida spirituale, ma questo è ciò che le donne hanno in comune. Le donne Anime Antiche hanno qualcos’altro in comune, ed è che voi eravate la guida dell’umanità un tempo. Diciamo che questo si riferisce a Lemuria, è così, quello è l’argomento, ma va oltre questo.

Vi abbiamo detto che quando Lemuria cominciò ad affondare, voi trovaste altri luoghi, altre isole in particolare, e continuaste ciò che avevate. Ci volle molto tempo per cambiare la cultura da parte delle donne, per avere quella che è l’unzione, l’iniziazione dello sciamano, e questa è l’unicità del gruppo che è qui. Ma più tempo passa, e adesso è il 2017, più viene ricordato, e più raffinato diventa. Spesso inizia chiedendo chi siete, ricordate il cerchio? Poi si arriva in questo luogo, dove adesso stiamo iniziando a collegare. E il collegamento è ciò che chiamerò: unire i punti di Lemuria con qualcosa che è stato insegnato oggi, nel 2017. E questo è il Campo. Qui c’è la premessa, Signore, voi sedete qui e credete che forse, il vostro Akash possa contenere il tempo (trascorso) a Lemuria. L’arco temporale può essere di 50 mila anni fa, perché è importante? Perché è necessario? Se aveste un libro di storia che vi dicesse non solo cosa accade, ma oltre a quello vi desse i segreti, vi desse ciò che accade, non solo nella cultura, che non sia solo date, non solo quello ma che contenga anche i segreti. E se poteste leggere tra le righe, vedreste come funzionavano le cose in una società che era vicina all’inizio della Creazione. Ed ecco la pura verità che state cercando. La chiusura del cerchio di questo è l’arrivo di un tempo in cui mettete via il libro di storia, e prendete ciò che avete imparato da esso, e lo mettete in pratica nel 2017 e oltre. Questo non è un esercizio in un ricordo isolato, così che possiate cantare le canzoni e divertirvi. Siete in una scuola. La scuola della Sorellanza Lemuriana inizia, e inizia con i ricordi delle Verità del giorno in cui le portate nel vostro Akash, lì nel Campo.

Ci sono due cose che voglio darvi in questa breve canalizzazione, state per imparare i codici, da dove vengono? Vengono dalla Verità dell’inizio. E’ qualcosa che vi aiuterà, è qualcosa che sarà messo in pratica nel 2017. E la seconda cose che voglio dirvi, è che mentre voi arrivate alla chiusura del cerchio nel vostro Akash, questo diventerà più reale per voi. Non (solo) un ricordo, lo trasmetterete al futuro, e lo userete. Donne, indovinate chi saranno i prossimi ad utilizzarlo? Sono i figli, coloro ai quali insegnerete. Non importa quanto giovani o anziani siano, loro stanno iniziando a trasmetterlo a coloro che non sono mai stati a Lemuria. E ciò che imparate dal passato, care Signore, sarà contenuto in ciò che è chiamato il Campo. Stiamo iniziando a parlare del Campo come di un collegamento, una colla. E questa colla collega tutti gli altri campi, che lo chiamiate il Campo di Gaia, che lo chiamiate il Campo Magnetico, che lo chiamiate la coscienza dell’umanità, che li chiamiate campi multidimensionali del pianeta, sono tutti collegati alla consapevolezza di ciò che voi ricordate di 50 mila anni fa. Voi siete state addestrate a prendere ciò che sapevate, ciò che avete sperimentato, e ciò che avete fatto e ad incollarlo sulla terra oggi. Ecco lo scopo della Sorellanza, e diventa più elegante. Ci saranno più cose, ciò che vi riporta indietro saranno le cerimonie, le meditazioni, gli insegnamenti, a riportarvi in un luogo, attraverso i metodi d’insegnamento costanti di Mele’ha di ciò che lei ricorda e a cosa vi relazionate. Questo risalterà attraverso il vostro Akash e diventa voi nel 2017, ecco la ragione per la quale siete qui. Dovrebbe iniziare ad avere senso per voi. La Sorellanza è più di ciò che sembra, è un catalizzatore, è allenamento, è ricordare, è collegamento, è una scuola. Vedrete queste cose cominciare ad evolvere in cose che Mele’ha non vi ha mai detto che avrebbero potuto. E’ già incominciato. Congratulazioni per sapere chi siete e chi siete state!