Kryon canalizzato da Lee Carroll LemurianSisterhoodlogo

alla Sorellanza Lemuriana

SEI UNA LEMURIANA?

Stamford 12-8-2017

tradotto ed editato da Giulia Di Biase

revisionato da Chiara Chandramas e Deva Mati

 

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

Saluti, care Sorelle Stellari, sono Kryon del Servizio Magnetico, il mio partner si fa da parte. Se l’avete notato il gruppo sta crescendo e attraverso i mesi e il tempo siete di più, che iniziate a comprendere e a riconoscere che questo gruppo, al quale state partecipando o ascoltando, è reale.

Non è un gruppo a cui, in quanto Dee, avete deciso di partecipare a causa del vostro genere o perché magari avete qualcosa in comune, ma c’è di più.

Questo è un gruppo Lemuriano e voi potreste dire... potreste dire questo:

“Non sono sicura, sono qui perché mi piace il “cameratismo”(lo stare in compagnia)”

Vi fidate della vostra intuizione?

Care mie, voi siete conosciute, il vostro genere (è conosciuto), per la vostra intuizione.

E’ stata persino etichettata molte volte, “l’intuizione femminile” Se chiedo a quelle di voi che sanno di essere Anime Antiche e che non hanno bambini questa volta, avete l’intuizione che siete (già) state una madre prima?

E l’avete, è incorporata, non è vero? E’ quello che siete.

E se non avete bambini questa volta è probabile che stiate dicendo: “Bene, stavolta mi riposo”. (Avete) la conoscenza che avete avuto figli prima, questa volta no e probabilmente li avrete di nuovo (in futuro). Perché questo è il motivo per cui siete qui.

Questo e lo sciamanesimo che conoscevate in Lemuria.

Quello che vi sto dicendo è che (anche) la sola intuizione che voi portate come donna, dovrebbe identificare (svelare) chi voi siete.

Voi tutte, tutte voi eravate Lemuriane, voltiamo pagina per un momento.

Cosa vi porta ad un meeting esoterico, dove avete un incontro dietro l'altro. Le Anime Antiche sono quelle nella stanza, punto.

Non trovate straordinario che diciate:

“Non sono sicura di essere stata una Lemuriana”? Le persone nella stanza sono state attirate qui proprio dalla parola Lemuria. Questo è chi siete e non dovreste nemmeno dubitarne.

Ma guardiamo alle statistiche.

Vi ho detto che Lemuria, Anime Antiche, fu il trampolino di lancio per l’Akash, ciò vuol dire che nei migliaia di anni e più in cui Lemuria fu Lemuria, la popolazione non si ripeté mai.

La vostra esperienza di vita passata fu soltanto una in Lemuria, e poi siete andate avanti da lì ciò significa che ci furono molti nuovi Lemuriani che arrivarono, più di migliaia di vite, migliaia di anni più precisamente.

Kryon che stai dicendo?

Quello che vi sto dicendo è questo: le probabilità sono molto, molto alte, Anime Antiche, che abbiate iniziato in Lemuria.

Alcune di voi potrebbero dire: “Beh, non so quanto antica possa essere la mia anima forse non ha iniziato agli inizi (Lemuria)”. Se così non fosse stato non sareste qui, non sareste state attirate da questo, ci avete pensato?

E così mentre dubitate di voi stesse: non sono sicura che io venga da Lemuria, non sono sicura di essere stata anche nella Sorellanza.

Care mie, capite che l’essere donna a Lemuria è la Sorellanza, non è un raduno chiamato la Sorellanza (avvenuto) 50 mila anni fa siete voi, che state facendo ciò che facevate l'essere parte di una società diversa da quella di oggi, voi state ricordando la vostra sciamanità e state ricordando la saggezza che sapete di avere.

Care mie, uno dei più grandi problemi del vostro tempo è la mancanza di autostima, e abbiamo affrontato questo (tema) molte volte supererete questo. Capite che la mancanza di autostima crea anche insicurezza, eppure avete appena fatto un esercizio che dice:

“La mia intuizione mi ha detto questo, la mia intuizione mi ha detto quello” Voglio che vi apriate e lasciate che la vostra intuizione vi dica la verità. Eravate lì, non lo sentite? In qualche modo voi eravate lì. Ed essere lì vuol dire che avete la saggezza della leadership, Leadership spirituale.

Il tipo di saggezza che tutte avete, quando guardate vostro figlio e sapete per certo che avete la saggezza per guidare quel bambino attraverso la sua vita.

E’ intuitivo, è ciò che siete. Tutto questo per dire una cosa voglio che smettiate di dubitare.

La Verità che vi ha portate su quella sedia e a partecipare ancora una volta, perché sapete chi eravate.

Sì, venite da Lemuria

Sì, facevate parte di quella società,

Sì, eravate leader spirituali.

E tutto quello che sta accadendo oggi è che state riconoscendo questo ricordo, in modo che possiate andare al passo successivo. Abbiamo parlato di quale sia il prossimo passo, e non è un succedersi di cerchi di donne che ricordano cose, è prendere quello che state ricordando e applicarlo oggi, nella leadership e la saggezza che sta ritornando e che è la vostra.

Voglio che ci pensiate su.

Ci sono quelli che vi diranno che il Pianeta è in difficoltà, e ci sono sempre stati.

In tutte le vostre vite ci sono quelli che dicono:” Bene, state per finire presto” (vi estinguerete) e invece non lo fate. E allora loro dicono: “ bene, abbiamo fatto un errore con la tempistica, state per finire presto” E poi invece non lo fate.

Questi sono quelli che causano in voi il dubbio.

La (vostra) stessa esistenza del perché siete qui e cosa state facendo, questo Pianeta ha bisogno di voi.

Perché questo Pianeta continuerà.

Il Pianeta col tempo comincerà a comprendere che le donne hanno qualcosa, hanno qualcosa di estremamente speciale, non sono solo coloro che danno la vita ma (hanno) il potere dell’intuizione di vedere oltre quello che gli altri vedono e di consigliare ed essere sagge.

Fateci attenzione, incomincerà a livello aziendale. Quando inizieranno a capire che le donne in certe situazioni sono migliori perché hanno un'intuizione maggiore e perché hanno la saggezza di vedere cose che gli altri non vedono.

E poi si verificherà sul Pianeta, molto molto lentamente e le organizzazioni spirituali molto molto lentamente, (si accorgeranno) che le donne sono migliori nei lavori che riguardano guidare i gruppi spirituali.

Una cosa tira l’ altra e comincia a tornare, ma al posto di una religione da "club di bravi ragazzi", comincerà a trasformarsi in qualcosa di più saggio e gentile, e che ha l’approvazione degli uomini. Lui ama vedere l'equilibrio, donne e uomini amano vedere l’equilibrio su questo Pianeta.

E quando le donne cominceranno ad assumere il loro ruolo come leader spirituali, ci saranno tante cose disfunzionali che semplicemente scompariranno.

Ecco perché siete in questo gruppo oggi, attraverso cerimonie e canalizzazioni, per ricordare chi siete state.

Sì, eravate lì.

Che il meeting abbia inizio.

E così è.