https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-alla-sorellanza-lemuriana-minneapolis-22-luglio-2017?print=1&download=0&id=676

Kryon/Lee Carroll - alla Sorellanza Lemuriana, Minneapolis - 22 luglio 2017


Kryon canalizzato da Lee Carroll  LemurianSisterhoodlogo

alla Sorellanza Lemuriana

Minneapolis 22 luglio 2017

audio originale

Traduzione  ed editing di Giulia Di Biase

Revisione di Gabriella Campioni

 

VIDEO SOTTOTITOLATO  

 

 

Saluti care signore, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte. Queste canalizzazioni sono leggermente diverse, sono diverse perché sono per voi, la Sorellanza. Certo, saranno ascoltate anche da altri, ma sono per voi. Sono principalmente per coloro (che sono) nella sala, e (con) ciò cambia da una canalizzazione all’altra il cumulativo di vite rappresentate qui: coloro che erano parte della Sorellanza prima e dopo sono diverse. Quindi le energie di ogni (canalizzazione) sono uniche.

Voglio cambiare il nome con il quale vi chiamo, sono stanco di “care signore”: non c’è altro genere, qui, eccetto il femminile, non fatevi ingannare dalla voce. Il mio partner non è in grado di ricordare quello che vi sto dicendo, deve ascoltarlo dopo, è una delle poche volte in cui questo avviene, è un onorare il genere di cui parliamo adesso. Kryon non ha genere, è solo colui che ascoltate e vi dà (la canalizzazione) che ne ha uno (di genere) e adesso è occultato, quindi siamo solo noi signore. Ascoltate, non vi chiamerò più signore: c’è un nuovo nome che userò e magari userà Mele’ha, sta a lei decidere. Voglio chiamarvi Sorelle Stellari, ecco chi siete. È così perché il vostro insegnamento originario viene dalle stelle, ecco chi siete e questa è l’origine della conoscenza che portate (con voi): doveva esserci qualcuno da altrove per darvi l’energia che avreste portato e le informazioni che avreste portato per dare dato inizio al lignaggio delle donne sciamane sul pianeta.

Oggi il mio partner ha parlato del sistema della reincarnazione che coinvolge il genere, quando tornate con un altro genere. Vi dirò questo: le Sorelle Stellari sono rimaste donne per molto tempo, di volta in volta. Doveva essere così perché voi portate il lignaggio dell’energia sciamanica che era femminile, le informazioni provenienti dalle stelle in quanto Sorelle Stellari. Quindi, laddove il resto del pianeta andava e veniva con (diversi) generi, voi siete state donne più a lungo della maggior parte (delle persone). E questo è scolpito in voi: le Anime Antiche che sono parte dell’esperienza originale di Lemuria hanno un’idea di gran lunga più grandiosa di chi esse sono della maggior parte (delle persone). Qualche volta porta confusione, qualche volta è frustrante. E se vi dicessi che camminate su questo pianeta fondamentalmente frustrate e in difficoltà perché nel profondo riconoscete di essere Sorelle delle Stelle? Riconoscete che il lignaggio sciamanico è lì, nel DNA , eppure siete circondate da problemi. Qualcuna di voi è abbastanza audace da pensare e dire: “Questo non dovrebbe accadere, io sono migliore di questo”, non in modo egoistico, ma per significare che il suo lignaggio è più grandioso della sua esperienza attuale, e avrebbe ragione. Voglio creare un’immagine, ed è qualcosa a cui voglio che pensiate perché è ciò che sta per arrivare.

Come sapete, e ve l’abbiamo detto precedentemente, Lemuria, il piccolo continente di Mu, ha preceduto quelle che oggi sono le isole Hawaii. Un'unica, enorme isola spinta in su da una bolla di magma in questo punto caldo che le Hawaii sono ancora oggi. (Era) così alta che c’erano persino residui di ghiacciai che si stavano formando, più alta di qualsiasi altra montagna su pianeta. Oggi pensate alle Hawaii come vulcani e lava: lo erano anche allora, sono state sempre attive, mie care; i punti caldi spesso sono in questo modo, le Hawaii in particolare e Lemuria in particolare. Quindi ciò che è vulcanico e di conseguenza le rocce erano parte della vostra educazione, eppure non era la stessa cosa perché, mentre l’isola veniva spinta in su, il bordo del vulcano era sempre innevato. Era pericoloso, (la gente) non andava lì. Oggi siete in grado di camminare sull’orlo, gettarvi cose, fare cerimonie: allora non era possibile, era troppo in alto, troppo difficile, faceva troppo freddo e c’era troppo ghiaccio. Ma la tipologia dei vulcani Hawaiani non è di quelli che accumulano e poi esplodono: spesso hanno un attributo per cui (i detriti) saltano fuori dai lati dalla montagna e poi la lava li trasporta giù, a un’altitudine più bassa fino all’acqua. Quindi c’era sempre la lava che fluiva nell’acqua, e la si poteva trovare senza andare troppo in alto.

Voglio presentarvi qualcuno che non ha nome: è una Sorella delle Stelle, forse è una di voi, e si era fatta strada fino a uno di quei luoghi a bassa quota dove la lava è esposta. Molte volte la lava era trasportata in canali sotterranei non lontani, ma non la si poteva vedere scorrere. Lei doveva essere in un luogo in cui la lava esisteva, fluiva e poteva essere vista. Non poteva avvicinarsi troppo, era troppo bollente, ma poté avvicinarsi abbastanza, quasi come se fosse entrata in un canale lavico pur rimanendo abbastanza lontano per riuscire a vederla. Si avventurò in questo luogo da sola e quando giunse in un punto dove poter stare sul bordo del canale mentre la lava fluiva dentro di esso, era abbastanza lontana da non esserne danneggiata, eppure era troppo bollente. La si è vista prendere qualcosa dalla sua gonna e srotolarlo: (era) una foglia gigante e su quella foglia c’erano iscrizioni. Non era scrittura, non erano parole, erano piccole immagini che lei vi aveva inciso sopra con la punta di un ramoscello. La guardò per un momento, la tenne capovolta e la lasciò andare nella lava: doveva andare nella lava, se si fosse incastrata scendendo, sarebbe andata a farne un’altra. (La foglia) entrò completamente dentro la lava e fu totalmente consumata, istantaneamente, dal fuoco. La si vide alzare le mani e ringraziare con un grande sorriso, poi si voltò e se ne tornò al villaggio. Voglio che lo ricordiate per via di ciò che sta arrivando.

Sorelle Stellari, voi avete incominciato con informazioni molto preziose - e sono ancora lì da qualche parte, - quanto tempo fa non importa. Ascoltate, ve lo dirò di nuovo: solo gli umani contano gli anni in maniera lineare, nel vostro Akash si ha a che fare con l’energia. Non è lineare, non avete bisogno di avere un potere o un’energia più grandi per andare più indietro nella lettura akashica: c’è tutto insieme. Riuscite a immaginare che cos’è accaduto per voi, con voi, per voi, contro di voi, da quando potreste essere state in Lemuria, oh, eoni di tempo? È accaduto così tanto, vita dopo vita! Riuscite a immaginare i figli che avete avuto, signore, Sorelle delle Stelle? Riuscite a immaginare i figli che avete perso? È solo nei tempi moderni, tra l’altro, che vi aspettate che i bambini vivano. Lo sapevate, lo sapevate: madri, voi sapevate che c’era una probabilità di un buon 50% che non ce l’avrebbero fatta; non davate loro neanche un nome finché non avessero compiuto un mese, erano tempi diversi. A Lemuria ci si aspettava che vivessero, ma successivamente non più.

Chi siete? Cosa avete passato? C’è un sacco di roba, la chiamerò “spazzatura”, che vi portate dietro e offusca e ricopre le preziose informazioni che vengono dalla Stelle. Ed eccovi qui a un incontro della Sorellanza, facendo del vostro meglio per avere ricordi akashici di cose pure, concrete e spirituali dalle Stelle. Che cosa fate, come potete prendere quella che è la “spazzatura”, decifrarla e separare il grano dalla pula, il buono da ciò che non vi serve, l’oscurità dalla luce? Nel vostro Akash questo non è difficile per l’essere umano avanzato in arrivo: ve l’ho detto stasera che sarete davvero vicino al vostro Innato, il grande organizzatore delle informazioni akashiche, e tutto ciò che dovete fare è pensare di selezionarle e esso lo farà da solo. Inizierete sentirvene parte e a ricordare chi eravate, ma non adesso, non ci siete ancora arrivate. Mie care, nemmeno le lemuriane che eravate c’erano (arrivate), eravate semplicemente studentesse, non avevate una consapevolezza elevata al punto (di sapere) che il vostro Innato era parte della vostra biologia: questo arriverà poi. Quello che avevate, invece, erano preziose informazioni che veramente manifestavano energia - ecco quello che fanno gli sciamani - seppellito anno dopo anno, vita dopo vita sotto la “spazzatura”. Non sarebbe fantastico essere capaci di separare la spazzatura? Allora parliamone …

Prima di tutto è fattibile, ma in questa energia richiede tuttora un processo. Mele’ha può non aver parlato di questo, ma la sua intera formazione ha riguardato i processi. Lei è nel posto giusto al momento giusto, in grado di guidare i processi delle cerimonie che avete avuto oggi e negli anni scorsi. Fa parte di ciò che lei è in questa vita coniugandosi a chi era come vostra insegnante. Sapevate che anche in Lemuria c’erano dei processi? Per quanto pura Lemuria fosse, questo durò ancora per molto tempo. Solo quelle della prima ondata erano pure, poi la natura umana e la dualità crearono la “spazzatura”. Le esperienze che avete avuto, le delusioni, lavorando al rompicapo dell’oscurità e della luce, - perfino come sciamane, perfino come sciamane, anche come sciamane, - crearono la “spazzatura”. Quindi vi darò il processo e potrebbe suonarvi familiare anche per qualcosa che potreste star facendo oggi.

Ecco la definizione di spazzatura: tutto ciò che vi impedisce di vedere la vostra magnificenza è spazzatura, qualunque cosa: frustrazione, paure, pensieri inappropriati, mancanza di fede, mancanza di fiducia, sentirsi indegne, è tutta spazzatura. Strato dopo strato, avete (accumulato) un’esperienza che è enorme, è immensa, ma vi dico che non regge il confronto con le pure informazioni che vi erano state date dalle Stelle, e a tutt’oggi tutto questo vuole uscire fuori per farvi comprendere chi siete. Oggi avete il linguaggio e la scrittura raffinata, la carta. Voglio che iniziate ad annotare in privato - intendendo che nessun altro possa vedere ciò che state scrivendo,- potete farlo insieme ad altri, se lo desiderate, in cerimonie (o) lo potete fare da sole. Voglio che annotiate il succo della “spazzatura”, la roba che fa male scrivere. Non i vostri desideri per domani, (ma) le frustrazioni del passato, il dolore per aver perso dei figli, le arrabbiature che avete avuto con quelli intorno a voi di entrambi i generi. La rabbia che avete vissuto con i vostri genitori e che adesso vedete inappropriata. Frustrazioni al massimo in continuazione. Le cose difficili da scrivere e annotare, le frustrazioni alle quali non volete neanche pensare, che avete attraversato anche in questa vita, mettetele su un pezzo di carta. E poi, quando pensate di aver finito, - qualunque cosa che vi separa dalla magnificenza di Dio, qualunque cosa, - quando pensate di aver finito, voglio che pieghiate velocemente (il foglio) così da non doverlo guardare mai più, mai più. E poi voglio che facciate una cerimonia, questo è il processo: la cosa migliore che possiate fare è bruciarlo. Lo ricordate perché è esattamente ciò che facevano le donne sciamane: c’era una Sorella delle Stelle che cercava la lava, la cosa più bollente che potesse trovare, per disfarsi di tutto quello che aveva inciso sulla foglia con un ramoscello in forma di immagini: la rabbia inappropriata che aveva e che, basandosi sulle informazioni dalle Stelle, sapeva essere sbagliata. Lei stava lavorando alla sua dualità come fanno tutti gli umani. E dopo averla bruciata (la foglia), sapeva di essersi liberata dal suo Akash. Questo lo si fa persino oggi in certe religioni, e ciò che fanno per ripulire non ha niente a che fare con il peccato ma ha tutto a che fare con la dualità. Tutte voi l’avete, è arrivato il tempo di sbarazzarsi della “spazzatura”.

Questo è il messaggio e voglio che lo ricordiate perché tutte voi l’avete fatto e anche allora funzionava bene. Perché quando lo fate, il vostro Innato lo sente, è intenzionale, è un cerimoniale di coscienza intenzionale; il vostro corpo sa che cosa state facendo, il vostro Akash sa che cosa state facendo e nel processo le cose cancellate vengono fuori e le frustrazioni diminuiscono e finalmente se ne vanno. È possibile cancellare cose dalla memoria dell’Akash? Vi dirò questo: quel che è accaduto, è accaduto, ma cambia la vostra percezione della sua importanza. Se seppellite qualcosa di oscuro, scavate un buco e ce lo mettete dentro, esiste ancora? Sì, sei piedi (quasi 2 metri) sotto (terra), e quello è il suo posto. Sorelle delle Stelle, vi invito in un modo o nell’altro a bruciare la spazzatura.

E così è.