https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-alla-sorellanza-lemuriana-boulder-7-gennaio-2017?print=1&download=0&id=810

Kryon/Lee Carroll - alla Sorellanza Lemuriana, Boulder - 7 gennaio 2017


KRYON ALLA SORELLANZA LEMURIANA LogoSisterhoodL

BOULDER 7 GENNAIO 2017

Traduzione ed editing: Deva Mati

Revisione : Giulia Di Biase

 

 

video sottotitolato 

 

 

Vi saluto, care Signore. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner si fa da parte. Da un po' di tempo vi stiamo dando delle informazioni riguardo a Lemuria, e in particolare modo a ciò che voi ora chiamate la ‘Sorellanza’. Vorrei continuare, dandovi delle informazioni - potrebbe sorprendervi oppure no - in merito a com'era allora e a ciò che state facendo oggi, e anche un paragone riguardo a ciò che siete in grado di fare ora e che non avreste mai potuto fare allora.

Prima di tutto, ciò che avete nell'intero concetto di Sorellanza è un risveglio, un rinvigorimento di un concetto antico. Letteralmente, da allora a oggi, ciò che avete è una società che ha gettato via il nucleo fondamentale della propria spiritualità. Su Lemuria, che fu una delle prime civiltà dell'Umanità a ricevere una qualunque parvenza di ordine Spirituale dalle insegnanti dalle Stelle. Era originale, era nuovo, era elementare. Ma ciò che aveste, fu un riconoscimento di quali fossero i compiti specifici dei generi [sessuali]. Non vi era alcun voto: era un innato, comprensivo, intuitivo buon senso. Le donne davano agli uomini dei consigli dalle stelle. Avevano l'intuizione, non c'era alcun dubbio. Nessuno mai metteva in discussione se le donne dovessero fare ciò che facevano. Esattamente come nessuno uomo metteva mai in discussione se le donne dovessero partorire. Non ha a che fare necessariamente con l’apparato genitale. È che il cervello lo richiede. Il cervello delle donne è quello che nutre e che si prende cura e che cresce i bambini ed è connesso. Il compito degli uomini era chiaro e le loro responsabilità riguardavano altre aree. E avevano bisogno delle donne. In effetti, allora le donne lavoravano di più rispetto a oggi. Avevano il compito di sapere che cosa sarebbe accaduto: quando ci sarebbe stato bel tempo, quando gli oceani sarebbero stati idonei per andare a pesca.

E ho già raffigurato tutto questo in precedenza, ma ciò in cui differisce, rispetto a quello che potreste pensare, è ciò che sto per dirvi ora. Vivete in una società raffinata, in una [società] attivata. Su Lemuria, a quei tempi, avevate a che fare con una società davvero molto elementare, con una [società] che non possedeva assolutamente alcuna storia. Non vi era alcuna sperimentazione con niente di ciò che avete e che fosse anche solo vicino alla democrazia. Non c'era niente di tutto questo; infatti, era estremamente lineare, come potreste aspettarvi da qualsiasi cosa che sia ai primordi.

Potreste trovarlo buffo, ma non vi era alcun cerchio quando si trattava della Sorellanza. Le uniche volte in cui lavoravano in cerchio era quando assistevano ai parti in acqua. Quella era l'unica volta. Ogni singolo incontro accadeva in una linea dritta. Gli anziani sedevano di fronte e i più giovani sedevano dietro. C'era un leader, e il leader era l'unico a cui fosse mai consentito di parlare. L'idea che qualche donna potesse alzarsi in piedi e dare la propria opinione era semplicemente precoce di diverse migliaia di anni. La stessa cosa accadeva con gli uomini. Gli anziani erano al comando, i più giovani sedevano dietro. I più giovani erano sempre in fase di apprendimento; non erano nemmeno considerati come parte del gruppo, finché non si sedevano in prima fila. Queste sono le cose con cui vi confrontate nelle società elementari.

E quindi, la primissima cosa che vi dico è che ciò che avete adesso è molto più grandioso. Potete dare impulso alle cose in questo - nel vostro cerchio - in modi in cui loro non avrebbero mai potuto. Perciò, non vi chiediamo di emulare loro o ciò che vi ricordate, ma ciò che vi chiediamo è di laurearvi da ciò che era a ciò che è.

Questa è una rinascita dell'appropriata Sciamanità all'interno delle donne. È una rinascita gentile. È tale per cui, alla fine, gli uomini ne saranno attratti per via di ciò che fate e per ciò che siete qui. La sua gentilezza attrarrà gli uomini verso ciò che avete. È diverso da ciò che potreste aspettarvi. Potreste dire "Beh, ma chi c'era al comando nella Sorellanza?". In una società lineare era sempre il leader. Nel caso di cui abbiamo parlato, Mele'ha faceva tutto il lavoro. Potreste domandarvi "E quindi in che modo erano coinvolte le donne?". È interessante il modo in cui prendevano le decisioni: solo la fila frontale era coinvolta e lo facevano attraverso i gesti con le mani, su a chi fosse o non fosse disposta a fare una certa cosa. Era una decisione collettiva, ma solo da parte delle anziane e Mele'ha poteva... Mele'ha poteva prevalere su ciascuna di esse. Questa non è democrazia. Questa è roba culturale estremamente elementare. Oggi non è così.

Avete l'opportunità di portare nella vostra Sorellanza un nuovo inizio rispetto all'antica Sorellanza; avete la capacità di portare ciò che avete guadagnato: l'abilità, il processo decisionale, la morbidezza, l'uguaglianza.

Ma ecco che cosa volevo davvero dirvi: in quella cultura originaria, le donne prendevano il potere e agli uomini piaceva e ne avevano bisogno.

E se chiedeste a qualsiasi donna di allora "Come ti fa sentire?". Direbbero "Mi fa stare bene, è giusto. Perché lo chiedi?". Nessuna aveva paura di essere una Sciamana. E voi lo siete. E questo è il prossimo passo.

E quindi se imiterete il passato, voglio che cerchiate di ricordarvi com'è il sentire appieno il senso di legittimazione, il sapere che è normale fare ciò che fate. E che questo non rovinerà i piani di nessuno, come potreste dire.

Ciò che le donne hanno, e che gli uomini non si aspettano, è un bellissimo, bellissimo esempio del prendersi cura, dell’Amore, della compassione. E questo vincerà su qualsiasi altra cosa sul Pianeta. Donne, riprendetevi il potere, perché il potere è lo stesso di cui parliamo ogni volta: è l'Amore.

E così è.