Kryon canalizzato da Lee Carroll alaska

ARIA – CROCIERA IN ALASKA 2017

agosto 2017

tradotta da Deva Mati

revisionata da Giulia Di Biase

 

Vi saluto miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Studieremo l'aria, il 4° elemento. Ecco un altro elemento che sembra essere invisibile. Potete vedere chiaramente che il vento la sposta. È il vento. Ma in generale, è qualcosa di prezioso per voi, ne avete bisogno per vivere, persino più dell'acqua. Ne avete bisogno costantemente, in ogni momento, e nell'aria c'è un'alleanza con Gaia. 

Se osservaste la metafora del corpo umano, che cosa sarebbe per voi l'aria in questa metafora esoterica? Chiamiamolo il vostro silenzioso amico nella vita, qualcosa di invisibile, qualcosa che date per scontato, qualcosa di cui avete bisogno in ogni momento, tutti i giorni, e quando non c'è voi ve ne accorgete e non potete sopravvivere. 

Il mio partner oggi parla di cose nascoste; sono nascoste nella storia e più imparate riguardo a esse e più imparate riguardo alla magnificenza non solo di voi stessi ma dei vostri antenati. Vi abbiamo detto che oggi su questo Pianeta i custodi della saggezza, che sono gli Antichi con la A maiuscola, hanno ciò che manca nel mondo occidentale. Portano la saggezza del passato e gli indigeni lo sanno. Ecco perché gli indigeni onorano gli antenati, li ascoltano e hanno delle storie che sono state tramandate da essi, che loro continuano a insegnare ai propri figli. È una cultura molto saggia, che prenderà gli Antichi e li renderà parte degli insegnamenti dei più piccoli. E non è ciò che avete fatto voi. E se poteste estenderlo? Chi erano gli Antichi prima degli Antichi? E questo è lo studio delle stelle, di quelli nella galassia che vi precedono. È possibile che la loro saggezza sia anche dentro di voi? E allora dovreste porre la domanda... beh da dove venite realmente. È possibile che voi, in quanto anima Umana, siate un'estensione di ciò che c'è stato prima che sulla Terra ci fosse la vita? E se fosse questo il caso, esiste una saggezza al di là del Pianeta che voi possiate attrarre per aiutare ciò che sta succedendo adesso? Quell'amico invisibile chiamato aria è l'antica saggezza che voi portate. E se poteste attrarla proprio adesso? 

Vorrei dirvi una cosa, miei cari, che molti in questa stanza hanno. Chi sta ascoltando tutto questo nel futuro, comincerà a farlo. La saggezza di cui sto parlando, questo amico invisibile che avete, è il vostro Sé nel vostro Akash. Combiniamolo con ciò che chiamate la Sorgente Creatrice. È il segreto per la pace sulla Terra. Voi state iniziando a scoprire l'energia al di là di ciò che direste essere l'energia di cui avete bisogno per vivere. Questa è energia dentro il corpo umano. Sono energie specifiche, che sono sempre state qui per la vostra umanità e per la biologia che avevate prima di arrivare qui. Se vi dicessi che le energie della Sorgente Creatrice e del vostro corpo erano le stesse per altre forme di vita, in tutta questa galassia, lo mettereste in discussione? Direste "Beh, ma le altre forme di vita probabilmente non erano umanoidi!". Sì, lo erano. "Le altre forme di vita probabilmente non erano come noi". Sì, lo erano. E ve lo diremo di nuovo: quando li incontrerete un giorno, potrebbero assomigliarvi molto. 

Che cos'avete imparato che non proveniva dalla Terra, che state estraendo proprio adesso dal vostro Akash? E voi intuitivamente vi state risvegliando a qualcosa che proviene dalle stelle. Come apparirebbe? Ve lo dirò: gli astrologi si stanno risvegliando all'astrologia quantica; gli omeopati si stanno risvegliando all'omeopatia esoterica multidimensionale, a energie al di là di ciò che pensavano. Alcune delle più antiche, note e comprese facilitazioni stanno cominciando ad avere attributi multidimensionali. Questo è un risveglio dalle stelle! Non l'avete avuto finora e il vostro Akash sta iniziando a trasmettervelo. 

Questo è il vostro migliore amico. L'aria. È davvero interessante. Sapevate che proprio adesso, questo particolare gruppo, il luogo in cui vi trovate sul Pianeta è uno dei più freddi in cui possiate essere? Con l'aria più pura che possiate avere. Il motivo? A scuola studiate la fotosintesi, comprendete lo scambio tra aria e anidride carbonica, capite che Gaia, gli alberi, vi danno l'ossigeno di cui avete bisogno per vivere. Capite che date loro indietro qualcosa di cui essi hanno bisogno. Ma qualcuno vi ha mai detto dove viene prodotta la maggior parte dell'ossigeno sul Pianeta? E se voi diceste"Beh, devono essere le foreste!", avreste torto. Sono le cose più piccole che esistono: i licheni, tutto il muschio foreste pluviali e producono più ossigeno degli alberi. E quindi vi trovate nel posto giusto al momento giusto per andare all'esterno, finché potete, e respirare l'ossigeno più puro che sia stato mai prodotto dal vostro migliore amico: Gaia. Avete un altro migliore amico in questa metafora ed è il vostro Akash. Vi dà la forza vitale che creerà qualcosa di molto speciale su questo Pianeta: nuove informazioni per una nuova salute, usando l'energia, i meridiani del corpo e molto altro, molto altro. L'energia del corpo umano sarà il segreto della longevità e della guarigione, un giorno, più di qualsiasi altra cosa abbiate oggi.  

Miei cari, c'è molto di più di ciò che riconoscete dentro voi stessi, che non vi è mai stato insegnato. Voglio che andiate via da questo luogo pensandoci. Proprio adesso, vi circondano universi multicolori di energie che portano il vostro nome, che camminano con voi in ciò che chiamate la vostra Mer-ka-ba, trasportate parzialmente da voi, dalla vostra biologia, dal vostro DNA e anche dalla vostra anima. Tutte mescolate insieme per essere qualcosa di divino, al di là della realtà che voi comprendete, ed è l'assoluto segreto della salute e della vita. Ecco perché, quando scoprirete queste cose nel futuro, non vi sovrappopolerete, avrete la saggezza per sapere che cosa funziona e che cosa no, modi del tutto diversi di produrre il cibo, l'elettricità e l'acqua. Un nuovo paradigma di vita sul Pianeta spazzerà via tutte le paure che attualmente avete nelle 3D. Non potete sapere ciò che non sapete.    

Se riuscite a mantenere questa visione e a pensare positivamente, vi porterete questa sensazione positiva anche nella vostra prossima vita e quando nascerete, il vostro Akash risuonerà con essa: che c'è speranza, che siete qui per una ragione e che non dovete soffrire. La nuova generazione su questo Pianeta è la chiave per tutto ciò che accadrà e man mano che passerà il tempo, voi sarete la nuova generazione. Pensateci. 

E così è.