Kryon canalizzato da Lee Carroll LeePrageet

Alkazar canalizzato da Prageet Harris

Domenica Doppia canalizzazione:

Alcazar e Kryon

8 Gennaio 2017 - Boulder, Colorado

traduzione ed editing di Giuseppe Dicaro

revisione di Leonardo Luca

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

Prageet Harris:

Miei cari, vi salutiamo di nuovo, Io Sono Alcazar.

Vi invitiamo ancora una volta a chiudere gli occhi e a essere consapevoli delle energie, poiché ne avete creato una forte ed energetica un attimo fa, invitando i Maestri, gli Angeli, le Famiglie Stellari; loro sono ancora qui. Chiedete semplicemente di ricollegarvi alle energie. Ascoltate di nuovo queste registrazioni e ricollegatevi, perché lo potete fare; perché quando chiedete vi collegate al Campo Quantico e l'energia del Qui e Ora sarà con voi, qui e ora, quando ascoltate le registrazioni.

Come avete appena ascoltato, fare esperienza nella forma umana è complesso; è molto più complesso di quanto molti comprendono a oggi. Lasciateci dare un'altra prospettiva.

Alcuni dei vostri ricercatori spirituali, guardando a ciò che chiamate il vostro Sé Superiore o la vostra Anima, hanno riconosciuto che c'è un potenziale, poiché il vostro Sé Superiore, la vostra Anima non è soltanto una parte qui a fare esperienza nell'essere un umano. È stato suggerito quindi che la vostra Anima può avere 12 aspetti diversi, che stanno facendo esperienza in altre realtà dimensionali... altre realtà del vostro Universo, con tutti i tipi di potenziale.

Costui, Prageet, ha iniziato a riconoscere altri aspetti di se stesso. A volte viene uno di questi aspetti, che lui chiama “Il Comandante”, e che è parte del Comando Galattico. Alcazar si fa da parte e per un momento parla il Comandante.

Un altro aspetto, di cui Prageet ha più recentemente iniziato a fare esperienza, è quello del Regno del Drago. Lui ha un aspetto che è un Drago che in realtà viene nei seminari; il suo nome è Raan.

Tutti voi avete un così vasto potenziale... Questo Processo di Risveglio, in cui vi trovate in procinto... Avete fatto piccoli, minuscoli passi nelle ultime vite; e ora siete venuti qui per l'esplosione di consapevolezza che sta iniziando dentro di voi e intorno a voi. Siate pronti! Siate disponibili!

Non è che dobbiate “fare”, non è un lavoro duro. È un permettere; è rilassarsi e non giudicare; è essere aperti al potenziale di cose che non conoscete ancora o, per meglio dire, si tratta di cose che non avete ancora ricordato.

Siete Esseri Immensi. Siete Esseri altamente consapevoli che hanno temporaneamente dimenticato di fare un'esperienza: la Gioia dell'Auto-Scoperta.

Per cui, miei cari, vi invitiamo di nuovo a chiedere l'energia della presenza di questi esseri nella sala; chiedete loro di amplificare delicatamente l'energia che è qui, ognuno di voi. Semplicemente chiedete dentro voi che l'energia diventi un po' più forte. Magari alcuni di voi possono sentirla... un delicato aumento nel Campo Energetico, per il semplice fatto che avete chiesto. L'intenzione del lavoro dello Stargate, l'intenzione di questo “Alcazar”, l'intenzione di tutti quelli che sono disponibili ad assistervi, è di supportarvi in questa direzione in cui voi avete deciso di muovervi.

Cosa desiderate scoprire? Cosa desiderate ricordare? Il messaggio per voi è di permettergli di essere semplice e facile.

Le vecchie tecniche e le vecchie terapie sono state belle, ma sono vecchie; non sono più necessarie in queste energie. State ricordando, state crescendo, state diventando più consapevoli; ora è molto più facile.

Cercate le tecniche che non sono un duro lavoro, ma che vi supportano nel conoscere ciò che voi già conoscete nel profondo: mantenute dentro di voi, in attesa di essere rivelate in voi. Voi state aspettando la vostra Auto-Scoperta.

Abbiamo menzionato il Comandante. Quando lo menzioniamo, lui è sempre presente; e ora si sta chiedendo “Si farà Alcazar da parte per un momento?” E naturalmente noi lo faremo! Per cui ci facciamo da parte e permettiamo al Comandante di dirvi alcune cose.

È il Comandante che parla. Vi salutiamo, e abbiamo deciso di stazionare.

Comprendete che siete parte dell'Immensità Di Tutto Ciò Che È. E l'Immensità Di Tutto Ciò Che È è qui per supportarvi.

Noi siamo del Comando Galattico. Al momento abbiamo uno dei nostri veicoli immediatamente sopra di voi. Ogni volta che lavoriamo col vostro Stargate noi siamo lì; e vi diciamo questo molte volte, quando i partecipanti in questa riunione hanno visto questo veicolo. Infatti in questo momento c'è una persona tra voi che ha visto il veicolo proprio al di sopra di questo luogo.

Perché siamo qui?

Siamo qui per registrare la vera storia di ciò che sta accadendo qui sulla vostra Terra. Siamo qui per supportare individui come te che stanno chiedendo supporto. Siamo qui come osservatori; siamo per voi degli assistenti superiori.

Non vedeteci come qualcosa di più speciale di voi. Stiamo semplicemente avendo un'esperienza diversa in questo momento.

Comprendete l'Uguaglianza, l'Identicità. Questo è un qualcosa verso cui l'Umanità si sta delicatamente muovendo, nella vostra Società.

Se vi concedete di onorarvi l'un l'altro in quanto uguali, nonostante le differenze superficiali che vi rendono unici... quando potete riconoscervi come semplicemente un altro bellissimo aspetto del Creatore... allora qualcosa inizia a cambiare nella vostra Vita.

Io Sono il Comandante. Vi saluto. Desidero rendervi consapevoli della nostra presenza. Potete parlarci in maniera diretta.

...e ritorna Alcazar...

Miei cari, vi diciamo di nuovo che siete immensi. Voi avete espresso la volontà di essere qui. Questa Terra e l'Umanità sono all'avanguardia della Creazione. Potreste non percepirla ancora ma, dato che la trasformazione sta appena iniziando a realizzarsi, comincerete a rendervi conto che quanto succederà qui sulla vostra Terra non è mai accaduto prima in tutto l'Universo.

Miei cari, voi siete benedetti; voi siete amati oltre la vostra immaginazione.

Sentite l'energia degli Esseri intorno a voi: le vostre Famiglie Stellari, i Maestri Ascesi. E semplicemente percepite, poiché stiamo per mandarvi il nostro Amore. Semplicemente percepite.

Noi vi Amiamo. Noi siamo qui. Noi siamo sempre stati qui.

Noi vi amiamo. Noi vi amiamo.

Noi siamo qui, rispondendo a una promessa fatta eoni fa nel vostro tempo. Ora è il tempo di conoscere voi stessi. Ora è il tempo di essere liberi.

Noi vi aspettiamo. Noi vi ringraziamo.

Buona Giornata.

 

Lee Carroll:

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Continuo il messaggio.

Noi vi amiamo.

Noi siamo qui per voi.

Il messaggio dei canalizzatori è lo stesso.

Uno dei più grandi problemi che è stato già menzionato è che la vostra Anima, la vostra Vita, la vostra Espressione... è molto più grande di ciò che sapete.

C'è qualcosa che non abbiamo menzionato in precedenza, ed è tempo di farlo. Diventiamo molto esoterici.

Questo è il momento in cui la gente spegnerà la registrazione.

Questa Galassia, in particolare, ha avuto molte Terre – se volete chiamarle così; molti luoghi, molti Pianeti che sono passati attraverso questa Espressione. L'ultimo che conoscete è stato quello delle Sette Sorelle: i Pleiadiani sono i vostri genitori.

E non solo questo, via abbiamo detto che anche una parte del vostro DNA è pleiadiano: avete avuto questa Esperienza attraverso la Galassia e siete venuti qui per continuare su un altro Pianeta del Libero Arbitrio, un altro Pianeta dove può occorrere un cambiamento.

Vi abbiamo detto che prima dei Pleiadiani ci sono stati i loro genitori. Abbiamo parlato degli Arturiani, degli esseri provenienti da Orione. Abbiamo parlato di altri luoghi (in cui la vita c'era) molto prima che voi esisteste. Vi abbiamo chiesto di guardare alla logica di ciò, al fatto che la Vita sul Pianeta ha avuto cinque inizi e che è veramente appena, iniziata negli ultimi 200.000 anni. Eppure la Galassia ha 13.000.000.000 anni. Questo significa che ci sono state innumerevoli civiltà prima della vostra.

Ma ciò che non avete ascoltato è questo. Non ha a che fare col Risveglio o col passare per un Cambiamento, come hanno fatto i Pleiadiani o gli Arturiani o molti prima di loro. Vedete, deve essere più grande di quello che hanno avuto loro.

Ogni singolo Pianeta che passa attraverso questo, passa attraverso un cambiamento più duro in uno stato più illuminato; e richiederà letteralmente migliaia di anni prima che raggiungiate il punto in cui c'è anche la comprensione di ciò che avete fatto, o in cui magari incontrerete fisicamente quelli che l'hanno fatto in precedenza.

Ma quando Alcazar dice e il Comandante dice che questo non è mai accaduto in precedenza nell'Universo, è questo ciò che s'intende.

Oh, molti sono passati attraverso il Cambiamento, ma questo deve essere anche più grande del loro.

Il Sistema intorno a voi è immenso, è tutt'intorno la Sorgente Creativa. Non è attraverso delle Entità che sono rimosse dalla Sorgente Creativa. Non importa come vengono chiamate o da dove pensiate che provengano; stanno lavorando con voi attraverso la Sorgente Creativa. Può essere che ci siano diverse dimensionalità in realtà una accanto all'altra? La risposta è Sì. Sono loro consapevoli di voi? La risposta è Sì. E se vi dicessi che c'è un'impressionante somma di attività in questa Galassia intorno a voi.

Il 21 Dicembre 2012 un segnale è stato mandato da questo Pianeta: che siete ancora qui e che avete superato questa Precessione degli Equinozi. E questo è ciò che molti stavano aspettando. Continuano con la loro attività, proprio ora, perché avete effettuato il Cambiamento. Più canalizzatori salgono a bordo – come direste voi – proprio ora, perché avete effettuato il Cambiamento. Un'attività che è qui e che vi supporta nella lotta, che è sopra di voi, tra Luce e Oscurità.

Vi abbiamo detto che la Luce sta vincendo. Vi abbiamo detto che il Cambiamento sta creando un Paradigma tutto nuovo per l'oscurità, e che dovrà lottare duro, e che sta lottando duro. C'è ancora una lotta, potete vederla. Ma miei cari, con l'aiuto che avete, la Fisica, gli altri Esseri Dimensionali, anche nel Mondo Angelico, anche i Deva nella foresta... sanno tutti cosa sta accadendo, e sono qui per supportarvi. E il più grande supporto è l'Amore.

Io so chi c'è qui. La Sorgente Creativa conosce il vostro Nome nella Luce, conosce il vostro Nome nel vostro linguaggio; sa cosa avete fatto oggi, ieri. Ci sono alcuni di voi che, in modo delicato, si sono avvicinati allo Stargate, per sedersi lì e percepirlo. Tre di voi avevano delle anomalie, e volevate che guarissero, e sono state con voi per un po' di tempo; vi siete seduti lì e il primo pensiero he avete avuto, che vi ha tormentato, è stato che non succederà niente perché non lo meritate. Vedete, Io so chi c'è qui. Miei cari, avete chiesto di andare oltre ciò? Combattete questo o chiedete di andare oltre? C'è una mano che vi viene offerta costantemente che è un pezzo e una parte di voi, e tutto l'aiuto che dice “Se chiederai questo, letteralmente inizierà ad accadere una catena di eventi: la Fede inizia ad accadere, l'Innato inizia a sapere e ti porta alla completa guarigione.” Ma finché siederai lì dicendo “Non lo merito” non succederà mai niente. E la parte che dice “Non lo merito” è parte del training della Vecchia Energia. Lo dirò tre volte; voglio che lo dite voi stasera, prima che andate a letto: “Io merito la Grandezza dell'Amore di Dio. Io merito la Grandezza dell'Amore di Dio. Io merito la Grandezza dell'Amore di Dio.

E così è.