Kryon alla Sorellanza Lemuriana LemurianSisterhoodlogo

14 Gennaio 2017

San José, California

traduzione ed editing di Giuseppe Dicaro

revisione di Deva Mati

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

Amber Wolf:

Queste canalizzazioni sono specifiche per il gruppo di persone che sono qui e, naturalmente, per le persone che le ascolteranno; ma è l'energia del gruppo, nella mia esperienza, che prepara lo scenario per questa canalizzazione e queste informazioni, perché siete pronte per loro.

Per cui fate un altro respiro e semplicemente concedetevi di percepire questa apertura, sentite questo abbandonarsi a ciò che è. Sentite che, qualunque cosa sia, si trova in quella meravigliosa, incondizionata, amorevole Compassione che arriva sempre attraverso Kryon.

 

Lee Carroll:

Saluti, mie care Donne.

Io Sono Kryon, del Servizio Magnetico.

Il mio partner si allontana, non è consapevole di quello che viene detto. È un onorare il vostro genere, non ci sono segreti.

Voglio che questa canalizzazione sia familiare; e ciò che intendo dire con questo è quello che ho inteso dire durante l'ultima canalizzazione, proprio in questa sala.

Qui dentro c'è spirito di squadra e voglio che questi siano messaggi d'Amore, non necessariamente informativi come sono di solito.

Se avete dato un'occhiata ai cambi di genere sessuale e ai cambiamenti, e a ciò di cui un genere ha paura rispetto all'altro (capite che) siete diversi. Come reagite al cambiamento è diverso, ed è diverso per le ragioni del vostro genere. Questa è un prolungamento dell'ultima canalizzazione, che riguardava la vostra reazione e la vostra consapevolezza in merito al cambiamento. Potreste dire che un genere prende il cambiamento in maniera più difficile rispetto all'altro... e avreste ragione.

Ora, quando parliamo a un pubblico fatto di entrambi i generi, parliamo di una semplificazione di genere... Ma non qui, poiché tutte voi avete questo in comune: siete venute qui in questo luogo e vi sedete qui in quanto donne. Inoltre l'altra cosa che avete in comune è quello di cui abbiamo discusso in precedenza. Lo diciamo di nuovo: cosa c'è di strano nel venire in questa vita, avendo a disposizione oggi questo genere, e nell'averlo avuto anche a Lemuria, dove potreste aver partecipato a questi anni iniziali, all'inizio di una Umanità illuminata che conosce la differenza tra Luce e Oscurità? Questa è la Storia della Creazione a cui avete partecipato, ed è quando le donne portavano la fiaccola. Questa fiaccola era quella di ciò che oggi chiamereste Sciamanesimo. Ai tempi era semplicemente l'usuale leadership delle donne: avevate quello strumento che vi collegava in anticipo allo Spirito. E questo è ciò di cui vi voglio parlare. Questo particolare strumento, che chiameremo “Consapevolezza Aumentata” o “Intuizione Aumentata”, a dire il vero è biologicamente vera: il cervello della donna è costruito diversamente da quello dell'uomo. Ed è così, in sostanza, per l'educazione dei bambini, in modo che possiate essere più consapevoli: i lobi del vostro cervello sono collegati nella parte posteriore, e quelli dell'uomo non lo sono. Ciò che succede è che avete una intuizione aumentata, e questa intuizione aumentata vi rende più consapevoli nel prendervi cura dei vostri bambini. Ma la ramificazione di questo si collega anche a una consapevolezza della Sorgente Creativa.

Devo proprio dirvelo, signore, che le donne si risvegliano più velocemente degli uomini quando si tratta di cose spirituali?

Tutti gli incontri spirituali in tutto il Pianeta sono colmi di Donne... e di Uomini se loro lo vogliono!

E quindi non c'è shock o sorpresa nel dirvi che siete collegate in anticipo alla Sorgente Creativa. Già questo potrebbe darvi la prova di ciò che vi abbiamo sempre detto, ovvero che il ruolo delle donne nei primissimi giorni era di collegarsi per gli uomini. E quindi voi siete quelle che hanno ricevuto i messaggi, siete quelle che percepivano i potenziali. Quello che facevate per i vostri bambini lo facevate anche per la tribù, per la società: vi collegavate ed eravate d'aiuto nella guida verso porti sicuri. Questo è ciò che facevate.

Il cambiamento è difficile per le donne, e la più grande difficoltà è data dal sedimento che portate. Il cambiamento vi appare molte volte non come cambiamento, ma come difficoltà. La vostra Akasha non valuta la difficoltà come dura, nella media e facile; invece la difficoltà è lì e si presenta. Che sia cambiamento o qualsiasi altra cosa, qual è la prima cosa che pensate? Qual è la cosa più presente nella vostra mente in quanto donna... come noi siamo? E vi dirò: sono i bambini che avete perso! Non c'è tristezza più grande sul Pianeta di una madre che perde il suo bambino: non passa mai! È in larga misura nella vostra Akasha per sempre, nella maniera in cui avete paura del cambiamento. La cosa più grande che accade quando perdete il bambino è quella sensazione per la quale tutto quanto è immediatamente sottosopra; e questo è cambiamento. E questo prosegue quasi in ogni cambiamento. È una paura che arriva a modo suo, e vive col vostro genere ogni volta che siete qui (sulla Terra). In un tempo passato sapevate che perdere i bambini, anche al momento della nascita, era molto comune. Potreste avere un tasso di sopravvivenza nominale che è incredibile paragonato a oggi. E poi c'era l'avversità per l'essere umano in generale, dove perdevate i vostri bambini per cause naturali e malattie; questo rimane con voi, ma riguarda tutte le donne. È una delle differenze tra uomini e donne quando affrontate difficoltà, sorpresa e cambiamento.

L'altro sedimento che viene con voi è quello di avere le vostre attività sciamaniche scoperte ed essere per questo punite.

Ora, questo lo portate con voi in maniera molto forte, perché oggi state vivendo il risultato di ciò. Non ci sono molte donne – chiedetelo a Lee – che sono la società che chiamate Umanità. E state ancora vivendo il problema. Quindi, quando c'è un cambiamento vedete anche questo; è una doppia sfortuna, come direbbe qualcuno. I sedimenti che vi portate col vostro genere sono così forti paragonati agli uomini, che troverete molto più difficile rendere questo cambiamento confortevole. E qualcuna di voi sa esattamente di cosa sto parlando. Avete la tendenza a far girare la vostra bobina di notte quando dormite; e quello che intendo dire è che nel profondo della vostra Akasha ci sono le campanelle d'allarme, e quando vedete un cambiamento importante tutto quello che potete fare è scappare. La buona notizia è – ascoltate – che ancora una volta lo Spirito lo sa e c'è stata moltissima energia in più messa qui, in questo momento, per aiutare a sistemare il Cuore Femminile. È quasi come se le braccia di Dio vi avvolgessero in un modo che solo voi potete percepire e conoscere con questa meravigliosa intuitiva connessione che avete con lo Spirito. Lasciatemelo dire: quando Dio ama l'Umanità le donne lo sentono prima. E questo è il bello di questo cambiamento. Se vi lascerete abbracciare dallo Spirito noi vi abbracceremo, e sarà per il resto della vostra vita.

È più per le donne che per gli uomini. Voi avete la connessione; ce l'avete così forte che siete quelle che si risvegliano per prime a tutto questo. Per cui, non ha senso che ci saranno degli strumenti per il vostro genere che saranno molto più grandi di quello che vi aspettate? Voglio che lo percepite questa sera durante i riti, durante la musica. Voglio che percepite questa specialità dell'Amore di Dio in questo momento. E sappiate questo: questo cambiamento è per voi. Tutte le profezie delle ere dicono che l'energia del Femminino di questo Pianeta – chiamiamola l'Energia-Madre – incrementerà e sarà sentita, ed è una delle cose che causerà pace sulla Terra. La compassione dell'Amore che una madre ha per il suo bambino sarà la stessa compassione che gli umani avranno per gli umani. Siate “abbracciate” oggi!

E così è.