I TONI PINEALI

MATERIALE TRATTO DAL SITO DI DEBORAH DELISI

https://www.delisiart.com/

Deborah collabora con il dott. Todd Ovokaitys che è la persona che ha riportato nel presente, rendendoli disponibili, questi importanti strumenti di crescita personale. Spesso Kryon parla del suo lavoro e della sua origine.

L'artista ha realizzato un rappresentazione grafica dei Toni Pineali che viene riprodotta nella pagina ed ha espresso molte indicazioni utili per chi stia approfondendo questa ricerca frutto della sua personale ricerca.

In tutto il mondo sono organizzati appuntamenti nei quali poter apprendere i Toni Pineali ed usarli nella propria quotidianità: segui questo sito per avere ogni aggiornamento.

 

 

Livello I (1) 1

 

Metafora: una scintilla accende il seme della creazione.

 

Acqua e luce stimolano l'espansione del seme della coscienza creativa. Un'apertura alla creatività ed alla fonte divina.

 

Attivazione personale: Apertura del terzo occhio e rafforzamento della connessione con il sé superiore. La semina di codici che sono i mattoni da costruzione e le basi geometriche dell'universo. L'espansione e l'apertura a più possibilità di quelle immaginate. Sentire che "tu sei con noi ancora una volta".

 

Meditazione: "Ora sono un canale di luce ed irradio l'espressione del mio creatore con ogni mio respiro. Integro coscientemente tutte le realtà nella mia consapevolezza e scelgo quelle che risuonano con chi io sono ".

 

 

2Livello II (2)

 

Metafora: Un ponte od un trampolino di lancio che si apre sino alle potenzialità energetiche per la creazione. Il trampolino di lancio della trasformazione senza limitazioni.

 

Attivazione personale: enorme evoluzione delle capacità creative. Continua l'apertura del terzo occhio e la capacità di esprimere l'interdimensionalità. Esperienze di lampi di luce nel campo visivo. Si sente come una base su cui creare i propri desideri in un modo bello e potente.

 

Meditazione: "Ora mi muovo pienamente nel mio potere come un essere multi-dimensionale. Con questo, riconosco il mio ruolo nel manifestare una vita brillante che illumina dal di dentro. Io sono la luce che canta la canzone della creazione. "

 

 

Livello III (3) 3

 

Metafora: la coscienza sboccia come un fiore di loto che è stato alimentato dalla luce del divino.

 

Attivazione personale: un profondo cambiamento di consapevolezza, come se il guscio che racchiude la coscienza venga incrinato ed aperto per riversare fuori la luce. Una sensazione di connessione ed unità. Attivazione del terzo occhio che entra nel chakra della corona e proietta esternamente attraverso il terzo occhio. L'esperienza che venga data una chiave che apre uno scrigno contenente un dono sacro. Una connessione angelica.

 

Meditazione: "Accetto la chiave che apre i portali per la mia evoluzione cosciente. Sono eterno ed accetto con gratitudine la connessione con gli angeli, la guida e la conoscenza che fa parte della mia anima. "

 

 

4Livello IV (4)

 

Metafora : due scintille si scontrano e formano un intenso vortice di energia che non diminuisce mai .

 

Attivazione personale: l'esperienza di energie molto forti, elettriche e magnetiche, di un '”motore interdimensionale “ che si muove in eterno, come un giroscopio in moto perpetuo. Accensione di un collegamento interiore che fornisce le informazioni , la conoscenza e la saggezza di origine divina . Accelerazione sul proprio percorso dell'anima .

 

Meditazione : "La mia connessione con il divino è potente e sarà sempre lì per me. Sono un canale per il cambiamento in me e per assistere gli altri nel loro percorso "

 

 

Livello IV-V (4-5) 4-5

 

I livelli 4 e 5 sono una coppia e vanno insieme. E' stata una personale scelta artistica mostrare il livello IV ( 4) separato ma le energie combinate sono mostrate nel livello 4-5 .

 

Metafore : livello 4 è il motore universale ed il livello 5 è il veicolo che lo contiene.

 

Attivazione personale: Si tratta di una potenza di attivazione che dipana vecchie energie e le ristruttura per funzionare ad un livello superiore. Delle “antenne” sono inviate in altre dimensioni per stabilire una connessione per accogliere più luce. C'è una svolta a livello di anima, un ricordo del proprio potenziale come un essere che è qui per creare e progettare il destino di propria scelta.

 

Meditazione: " Io sono più di quanto abbia mai sognato. La forza creativa dentro di me è esponenzialmente maggiore, ora che mi rendo perfettamente conto che io SONO divino a tutti i livelli . "

 

 

6Livello VI (6)

 

Metafora: una scala che colma le informazioni tra il sé superiore e la ghiandola pineale.

Attivazione personale: questo livello produce l'espansione e lo sviluppo della telepatia e dell'intuizione. Proprio come un cristallo che contiene informazioni, così fa la cellula maestra nella ghiandola pineale. L'energia della geometria sacra della merkabah fornisce informazioni dal proprio sé superiore e dalle dimensioni superiori. Si può iniziare a sperimentare dimensioni che vibrano ad un tasso superiore rispetto a quella che vivono la maggior parte gli esseri umani.

 

Meditazione: "l'informazione fluisce liberamente a me ora. I miei portali telepatici sono aperti a ricevere la conoscenza che mi assiste sul mio cammino e ciò è per il mio bene supremo. "

 

 

Livello VII (7)  7

 

Metafora: Il libro della conoscenza delle antiche scuole misteriche è rivelato.

 

Attivazione personale: La chiave di volta che accende la cima della piramide viene svelata, rivelando tutta la magia e segreti in essa. Un libro si apre e la conoscenza sacra ora viene alla luce. La ghiandola pineale invia e riceve i codici di luce che contengono la conoscenza e la saggezza. Come la pineale assorbe la luce di informazione codificata, eleva la coscienza nel ricordare gli insegnamenti della propria anima appresi nelle antiche scuole misteriche.

 

Meditazione: "Ricevo una accelerazione dei codici luminosi e partecipo attivamente nel flusso di conoscenza che si è rivelata a me. Tutte le porte alla mente universale sono aperte per me. "

 

8Livello VIII (8)

Metafore : Proprio come l'aria invisibile circola intorno al pianeta collegando tutte le cose sulla terra, così fa l'invisibile 'schiuma quantica ' connettendo il nostro pianeta con tutto l'universo .

Attivazione personale: Il concetto di separazione tra se stessi e tutto il resto è un'illusione . La schiuma quantica, nota anche come schiuma spazio-tempo, è un concetto in meccanica quantistica ideato da John Wheeler nel 1955. La schiuma è descritta come il fondamento del tessuto dell'universo . Ho percepito questa schiuma come un muro di bolle che pulsavano e si muovevano. Quando le bolle si spingevano l'una contro l'altra, la pressione causava l'emissione di luce tra di esse per separarle e questa luce formava le stelle . In questo livello la ghiandola pineale riceve le trasmissioni luce / suono / frequenza dalle stelle e viene sincronizzata con la vibrazione ritmica ed il battito dell'universo. Ci si sente come una sintonia vibratoria della propria ghiandola pineale.

Meditazione: "La mia ghiandola pineale vibra in sincronia risonante con l'universo e produce una maggiore comprensione dell'unità e di Tutto Ciò Che È. "

 

Livello IX (9)9

Metafora: accelerazione ed espansione della gioia che è di grande supporto per ognuno.

Attivazione personale: vi è energia angelica in questa opera. L'attività della ghiandola pineale aumenta la sua velocità di rotazione ad una vibrazione più elevata e la forza centrifuga si espande verso l'esterno. L'intelligenza innata del DNA è in contatto diretto con la propria ghiandola pineale, con conseguenti capacità espanse. La luce circola nella pineale ed infonde un 'messaggio proveniente da casa' che ci chiede di intensificare e fare un passo nel prossimo livello di coscienza. Il livello aiuta il corpo eterico a contenere più luce ed a rilasciare densità. Ora si rende conto che il proprio DNA è in grado di accedere alle dimensioni superiori che sostengono CHI SIETE.

Meditazione: "Ricevo con gioia la luce del mio DNA che illumina il mio percorso e l'evoluzione ideale per la mia anima."

 

 

Level10 WMKLEVEL X (10)

 

Tutte le cose sono possibili, poiché avete la possibilità di fare e rifare la vostra propria realtà per allinearsi con il proprio scopo ideale. Questa è la storia della creazione. Rendersi conto che la nostra parte divina ha la capacità di creare in maniera grandiosa come non abbiamo mai pensato possibile. Credete e iniziate a creare con uno scopo.

 

Metafore : Il mondo fisico si traveste indossando una maschera di densità .

 

Attivazione personale: raggiungere lo spazio profondo. Un luogo dove la luce si raccoglie e l'intelligenza cosmica crea ordine. E ' il suono, la luce e la frequenza che è ovunque ma al contempo in nessun luogo. Trame di intelligenza divina formano un tessuto che si intreccia similmente ad una maglia, formando il DNA. Ciò che sembra reale e solido si scioglie e si ricompone in una nuova struttura. Anche se può sembrare invariata, questa nuova struttura comporta una forma più consapevole della coscienza. Si è ora aperta a forme superiori di comunicazione e più elevati livelli dell'essere.

 

Meditazione: "Sciolgo tutte le densità che non mi servono più portandole alla luce nella più alta coscienza. Il mio DNA risuona e si allinea con l'Intelligenza Cosmica ed il puro Amore divino. Faccio un passo in avanti con rinnovata passione per il mio percorso personale e per tutta l'umanità .

 

 

Livello XI (11)Level11 WMK

 

Livello 11 ha un messaggio di unità e compassione. Un fiume separa due lembi di terra o li unisce tra loro? La musica di campanelli al vento rompe il silenzio o lo abbraccia? Chiedete alle vostre cellule di co-creare con voi tutto quello che desiderate.

 

Metafore: il canto di un cuore bilanciato. Un punto centrale per equilibrare le energie come maschio / femmina, interno / esterno, dare / ricevere, compassione / permettere.

 

Attivazione personale: il livello 11 si collega al cuore e riversa l'energia dell'amore. Questo è l'amore del divino femminile, il tipo di amore che una madre ha per il suo bambino. Per ricevere questo amore aprite il cuore per ricevere più luce e sperimentare una connessione profonda con l'essenza della luce in tutti ed in ogni cosa.

 

Meditazione: "Ricevo amore come luce divina che crea uno spazio sacro intorno al mio cuore, in questo piano e tutti i piani del mio essere. Ricevo questo amore dentro di me e riversandolo anche all'esterno a tutti gli altri. "

 

 

Level12 WMKLivello XII (12) 

 

Questo strato di attivazione del DNA è spesso indicato come "lo strato di Dio" . Dio è la fonte della creazione e poiché Dio è ovunque, ognuno di noi può creare in modo più profondo di quanto abbia mai sognato. Il livello 12 porta questo messaggio di creazione e formazione di nuove realtà: dal pensiero originario sino alla formazione del pensiero nella realtà fisica. Qualunque cosa pensiamo la possiamo creare. Usciamo fuori da quello che si pensa sia possibile ed iniziamo a manifestare i nostri sogni più creativi di benessere, abbondanza, pace, unità, senza tempo oppure niente! Spetta ad ognuno il rivendicarlo.

 

Metafore : l'espressione creativa del Divino è il nostro scopo eterno.

 

Attivazione personale: Al centro di livello c'è un DNA d'oro. ( I dodici strati di livello 12 iniziano in alto a sinistra, si spostano verso sinistra fino a che compiendo il circolo si torna al centro per continuare in basso a destra.) Un salto dimensionale che porta la consapevolezza della natura frattale dell'universo. Proprio come il nostro Creatore ci ha creato a sua somiglianza, creiamo altri a nostra somiglianza. Il nostro ruolo di creativi “espressionisti” è amplificato dal potere nel nostro DNA. Il nostro DNA ora risponde e si adatta ai nostri modelli di pensiero e credenze così che ri-creiamo il nostro mondo. Essendo creativi espressionisti che generano da uno spazio di amore, stiamo lavorando con l'energia della Sorgente come era previsto. Questo allineamento è palpabile quando i vecchi sistemi di credenze svaniscono e si passa attraverso porte che ci aprono a tutte le possibilità .

 

Meditazione: "Mi allineo con il Divino e passo attraverso portali che attivano le mie capacità innate come un creativo espressionista. Ora creo il mio mondo che sostiene ed accelera la realizzazione di tutti i desideri che servono il bene più alto per me e per gli altri . "

 

 

Livello XIII (13) 13

 

Quando questa immagine è stata percepita durante il toning, la velocità di rotazione dell'energia era molto veloce, forse la vibrazione più veloce fino ad oggi . Porta un messaggio di interconnessione con tutto l'universo. Ricordate, il suono è una vibrazione e la vibrazione crea la struttura e la geometria che crea il nostro ambiente ( la realtà ). Utilizzate il Livello 13 come strumento di creazione di quello che si vuole veramente nel proprio mondo.

 

Metafore : La parte di me che vede, non vede nulla . La parte di me che sa, sa tutto .

 

Attivazione personale: Il vedere è limitato, il conoscere è senza limiti . L'energia in questo opera si sente come una sferzata di energia ai chakra ed all'aura. Ci si può sentire vibrare ed espandere, come ho fatto io . Questo livello si perepisce come un rivestimento energetico per il DNA, che migliora la consapevolezza e l'intuizione. Il rivestimento agisce come un condotto per la connettività tra la pineale (il nostro fiore di loto interno) ed altri aspetti dimensionali di noi stessi. L'energia di questo livello si sente come un veicolo che mette la quinta marcia od il turbo. Un'accelerazione del proprio livello di consapevolezza di ciò che è la realtà e come partecipare alla sua creazione.

 

Meditazione: " Tutti gli aspetti del mio DNA , in questa dimensione ed in tutte le dimensioni, ora girano, vibrano, ruotano e si muovono liberamente nella vibrazione di amore, gioia, pace e armonia . "

 

 

14Livello XIV (14)

 

Mentre facevo esperienza del suono dei toni di questo livello di attivazione, questo si sentiva molto energico, potente ma anche morbido e amorevole. Parole come 'delizioso' sono descrittive della sensazione che questa energia molto amorevole fa emergere.

 

Metafore : una vibrazione che è così alta da essere percepita come "una nebbia onnicomprensiva" .

 

Attivazione personale : si percepisce una integrazione di tutti i livelli di attivazione del DNA precedenti, nonché una calibrazione del personale DNA ad evolversi in un essere dal potenziale illimitato. Questo livello si sente molto legato all'acqua : increspature d'acqua e del suono, simile a delle onde e nebbia. Si percepisce molto Lemuria e forse riporta un ricordo di antichi insegnamenti ora sommersi. Questo è il primo livello della serie attivazione del DNA che contiene dei simboli codificati, e si sente come se fossero stati utilizzati nelle cerimonie e nei canti di Lemuria per richiamare i maestri ascesi e la connessione alla Sorgente. E' una energia molto amorevole, piacevole , gioiosa e simile a quella dei delfini.

 

Meditazione: "Ricordo la mia casa e chi io sono. Io onoro l'evoluzione del mio percorso e benedico tutti gli aspetti di amore che mi sostengono in questa vita " .

 

 

Livello XV (15)15

 

Quest'opera è stata originariamente intitolata "toni della balena" ma è stato rivelato recentemente che è il livello 15 nella serie dell'attivazione del DNA. Riproduce attraverso la voce umana i suoni emessi dalle balene megattere.

 

Metafore : Il canto delle balene è il canto della creazione.

 

Attivazione personale: Di tutti i toni pineali ( attivazione del DNA) che ho sentito , il livello 15 è quello che ho sentito di più. E' il suono delle balene, riprodotto dalla voce umana ed è incredibilmente profondo. Le energie qui espandono i tre chakra superiori, al di là di ciò che è normalmente realizzabile. L'alto tasso di vibrazioni provoca uno spostamento della consapevolezza di proporzioni epiche ed un sentimento di compassione per l'umanità e lo spirito di " siamo uno ". In questa opera l'ottagono centrale ed i pentagoni sono stati percepiti come 'il luogo da dove il suono delle balene proviene'. ( Visita www.DeLisiArt.com per ulteriori informazioni. ) I suoni di questo livello 15 si muovono in spirali ed ho avuto la sensazione della tessitura del DNA in un modo che era come assistere alla materia che veniva creata dal suono .

 

Meditazione: "Io sono parte del tutto e nel chiedere la guarigione per me, guarisco gli altri. Cerco abbondanza in modo che tutti possano essere abbondanti. Soni amato in modo che tutti possano essere amati . Noi siamo uno ".

 

 

16Livello XVI (16) 

Metafore: La casa degli specchi rivela che la paura è un'illusione. Vedere la verità di ciò che è, e l'illusione va in frantumi.

Attivazione personale: questo è un potentissimo livello di attivazione del DNA. La pineale è infusa con una frequenza molto elevata, il tipo che negli esperimenti sonori viene mostrata frantumare il vetro. Le cellule della pineale vibrano e si espandono in un 'scoppio di luce bianca'. Questo si sente come le energie combinate dei livelli 4, 5, 6, 7 e 8 per infondere l'anima con compassione. Edificante, amorevole e potente, ora abbiamo la piena realizzazione di ciò che ciascuno di noi è grado di manifestare. Questo si allinea con una più veritiera, accurata versione di chi siete e che di cosa si può ottenere rapidamente.

Meditazione: "Io insegno al mio corpo a rilasciare tutte le illusioni e le limitazioni all'interno di ogni atomo. Così come la luce si riversa, io sono pieno di compassione, amore e saggezza dell'intelligenza cosmica e creo tutti i miei desideri da questo spazio divino. "

 

Livello XVII (17)17

Le energie in quest'opera giunge come 'amore universale '. Mentre il Livello 15 offre una sensazione di energie delle balene, questo livello 17 si riferisce ai delfini. È nutriente, giocoso e gioioso con un senso di cio che si sente a ' Casa'. La Casa che ricordiamo prima di venire a questa vita. E 'interessante che per questa rappresentazione ho visto un bozzolo. I bozzoli simboleggiano un potenziale di trasformazione atteso. Svilupparsi in una condizione protetta prima di sperimentare un grande cambiamento e crescita .

Metafore : Il bozzolo iridescente che vi circonda con amore .

Attivazione personali: Il bozzolo luminoso contiene la vibrazione dell'amore. Essa risuona alla stessa frequenza dell'amore, l'universo ed il DNA . In questa vibrazione , tutto ciò che non serve va via . La vita scorre più liberamente ed uno stato di gioia pervade i vostri momenti. Il Livello 17 ha associata una energia delfino. E' l'energia di amore, gioia e felicità. Questo livello si sente particolarmente dolce ed è forte il desiderio di essere dentro il bozzolo cald. Si può meditare su questo, se ci si sente attratti da esso .

Meditazione: "Io sono a casa e l'amore è la mia casa. Io prospero qui ed irradio questo amore al mio mondo . "

 

 

18Livello XVIII (18)

Mentre percepivo il Livello 18 ho ricevuto  il messaggio e la sensazione che venisse creata una nuova struttura del nostro DNA. E' molto simile ad un frattale e può essere descritto come il DNA che stava dando vita ad una forma evoluta di se stessa, od una nuova forma di DNA. Una struttura genetica che è interdimensionale ed adatta alle energie che ci stiamo muovendo all'interno.

Ci sono state molte segnalazioni interessanti da parte di persone che hanno ascoltato il Livello 18. Le loro esperienze sono associate con viaggi nel tempo, assenza di tempo, il fermarsi del tempo ed anche il tempo che torna indietro sugli orologi. Una persona mi ha raccontato che l'orologio nella sua auto era significativamente fuori sincrono con il tempo 'reale', senza alcuna ragione apparente. Era indietro rispetto al tempo effettivo. E poi ha visto lo spostamento dell'orologio di nuovo, in avanti, senza motivo apparente ed, ancora, non era in sincronia con l'ora esatta. Ho avuto anche io la mia esperienza dopo aver sentito Livello 18 . Tornai a casa e ho visto il mio orologio non solo fuori sincrono con il tempo 'reale' senza apparente motivo, ma l'ho anche visto andare indietro per alcuni minuti e poi di nuovo in avanti. Ho notato che questo accade anche con gli orologi sincronizzati con i satelliti, come gli orologi GPS. Forse il tempo si sta dissolvendo o sta diventando un po' meno reale di quanto siamo abituati.

Metafora : Entrare in un portale che crea un salto dimensionale.

Attivazioni personali: La sensazione di essere in un tunnel temporale o di vivere il viaggio nel tempo ed un viaggio dimensionale. Il tempo esiste come energia che fluisce liberamente, avanti e indietro. Il Livello 18 si è presentata come " DNA che sta dando vita ad una nuova forma di DNA ", così un nuovo umano è creato nello stesso corpo. La forma del DNA sembrava simile ad un calamaro o medusa che emanava bolle di luce. Vi è la sensazione complessiva della creazione di una nuova struttura che supporta quello in cui stiamo evolvendo. Meditate su questo e vedete dove vi porta !

Meditazione: "Sono una scintilla del Divino rinnovata ed in continua evoluzione, e le mie abilità si espandono di conseguenza. "

 

 

Level XIX (19) 19

 

Il Livello 19 è stato molto particolare in quanto aveva alcune delle stesse forme geometriche come i livelli precedenti ma altre erano nuove. L'esagono è una delle forme geometriche che non mi ricordo di aver visto che in altre illustrazioni per i toni pineali. Un'altra forma nuova è stata simile all'albero della vita ma aveva 7 cerchi o sfere su di esso. Tre per lato, più una in alto. E' come se fosse voluto proprio sette cerchi, non 6 e non 8. L'ho disegnato esattamente come l'ho visto. Una delle forme degli alberi 'voleva' essere collocata all'interno della sfera centrale nel disegno. Non mi sembrava completo fino che ciò non è stato fatto.

 

Come sempre, prima di iniziare a realizzare le rappresentazioni digitali dei Toni Pineali, medito e chiedo di vedere come assemblare il movimento delle geometrie e dei simboli nell'opera. Quando ho sentito Livello 19 per la prima volta, ho visto un esagono che si apriva ed ogni lato diventato una sezione triangolare. Questi sembravano cerniere che si aprivano come un fiore. Come ho disegnato questo sviluppo dell'esagono mi sono resa conto che stavo disegnando un merkabah. Non mi era reso conto sino ad allora che l'esagono fosse una merkabah ripiegata. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e l'ho disegnato come tale nell'opera finale.

 

Dopo che l'opera era completata, ho meditato sul significato del Livello 19. Le informazioni che mi si presentavano erano che questo tono particolare aveva a che fare con la comunicazione con le Pleiadi. La meditazione ha rivelato che i livelli 19 , 20 e 21 possono essere considerati i "Livelli Pleiadiani ", proprio come i livelli 10 , 11 e 12 sono identificati come i Livelli Lemuriani. Una frase che mi è arrivata durante questa meditazione che descrive l'energia di livello 19 come "Il Codice Originale ". La forma dell'albero della vita in questa opera è in realtà un simbolo che rappresenta un codice di qualche tipo, nonché un generatore. Si tratta di un impianto pleiadiano che è stato dato agli esseri umani eoni fa, quale una semina da parte di esseri o coscienza di quel sistema stellare. E' nel nostro DNA. La sfera al centro dell'opera rappresenta l'anima, è l'anima dello spettatore (voi che sta esaminando l'opera stessa . Le parole che sono arrivate con questo sono : "C'era una volta il Risveglio. Ora c'è un nuovo risveglio. C'era una volta l'Unione. Ora c'è la Ri-Unione. " E' quesoa lo stimolo che sta arrivando adesso nella sua piena espressione, aprendoci a una forma più attiva di coscienza.

 

Ho anche sentito che questo strato ha a che fare con la manifestazione gioiosa ed il viaggi dimensionale. Ho avuto l'impressione che il merkabah sia un esagono che si estrude in una struttura piramidale a 6 facce e poi si apre come un fiore di loto. Si muove, gira e porta grande energia ed è uno strumento per l'estrusione di dimensioni e di ridisegnare il tempo come inesistente. Vi è un indizio su come la merkabah si unisce con altre merkabah facilitando o rendendo possibile il viaggio.

 

Mi sembrava importante usare il color oro nell'opera. Si percepiva come l'oro avesse a che fare con i Pleiadiani, come mezzo di comunicazione o migliorare la carica elettrica che è presente all'interno del simbolo del codice. Le energie di questa opera si possono riassumere dicendo che questa aiuta in noi collegamento con l'architettura originale del nostro DNA.

 

Ho anche trovato interessante, dopo aver finito l'opera, osservare che i numeri romani per 19 (XIX) formando un esagono al centro, imitando la forma presente nella rappresentazione sopra di esso. Buon divertimento!

 

 

 

20Level XX (20)

 

Osservando l'energia in questo livello dei toni pineali, ho visto la forma a spirale del DNA come fili di energia. Come essi si sono intrecciati, si sono formati dei 'pioli' a collegare i fili. Il DNA è diventato di colore dorato e più strutturato in quel punto. I pioli erano come cilindri e sembravano contenere le informazioni . Sfere di 'codici' nelle quali vi erano le informazioni, venivano espulse fuori dal cilindro come pallottole. Mentre il cilindro spruzzava queste sfere di informazione, ho visto uno di loro aprirsi e srotolarsi come una pergamena. Su di esso ci sono codici che erano a forma di quadrati e rettangol. Non ho una traduzione per questi codici ma si percepiscono come informazioni interdimensionali che sono nel nostro DNA: la parte che la fisica sta ancora cercando di capire. Potrete meditare e entrare in sintonia con voi stessi e vedere cosa giunge attraverso voi.

 

Inoltre è apparsa una forma toroidale che è inclusa nella parte inferiore del filamento di DNA. Può essere una rappresentazione di ciò che sembra il DNA avvolto quando è strettamente intrecciato.

 

Una nota interessante è che prima di andare a sentire questi toni in studio del dottor Todd, io li stavo ascoltando a casa. Ero nella mia casa ed ero pronta a partire, quando posso giurare di aver sentito la voce del dottor Todd cantare i toni .Ha una voce unica ed ero sicuro che fosse lui. Venti minuti più tardi, quando sono arrivato nel suo ufficio, potevo sentirlo esercitarsi con i toni e come sono arrivata dentro la stanza gli ho detto che l'ho sentito cantare a casa mia e mi ha chiesto quando fosse successo. Dissi: "Venti minuti fa." Lui mi ha detto che stava guardando i suoi appunti per il livello 20 e mentalmente stava cantando nella sua mente quel momento. Quindi questo livello sembra coinvolgere l'ascolto tramite la precognizione, ed era una esperienza nuova per me .

 

 

Level XXI (21) 21

 

Mentre guardavo le energie di questa frequenza tonale che si stavano formando, ho visto una figura che sembrava un incrocio tra una galassia radiale e un mandala (simile ad un fiore). Si è mosso ed ha formato dei fogli di luce, senza una particolare struttura. Aveva l'aspetto di un'aurora boreale o veli trasparenti di energia che si muovevano in onde. Le frequenze venivano irradiate verso l'esterno e verso l'alto, formando anelli concentrici. Le parole "simili al modo in cui un sistema solare potrebbe formarsi" mi sono venute in mente quanto lo stavo osservando. Si sentiva anche come la forma principale ( il fiore - mandala ) si espandesse creando versioni più grandi di se stessa, simile alle increspature in un laghetto che poi creano increspature più grandi, irradiandosi.

 

L'energia che si sente e come quella che si prova osservando la creazione pura . Le frequenze formano geometrie e le geometrie formano il mondo che ci circonda. Il colore magenta è stato una sorpresa, è una novità in questa serie. Ma lo sentivo molto affettuoso, come la creazione manifestata dal cuore. Si percepisce anche che la serie il 19, 20 e 21 siano un gruppo. E' un aspetto del rivendicare il “senza limite” che noi possediamo e divenendo noi i nostri propri maestri e capaci di immaginare le nostre creazioni. Tutta la vita è creativa ed usarla per la manifestazione propositiva è il motivo per cui siamo venuti qui .

 

Metafora : La formazione di luce attraverso il suono e la frequenza .

 

Attivazione personali: Le radianti geometrie del suono formano splendidi modelli nel nostro mondo, anche se per la maggior parte sono invisibili. Visualizzate i modelli che si stanno creando e vedeteli interagire con quelli dell'umanità nel suo complesso. I modelli frequenziali formano il sistema a griglia del nostro pianeta, che si può elevare attraverso azioni e fatti. Anche se io uso la parola suono, è meno limitante usare la parola FREQUENZA. Un suono non può sempre essere sentito ma una frequenza può essere in tutti i posti in ogni momento.

 

Meditazione: "Sono un intricato disegno geometrico, risonante sia con la terra che con il sole. La mia frequenza costituisce un fiore nel giardino dell'umanità ".

 

 

22Livello XXII (22)

Durante la creazione della rappresentazione del livello 22, il significato che ho percepito è che questo ed il successivo sono relativi ad essere nella Maestria. Quando ci si muove nella propria Maestria, non si compiono più scelte basate sulla mente. Invece i pensieri e le azioni sono dirette dall'organo che è più collegato alla sorgente divina: il cuore. Filtrare un pensiero od un'azione attraverso il cuore ci permette di preservare l'integrità ed avere una bussola che sarà sempre una guida attendibile.

Nell'osservare questa immagine durante il canto del tono pineale, l'oggetto in fondo enunciava di essere un 'cromosoma' . Io non sono uno scienziato e non so a cosa assomigli un cromosoma. Dopo aver terminato questo dipinto, ho cercato con Google immagini e sono rimasta sorpresa di vedere forme molto simili a quelle rappresentate. Il significato che è stato dato a questo cromosoma è "svincolare il cromosoma". Queste sono le parole che sono giunte durante la visione. Poiché questo cromosoma è aperto, le sfere geometriche che si trovavano all'interno di esso sono state rilasciate. Le sfere sono state fatte con dei modelli che ricordano un po' i fiocchi di neve e sono molto belle da vedere. Sembrava che nelle sfere che venivano rilasciate vi fossero codici o segnali contenuti all'interno della luce.

Metafora : Quando si vive attraverso il vostro cuore, si cammina mano nella mano con il divino .

Attivazione personali: I cerchi radianti in cima e in fondo a questa opera rappresentano l'invio e la ricezione. Il nostro DNA invia e riceve segnali di informazioni codificate che ci aiutano a creare i nostri corpi ed il nostro mondo. Man mano che il vostro DNA ed i cromosomi si aprono e si evolvono, siate ricettivi alle nuove informazioni che si integrano in modi che sono nuovi per voi. E' con giusto tempismo che questi vengono attivati ​​adesso per la nostra evoluzione come esseri umani ed esseri divini.

Meditazione: "Accetto la luce che porta tutte le possibilità al DNA dentro di me, ed io irradio questa luce divina per creare il mio mondo . "

 

 

Livello (XXIII) 2323

Le informazioni per la mio lavoro con i Toni Pineali arrivano in pacchetti, si sviluppano nel tempo. Quando mi incontro con il gruppo principale per ricevere i toni, ho una informazione visiva ed alcuni significati quando si ascoltano i toni stessi. Più tardi, quando ascolto la registrazione prima di iniziare a creare una rappresentazione, ricevo maggiori dettagli come una comprensione espansa che entra nella mia consapevolezza. E infine durante la creazione dell'opera arrivo ad una maggiore comprensione. Spesso ricevo ulteriori significati mesi ed anni dopo che un'opera è completata. E' un po' come come funziona la vita, vero ?

Il Livello 23 sembra essere tutto sul 3 e la forza creativa. In numerologia il tre è associato con la creatività. Se i numeri 1 e 2 sono visti come i genitori, il 3 è la somma di questi, o la prole creata dai primi due numeri. Ci sono stati tre parti in questa sequenza di toni pineali, e sono state date tre visualizzazioni. La prima è un tipo di oggetto simile ad un pennello a ventaglio, che poi si è rivelato essere il simbolo del diamante visto nella parte superiore dell'opera. Il pennello mi è stato mostrato come " il simbolo del creare" .

La seconda visualizzazione che ho ricevuto era un cerchio o sfera. I pitagorici considerato la sfera la forma maestra, ancora più elevata e più vicina al Divino rispetto ai cinque Solidi Platonici. In questa opera, le parole che ho ricevuto con la forma di sfera erano "simboleggia il ricreare noi stessi come maestri." La maestria personale di sé è ciò su cui si focalizzano questi tempi di evoluzione. Se ogni persona diviene maestra delle proprie lezioni e cammina sulla Terra nella maestria, si assisterà alla più alta vibrazione che questo pianeta abbia mai conosciuto. Ed è quello per cui noi siamo qui.

Nella terza visualizzazione ho visto una manciata di righe. Sembravano casuali ma erano in gruppi di tre. Queste sono le "linee che non si sono ancora manifestate in qualcosa ." Sono la manifestazione del pensiero che prende forma. Il Livello 23 è tutto sulla forza creativa in ognuno di noi, la forza creativa che ci ha creato, la forza creativa che non ha inizio né fine .

Metafora : Per dipingere la vita che desideri è necessario prendere il pennello.

Attivazione personale: Vedete voi stessi come la sfera perfetta in questo dipinto. Il simbolo a forma di Y nel centro sono le energie di polarità ( note anche come energie maschile-femminile ), la fusione in un unico presso il centro di energia. Il vostro desiderio (intenzione) è la scintilla che accende la manifestazione di ciò che cercate di creare in questa vita. La bellezza dell'esperienza umana qui sulla terra è che siamo una specie che può creare, e questo è veramente il motivo per cui abbiamo scelto di essere qui. Utilizzate l'energia elettro-magnetica nel vostro campo per attivare la vostra creazione in essere, e per allinearsi con la Maestria Personale .

Meditazione : "La forza creatrice primordiale è dentro di me e senza di me . La invito ora, al fine di utilizzarla per modellare le esperienze della mia vita."

 

Level-24 WebWMKLivello XXIV (24)

La 24 credo sia l'ultima rappresentazione artistica dei Toni Pineali per l'attivazione del DNA (NOTA - in realtà poi ve ne sono altri e ad oggi la serie è già arrivata già al 26mo tono). Ho iniziato questa serie alla fine di dicembre 2006 e mai avrei immaginato che si sarebbe evoluta in 24 opere d'arte, prendendo quasi 6 anni per essere completata. Che incredibile viaggio, per sperimentare ogni nuovo tono pineale e poi portare la frequenza alla vita in una forma visiva riccamente dimensionale. Non è un'impresa che avrei potuto preparare o prevedere, durante la pianificazione della mia carriera artistica, ma è quello che voglio fare. Sono veramente grata al mio amico Yawee (il dott. Todd) per la nostra collaborazione su questo fantastico progetto di condividere i toni con voi.

Il Livello 24 trasmette il messaggio di "Ritorno a casa" o "Tornando a casa". L'energia e la visione dei simboli contenuti in questo dipinto esprimono la fusione con le parti di noi stessi che sono sempre in risonanza con l'energia divina della Sorgente. Si potrebbe descrivere come l'unione con Dio, Unità , Amore  Tutto ciò che E' o con tanti altri infiniti nomi. Questo è il sentimento della propria anima che si fonde con tutto ciò che è presente nella forza creativa unificata, dalla quale siamo venuti.

Mentre creavo questa rappresentazione artistica, sentivo emozioni molto forti . E' stato un misto di gioia e di amore intenso, quasi da farmi piangere. E poi vi era una tristezza od un desiderio. Questo è ciò che percepisco al pensiero di Casa. Vi ricordate? Un giorno quando arriverà il momento per noi di uscire da questo piano di esistenza, immagino che l'accoglienza dall'altra parte del velo appaia come il Livello 24 . Che gioiosa celebrazione di luce che sarà ! Saremo riconosciuti!

Metafora : Una molecola di acqua non vede sè stessa come un oceano sconfinato .

Attivazione personale: Si è spesso detto che l'illusione della vita è che siamo separati dall'eterna forza creativa dalla quale veniamo. Il Livello 24 ci ricorda che "il Ritorno a casa " o la fusione con questa origine divina è possibile anche mentre siamo nei nostri corpi fisici. Osservate questa opera d'arte e visualizzate la vostra anima come in una danza gioiosa di luce / energia . Vederla dentro di voi e senza di voi. Immaginate la danza della vostra energia che si muove liberamente e gioca con tutto ciò che l'universo ha da offrire. Vedete voi stessi collegati con la luce divina e vedetela che vi sta cercando, ed il diffondersi della luce su di voi. Troverete la forza in chi siete veramente .

Meditazione: "Io sono tutto ciò che è , e tutto ciò che è sono io . "

 

LIVELLO XXV (25)

Level-25 WebWMK

 

Le geometrie del livello 25 sono arrivate con molta forza ed in modo molto specifico. C'è una connessione con la conoscenza dell'antico Egitto che è contenuta all'interno di queste frequenze, ed una connessione con altri posti di cui abbiamo fatto esperienza al di là del pianeta Terra, in altre esperienze di vita. Alla base vi è una forma piramidale blu fatta di frequenze ed anche se appare solida non lo è. Questa manda una trasmissione alla terra, rappresentata dalla sfera turchese circondata in oro. La geometria al centro è dove la comunicazione avviene tra le altre vite e le capacità del presente. Questa geometria è fatta di un materiale che è a metà tra vetro e metallo. L' ottaedro rappresenta voi ma anche la rappresentazione dei pianeti e le abilità che stanno ora iniziando ad apparire. Sedetevi con questa rappresentazione artistica con l'intento di rafforzare la connessione ed osservate cosa giunge attraverso di voi. Sarà unica per il proprio lignaggio .

 

Metafora : Lo scarabeo egizio si muove senza sforzo tra due mondi, entrambi visibili e invisibili, rigenerarando la vita in modo miracoloso e semplice.

 

Attivazione personale: Comunicazione della nostra famiglia stellare che invoca il ricordo del vostro pianeta d'origine o la dimensione che maggiormente è Casa per voi. La geometria principale di questa arte definisce sé stessa come un "transistor " . Non è un dispositivo ma piuttosto una parte intrinseca in noi che può essere utilizzato per far ricrescere o rigenerare parti del corpo. E 'usato come uno strumento di comunicazione e lo fa sfruttando l'energia eterica . Questo è legato al nostro passato egiziano e parte del nostro futuro e stiamo imparando come accedere a questa capacità in questo tempo.

 

Meditazione : "Io sono un Maestro di rinascita e rinnovamento . "

 

 

 

 

 

LIVELLO XXVI (26)Level-26 WebWMK

Livello 26 proviene da un luogo di quiete, il vuoto da cui sgorga la creazione. All'interno della perfezione della sfera, come le geometrie del triangolo. Un punto è un punto, due punti sono una linea e tre punti creano il triangolo: questa è la prima forma che è un piano e che può contenere qualcosa. Questo disegno geometrico ha in sé le frequenze del ricordo di essere un tutt'uno con la Sorgente. Prima che ci fosse una separazione che è diventata voi, la vostra anima, c'era questo luogo di unità.

Sedetevi con questo e sentite l'energia: chiamate con tranquillità la sensazione che questa memoria porta con sé.

 

Metafora : Infinite creazioni gioiose, senza inizio né fine.

 

Attivazione personale: Ricordando di essere un tutt'uno con la Sorgente o la prima espirazione che ha creato la vostra anima. La sfera è un simbolo di perfezione e completezza. Non conosce nessuna lotta. E' la forma master che comprende tutto. Tutti i punti sulla superficie sono accessibili dal centro ed è la base per il Fiore della Vita. La sfera è uno zero in numerologia e significa tutto ciò che era prima della creazione ed il nostro potere divino: la possibilità di creare / manifestare. Esso rappresenta anche un potenziale, la scelta e la creazione dal nulla. Sintetizzate il vostro potere divino con l'uso del suono e le immagini presenti nel Livello 26.

 

Meditazione : " la scintilla divina dentro di me conosce la strada di Casa . "

 

 

 

Livello XXVII (27)
Level-27WebWMK

Il Livello 27 potenzia la ghiandola pineale con un campo che offre nuove abilità al di fuori del corpo fisico. Ci sono delle antenne che escono fuori dalla ghiandola pineale che la pongono in comunicazione sia nel ricevere che nel trasmettere. La pineale sembra svilupparsi come un fiore di loro od un fiore simile con molti petali. Non so se la pineale abbia questo aspetto, così come l'ho disegnata, ma io l'ho vista in questo modo. Vi sono anche molti triangoli dimensionali nei quali ci si può muovere e questo è evidente alla sommità della raffigurazione del livello 27. 

 

 

 

 

 

Level-28 WebWMKLivello XXVIII (28)

Il livello 28  ha una frequenza di rotazione davvero molto alta. Penso che un altro livello nel quale ho visto tale tipo di rotazione sia il 13. Il livell 28 sembra essere connesso con la spirale dentro il cuore, simile ad un frattale. E' la manifezione del pensiero attraverso la connessione con il cuore. Ci sono delle braccia che si irradiano dalla sommità ed alla base della mia iridescente spirale del cuore, costituita da frattali di Mandelbrot con degli sviluppi radiali all'interno di essi. Sono frattali all'interno di frattali. La bolla a perla che è al centro mantiene l'equilibrio ma non è statico bensì è simile più ad un bilanciamento magnetico con un attributo di spinta e trazione (push-pull)

 

 

 

 

 

 

Livello XXIX (29)29

Il suo nome è “La Musica degli strati del DNA”. Quando ho ascoltato i toni, ho sentito le parole “Una preghiera per l'Umanità”. L'immagine centrale che ho visualizzato è la spirale del DNA che non era connessa al centro. Vi erano due file. Ho pensato che ciò che vedevo allineato sul DNA fossero simili a fiammiferi o stami di fiori. E' stato sconcertante e solo dopo 30 minuti, quando stavo abbozzando la rappresentazione, mi sono giunte una marea di informazioni. Nei miei appunti ho scritto che gli "stami" erano coppie di basi. Le coppie di basi sono come i pistilli e stami su un fiore. Se i livelli 27 e 28 ci aprono a nuove meraviglie che si dispiegano come petali su una rosa (questa è una descrizione del dott. Todd), il Livello 29 ci porta nel centro della rosa, ove avviene l'impollinazione e dove si crea e il prossimo frattale (ciò descrive il processo di riproduzione). Le coppie di basi mi sembravano come stami e pistilli, avevano una trama complessa, ed erano in attesa di 'impollinazione'. Che cosa è il polline? LUCE! La luce può essere portata nel DNA in vari modi, come grazie al suono, portando informazioni codificate dentro i nostri corpi. Il suono crea la luce ed è l'impollinatore del nostro DNA, attivandolo, ed il DNA risponde ad esso. Il suono ravviva il nostro DNA e, così facendo, si apre in modo che ognuno possa vedere, sentire e giocare con una propria ritrovata capacità creativa. La mano che vedete nell'immagine sta giocando con la luce come un maestro che suoni un'arpa angelica. La Musica degli Strati sta celebrando te! Usa queste nuove frequenze per l'aiutarti nel fare un passo entro il tuo ruolo di Creatore Energetico (Sorgente Divina o Dio) in Azione.

ASCOLTA UNA PARTE DEL TONO 29 QUI https://secure.brcmagic.com/pages/rehearsal