qsr

 

RIVOLUZIONE SOLARE QUANTICA

(QUANTUM SOLAR REVOLUTION)

 

Il giorno del compleanno ha una specifica importanza, è simile ad un Portale di accesso, ed alcune energie si definiscono per tutto l'anno che segue.

In passato queste influenze venivano subite ma ora è possibile interagire, grazie alla nostra Coscienza ed alla Nuova Energia, letteralmente con i Pianeti e le loro Forze in modo nuovo.

 

L’aspetto rivoluzionario e liberante della quantica è che in qualsiasi momento dell’anno ci si può connettere con quel giorno chiave e riconfigurare le energie. Attraverso uno studio della situazione si possono enfatizzare energie di aiuto e sostegno, riducendo le influenze che possono essere di ostacolo o che creano difficoltà per la realizzazione di quanto desiderato.

Attraverso la tachyonica possiamo amplificare l'intento e creare un “disegno energetico” che ci accompagnerà verso la realizzazione del nostro maggiore potenziale.

 

 

Per beneficiare della Quantum Solar Revolution non servono conoscenze particolari da parte di chi si rivolge all'operatore.

 

Il lavoro implica un preliminare studio della situazione, un colloquio via skype ed infine la realizzazione di un ancoraggio ed un amplificatore che supporterà l'intento personale. E' un lavoro molto intenso ed efficace.

 

La Quantum Solar Revolution emerge dopo il viaggio alle Hawaii, avvenuto in occasione dell'evento Return to Lemuria, ed unisce la conoscenza intuitiva delle Rivoluzioni Solari di Giulia Di Biase con l'esperienza e conoscenza del campo quantico e tachyonica di Leonardo Luca. E' una riemersione quindi di Antica Conoscenza assieme alle intuizioni che questa nuova epoca sta risvegliando ed agevolando in ognuno di noi. Stiamo ricordando la nostra Natura Divina e nuove abilità e potenziali si aprono di fronte a noi. Benevenuto in questa Nuova Consapevolezza!

 

 

Per chi fosse interessato può contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per prenotare una sessione.

 

 

Il costo è di 222,00 euro per i primi 10 iscritti per poi essere di 333,00.

 

In questa somma sono compresi :

 

  • lo studio della situazione personale;
  • la sessione skype di chiarificazione ed orientamento;
  • uno StarSun (oggetto tachyonico del costo di euro 59 che è compreso nel prezzo della sessione) che vi verrà spedito direttamente a casa;
  • uno scritto che riepilogherà le informazioni che verranno date durante la sessione skype;
  • una meditazione in formato mp3 da eseguire il giorno del compleanno usando l'oggetto tachyonico.

 

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviate una mail a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.