SHASTA AGOSTO 2017 con lo STARGATE:

dove il Cielo e la Terra si incontrano

 

 

meditazioni con lo Stargate e splendide esperienze nella natura,

abbracciati dalla Forza di uno dei luoghi sacri del pianeta,

nell'energia di Lemuria e delle Pleiadi,

riconnettendoci alle nostre radici stellari

faremo un balzo verso un futuro radioso:

un'esperienza unica che condivideremo con persone da tutto il mondo!

 

 

 

 

DESCRIZIONE DELL'ESPERIENZA

 

TSE Logo no shadow web

Lo Stargate è uno degli strumenti più avanzati che siano oggi a disposizione ed al servizio dell'espansione della coscienza e dell'evoluzione personale. Prageet ha ricevuto le informazioni su come realizzarlo 25 anni fa dalla sua guida Alkazar e da allora lo ha fatto conoscere al mondo. Attualmente lavora assieme a Julieanne ed organizzano eventi sia negli Stati Uniti che in Europa.

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno sperimentato lo Stargate potendone testimoniare la sua forza e capacità di essere un catalizzatore per un reale cambiamento della propria vita.

Le meditazioni con lo Stargate sono disponibili online, per poterne fare una esperienza diretta, e trovate tutte le indicazioni a questa pagina  ed in questo canale YouTube 

Risiedono, quando non viaggiano per il pianeta, a Shasta in California che è considerato uno dei luoghi più sacri in diverse tradizioni e scuole di insegnamento.

 

ShastalogoViaggio

 

SHASTA

E' un vulcano dormiente che si erge imponente nel nord della California. Shasta City si trova a circa 1100 metri sul livello del mare e la sommità del vulcano è a 4321 metri. Info qui https://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Shasta 

E' conosciuto per essere sacro ai nativi americani ma è all'attenzione di un grande numero di persone che seguono insegnamenti di crescita personale ed evoluzione.

Shasta è molto caro a chi conosce gli scritti su Lemuria di Aurelia Luisa Jones (Telos)  tradotti anche in italiano.

E' stato però al centro di molti messaggi di Kryon in connessione ai Lemuriani ed ai Pleiadiani, ed al loro ruolo che hanno svolto e svolgono nello sviluppo dell'umanità. Alcuni messaggi sono tradotti in italiano http://www.stazioneceleste.it/kryon/13K.htm  e qui due miei articoli:

https://www.entourage-di-kryon.it/introduzione/informazioni-e-storia/lemuria-pleiadiani-il-coro 

https://www.entourage-di-kryon.it/introduzione/informazioni-e-storia/cronache-lemuriane 

che riguardano il mio viaggio a Shasta nel 2014 per la Light Conference con Kryon e l'intero entourage. Interagire con questo luogo è una esperienza unica che posso testimoniare per esservi stato in occasione dell'attivazione del Nodo che è presente lì (vedi articoli). E' una riconnessione ad aspetti di noi antichi ed allo stesso tempo che riguardano il nostro futuro e certamente posso considerarlo uno dei viaggi più importanti che abbia fatto.

Questo viaggio nasce da una “chiamata” avvenuta durante lo Stargate di ottobre ove molti mi hanno incoraggiato in questa avventura.

Potrei dirvi molte cose ma ritengo che possiate intuire cosa vi attende, oltre gli aspetti pratici e fisici, poiché “Meraviglie accadono dove il Cielo e la Terra si incontrano”.

Entrare in contatto con la forza di Gaia, sostenuti dallo Stargate e dalle Famiglie Stellari, dai Maestri e da tutte le Forze che sono al nostro fianco, renderà questo un Viaggio indimenticabile.

 

 

 

Il video che segue è stato girato a Shasta

 

 

PROGRAMMA

 

 

giorno primo - 7 agosto 2017

Workshop 10.00 – 13.00

pausa pranzo 13.00 – 15.00

Workshop 15.00 – 18.00

cena 17 – 20 pm

festeggiamenti serali 20.00 – 22.00

 

giorno secondo – 8 agosto

Workshop 10.00 – 13.00

pausa pranzo 13.00 – 15.00

Workshop 15.00 – 18.00

serata libera

 

giorno terzo – 9 agosto

meditazione della mattina 10.00 – 11.00

immersione nella natura visitando il Monte Shasta,

luoghi di potere, laghi, grotte.

 

giorno quarto – 10 agosto

Workshop 10.00 – 13.00

pausa pranzo 13.00 – 15.00

Workshop 15.00 – 18.00

cena 17 – 20 pm

festeggiamenti serali 20.00 – 22.00

 

giorno quinto – 11 agosto

Workshop 10.00 – 13.00

pausa pranzo 13.00 – 15.00

Workshop 15.00 – 18.00

serata libera

 

giorno sesto – 12 agosto

meditazione della mattina 10.00 – 11.00

immersione nella natura visitando il Monte Shasta,

luoghi di potere, laghi, grotte.

 

giorno settimo – 13 agosto

Workshop 10.00 – 13.00

pausa pranzo 13.00 – 15.00

Workshop 15.00 – 18.00

serata libera

 

 

PROFILI ORGANIZZATIVI

L'organizzazione suggerisce di appoggiarsi all'agenzia per la programmazione del viaggio in tutti i suoi aspetti. Soprattutto può essere l'occasione di visitare gli Stati Uniti prima o dopo l'evento ed è stata scelta la Xplore per la sua vasta esperienza in merito.

 

eXplorelogo

 

 

XPLORE TOUR OPERATOR

Via Matteo Pescatore 9/b 10124 Torino – Italy

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. +39.011.8812311 | +39.011.8136337

www.xploreamerica.it

 

 

 

 

 

 

Coloro che volessero partecipare all'esperienza presso Shasta con lo Stargate devono raggiungere il 6 agosto Redding da dove, tramite minibus o taxi, si raggiungerà l'hotel in Shasta City. Cercherò di organizzare le cose in modo che potremo muoverci in gruppo durante le giornate.

Difatti ogni giorno raggiungeremo il luogo dell'incontro tramite taxi che partirà da Shasta City. La sera torneremo nel medesimo modo per cenare ed alloggiare in città.

Anche durante le due giornate di escursioni ci avvarremo di taxi/pulmini.

Considerate quindi il costo del taxi che approssimativamente è di 50 dollari per la tratta dall'aeroporto di Redding a Shasta City (quindi si dovrà pagare anche per il ritorno) ed ogni giorno il trasferimento costerà 8 dollari a viaggio (quindi 8 andata ed 8 al ritorno) e 50 dollari per ogni escursione (per un totale di 100 quindi) per un costo complessivo individuale di circa 312 dollari (circa 300 euro). Questo se si creeranno almeno dei gruppi di 3 persone altrimenti i costi saranno superiori quindi prendete queste cifre come indicazione di massima.

Per chi volesse può anche affittare un auto e muoversi in autonomia, in questo caso non dovrà sostenere queste spese.

Inoltre vanno aggiunti i costi per il pranzo (105 dollari che vanno pagati in contanti alla struttura che ci ospiterà per 7 giorni), i costi per la cena (a vostra discrezione poiché in città potrete usufruire dei ristoranti) e gli extra (in base alle vostre necessità).

Naturalmente va aggiunto il costo del viaggio in aereo, dell'assicurazione e dell'alloggio.

Nota: essendo un campo estivo è possibile anche affittare una piazzola e posizionare la tenda. Per noi questa scelta è sconsigliata poiché dovremmo portare l'attrezzatura da campeggio che, visti i costi per extra bagaglio sull'aereo, diverrebbe antieconomico. Per chi sia interessato a questa opzione posso comunque fornire ulteriori dettagli.

L'Hotel scelto per chi volesse alloggiare con il gruppo è nel centro di Shasta City. Se vi organizzerete in autonomia è importante che il vostro alloggio sia vicino. Suggerisco in ogni caso di servirsi dei servizi dell'agenzia per chi non abbia dimestichezza.

Ecco una tabella per riepilogare il tutto, ognuno dei partecipanti con l'agenzia potrà gestire direttamente la propria sistemazione alberghiera e la prenotazione degli aerei.

 

 

Cosa è necessario

Gestito da Luca Ferretti

Gestito da agenzia od in proprio

Partecipazione al seminario 7 giorni + traduzione in italiano di Beatrice Celotti

    1325 euro (il costo potrebbe diminuire in caso di ampia partecipazione)

 

Viaggio in aereo

 

Da definire per ognuno

Alloggio in hotel

 

Stanza 625 euro per persona (in doppia)

125 euro supplemento colazione a persona

Taxi per raggiungere il luogo dell'incontro da Redding, spostamenti durante il periodo di permanenza comprese le escursioni in programma, ritorno a Redding a fine esperienza.

 300 euro (conteggio approssimativo)

 

Pranzi

   105 dollari, circa 100 euro (sono da pagare in contanti all'inizio del seminario)

 

Cena

 

Ognuno è libero

 

 

Condizioni

Ferretti Luca poiché non è abilitato ad operare quale agente di viaggio è responsabile di fornire esclusivamente i seguenti servizi:

  • predisporre i trasferimenti tramite taxi come indicato sopra;

  • garantire l'accesso ai 7 giorni di incontri;

  • garantire la traduzione in italiano di tutti gli incontri.

Per tutte le altre esigenze la responsabilità sarà dell'agenzia incaricata o dei viaggiatori stessi che dovranno attenersi alle regole per l'ingresso negli Stati Uniti, predisporre assicurazione obbligatoria, preparare la documentazione necessaria all'ingresso, farsi trovare a Redding il giorno 6 agosto se vorranno viaggiare con il gruppo alla volta di Shasta.

Per qualsiasi esigenza che non rientri in quanto scritto potrete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per trovare la soluzione migliore per ognuno.

 

Modalità di iscrizione alla settimana con lo Stargate:

Il costo per partecipare agli incontri e seminari beneficiando della traduzione in italiano può variare in base alla partecipazione. Quindi si procederà al pagamento in due momenti: un acconto ed un saldo.

 

Al momento dell'iscrizione devono essere inviati 1000 euro a Luca Ferretti a titolo di acconto.

Due settimane prima della data di partenza verrà inviato il conteggio di quanto dovuto a saldo (al massimo sarà di 325 euro).

Difatti il massimo che verrà richiesto sarà un totale di 1325 euro (in caso di un piccolo gruppo) ma questa cifra che potrà scendere a 1200 o 1100 euro se il numero dei partecipanti sarà ampio.

Per l'iscrizione sarà necessario provvedere con bonifico bancario.

 

Avvertenze e responsabilità:

si è scelto di appoggiarsi all'agenzia per avere la tranquillità del rispetto delle regole di ingresso negli Stati Uniti ed avere l'assistenza ed una guida per procedere in tutte le precauzioni e formalità necessarie.

Se per qualsiasi motivo non si scelga di avvalersi dell'agenzia l'organizzazione non è responsabile in alcun modo di eventuali problemi e ritardi nei quali si incorrerà. Quanto pagato per la partecipazione all'incontro quindi non sarà restituito in caso di mancata frequenza dovuta a responsabilità del viaggiatore per proprie scelte organizzative.

 

Altre raccomandazioni

 

Portate con voi:

costume da bagno (ci sono molti laghi in zona);

scarpe comode per camminare (ci saranno delle escursioni);

spray antizanzare;

crema solare, cappellino;

vestiti adeguati per temperatura estiva.

 

 

 

CONTATTI:

per l'iscrizione ed avere qualsiasi delucidazione

contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e cell 3474788875

cercherò di aiutarvi al meglio per l'organizzazione di questo viaggio.