LO STARGATE IN ITALIA

con Prageet e Julieanne 


stargatetree.PER AVERE INFORMAZIONI GENERALI SULLO STARGATE

CON VIDEO ED APPROFONDIMENTI

VISITATE QUESTA PAGINA

( o selezionate l'immagine) 

 

 

DI SEGUITO TROVERETE:

descrizione e programmi

luogo dell'evento, info e foto specifiche

costi alloggio

modalità di iscrizione

 

 

GIOVEDI' 5 OTTOBRE 2017

ore 20.30 - 22.30 (apertura segreteria alle 19.30)

LogoSG"Una serata con lo Stargate"

Una serata con lo Stargate è un'esperienza di altre realtà e dimensioni. La struttura dello Stargate è un portale interdimensionale, creat con forme di Geometria Sacra. Esso ha una coscienza che quando viene attivata crea un forte campo energetico nella stanza. Con l'intento del gruppo lo Stargate inizia ad accelerare il suo stato vibrazionale ed inizia ad emanare frequenze dalle altre dimensioni. Ciò offre supporto ai presenti nell'innalzamento della propria frequenza energetica, o vibrazioni, senza sforzo. In questa alta frequenza si è molto più sensitivi agli esseri di altre dimensioni, che portano la loro presenza nella stanza a vantaggio del desiderio di conoscenza di chi è presente. Le energie multidimensionali che irradiano dallo Stargate toccano ogni persona ad un livello molto profondo, spesso creando dei cambiamenti nella loro vita.

Molte persone hanno testimoniato esperienze quali:

  • guarigione e bilanciamento del proprio corpo fisico;

  • chiarezza e comprensioni (corpo mentale);

  • profondo rilassamento e scomparsa della sensazione di stress (emozionale);

  • karma personale e problemi non risolti si dissolvono;

  • l'attivazione di abilità di guarigione;

  • il ricordo di esperienze di vite passate;

  • l'attivazione spontanea della visione interiore ed abilità psichiche.

iscriviti1Nella serata si vivono delle brevi meditazioni guidate da Alcazar canalizzato da Prageet e Juliaenne, con musica di sottofondo.

La bellezza del processo che avviene con lo Stargate è che non c'è nulla da fare! Semplicemente ci si rilassa e si notano le sensazioni che l'ambiente energetico crea nel proprio corpo e campo energetico.

L'esperienza più comune dopo la serata con lo Stargate è una sensazione di gioia, trasformazione ed un tangibile innalzamento della propria energia.

Siete invitati ad accogliere più gioia ed celebrazione nella vostra vita.

 

 

DAL VENERDI' 6 AL LUNEDI' 9 OTTOBRE 2017

ore 10.00 - 17.30 (apertura segreteria ore 9.00)

 

bi1Scopri una via semplice per migliorare e trasformare la tua vita!

"Amati, vi salutiamo, qui è Alcazar.

Il lavoro con il Bambino Interiore attraverso lo Stargate è molto diverso dalle tecniche con il Bambino Interiore che l'hanno preceduto per molti anni nell'ambito delle terapie New Age.

Abbiamo atteso di lavorare con questa via per molti anni sino a che vi fosse stano un numero sufficiente di voi tale da mantenere un campo energetico ed una connessione con ciò che noi chiamiamo il campo quantico.

Questo è stato raggiunto pochi anni fa. Sin da allora abbiamo condiviso questo lavoro con lo Stargate ed il Bambino Interiore. Esso funziona in un modo che sembra simile (ad altre esperienze) ma è davvero molto differente.

Creando un Campo Quantico è possibile per voi, l'Adulto, parlare con il Bambino ma rimanendo nello stesso spazio. Il potere di questa connessione nel medesimo spazio con il vostro Bambino Interiore può rimuovere molto velocemente le limitazioni che il bambino ha creato e che ora hanno effetto sulla vita dell'Adulto. Queste limitazioni possono essere rimosse, comprese, dissolte in pochi attimi e ciò può cambiare la vostra esperienza di vita come Adulto.

bi2Questa è una delle tecniche più potenti che siano disponibili ora per una rapida trasformazione.

Ognuno di voi senza eccezioni ha delle limitazioni che funzionano nel vostro subconscio, limitando la vostra esperienza quotidiana. Questo seminario vi assiste nel rendervi conto di queste limitazioni, accedere al bambino quando le limitazioni sono state create, dissolvere le limitazioni e percepire il cambiamento in pochi momenti dal loro verificarsi. E questo cambiamenti possono essere permanente nella vostra vita.

Celebrazione, ringraziamento ed il nuovo voi. Vi invitiamo ad unirvi a noi.”

-Alcazar

 

"Il vostro Bambino Interiore può vivere nella beatitudine e nel divino amore. Il vostro Bambino Interiore è la porta di accesso per connettervi oltre il velo con tutto quello che è disponibile da lì. Tutto ciò che è necessario è togliere il vecchio ed inconscio percorso che il vostro Bambino Interiore ha creato per proteggersi. E' semplice."

-Alcazar

 

Tecniche semplici ed altamente trasformative con il vostro Bambino Interiore, per rilasciare traumi e schemi non desiderati, per reclamare naturale bellezza e connessione.

Vi è una specifica e personalizzata guida per assistervi nel muovervi attraverso le vostre limitazioni con facilità.

La meditazione con lo Stargate vi permetterà di muovervi in uno spazio quantico dove potete dissolvere i traumi de passato con maggiore facilità.

 

Alcuni degli argomenti trattati.

 

bi3Liberare il tuo Bambino Interiore

"Il tuo Bambino Interiore necessità del tuo amore, della tua comprensione. Il tuo Bambino Interiore ha bisogno che gli spieghi perché non c'è più la necessità di proteggere se stesso e di proteggerti. Con la condivisione del tuo amore e della tua comprensione, le vecchie limitazioni semplicemente si dissolveranno dalla tua vita. Ti connetterai ed unirai con il tuo Bambino Interiore e tutto ciò che lui o lei trattiene nel tuo essere.”

-Alcazar

 

Dalla vittima al creatore!

"Molti di voi hanno sviluppato modi per nascondere la propria solitudine e dolore. Avete creato, nei vostri primi anni, un meccanismo dove vi siete sentiti necessitati alla sottomissione. Così come avete creato questo schema di sottomissione, avete disegnato voi stessi coloro che vi opprimono: a casa e nelle situazioni di lavoro. State costantemente creando situazioni ove sembra che altri stiano facendovi delle cose. Comprendete, invece, che la vostra vibrazione, il vostro campo energetico che attrae come un magnete le situazioni verso di voi. Con la comprensione queste si possono dissolvere. Allontanatevi dall'essere vittima per muovervi verso l'essere un creatore."

-Alcazar

 

bi4L'indegnità è una illusione!

"Molti di voi portano dentro di sé un sentimento di non essere abbastanza bravi, di indegnità. Di nuovo la semplice comprensione può liberarvi... è così semplice conoscere il potere delle vostre proprie creazioni connettendosi alla meraviglia di chi voi siete. Invitate il vostro Bambino Interiore, permetti al tuo Bambino Interiore di dimostrare quale potente essere voi siete. Unite le forze e siate liberi. "

-Alcazar

 

Lasciare andare la scarsità.

"L'Esistenza è abbondante... l'abbondanza è vostro diritto di nascita.

L'abbondanza ha a che fare con la qualità di vita. Quanto amore hai? Quanto danzi di gioia e celebrazione durante la giornata? Voi non siete immeritevoli. L'Esistenza vuole che siate nell'abbondanza. Potete portare questa comprensione al vostro bambino interiore ed assieme vivere una vita di vera prosperità ed abbondanza. Un profondo amore per tutto ciò che è."

-Alcazar

 

Abilità d'amare.

"Il momento nel quale la vostra coscienza si è connessa al corpo vi siete mossi da un ambiente di amore indescrivibile alla durezza di questa realtà di terza dimensione. E' sempre uno shock. Così siete giunti in una situazione che vi porta a credere che non siete amati e quando questa credenza si posiziona in uno schema inconsapevole crea nella vostra vita di adulto situazioni dove provate a voi stessi che non siete amati, che non lo meritate, che non potete avere l'amore che desiderate. Perché? Perché le vostre vibrazioni, le vostre frequenze, continuano a potenziare (il messaggio) che voi non siete amabili. Tutte le situazioni di cui abbiamo parlato sono semplici da cambiare. Quando siete pronti, l'amore vi sta attendendo."

-Alcazar

 

bi5Dissolvere l'abuso sessuale con la comprensione.

"Tanti di voi hanno sofferto abusi sessuali ed hanno sentito che era una loro colpa. Comprendete ancora una volta come connettervi al vostro Bambino Interiore, amarlo, spiegargli cosa sia accaduto, ascoltarre ciò che il Bambino Interiore vi dice e spiegare dalla vostra più ampia comprensione che non è stata colpa sua e che ora può essere libero. Facendo questo liberate la vostra energia sessuale. Iniziate ad amare voi stessi, iniziate ad amare il vostro corpo ed il corpo risponderà. Siate liberi, amate voi stessi."

-Alcazar

 

Irritazione, frustrazione e rabbia.

"La radice che causa la rabbia è l'illusione di essere impotenti, che non potete creare o generare il cambiamento che vorreste avere nella vostra vita.

In qualsiasi momento vi sentite arrabbiati chiedetevi: Da cosa sto sfuggendo con la mia rabbia? Cos'è che non sto vedendo che mi fa incolpare qualcun altro od una situazione per la mia frustrazione e rabbia? Riconoscilo con te stesso e poi parla con il bambino interiore.

E' tempo di essere liberi."

-Alcazar

 

 

Bellezza e connessionebi6

"Siamo qui per assistervi a celebrare la vastità di ciò che siete, la vostra bellezza interiore. Per assistervi nella conoscenza dell'Unità che è in voi ed attorno a voi. Siamo qui per assistervi nel dissolvere le credenze che vi separano dalla vastità che voi siete.

Questo lavoro con il Bambino Interiore può spostarvi rapidamente nella celebrazione che noi sentiamo quando ci connettiamo con voi. Stiamo celebrando il vostro rapido movimento verso la scoperta di sé. Iniziate a celebrare con noi, non aspettate di raggiungere quel momento dopo il traguardo ma iniziate a celebrare ora!”

-Alcazar

 

 

 

 

 

 

Questo lavoro intensivo di 4 giorni implica un coinvolgimento del partecipante reale e la disponibilità a parlare apertamente ed esprimere ciò che si muove dentro di sé durante varie fasi del percorso.

Non è quindi un'esperienza teorica ed accademica dove si può rimanere osservatori e distaccati ma siate pronti ad un vero cambiamento ed un lavoro su voi stessi e su aspetti interiori interagendo direttamente con Alcazar quando necessario.

Partecipare a questa proposta implica quindi un impegno con voi stessi per fare la differenza e portare la vostra vita ad un nuovo livello di benessere. E' tempo di lasciarsi alle spalle le vecchie limitazioni, paure e schemi che vi stanno ancora ostacolando.

 

 

iscriviti1

 

CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE:

 

PARTECIPAZIONE AL SOLO GIOVEDI' SERA 5 OTTOBRE: 60 EURO

 

INTENSIVO DAL 6 AL 9 OTTOBRE:

costo____540 EURO

 

TUTTO IL PROGRAMMA (dal 5 al 9 ottobre) 

costo____570 EURO

 

PREZZO RIDOTTO PER I FACILITATORI (lvl 2)_____________SCONTO DEL 50%

i facilitatori dovranno contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO IN DUE RATE:

LA PRIMA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE

E SALDO ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2017 

selezionate l'opzione apposita al momento dell'iscrizione (tipo di pagamento)

 

 

LUOGO DELL'EVENTO

Grand Hotel del Parco

un luogo nel quale sarete accolti con professionalità e nella bellezza:

letteralmente l'oro vi avvolgerà durante la vostra permanenza,

oro del quale è colorato l'intero hotel e

che richiama la dolcezza e luminosità dell'amore.

 

di seguito troverete:

foto, indicazioni su come prenotare,

costi, indicazioni sul menù,

come condividere stanze e viaggio

 

 

Grand Hotel del Parco

via Galeno, 8 - 24040 Stezzano - Bergamo (IT)

Contatti Hotel: tel: +39 035/591710   email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ANIMALI NON AMMESSI NELLA STRUTTURA

 

Costi giornalieri (da aggiungere 3 euro a notte per persona per tassa comunale)

 

singola B&B____________________55,00 euro

singola mezza pensione __________81,00 euro

single pensione completa ________107,00 euro

doppia uso singola B&B __________60,00 euro

doppia uso singola a mezza pensione_______ 86,00 euro

doppia uso singola a pensione completa___  112,00 euro

doppia  B&B___________________ 70,00 euro (35,00 a persona)

doppia mezza pensione_________ 122,00 euro (61,00 a persona)

doppia pensione completa_______ 174,00 euro (87,00 a persona)

un pasto (senza alloggiare)______ 26,00 euro

 

 

Come prenotare

le prenotazioni delle camere: vanno fatte direttamente con la reception

le prenotazioni dei pasti per chi alloggia al Grand Hotel: alla stessa va indicato se intendete avere un serviio B&B, mezza pensione o pensione completa 

camere disponibili: circa 40 (ad esaurimento avremo spazio in un hotel vicino connesso con servizio navetta)

la prenotazione dei pasti per chi alloggia in altro hotel: tramite la pagina web d'iscrizione all'evento

la prenotazioned dei pasti per chi non alloggia: tramite la pagina web d'iscrizione all'evento

Contatti Hotel: tel: +39 035/591710   email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Menù:

verranno proposti menù vegani, l'esatto menù sarà comunicato tra alcuni giorni. Per chi abbia specifiche esigenze può scrivere nei commenti, al momento della registrazione, oppure contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La scelta dei pasti desiderati va fatta al momento dell'iscrizione online.

 

Indicazioni Stradali

ATTENZIONE:

indirizzo da inserire nel navigarore: Via Comun Nuovo, 13 - 24040 Stezzano   

oppure: Lat:45.64305, Lon:9.65661

Autostrada A4 uscita Dalmine

Al bivio mantenere la sinistra

Alla rotonda prendere la 4° uscita e imboccare lo svincolo SS470dir

Alla rotonda prendere la 2° uscita, alla rotonda successiva prendere la 1° uscita, alla rotonda prendere la 3° uscita in Via Comun Nuovo.

Distanze

Aeroporto Orio al Serio: 5 Km

Stazione ferroviaria di Bergamo: 6 Km

http://www.grandhoteldelparco.it/it/come_raggiungerci

BUS e servizio navettaricercaorari

indicazioni su linee BUS PUBBLICI

8,5 km, tempo necessario 36 minuti, ci sono diverse corse dutante la giornata e di seguito un esempio

PAGINA PER COMPIERE LA RICERCA CON TUTTI GLI ORARI

INDIRIZZO DA INDICARE QUALE

ARRIVO: STEZZANO EST via Comunuovo parco

selezionate l'immagine od il link per la ricerca

https://www.atb.bergamo.it/it

da Stazione di Bergamo ammina fino a STAZIONE AUTOLINEE via Bono (si trova di fronte a stazione)
Circa 2 min
STAZIONE AUTOLINEE via Bono
8Autobus verso Ponte S.Pietro Clinica (8A)     08:21–08:23 (2 min, 1 fermata)
Servizio effettuato da ATB Azienda Trasporti Bergamo
PORTA NUOVA via Tiraboschi 15
Cammina fino a PORTA NUOVA via Tiraboschi 15
Circa 1 min
PORTA NUOVA via Tiraboschi 15
6Autobus verso Stezzano Est (6C)    08:27–08:52 (25 min, 24 fermate)
Servizio effettuato da ATB Azienda Trasporti Bergamo
STEZZANO EST via Comunuovo parco
Cammina fino a Via Comun Nuovo, 19, 24040 Stezzano BG, Italia
Circa 3 min
fermatabushotel
Via Comun Nuovo, 19, 24040 Stezzano BG, Italia

SERVIZIO NAVETTA

al momento dell'iscrizione viene chiesto se arrivate con il treno e l'orario, in modo da valutare l'organizzazione di un servizio navetta.

 

 

 

 

 

 

Per condividere viaggio e stanze visitate il gruppo facebook dedicato

condivisioni