LemuriaWblogo3

 

 

 

Il video che vedete come presentazione permette di connettersi in modo semplice con il luogo, attivate i sottotitoli in italiano. Se non li vedete, selezionate il simbolo YOUTUBE in basso a destra e poi quando si aprirà nella nuova pagina selezionate l'icona che attiva i sottititoli (è la prima delle quattro che vedete alla base del video)

 

Perché frequentare dei webinar su Lemuria? Come può aiutarmi nella mia vita quotidiana?

Molti di coloro che stanno leggendo questa pagina conoscono le informazioni di Kryon su Lemuria. Questa costituisce la civiltà originaria nella quale gli esseri umani hanno fatto i loro primi passi dopo aver compiuto quel passaggio evolutivo di integrazione del DNA multidimensionale e connesso alla Sorgente. Si era in stretto contatto con i nostri Genitori Spirituali (i Pleiadiani) e ci si preparava per l'immenso ciclo di incarnazioni che ci attendevano sul pianeta del libero arbitrio. Vi sono diversi racconti su Lemuria ma al di là di questi è importante rientrare in contatto con la nostra personale energia Lemuriana, riattivare il ricordo akashico che non significa ricordare necessariamente con la mente dei fatti accaduti in quell'apparentemente lontano passato ma bensì recuperare le abilità immense ed i potenziali connessi alle nostre Origini. Essere un Lemuriano oggi significa manifestare nel quotidiano pace, salute ed abbondanza. In una parola: concretizzare nella Nuova Energia la nostra eredità in quanto Esseri Magnifici e che viaggiano al di là del tempo e dello spazio. 

Sarà una esperienza "dalle Origini al Futuro", poiché nella Nuova Energia finalmente possiamo manifestare di più di quell'Immensità che Siamo e realizzare in Terra il sogno di Pace che tutti nutriamo dentro di noi.

Quindi la lettura di una canalizzazione di Kryon, un webinar oppure un viaggio possono fungere da catalizzatore di questo Ricordo, accompagnandoci in una vera e propria esperienza multidimensionale dove la nostra coscienza può espandersi e aprirci a nuovi livelli di Libertà. La più grande forza giunge dalle nostre radici e poter ritrovare le radici Lemuriane significa aprirsi alle nostre stesse Origini stellari per realizzare concretamente una nuova vita.

Siamo tutti invitati a farlo ora.

Leonardo Luca

 

contenuti

"Ricordare Lemuria" consiste in due incontri online (il 27 novembre ed il  7 dicembre 2017 alle ore 20.00) nei quali verranno tradotte le canalizzazioni date da Kryon nel 2014 alle Hawaii in occasione del "Kryon Lemurian Retreat". Sono in totale 1 ora ed un quarto di canalizzazione che verrà tradotta in due parti. Ogni webinar durerà circa un'ora e venti. Oltre alla traduzione in diretta ci saranno una serie di contributi sia di Leonardo Luca che di Beatrice per la costruzione del ponte con le Hawaii e su cosa significa Lemuria oggi in questa epoca di Risveglio.

I webinar saranno registrati quindi anche non potendoli seguire in diretta potranno essere visti in qualsiasi momento.

 

nota finale: costruire il ponte assieme

Questi webinar sono un'esperienza importante per attivare od approfondire un ricordo personale ma anche un modo per sostenere il viaggio che farò alle Hawaii in dicembre, ove sarò impegnato nella preparazione di ben due progetti che vedranno gruppi di italiani partecipare ad un evento con Anders, Cacina e Kaleii ed un altro con lo Stargate. Costruiremo assieme il ponte che unirà il nostro paese a questa terra meravigliosa.

Siete curiosi?  Ci vediamo online!

Leonardo Luca

 

date: 27 novembre e 7 dicembre 2017

orario: ore 20.00 - 21.20

costo complessivo per i due webinar: 22 euro

con tale somma di potrà partecipare ad entrambi i webinar ed avere le due registrazioni

NOTA: si precisa che il pagamento è dovuto per la traduzione ed il lavoro ulteriore svolto per il webinar. Le registrazioni originali in inglese sono disponibili a tutti sul sito internazionale

 

PAGINA PER REGISTRARSI : SELEZIONA QUI