firenze-pontevecchio-logo

 

Kryon a Firenze!

sabato 5 maggio 2018

una splendida giornata con

Lee Carroll, Kryon e ospiti del team internazionale!

nella giornata vi sarà la canalizzazione di Kryon +

conferenza di Lee Carroll sugli ultimi insegnamenti di Kryon +

Robert Haig Coxon conosciuto a livello internazionale per la sua musica canalizzata

Tutto l'evento sarà tradotto in Italiano

 

I POSTI SONO ESAURITI MA SE VOLETE METTERVI IN LISTA D'ATTESA SCRIVETE A

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed appena si dovesse liberare uno spazio sarete contattati.

 

orario di inizio 11.00 (apertura segreteria ore 10.00)

orario di conclusione (indicativo) 18.30

pausa pranzo 13.00-14.30

non sarà organizzato il pranzo nella struttura

ma la zona è ricca di opportunità poichè siamo proprio in centro città

 contributo per la partecipazione: 125,00 euro

 

luogo dell'evento 

TEATRO ODEON - FIRENZE

http://www.odeonfirenze.com/

Piazza degli Strozzi, 50123 Firenze FI

ingresso

 

percorso Cinema odeon firenze low

pan galleria2 web

odeon-teatro-k

POSTI IN SALA:

importante - i posti sono assegnati

e NON possono essere modificati

data la struttura della sala verranno assegnati i posti in base all'ordine cronologico di iscrizione. Per chi desidera assicurarsi un posto nelle prime file, è bene iscriversi in anticipo. 

 

Ricordate di portare all'evento (stampato o su smartphone) sia il biglietto che la mail dove sarà indicato il posto assegnato.

 

 

COME RAGGIUNGERE FIRENZE

frecciarossa-678x381Italo

il modo migliore e più economico è l'uso del treno. Santa Maria Novella è a pochi minuti di distanza (meno di un chilometro) dal luogo dell'evento. Potrete così giungere a Firenze in mattinata, frequentare l'evento e poi tornare a casa in modo agevole e veloce nella stessa giornata. Prenotando in anticipo dalle maggiori città italiane si può trovare andata/ritorno con Freccia oppure con Italo a costi davvero accessibili.

Nota importante: alcuni treni arrivano a Firenze Campo di Marte, ricordate che potete prendere il primo regionale che trovate per arrivare a Santa Maria Novella (da dove poi potrete raggiungere il teatro a piedi).

 

PER CHI VOLESSE USARE L'AUTO: non è la scelta migliore visto che siamo in zona a traffico limitato e con notevoli problemi di parcheggio. Se volete informaziono potrete visitare questa pagina 

Una soluzione intermedia potrebbe essere quella di arrivare nelle vicinanze di Firenze, parchegiare e poi usare i mezzi (bus, treni, taxi) per arrivare in centro.

PER CHI VOLESSE ORGANIZZARE UN PULMAN PER IL PROPRIO GRUPPO: per entrare a Firenze c'è una tassa molto onerosa che è necessario pagare. Chiedete all'agenzia di vostra fiducia maggiori informazoni in merito. Non è possibile accedere senza permesso. La zona di fermata più vicina per i bus rimane la stazione di Santa Maria Novella.