Formazione per facilitatori dello Stargate

per coloro che hanno sperimentato lo Stargate

e che desiderano apprendere come condividere questo lavoro nel mondo.

 

PREMESSA IMPORTANTE: queste esperienze di formazione sono accessibili anche a coloro che non hanno frequentato precedenti seminari con lo Stargate ma si suggerisce di sperimentare le tante meditazioni presenti online per iniziare a conoscere l'energia e le modalità con le quali opera. La formazione è differente dagli incontri similari a quello avvenuto in ottobre 2016 (e che si ripetere nell'autunno 2017 e di cui riceverete info durante il 2017). Nel livello uno si aiutano persone quali terapisti, dottori, operatori olistici, canalizzatori e qualsiasi altra modalità professionale di supporto agli altri, a comprendere come funzioni lo Starate ed unire questo strumento con il proprio lavoro. Nel livello due si entrerà ancora più in dettaglio nel comprendere come si lavori con gli individui ma anche con i gruppi (per frequentare il livello due è necessario aver completato il precedente). Chiaramente vi sono meditazioni e canalizzazioni con molte domande e risposte ma il focus è sul come gestire problemi che possono incontrare i professionisti nel proprio lavoro, come aiutare le persone a superare le proprie paure in un gruppo oltre che informazioni su potenziali in arrivo e cambiamenti globali, al fine di poter aiutare le persone ad accoglierli. Di seguito i programmi in maggiore dettaglio.
SEPPUR NON SIA OBBLIGATORIO AI FINI DELLA FORMAZIONE, valutate l'acquisto di uno Stargate per l'uso durante le meditazioni con le altre persone. Vi sono diversi costi in base alla grandezza (da 800 dollari per la versione più piccola dorata) e sarà offerto uno sconto del 10% per chi partecipa al seminario. CHI FOSSE INTERESSATO è bene che contatti l'organizzazione in anticipo per averli durante gli eventi.

 

  L'Esperienza dello Stargate, formazione livello 1

 

 

11 e 12 maggio 2017

Migliora te stesso nell'assistere gli altri. 

(nessun requisito richiesto per la partecipazione)

orario di ogni giornata: 10.00 - 17.30

 

Amati vi salutiamo, sono Alcazar. Desideriamo assistere quelle persone che sono pronte a muoversi maggiormente nella loro creatività, potere, intuizione ed abilità, al fine di accelerare il loro processo. Il nostro intento è duplice. Per prima cosa assistervi nel dissolvere, con facilità e grazia, vecchi condizionamenti che avete accettato dai vostri genitori, società, scuole e che vi stanno limitando. Come seconda cosa, assistervi nel connettervi alla vostra supercoscienza, al vostro Sé Quantico, al fine di sviluppare quelle capacità ed abilità innate che già avete. Capacità ed abilità che sentite ma alle quali ancora non siete pienamente capaci di accedere. Sapete che voi siete molto di più di quanto state vivendo ma non siete sicuri di come farlo emergere. Questo è il perché noi veniamo a voi. Ci sono molti che potranno avere beneficio se condividerete il vostro amore, compassione ed abilità."  - Alcazar

Un seminario di formazione per coloro che stanno già lavorando con le persone o per quanti stanno pensando la possibilità di aiutare gli altri con lo Stargate.

Questo seminario è stato concepito per portarti ad un altro livello del tuo lavoro attuale, in qualsiasi specifico campo tu sia, e di dimostrare il potere dello Stargate di amplificare ciò che stai offrendo agli altri.

Imparerai:

  • Come attivare il tuo Stargate (sia fisico che eterico) e come creare un forte campo energetico di alta vibrazione.

  • Come lo Stargate può darti supporto nel tuo personale ed unico lavoro.

  • Come canalizzare o rafforzare le tua abilità di canalizzazione.

  • Come rendere più profonda la tua connessione con il tuo intuito.

  • Comprendere e rendere più profonda la tua consapevolezza del tuo Sé quantico (la tua supercoscienza) ed apprendere come facilitare questo semplice e profondo processo agli altri.

  • Come lavorare con gli Stargate piccoli e grandi.

  • Comprendere come lo Stargate lavori per:

    • dissolvere le passate limitazioni e risolvere problemi emozionali

    • creare bilanciamento nel corpo e nei campi energetici

    • stimolare il risveglio del DNA multidimensionale dormiente per:

  • sbloccare le capacità ed abilità sia dalle vite passate che altri aspetti dimensionali del Sé riottenere accesso ai registri akashici
  • risvegliare livelli sottili di percezione
  • aumentare la connessione con l'Innato, la saggezza insita nel corpo
  • scoprire e potenziare la consapevolezza ed espandere gli stati d'essere

 

StargateLuceTutti gli insegnanti spirituali e guaritori sono consapevoli del fatto non sono loro a compiere la guarigione. Essi sono semplicemente il veicolo attraverso il quale lo Spirito fluisce.

Durante il seminario creeremo l'opportunità di approfondire le vostre abilità sia di canalizzare informazioni dalle altre dimensioni che di creare un campo energetico quantico con il vostro Stargate. Non è importate quale livello di abilità e capacità tu abbia ora, questi giorni ti muoveranno rapidamente in più alti livelli di risultato.

Durante il seminario sarà possibile acquistare il tuo Stargate oro o bronzo (di 27 cm oppure di 38 cm) ad un prezzo scontato.

 

L'Esperienza dello Stargate, formazione livello 2 

13 e 14 maggio 2017

Apprendi come guidare l'Esperienza con lo Stargate.

 (requisito per la partecipazione: completamento livello 1)

orario di ogni giornata: 10.00 - 17.30

 

Un invito da Alkazar, la Guida dello Stargate

Mentre la forza e l'estensione del network dello Stargate si nel mondo, è importante che coloro che sono attratti dal lavorarci e condividere le energie dello Stargate siano supportati nello sviluppo delle proprie abilità e creare una profonda connessione con la coscienza del sistema/griglia dello Stargate.

Non siamo alla ricerca di un grande numero di persone. Siamo alla ricerca di quei facilitatori che siano in risonanza con l'intento e lo scopo del lavoro con lo Stargate.

Gli Stargate sono un regalo per l'umanità al fine di dare supporto all'Ascensione individuale e planetaria e stiamo cercando coloro che siano di natura umile e potenti nello Spirito, recettivi alla guida e volenterosi nel condividere con gli altri con amore, rispetto ed onorando tutti coloro che sono attratti a ricevere da loro.

Stiamo inviando la chiamata.

Sei uno di coloro che possono dare un supporto all'illuminazione dell'umanità?”

Alcazar

Argomenti trattati durante questo livello della formazione con lo Stargate:

  

Attivare lo Stargate

  • Apprendere come attivare lo Stargate ed invitare esseri multidimensionali nel campo energetico dello Stargate.

  • Comprendere il potere e l'importanza dell'intenzione.

  • L'importanza della connessione con la Terra (Gaia) e gli altri luoghi connessi al lavoro con lo Stargate.

  • Ricevere una spiegazione delle realtà multidimensionali e del sistema a griglia globale dello Stargate.

  • Conoscere la consapevolezza dello Stargate e come crea un campo energetico quantico.

  • Ricevere una dettagliata spiegazione di come le energie di alta vibrazione dello Stargate innalzino le vibrazioni dei partecipanti e risveglino il DNA multidimensionale.

  • Apprendere una descrizione del DNA multidimensionale che contiene vaste informazioni sul nostro più ampio Sé, le vostre abilità psichiche, i Registri Akashici, l'Intelligenza Innata e molto altro!

  • Ascoltare le esperienze dei partecipanti e le spiegazioni del perché queste accadano.

 

Lavorare con i gruppi

  • Sviluppo delle vostre abilità di facilitatore.

  • Creare il giusto ambiente per una profonda esperienza energetica.

  • L'importanza della risposta del gruppo nel costruire un campo energetico di coesione e che permetta al gruppo di cocreare l'esperienza e le informazioni che giungono dalle Guide.

  • Portare la vostra propria unica creatività, abilità ed esperienze di vita nel lavoro con lo Stargate.

  • La bellezza di presentare un seminario senza un piano preparato in anticipo, permettendo allo Spirito di guidare e rispondere alle energie del gruppo.

 

Alcazar e le altre Guide

  • Chi è Alcazar?

  • Conoscere il gruppo di energie di Alcazar

  • La possibilità di scoprire nuove Guide che sono lì per assistervi nel lavoro con lo Stargate.

 

Imparare a canalizzare

  • Una parte importante di questa formazione riguarda la capacità di canalizzazione, così che con essa vi si rendano disponibili informazioni “aggiornate”.

  • Verranno insegnate semplici tecniche date da Alcazar per canalizzare.

 

Importanza dell'intuizione

  • Apprendere tecniche per potenziare e “sentire” la voce dell'intuizione.

  • L'intuizione come un punto di accesso per la comunicazione con altre dimensioni.

 

Certificazione ed altre informazioniST orbs 2

Completando il secondo livello della formazione i partecipanti riceveranno un certificato che conferma la loro partecipazione ad entrambi i livelli.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di acquistare gli Stargate piccoli a prezzo scontato ( 27cm o 38cm) sia Oro che Bronzo.

Se gli insegnanti sentiranno che la persona è pronta e capace di facilitare seminari Stargate, potranno avere uno spazio sul sito ufficiale con il proprio nome, foto, sito web ed una breve biografia. Potranno acquistare anche uno Stargate bronzo di grandi dimensioni (2 metri).

A tutti i facilitatori Stargate riconosciuti ed indicati sul sito internazionale sarà chiesto di sottoscrivere un accordo di mutuo supporto ed apprezzamento con lo Stargates International.

 

 

Dopo la formazione – rimanere connessi

Domande che possano sorgere dopo la formazione o durante i vostri seminari potranno essere inviate a Prageet e Julieanne.

 

Accordo di mutuo supporto ed apprezzamento

I facilitatori Stargate riconosciuti avranno la possibilità di chiedere sessioni personali con Prageet o Julieanne al 50% di sconto.

I facilitatori verranno informati in anticipo quando Prageet o Julieanne condurranno eventi nella propria città o nazione. Verrà chiesto di pubblicizzare questi eventi sul proprio sito web e nella lista mail dei propri clienti. Viene richiesto di non offrire eventi Stargate in contemporanea con gli eventi di Prageet e Julieanne.

I Facilitatori riconosciuti Stargate saranno invitati permanentemente ad unisti alla maggior parte degli eventi Stargate International con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto (questa offerta esclude ulteriori corsi di formazione Stargate ed eventi che sono organizzati da altri che non siano lo Stargate International, salvo diversamente indicato).

 

Presenza sulla pagina web dello Stargate Experience

Il sito The Stargate Experience ha una pagina chiamata Global Stargate Facilitators. Questa è la lista dei facilitatori Stargate riconosciuti.

I visitatori del nostro sito saranno chiaramente avvisati di frequentare solo gli eventi Stargate che sono condotti da Facilitatori riconosciuti.

 

Continuare la vostra Formazione Stargate!

In futuro ci saranno anche i livelli 3 e 4 della formazione, riservati ai facilitatori Stargate ufficialmente riconosciuti e che chiedono di continuare la propria formazione ed incrementare le proprie capacità. Chi avrà frequentato i livelli 3 e 4 sarà indicato e raccomandato sul sito The Stargate Experience come facilitatore di livello avanzato.

 

 

INVESTIMENTO RICHIESTO PER LA PARTECIPAZIONE:

LIVELLO 1, 11 e 12 maggio 2017: 333,00 euroiscrizioneST

LIVELLO 2, 13 e 14 maggio 2017: 444,00 euro

LIVELLO 1 + 2, 11-14 maggio 2017: 777,00 euro

LIVELLO 1 per chi ripete: 166,00 euro

LIVELLO 2 per chi ripete: 222,00 euro

LIVELLO 1+2 per chi ripete: 388,00 euro

nota: questa è la prima formazione in Italia

e si considerano compresi nel prezzo ridotto

coloro che hanno frequentato il lvl 1 e 2

in altri paesi, nei passati anni.

ISCRIVITI: USA QUESTO LINK PER ANDARE ALLA PAGINA D'ISCRIZIONE 

 

a questi costi vanno aggiunti:

 

costo dello Stargate: SEPPUR NON SIA OBBLIGATORIO AI FINI DELLA FORMAZIONE, valutate l'acquisto di uno Stargate per l'uso durante le meditazioni con le altre persone. Vi sono diversi costi in base alla grandezza (da 800 dollari per la versione più piccola dorata) e sarà offerto uno sconto del 10% per chi partecipa al seminario. CHI FOSSE INTERESSATO è bene che contatti l'organizzazione in anticipo per averli durante gli eventi.

spese per alloggio, viaggio, pasti che sono a carico del partecipante.

 

 

LE CAMERE AL VILLAGGIO DELLA SALUTE SONO COMPLETE

 


l'hotel più vicino è La Torretta

 

http://www.latorrettahotel.it/ 

 

hotelTorretta

 

per chi non ha auto sarà connesso con uno shuttle ogni giorno.

Il contributo per il servizio è di 10 euro al giorno.

 

costi delle camere

 

singola B&B  50 euro + 1,5 euro tassa città

 

doppia B&B 70 euro + 1,5 euro tassa città

 

pranzo a buffet presso il Villaggio della Salute: 

 

costo 16,50 euro

 

 

 

LUOGO DELL'EVENTO

un posto meraviglioso per rigenerarvi

e concedervi una esperienza speciale

IL VIALLAGGIO DELLA SALUTE PIU'ponte ingresso

sito http://www.villaggiodellasalutepiu.it/

indirizzo: 

Via Sillaro 27

40050 - Monterenzio (BO)

tel/fax reception: 051 929791 - 051 929972
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

indicazioni per raggiungere il Villaggio a questa pagina 

o selezionando la foto a lato --->

L'accogliente sala che ospiterà l'evento si trova nella struttura principale. Per coloro che alloggeranno saràun ulteriore piacere poter usufruire dei servizi delle terme e della Spa e vi è compreso in quanto indicato anche un ingresso gratuito il sabato sera nelle piscine riscaldate. Visitando il sito della struttura potrete esplorarne i servizi. 

840-notte-terme-bologna

 INFO GENERALI

Il Ristorante propone piatti biologici e nel rispetto delle tradizioni locali. 

Produce inoltre birra termale, miele e vino biologico.

Il Villaggio della Salute Più è stato riconosciuto territorio SIC - Unione Europea per le biodiversità ambientali ed è costantemente monitorato dal Centro di ricerche in bioclimatologia medica dell’Università Statale di Milano.

Il Villaggio della salute Più ospita al suo interno anche uno stabilimento termale con due piscine al coperto (termale e talassoterapica) offrendo così piacevoli momenti di svago relax e benessere.

La dotazione per accedere in piscina è possibile acquistarla o noleggiarla in loco.


palzzo calanco hotel benessere ristoranti agriturismi.emilia romagna001

 Proposta per Servizi Termali

Tariffa unica giornaliera di Euro 10.00 a persona per l’utilizzo delle due piscine termali e talassoterapiche al coperto, di un lembo di piscina in esterno, di sauna e bagno turco, sala relax, granita di neve e docce fredde nebulizzate durante l’orario di apertura della nostra struttura dalle ore 9.00 alle ore 19.30 venerdì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 19.30 domenica.

Il venerdì e sabato sera accesso gratuito alle piscine con l’uso di sauna e bagno turco dalle ore 19.30 alle ore 0.30

Sui trattamenti viso, corpo, massaggi, bagni di sole: sconto del 10%

agriturismo albergo diffuso weekend booking com prenota camera hotel relax benessere ca mulino 840

villaggiod della salute agriturismo bottega della salute gastronomia biologica bologna chilometro zero 09