Avalon Choir logo WEB 72ppi

 IL CORO DI AVALON

23-24-25 maggio 2018

 

partecipa al Coro Lemuriano che si terrà ad Avalon... il canto permette di muoversi nelle dimensioni e la guida del dott. Todd Ovokaitys nonché la presenza di Lee Carroll che canalizzerà Kryon renderà questa esperienza unica!

Assieme al dott. Todd Ovokaitys saranno presenti tutti i co-conduttori dei passati eventi: Marc Drost, Teresa Gibson, Anders Holte, e Sylvan James.

Info sui toni                    Info sul dott. Todd Ovokaitys 

 

 

PRE-REQUISITO: è necessaria la conoscenza delle basi dei toni pineali in modo da poter cantare assieme. I Toni possono essere appresi sia grazie al seminario online che seminari dal vivo. Se siete interessati a questi ultimi (in Italia) contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sia i seminari online che quelli dal vivo devono essere completati entro una settimana prima dell'evento in modo da permettere poi di lavorare con i toni per un tempo minimo. Chiaramente più si eseguono e migliore sarà la capacità di seguire il lavoro con il Coro.

Chi ha partecipato ai precedenti cori o seguito i seminari avutisi in Italia nei passati anni può accedere al Coro di Avalon.

Non è necessario saper cantare od avere uno specifico allenamento vocale poiché tutti hanno le capacità per partecipare e l'unico requisito è quindi la conoscenza dei toni di base.

Per poter apprendere i Toni di base potrete seguire il seminario online che abbiamo tradotto in italiano  oppure contattarmi se siete interessati ad un evento dal vivo con un insegnante. 

 

 

coroLemuriano

 

Il Coro di Avalon sarà in inglese e tradotto nelle varie lingue. E' prevista la traduzione in italiano e verrà richiesto un contributo aggiuntivo al costo di iscrizione di 150 euro da pagare direttamente all'organizzazione della traduzione. Tale somma può diminuire in funzione del numero dei partecipanti. Il pagamento del contributo verrà richiesto 15 giorni prima della data dell'evento. Gli italiani che non necessiteranno di traduzione non dovranno pagare il contributo.

Coloro che si registreranno all'evento riceveranno il materiale utili alla preparazione per l'evento (file audio, documenti, testi) quindi al momento dell'iscrizione online è importante inserire una mail che venga usata frequentemente.

 

 

INFORMAZIONI GENERALI

Informazioni sui Toni Pineali e sui Cori

 

I partecipanti si riuniscono provenendo da tutti i paesi del mondo in specifici luoghi sacri (vedi le canalizzazioni di Kryon sui Nodi e sui Nulli). Ogni Coro ha un tema quali “la Riunione Lemuriana”, “Compassione”, “Comunicazione”, “Celebrazione”. Questi temi sono amplificati dagli intenti e dalle vibrazioni di particolari toni per condividere una esperienza unica! Il tema del coro del 2018 è “Avalon”.

I Toni sono simili ad un linguaggio divino, prima del tempo. Essi hanno in sé elementi sonori del Sanscrito, Tibetano, Ebreo, Huna Kane (Hawaii), Cinese ed altre tradizioni dando un senso di essere senza tempo. Potete sentire alcuni esempi qui

https://store.cdbaby.com/cd/thelemurianchoir5 

In studi di laboratorio si è riscontrato come la riproduzione dei toni ha un impatto sulla crescita delle piante che è del 33% migliore rispetto alla musica di Mozart. L'Effetto Mozart è conosciuto quale elemento che incrementa nelle persone la loro intelligenza, la capacità di risoluzione dei problemi, la creatività e la riduzione dello stress.

Le registrazioni del Coro di Maui, dove i toni sono cantati in coppie, con molteplici risonanze ed armoniche, raddoppiano e triplicano l'effetto Mozart.

Per un decennio il dott. Todd ha sviluppato i Toni Pineali ispirato da una profonda conoscenza interiore, un ricordo, di tempi e luoghi antichi. Kryon lo ha indicato quale Yawee, l'architetto del Tempio del Ringiovanimento alla sommità della montagna di Lemuria. E' anche conosciuto come Maestro dello Spin, uno dei più grandi scienziati che vi sia stato sul pianeta.

Potrete trovare molto nelle trascrizioni e tradizioni delle passate canalizzazioni di Kryon, avutesi durante i precedenti Cori.

 

Pineal TonesPartecipando al Coro potrete:

 

  • amplificare i vostri personali Doni e Doti,
  • superare le barriere che vi separano dagli attributi delle più alte dimensioni nel vostro DNA,
  • promuovere una profonda trasformazione e guarigione personale,
  • aprire nuove porte di consapevolezza,
  • amplificare la forza dell'intenzione e la sincronicità nella vostra vita,
  • risvegliare potenziali positivi per il pianeta tramite l'attivazione di specifici Nodi,
  • sperimentare l'espansione ed il benessere connesso al cantare i toni in gruppo,
  • incontrare delle persone fantastiche.

 

I Toni Pineali sono un sistema di sillabe sonore che vengono cantate in diverse sequenze ed accoppiate. Le sillabe (o livelli) dei Toni sono come lettere di un alfabeto. Una coppia cantata assieme crea una parola quantica. Quando queste parole sono organizzate in una sequenza creano un messaggio quantico.

Quindi ogni Coro crea un messaggio quantico che è costruito a partire dai livelli di base dei toni che sono cantati a coppie.

 

PROGRAMMA

 

Il Coro di Avalon è un evento della durata di 3 giorni.

Si avrà tempo per praticare i toni con il dott. Todd Ovokaitys e gli altri conduttori affinché si possa creare al meglio la cerimonia finale del terzo giorno.

E' richiesta la partecipazione a tutti e tre i giorni.

Si raccomanda di essere sul posto almeno un giorno prima per integrare l'energia del luogo e godersi al meglio l'intera esperienza.

Dopo la registrazioni e con l'avvicinarsi dell'evento si riceveranno ulteriori informazioni su orari e svolgimento.

 

Informazioni pratiche

 

costi

sino al 1 gennaio 2018: 555 dollari (circa 470 euro ma verificate il cambio aggiornato)

dal 1 gennaio al 31 marzo 2018: 655 dollari (circa 552 euro)

dopo il 31 marzo 2018: 695 dollari (circa 585 euro)

 

 

magicREGISTRAZIONI ONLINE

è necessario eseguire il pagamento con carta di credito o prepagata

le registrazioni devono essere fatte tramite questa pagina

istruzioni:

1 individuate l'evento giusto - 2018 Pineal Tones Choir Glastonbury Node, Bath, UK

2 selezionate add to cart

3 andate in basso, alla fine della pagina, e completate i vostri dati

4 selezionate “submit registration” in basso a sinistra

5 inserite nello spazio coupon il codice ITALIALUCA per indicare che avete necessità di traduzione (ma se non lo fate non è un problema, l'importante poi è scrivermi come indicato al punto 7)

6 inserite i dati della carta e procedete al pagamento

7 contattate Leonardo Luca per confermare la vostra presenza ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

SE AVETE DIFFICOLTA' AD USARE QUESTO SISTEMA ONLINE CONTATTATEMI PER ASSISTENZA

 

NOTA: potete iscrivervi anche se ancora non avete i requisiti e frequentato un corso per apprendere le basi dei Toni Pineali, provvederete poi entro una settimana dalla data dell'evento di Avalon a seguire un corso (online o dal vivo)

 

 

LUOGO DELL'EVENTO

 

HotelBATH, INGHILTERRA

HOTEL dell'evento : Apex City of Bath Hotel

https://www.apexhotels.co.uk/bath-hotel 

indirizzo: James St W, Bath BA1 2DA, Regno Unito

 

stanze ed alloggio

l'hotel dell'evento è già esaurito ma oggettivamente era anche molto costoso. Suggerisco di cercare anche altre sistemazioni in zona, su https://www.booking.com e siti similari ci sono diverse possibilità per diversi prezzi. Per chi avesse bisogno di informazioni mi contatti.

 

BathIMG

 

 

Come raggiungere Bath dall'Italia:

la città ci trova nel sud ovest dell'Inghilterra ed è ben connessa a Londra (Heathrow) e Bristol (dove ci sono i due aeroporti più vicini)

 

Londra risulta più comoda da raggiungere dall'Italia ma poi il trasferimento a Bath necessita di due ore di bus (che comunque è il metodo più veloce). Bristol ha meno voli dall'Italia, di solito è un itinerario più costoso e spesso con almeno un cambio ma poi risulta più vicina a Bath. In base alla città di partenza quindi può convenire l'una o l'altra e va valutato caso per caso. Se non siete abituati ad organizzarvi il viaggio, suggerisco di contattare un'agenzia di vostra fiducia e valutare le opzioni migliori. Potrete però contattarmi se servono altri suggerimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

opzione 1 da Londra

 

connessioni Londra (Heathrow) -Bath

Verificate che l'aeroporto di arrivo sia Heathrow.

Suggerisco l'uso del bus per raggiungere Bath.

Per conoscere gli orari dei bus da Heathrow a Bath usate questo sito, come partenza inserite HEATHROW AIRPORT LONDON (Terminals 2, 3)

http://www.nationalexpress.com/home.aspx 

il viaggio è di 2 ore e 15 minuti, i costo è di 12 sterline. Si può acquistare il biglietto online tramite il sito.

Ad Heathrow FATE ATTENZIONE al TERMINAL DI ARRIVO: probabilmente giungerete al terminal 5 e quindi dovrete raggiungere la fermata dei bus ai terminal 2,3 quindi necessitate di un tempo aggiuntivo, la connessione tra i terminal è assicurata da Heathrow Express. Il trasferimento tra i terminal è gratuito, ci sono treni ogni 15 minuti, servono 20 minuti per raggiungere il terminal 2,3. Partenza: Termina 5 station – arrivo: Heathrow central station (terminal 2,3)

 

opzione 2 da Bristol

 

connessioni Aeroporto di Bristol -Bath

Dall'aeroporto di Bristol a Bath, sempre dal medesimo sito, potrete trovare orari e biglietti: 40 minuti di viaggio, 5 sterline il costo. Come detto va verificato se dalla città di partenza in Italia vi siano voli adatti alle vostre esigenze, questo aeroporto ha meno connessioni dall'Italia (e più costose) rispetto a Heathrow.

 

CONTATTI

PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE POTRETE CONTATTARE

Leonardo Luca cell. 3474788875 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

Link ulteriori

pagina in inglese sull'evento con il Coro

https://www.pinealtones.com/2017/10/09/2018-avalon-choir-bath/ 

pagina in inglese sui tour ed eventi in Inghilterra prima e dopo il Coro

http://shalohaproductions.com/kryon-uk-tour-2018/part-3-choir-events-excursions#registration 

 

 

 

EVENTI SUCCESSIVI

(LA TRADUZIONE IN ITALIANO A RICHIESTA, necessario un numero minimo, prima di iscriversi contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

quantum-living

 

 

26 maggio 2018 (sabato)

Quantum Living, Vivere in modo quantico

Un giorno speciale con Lee Carroll/Kryon ed altri ospiti.

orario: 9:00 – 17:00

luogo: Bath

Costo evento: $149.00 USD ($199.00 dopo il 31 marzo)

 

 

 

glastonbury

 

 

27 maggio 2018 (domenica)

escursione con Kryon a Glastonbury

The Tor, Chalice Well, The Abbey

con Lee Carroll e canalizzazione di Kryon

 

intera giornata (dettagli ulteriori in seguito)

 

Include:

  • trasporto in autobus da Bath a Glastonbury e ritorno,
  • ingresso ai siti,
  • guide.

*il pranzo è autonomo presso la città di Glastonbury

 

Costo evento: $149.00 USD ($179.00 dopo 31 marzo)