EMf-Balancing-techniqueEMF Balancing Technique®

E' una tecnica di bilanciamento energetico che riallinea il nostro campo elettromagnetico (Electro Magnetic Field), spesso sbilanciato da stress, condizionamenti, ansie e paure. Riportando gentilmente in armonia il nostro flusso di energia, ci permettiamo di ritrovare l'equilibrio e dunque di auto-indirizzarlo per auto-sostenere un maggior benessere sul piano fisico, emozionale, mentale ed spirituale.

Le sedute durano circa un'ora e si svolgono su un lettino dove l'operatore, tramite movimenti simili al Tai Chi, inizia un processo di pulizia e bilanciamento delle fibre energetiche che compongono il nostro Reticolo Magnetico (Universal Calibration Lattice ®). La sensazione che ne segue e' diversa da persona a persona, ma generalmente si manifesta con un profondo senso di pace, di benessere e di radicamento.

L'energia utilizzata per il riequilibrio non appartiene all'operatore, che in nessun modo puo' interferire nella vita del suo cliente, bensi' e' l'energia stessa del cliente che viene reindirizzata e rafforzata, lasciandogli la possibilita' di auto-gestirla.

 

EMF-Balancing-TechniqueUniversal Calibration Lattice ® - UCL

L'UCL, il Reticolo Universale di Calibrazione, e' un sistema che fa parte dell'anatomia energetica umana. E' formato da fibre di luce ed energia che irradiano dai Chakra e formano figure orizzontali a forma di otto che si uniscono alle lunghe fibre verticali di energia che circondano il nostro corpo fisico.

Questa configurazione di fibre viene rafforzata con l'EMF Balancing Technique ®, che inoltre ci connette alla sorgente universale di energia, il Reticolo Cosmico, aumentando la nostra consapevolezza e la capacita' di co-creare. Durante le sedute, vngono inoltre attivate delle sagome di energia e luce a forma di ottaedro, che potenziano la nostra consapevolezza. Queste calibrazioni sono uniche per ogni individuo ed sono legate alla sua frequenza vibratoria.

Peggy Phoenix Dubro

Conferenziera, insegnante, maggior esperta a livello mondiale sull'UCL®, Peggy Phoenix Dubro e' la creatrice dell'EMF Balancing Technique®, di Riflessi® ed altre tecniche per il riequilibrio energetico ed il potenziamento personale. Le sue tecniche sono insegnate in più di 70 Paesi nel mondo. Da oltre 20 anni lavora in questo campo insieme al marito Stephen.

 

UClaltoFasi EMF (Balancing Technique)®

EMF Balancing Technique ® si sviluppa in 13 sessioni e il cliente può deciderne l'ordine con cui deisdera riceverle. 

Le prime 4 fasi sono denominate Le Fondamenta Energetiche:

Bilanciare saggezza ed emozioni – Fase 1

Auto-direzione ed auto-sostegno – Fase 2

Irradiare il proprio Nucleo Energetico – Fase 3

Compimento energetico – Fase 4

Seguono le Fasi della Maestria nella Pratica:

Maestria nell'Infinito Amore – Fase V

Maestria nell'Infinita Compassione ed Azione – Fase VI

Maestria nell'Infinita Presenza – Fase VII

Maestria nell'Infinta Saggezza – Fase VIII

Le ultime 5 fasi si chiamano Libertà! Nell’Energia dell’Amore

L'Umano Universale – Fase IX

I Genitori Universali – Fase X

Il Partner Universale – Fase XI

L'Evoluzionario Emergente – Fase XII

La Via dell'Evoluzionario – fase XIII

Ingrid è insegnante delle prime 8 fasi.

 

ucl-equilibrioRIFLESSI®

Riflessi® permette al cliente di co-creare il proprio intento, desiderio, sogno con estrema chiarezza e concentrazione. Nel compilare lo schema del vostro intendimento, diventerete più consapevoli di come usate la vostra energia personale e potrete sentirla o percepirla mentre si ridistribuisce e si rimodella dentro di voi, seguendo il modello energetico registrato all'interno del vostro DNA.

Riflessi è un potente strumento che utilizza in maniera armonica la legge dell'attrazione, amplificando l'energia in accordo con la vostra saggezza interiore. Durante la seduta della durata di un'ora, riceverete anche un amorevole e potente riallineamento, per rendere più rapido il processo di manifestazione dell'intento.

Questa tecnica è una 'costola' dell'EMF e si collega all'energia dello UCL, amplificando e rafforzando una maggior interezza, un forte radicamento e l'espansione dell'intelligenza del vostro cuore. 

 

 

LatticeLogicLATTICELOGIC per BAMBINI

LatticeLogic™ (Logica del Reticolo) per i bambini è un programma appositamente sviluppato per guidare e potenziare i bambini in età scolare nell’organizzazione della propria energia, pensieri ed emozioni. 

Attraverso l’esplorazione dei differenti aspetti della realtà ed acquisendo le chiavi specifiche della loro natura energetica e del proprio Reticolo, i bambini si dotano di una maggiore capacità di sviluppare i propri pieni potenziali.

Si sviluppa attraverso il racconto di una storia, i bambini accompagneranno Peggy Ann, la protagonista della storia, nel suo viaggio di scoperta, condividendo giocose e profonde esperienze pratiche.

Tutto questo per agevolare l’apprendimento di tecniche, facili da praticare, per lavorare con la propria energia, redendo possibile il raggiungimento di più alti livelli di equilibrio, di concentrazione e di autostima. Questo, di conseguenza, permette loro di sviluppare in maniera maggiormente armoniosa ed arricchente le relazioni nella loro vita scolastica, con gli amici ed all’interno delle loro famiglie, generando delle condizioni favorevoli per un salutare sviluppo emotivo e dei processi di apprendimento. 

Il programma è articolato in moduli della durata di circa un’ora e mezza:

Modulo 1: - Noi siamo energia

Modulo 2: - Noi influenziamo la nostra realtà

Modulo 3: - Abbiamo un’anatomia energetica

Modulo 4: - Noi creiamo Terzi Lattici

Modulo 5: - Mettere in pratica il programma

Modulo 6: - Mettere in pratica il programma

 

 

 

YOGAforlatticeYOGA FOR THE LATTICE™ (Yoga per il Reticolo)

Questo corso introduce ed esplora l'Universal Calibration Lattice® (UCL), un sistema organizzato di energia che si irradia dal sistema dei chakra ed è a esso intimamente correlato. Questo sistema energetico offre prove che sostengono la crescente consapevolezza che noi siamo in grado di compiere una conscia evoluzione sia individuale sia collettiva.

Durante questo corso impareremo a combinare asana (posture yoga) e tecniche di respirazione con la comprensione profonda dell'anatomia energetica umana.

L’intera sequenza di Yoga per il Lattice segue il percorso delle 13 fasi dell’EMF Balancing Technique®. La parte teorica del corso introduce la teoria dell'Universal Calibration Lattice® (UCL), in relazione all’evoluzione del sistema dei chakra e gli strati ancora ignoti del DNA.

Il corso di Yoga per il Lattice™ è stato creato, su richiesta dello Sivananda Yoga Ashram dopo che Peggy Phoenix Dubro, durante una presentazione della teoria del Lattice, ha illustrato la sua visione evolutiva del sistema dei chakra. La passione di Peggy per lo Yoga risale al 1978 quando ha ricevuto da Swami Muktananda la Shaktipat continuando poi gli studi di yoga secondo la tradizione Siddha.

 

Durante il seminario “Yoga per The Lattice™: un nuovo approccio nella via dell’evoluzione”,

 

avrete la possibilità di sperimentare l’energia del vostro personale Reticolo, mentre:

• esplorerete nuovi chakra ed il loro significato;

• rafforzerete l’energia dell’amore e della saggezza nel vostro corpo, mente e spirito;

• comprenderete come questo evoluzionario processo vi assiste nel padroneggiare gli insegnamenti della ruota karmica della vita.