ACQUA - CROCIERA IN ALASKA 2017 alaska

KRYON canalizzato da LEE CARROLL

tradotto da Deva Mati

revisione di Pierluigi Tozzi e Giulia Di Biase

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. L'elemento che studieremo oggi è l'acqua e vi diciamo proprio che l'acqua è vita. E se ci fosse una qualsiasi metafora per dire che cosa significa metaforicamente l'elemento acqua per l'Essere Umano, è la Vita stessa! La vita. Avete l'anima, avete la coscienza, ma la vita... come soppesate l'importanza di questo elemento? Ma al di là di questo, miei cari, avete già scoperto che l'acqua, nella forma cristallizzata, mostrerà gli effetti dell'amore, della compassione, della coscienza. Lo sapete già. 

Ci sono alcuni in questa stanza che conoscono le energie esoteriche dell'Essere Umano: energie che erano conosciute dagli Antichi e processi che vengono usati oggi per sfruttarle e che la medicina occidentale sta scoprendo solo ora. E quindi conoscete anche il potere della coscienza e come cambia le energie; come le energie possono essere modificate dal modo in cui l'Essere Umano considera sé stesso. 

Ci sono alcuni che usano lavori energetici che furono scoperti molto tempo fa, per cui ci sono degli Esseri Umani che possono sedersi, resistervi e non avere nessun cambiamento e ci sono degli Esseri Umani che si siedono, che lo accettano, che lo abbracciano e che saranno guariti. E quindi che cosa vi dice tutto questo riguardo ai meridiani? Stanno semplicemente lì a fare le loro cose, oppure sono come delle antenne che prendono l'intento e la coscienza dell'Essere Umano, li amplificano e vanno lì dove sono progettati per andare e interessano ciò che è a livello cellulare, la Vita stessa: l'acqua. 

Ogni processo a cui possiate pensare in questa sala, che abbiate fatto o del quale possiate essere degli esperti, sembra che sappia chi siete, quando lo fate. È quasi come se si sintonizzasse con l'Essere Umano, che è parte del tutto. Se ve ne andrete senza niente da questa sequenza, voglio che vi ricordiate questa sola cosa: voi siete potenti. Più che semplicemente potenti: voi siete selettivamente potenti, che vale a dire che potete progettare chi siete, potete progettare le malattie che vi prendete e quelle che guarite. Ciò che pensate e ciò che percepite si depositerà su di voi, come fosse un libro che potete aprire e leggere chi siete. "Ho paura di questa [ndt malattia], mi prenderò questa [ndt malattia]". Oppure "Sopravvivrò a prescindere, perché non mi prenderò questa [ndt malattia], non farò questo, questo non mi attaccherà. Sono una persona sana. Tutte le mie cellule sono d'accordo, cooperano e sanno chi sono. Loro sanno chi sono". Qual è il vostro libro? 

Non c'è alcun momento nella storia, nessun momento nella storia è più importante e più entusiasmante di questo. Sta accadendo più di quanto sappiate. Il cambiamento che avete attraversato nel 2012 ha iniziato a modificare così tante cose e cresce poco a poco; è talmente lento che potreste persino non capire che si sta muovendo. Avrete nuovi processi e nuovi modi di misurarli. Inizierete a vedere le stesse energie del corpo cominciare a cooperare con le energie della coscienza dell'Essere Umano che le sta usando. Inizierete a vedere qualcosa di cui vi abbiamo già parlato e cioè un allontanamento da ciò che avete avuto e che chiamate ‘allopatico’. Non ci saranno più le cure così come le pensate voi, ma più come guarigioni e remissioni, quando li progetterete al posto di prendere una pillola, che invece cambia la chimica e allo stesso tempo magari ha degli effetti collaterali. Ci sarà una purezza di coscienza, permeata in qualsiasi dispositivo voi pensiate, se mai ce ne sarà uno, immesso dentro l'Essere Umano - magari esotericamente, con la coscienza oppure in altri modi - e il corpo lo riconoscerà.

Come definite l'omeopatia? È una pillola? No. È un segnale. La differenza dovrebbe essere ovvia: l'omeopatia non è una medicina, è un segnale. È un segnale progettato per parlare al vostro Innato. Il vostro corpo vede il progetto, il messaggio è completo e la guarigione ha inizio. Che cosa trasporta la tintura omeopatica di così eccezionale? E perché un segnale impone al corpo di fare qualcosa? La risposta è che insieme al segnale che dice al corpo che cosa fare, ci sono le istruzioni del boss, che siete voi. Perché siete voi quelli che l'hanno messo sotto la propria lingua. E c'era il vostro intento imbevuto nella tintura. Siete il boss che parla alle proprie cellule, magari in un modo di cui gli Antichi sono sempre stati al corrente. Quando fate l'agopuntura, che cosa state davvero facendo? È l'energia nei meridiani, negli aghi o nel suo aspetto esoterico? Oppure è un segnale che usa le energie? E il segnale sono istruzioni. "So che sei lì, questo è il meridiano, questo è ciò che fa", e proviene dall'intento di colui che è in grado di perseverare e dire "Questo è il mio corpo, questo è ciò che voglio", tutti questi messaggi che vengono dati al corpo umano, direttamente alla sorgente vitale, direttamente all'acqua. 

Che cosa sapete dell'acqua? La potete  riorganizzare con la coscienza. Che cosa sapete del legame umano con l'acqua e con la vita stessa? Lo potete cambiare con la coscienza. Che cos'avete già scoperto attraverso i processi degli Antichi che ho appena menzionato? Guarigione, istruzioni al corpo. Voglio che iniziate a vedere qualcosa: che ce n'è più di quanto sappiate. Le affermazioni che ora fate ad alta voce sono parte della questione dell'esternarle e lasciare che le orecchie le odano, che le lascino entrare nella coscienza, influenzando chi voi siete. La stessa meditazione è così forte adesso, perché è l'Essere Umano che con l'intento dà le istruzioni, non solo energie, non solo preghiere. Vedete la differenza tra il pregare per qualcosa e dare delle istruzioni? È possibile che possiate dare delle istruzioni al Pianeta; è possibile che possiate dare delle istruzioni alle vostre cellule? Con tutto questo, pensate magari che possiate aumentare la durata della vostra vita? Smettere di invecchiare fino al punto in cui lo fate. Un corpo invecchia perché non riceve le istruzioni. Mi state ascoltando? Il corpo invecchia perché non riceve istruzioni. Voi direte "Questo è ridicolo. Il corpo invecchia naturalmente per via del modo in cui ringiovanisce o no, per via dell'accorciamento dei telòmeri, per via di questo, per via di quell'altro". E vi dico, miei cari: farà ciò che fa, se state semplicemente lì a guardare. E questa è l'impostazione predefinita del modo in cui funziona il corpo senza delle istruzioni. Ma quando iniziate a dargli delle istruzioni, allora gli date il progetto di come riprodursi e di come rigenerarsi e di come espellere le cose inappropriate. Vi sto dicendo che voi siete al comando. Mai come in nessun momento della storia voi ora siete al comando. È un modo più grandioso di quanto pensiate. Vi verrà dato dell'altro, ma vi dico questo: voglio che osserviate gli Antichi e i vostri antenati. Avevano delle cose che voi avete gettato via, una saggezza che voi non necessariamente avete voluto guardare e leggere, modi di cavarsela, antichi adagi e modi di dire che sono così profondi e che voi avete gettato a terra; cerimonie che funzionavano, perché quelli che facevano le cerimonie la pensavano allo stesso modo e capivano ciò che facevano. "Kryon, stai dicendo che dovremmo fare delle cerimonie?". Sì, dovreste farle a modo vostro, magari in modo moderno, forse persino in ufficio. Pensate che qualcosa di simile sia possibile? E la risposta è sì. Quando gli Esseri Umani scoprono qualcosa che funziona, lo fanno e poi faranno le domande.

Questo è ciò che sta accadendo, questo è ciò che sta succedendo. La compassione nel posto di lavoro. Questo è ciò che sta accadendo in moltissimi luoghi sul Pianeta, ma che non viene riportato, di cui non sapete nulla. Ci vorranno degli anni prima che i notiziari si interessino a queste storie. "Non c'è abbastanza dramma" direte. Eppure è la cosa più drammatica che stia succedendo sul Pianeta e alla fine creerà compassione, e pace dove non ce n'era, negoziazioni tra le nazioni che appariranno molti diverse da quanto siano mai state prima. 

Sta arrivando e per ora vi diciamo, miei cari, che c'è bisogno che voi restiate in pace con ciò che vedete, che ne sappiate di più, che abbiate una conoscenza migliore e coscienza. Le cose spaventeranno le altre persone, ma voi ne saprete di più e direte "Non è ciò che sembra". State sereni, perché il vostro equilibrio influenzerà chi vi circonda. E poi alla fine verranno da voi e vi diranno "Avevi ragione, forse avrei dovuto ascoltare di più; forse avrei dovuto guardare verso i miei antenati e ascoltarli di più; forse dovrei fare delle ricerche su ciò che loro credevano e ascoltarlo di più". 

È abbastanza per ora.

E così è.