user_mobilelogo

Kryon canalizzato da Lee Carroll newport-16

QUANDO LA FARFALLA BATTE LE ALI

NEWPORT, CALIFORNIA – 4 DICEMBRE 2016

tradotto da Deva Mati

revisionato da Leonardo Luca

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci sono alcuni che sono convinti che l’uomo nella sedia canalizzi semplicemente il proprio Sé Superiore. È molto di più. E attraverso tutti questi anni, da questo palco non c’è mai stato alcun tentativo di provarlo o no e la ragione è perché avete il Libero Arbitrio. Voi avete il Libero Arbitrio. Voi avete il Libero Arbitrio. Dal più grande al più piccolo, questo è ciò che il Pianeta ha e lo Spirito non può toccarlo. Ciò che lo Spirito fa per voi e con voi è una risposta a ciò che gli lasciate fare. Voglio che vi fermiate per un momento. Vi darete il permesso di percepire l’Entourage che si riversa qui in questo momento. Forza le vostre credenze, cari Esseri Umani, il pensare che ci sia qualcuno al di là di ciò che voi pensate? La stessa Fisica di cui si parla forse ha qualcosa che è persino una specie di coscienza; forse non sapete tutto. La scatola nella quale risiede la maggior parte degli Esseri Umani è una protezione. Voi credete a ciò che vi è stato detto e osservate anche ciò che è accaduto nel passato e queste due (cose) diventano la vostra realtà, per ora e per il futuro, se in quella scatola c’è l’ignorare la bellezza di Dio, che è al di fuori di ciò che vi è stato detto. Pensate che sia possibile che, quando entrate nell’armadio e chiudete la porta, ce ne siano trilioni di noi? Che conoscono il vostro nome, che conoscono la vostra situazione, che sanno che siete entrati nell’armadio per piangere. E voi pensate di essere così soli! Non avete alcuna idea!

Questa particolare canalizzazione sarà data e ci sono diverse direzioni in cui potrebbe andare. Voglio dirvi che cosa sta accadendo e voglio darvi alcune informazioni su che cosa è accaduto, tutte totalmente trasmesse nell’amore. L’ultima volta in cui ero seduto di fronte a degli Esseri Umani ho fatto una supplica e la supplica era questa: mettete da parte il vostro essere umani per un momento, come se arrivaste da un altro pianeta e vi foste imbattuti in questo insegnamento, in questo Pianeta, e sorrideste perché la riconoscete, potreste persino riconoscere la voce della canalizzazione. E non siete coinvolti in niente qui; state semplicemente osservando. Ciò creerebbe in voi una completa e totale obiettività verso tutto ciò che vi dirò, perché voglio darvi alcune cose di verità.

Voglio preparare la scena. Ecco l’assioma: quando gli Esseri Umani progettano il futuro, lo progettano basandosi su ciò che conoscono del passato. In psicologia, è chiamata la Natura Umana. Il modo in cui gli Esseri Umani si sono comportati ieri, e il giorno precedente, pone un’aspettativa su ciò che verrà domani e oltre. E se nulla è mai accaduto nel passato, che vi dia una prospettiva differente, semplicemente incollerete sul futuro ciò che è accaduto nel passato. E questo è ciò che fate.

Voglio farvi un esempio. Siete con un bellissimo bimbo di 6 anni, forse è il vostro, forse no, ma siete alleati con lui. Guardate nel suo cuore e non vedete altro che innocenza, amore, bellezza, e dite a questo bimbo di 6 anni “che cosa ameresti davvero per il tuo futuro? Dimmi tutto su come sarebbe la tua vita se tu potessi dipingere un quadro; (dimmi) le cose più belle che vuoi per il futuro”. E il bimbo di 6 anni guarderebbe in su verso di voi “è facile! Ogni giocattolo che possa mai avere, da ora fino al momento in cui muoio. Voglio tutti i giocattoli. Voglio stare con te; voglio che mi tieni per mano finché non muoio, perché sono al sicuro. Voglio andare in giro e fare le cose, voglio godermi ciò che ho. È stupendo! Pensa a tutto il fantastico cibo e ai giocattoli e... altri giocattoli!”. E questo è il futuro per il bimbo di 6 anni! Tornate indietro per un momento e realizzate che il bimbo non ha mai menzionato il mutuo, o niente del genere. Perché, lo sapete, il bimbo di 6 anni ha solo 6 anni di vita per progettare il resto. Capite che cosa sto dicendo? Man mano che il bimbo di 6 anni inizia a crescere, l’innocenza può diventare saggezza e conoscenza ed equilibrio. Se date uno sguardo a ciò che il bimbo di 6 anni stava davvero dicendo, è “voglio creare le gioie che ho e non voglio avere paura, perché voglio che tu sia lì e voglio che mi tieni per mano, altrimenti lo sarò (ndt impaurito)”. E, cari Esseri Umani, questo è esattamente ciò che voi avete fatto per eoni. Non sottovalutate il cambiamento. Lo avete sentito dall’astrologia, è stato esposto nella numerologia: le stelle guardano tutto e dirigono ciò che sta accadendo qui. Questo cambiamento in cui vi trovate riscriverà la storia Umana e il futuro Umano. È difficile dire certe cose, perché come può un cambiamento riscrivere qualcosa che in effetti è già accaduto? E poi entrate nei paradossi del cerchio del tempo. Ci arriverò e voglio che sia conciso, amorevole, facile da comprendere e bellissimo, perché lo è.

Vi farò una premessa. State cominciando a tornare a casa. Ora, questo non è ciò che vi aspettavate, vero? State cominciando a tornare a casa. Che cosa potrebbe intendere Kryon con questo e che cos’è ‘casa’? Lasciate che vi sottoponiamo questa premessa. Anime Antiche in questa stanza e all’ascolto, ci siete già passati e non solo sul pianeta Terra. Voi siete figli dell’universo e questa galassia vi conosce così bene. Letteralmente per milioni di anni siete stati biologia da qualche parte e ciò risiede in un luogo speciale nel vostro Akash, un luogo speciale che comincia a risvegliarsi e voi iniziate a percepire qualcosa. Alcuni di voi stanno cominciando ad anticipare e a percepire il proprio cambiamento. Al contrario, forse, ad altri direi: dovete sussurrare a voi stessi, e fa stare bene, “sta succedendo qualcosa”. E non potete toccarlo perché non sembra essere nelle notizie, o in nessun altro luogo. No, è dentro! È intuitivo!

Lasciate che vi dica a che cosa alcuni di voi stanno cominciando a risvegliarsi. State iniziando a maturare, superando un tipo di coscienza Umana che c’è sempre stato nel passato, e state iniziando a ricordare che va bene. Una volta ho detto che i pazzi non lo sanno mai di essere pazzi, a meno che non comincino a risvegliarsi a una verità più grande e possano guardarsi indietro e dire “ero un pazzo”. E per questo ci vuole qualcosa che non avevano quando erano pazzi. Ecco che cosa sta cominciando ad accadere.

Ci sono consapevolezze più grandi e stanno arrivando da due luoghi: uno è il fatto stesso che l’energia di questo cambiamento sta cominciando a sospingere un’evoluzione di cui abbiamo parlato per 20 anni; che quando il cambiamento sarebbe avvenuto, avrebbe cominciato a esserci un’evoluzione della coscienza. Alcuni di voi la vedranno nei bambini, altri la vedranno in loro stessi e in quelli intorno a voi. Ci sarà una lenta consapevolezza, un mutamento, un cambiamento, persino nella società, in ciò che vuole e in ciò che non vuole, in ciò che mangia, nel modo di crescere i figli. Non è necessariamente tutto metafisico, ma l’Anima Antica è quella che sta in prima linea. Voi state cominciando a ricevere informazioni che fanno stare bene. Questa è consapevolezza, questa è evoluzione. Questo è il primo luogo da cui stanno cominciando ad arrivare.

Il secondo luogo è il vostro Akash universale. Voi state cominciando a ricordare questo evento. “Di quale evento stai parlando, Kryon?”. Del cambiamento. “Come posso ricordare qualcosa che è appena accaduto?”. Perché è accaduto dove stavate prima; è accaduto su ogni singolo pianeta che è andato in uno stato di Ascensione. Questo era lo scenario! Ed è qui di nuovo. Un déjà-vu. È di nuovo qui! E alcuni di voi stanno cominciando a risvegliarsi a ciò e hanno i brividi quando ne parlo e dicono “questo lo spiega!”. Spiega anche perché voi siate così... così... insistenti sul fatto che sia veloce. Ma non lo sarà. L’insistenza è perché lo potete percepire e lo potete toccare. “L’ho già fatto, andiamo avanti! Perché allora devono passare degli anni?”. È proprio lì di fronte a voi, lo potete percepire perché lo avete già fatto prima e questo vi muove verso un luogo più alto, un luogo che non dipenderà dal passato per predire il futuro. State tornando a casa, perché ‘casa’ è la consapevolezza superiore; ‘casa’ è la saggezza; ‘casa’ è la pace sulla Terra; ‘casa’ è la compassione; ‘casa’ è dove sapete di poter essere; ‘casa’ è fondata sull’amore; ‘casa’ sono i sistemi spirituali sul Pianeta che possono essere molto diversi, ma date a tutti l’abilità di pregare come scelgono. Questa è ‘casa’! L’avete già vista prima ed eccola che arriva, lenta, lenta.

Questa mattina vi ho detto: state attenti a che cosa vi aspettate, perché è questo che verrà consegnato.

Addentriamoci in alcuni aspetti. Per prima cosa, voglio fare una premessa. Rilassatevi dentro di voi e sappiate che siete i vostri stessi genitori. Rilassatevi dentro di voi e sappiate che siete i vostri stessi genitori. Voi siete i vostri stessi genitori. Miei cari, voi siete passati attraverso una natura Umana che dice: se mamma e papà non ci sono, allora dovete trovare un sostituto. E questo sostituto è magari qualcuno con cui siete o che incontrate o è la chiesa o qualcosa. Dovete afferrare la mano di qualcuno, perché altrimenti è un mondo folle e spaventoso. Per qualcuno di voi l’idea di essere totalmente solo è inaccettabile. Ci deve essere quel luogo dove potete andare, perché è così sicuro e non c’è paura, e voi prendete la mano del... Dio interiore. Riuscite a farlo? Riuscite a raggiungere questo luogo, verso il quale state evolvendo, dove l’aiuto proviene letteralmente dall’interno? Non dall’esterno.

Alcuni di voi hanno notato che in questa nuova energia ci sono sbalzi d’umore più grandi. Benvenuti sulla nuova Terra. E in questi sbalzi d’umore c’è una tendenza, specialmente per gli Operatori di Luce, a chiedere immediatamente aiuto e a domandare “perché mi sento come mi sento?”. E in molti risponderanno alle vostre telefonate dicendovi perché vi sentite come vi sentite. E se non lo faceste? E se sapeste che vi state auto bilanciando, che tornerà e che fa solo parte del ciclo di ricalibrazione? Oscillando su e giù, cercando di trovare un nuovo punto di mezzo e, nel processo, siete voi con voi stessi.

Voglio dirvi che c’è una grande mano tesa, che sta aspettando di prendere la vostra mano ed è la parte più elevata di voi, il Dio interiore. Dio è dentro! Non è abbastanza? Dio non va bene a sufficienza da essere dentro di voi? Deve stare all’esterno? Deve stare nei cieli? Deve stare in un palazzo? Oppure potete sedervi e prendere la vostra stessa mano e dire “questo va bene” e rilassarvi. Questa è maturità ed è ciò che stiamo insegnando.

Numero due. La fine della sofferenza. Non intendo quella fisica, intendo quel genere di sofferenza alla quale vi sottoponete costantemente. Vi viene detto dalla nascita, da così tante aree, da così tanti luoghi: se soffri un po’, va bene. È un assioma della vecchia energia, non è vero e non lo è mai stato. Siete nati magnifici, ma, come il bimbo di 6 anni, non lo sapete. Non lo sapete. Volete che il vostro futuro sia pieno di ciò che prima vi faceva felici: giocattoli, e ancora giocattoli. E, nel processo, crescete e cominciate a soffrire perché non è così e vi addossate coscienza e cose che si trasformano in malattia. Ogni malattia è creata dall’Essere Umano nel quale vive. Ogni malattia. Voi pensate di ‘prendervi’ qualcosa, ma è perché la vostra espressione del viso e la vostra biologia dicono “avanti, entra!”. E forse questa non è una premessa con la quale concordate, e magari nemmeno vi piace, ma questo è il bimbo di 6 anni, che ha paura di tutto e che vuole solo che esca il Sole per poter giocare.

Quando comincerete a crescere, miei cari, realizzerete che non siete affatto qui per soffrire e chiunque vi abbia detto ciò era assolutamente in errore. Siete qui per celebrare. Siete nati magnifici e si suppone che tutto ciò migliori, se lo permettete, se lo permettete, se lo permettete. Il Libero Arbitrio sono gli Esseri Umani che possono fare qualsiasi cosa desiderino, ma quando cominciano a crescere, iniziano a essere attratti da altri Esseri Umani che hanno capito e che diventano i loro stessi modelli.

E se vi presentassi ad Esseri Umani che sono così in pace con l’essere stati i loro stessi genitori, che hanno smesso di soffrire da soli, che sono gioiosi quando si svegliano la mattina... Oh hanno gli stessi (vostri) problemi, tutti ce li hanno! Ma non reagiscono a essi. Piuttosto, vi creano intorno, la loro gioia, la loro realtà, tutto ciò che è. E se vi presentassi a loro, non vorreste stare con loro? Non direste “passiamo un po’ di tempo insieme! quando sono con te, mi sento meglio”. Darò un nome a questo Essere Umano; il vostro nome va qui. C’è un gruppo su questo Pianeta che vuole guardarvi in questo modo, perché è dove state andando e, Anime Antiche, sarete in prima linea per arrivare lì per prime. Avete la maggiore esperienza, avete la maggiore formazione, avete combattuto la vostra via attraverso una Terra con così tanta vecchia energia, siete state abbattute, siete state bruciate al palo, siete state insultate perché amavate Dio a modo vostro, perché sapevate più cose di altri, perché avevate un po’ di magia. E ora vi state risvegliando in questa energia e tutto ciò che ho detto è positivo! E ci saranno quelli che vedono la vostra magia e vedranno l’espressione del vostro viso, che è pacifica, e vi diranno “posso stare un po’ con te?”. Perché non siete nel dramma, riguardo a niente, non siete reazionari; siete creatori. Questo è chi tu sei, Anima Antica. E potete andare in profondità dentro e trovarla. È lì per essere trovata.

Numero tre. La paura. Lo avete capito! Lo avete capito! La paura è causata dall’oscurità e l’oscurità è causata dall’assenza di luce. Tutto ciò che dovete fare è accendere la luce e non ci sarà la paura! Lo abbiamo detto spesso che gli Esseri Umani combattono gli uni contro gli altri perché non riescono a vedersi a vicenda. Ma quando accendete la luce e vedete l’altro e vedete il Dio dentro l’altro, dite “ma sono proprio come me! potrei non essere d’accordo con loro ma sono proprio come me”. E allora cominciate a vedere che cosa avete in comune. Quando tutto ciò inizia ad accadere alla gran parte dell’Umanità, smetterete di uccidervi a vicenda. Voi siete al buio. Non vi siete mai davvero incontrati. Vi conoscete vicendevolmente solo attraverso ciò che vi hanno detto gli altri. In effetti è come trovarsi in una stanza da soli e dire “wow, Dio li ama come ama me; abbiamo qualcosa in comune qui”. Quando accendete la luce, è così che vedete gli altri. La luce non può essere accesa mentre avete paura, la luce non può essere accesa se vi siete già fatti un’opinione; resterete al buio. Il bimbo di 6 anni. Che cosa avete deciso per il vostro futuro? Che sia sempre la stessa storia?

Numero quattro. C’è una consapevolezza di un quadro più grande. Il bimbo di 6 anni vede solo ciò che lo circonda. Portate il bimbo di 6 anni in un negozio, lui si gode il viaggio, ascolta ciò che c’è in macchina, si diverte con i suoi giocattoli; quando lo portate nel negozio, si gode il negozio, si guarda intorno e vede altre cose interessanti, del cibo che gli piace e poi lo riportate a casa. Il bimbo di 6 anni non ha visto in che genere di automobile vi trovate, qual è il limite di velocità, quali sono le regole, se dovete avere la patente, dove si trova il negozio. Il negozio è aperto o no? Avete abbastanza denaro per comprare il cibo per il quale siete andati? Al di là. Completamente e totalmente al di là di qualsiasi cosa il bimbo di 6 anni vedrebbe. La maggiore consapevolezza che state avendo, e che state cominciando ad avere, è un quadro molto più grande di ciò che sta accadendo a voi, alla vostra famiglia o alla vostra nazione. Comincia a essere una consapevolezza planetaria, comincia a bilanciare il vostro modo di pensare. Siete già stati qui. Iniziate a osservare ciò che vi circonda e ciò che sta accadendo a livello nazionale, planetario. Iniziate a osservare l’energia, che è diversa rispetto a cinquant’anni fa, e realizzate che avete atteso a lungo una guerra. Perciò, parliamo di questo. E ciò ci conduce verso altre cose. Tra un attimo andrò a rivedere un po’ di Fisica: il cosiddetto ‘tempo frattale’.

La consapevolezza di un quadro più grande è parte di uno spirito Umano in evoluzione. Se rimanete nel vostro quadrato, quello poi sarà ciò che vi aspettate per il futuro.

Numero cinque. Non posso sottolinearlo più di così. C’è una luce che sta cominciando a risplendere e vi state muovendo verso di essa; e la luce si chiama meritevolezza. Meritevolezza. Voi siete così meritevoli, assolutamente di tutto ciò di cui sto parlando proprio adesso... tutto! Non lasciate che nessuno vi dica che non lo siete. Non lasciate che quelli che fanno gli spirituali in qualche palazzo vi dicano che non lo siete. Non lasciate che i vostri genitori vi dicano che non lo siete. Non lasciate che i vostri amici vi dicano che non lo siete. Perché hanno torto! Nella loro ignoranza, dalla vecchia natura Umana, magari ci credono, ma hanno torto. La verità è che voi siete magnifici! Meritevoli oltre ogni immaginazione. Care Anime Antiche, è la meritevolezza che vi farà uscire da questa vita di privazione che vi è stata data. Il vostro Akash ne soffre per questo! Non ce l’avete mai fatta, non come Operatori di Luce: ogni volta che usavate la magia, venivate puniti. La magia di cui parlo è quella che gli altri vedono come magia e che voi vedete semplicemente come verità metafisica. Ogni volta che cominciavate ad aprire la porta a ciò che erano ovvietà, come il creare la vostra realtà, come l’avere Dio dentro, ogni volta che lo facevate, venivate picchiati per questo. E questo crea una mancanza di autostima, ma è finita! La fine della sofferenza. È la fine della bassa autostima, se voi lo volete! Libero Arbitrio! Se lo volete.

Ve lo dico. Questo è il momento. Lo sapete che cosa è cambiato qui? Tutto! Se avete mai pensato al velo che spinge su questo Pianeta e che forse lo mantiene nell’oscurità, non lo fa (più). Risponde alla vostra coscienza. Il velo comincia a sollevarsi quando una parte sufficiente dell’Umanità inizia a pensare al di fuori della scatola e inizia a crescere e a tornare a casa. Tornare a casa. Casa è quel luogo che avete visto prima, così pacifico, senza paura, prendendo la mano del Dio interiore... questa è casa. Voi siete meritevoli... molto meritevoli.

Voglio parlare di Fisica, voglio parlare di qualcosa al fine di esporvi molto attentamente qualcosa su cui riflettere. Ci saranno molti che l’ascolteranno, strabuzzeranno gli occhi e semplicemente non ci crederanno. Solo il tempo vi mostrerà e anche allora potreste non crederci. Ci sono attributi della Fisica che ancora non conoscete. A prescindere da quanto diventi grande il vostro acceleratore, continuate a non conoscerli. Ci sono due generi di Fisica: il genere che è manipolabile, che potete manipolare - [Kryon ride] il mio partner non riesce a pronunciare la parola, per cui abbiamo cambiato la frase – e poi c’è il genere che potete solo osservare. Esistono alcune particelle atomiche che sono i ‘governatori’ di ciascun genere. Per questo vi abbiamo detto sin dall’inizio che potete cambiare la massa di tutto, perché la legge lo supporta. C’è tanto nella Fisica che può essere creato letteralmente dal nulla: sono solo molecole e atomi messi insieme in uno scenario, che una volta capito come, potete manipolare. Questa sarà alta scienza, arriverà a voi. Alla fine, vi renderà liberi dalla gravità. Queste sono le cose che potete manipolare. E poi c’è il genere di Fisica, che è ciò che chiamerò ‘l’essenza’ della Fisica, che non può essere cambiata, ma solo osservata. E la principale, quella più disorientante, quella per la quale apriremo solo questa piccolissima scatola adesso, perché è un tale enigma, è il tempo. C’è una particella subatomica a cui avete dato un nome, chiamata il Bosone di Higgs. Questa speciale particella è stata tanto cercata, perché ci sono fisici convinti che cambia dimensioni e tempo. Quella è una particella essenziale. Avete sentito dei viaggi nel tempo: quella particella, una volta compresa, li consentirà. Perché potete saltare in un’altra dimensione e tornare indietro nel tempo e poi riapparire nella vostra e potete osservare ma mai cambiare. È un elemento essenziale della Fisica, che rimane lo stesso. Ci sono altri elementi essenziali nella Fisica, tra questi quello di cui il mio partner ha cominciato a parlare oggi, chiamato il ‘Campo’. Elementi essenziali che sono benevoli verso l’armonia, che vogliono mettere insieme le cose. E se sapeste come funzionano e perché funzionano, ciò porrebbe un sorriso sui vostri visi, perché questa è la Fisica dentro la quale vivete, proprio adesso. Se iniziaste a esaminare il Bosone di Higgs, comincereste a vedere perché il tempo frattale funziona a quel modo.

Ora, smetterò di essere scientifico e lo renderò più pratico. Ci sono quelli che diranno che il tempo è in un cerchio. Infatti, imprime le cose su di sé, che poi ripete. Probabilmente lo avete sentito: il tempo ripete sé stesso. Lo fa. La storia ripete sé stessa. Lo fa. Perciò tutta questa idea del tempo in un cerchio, e che imprime delle cose su di sé, ha dell’accuratezza. Quindi, mentre vi muovete intorno nel cerchio, che secondo voi è una linea retta, vi imbatterete in ciò che chiameremo marcatori di energia e questi marcatori potrebbero benissimo creare la stessa cosa che creò il precedente. Siete in un cerchio. Eccolo che torna, eccolo che torna, eccolo che torna. Avete atteso a lungo per una guerra, ma non l’avrete. Questo lo avete superato. Lo avete superato sedici anni fa. Tutto le profezie e le Scritture vi hanno detto che ne avreste avuta una, ma lo avete notato? Non l’avete avuta. Quanti anni devono passare, prima che l’Umanità dia uno sguardo e dica “lo sai? non è accaduto! e tutte quelle profezie ci hanno spaventati!”, “beh ma forse accadrà”. Che cosa avete appena fatto? Vi siete aspettati la guerra, ed eccola che arriva. Se guardate la televisione, tutto il presupposto dell’indurvi a comprare le cose è di creare paura. E se guardate dei programmi di scienza, loro diranno “beh, non è questione di vincere, ci sarà comunque, queste cose accadranno nel tempo, accadranno. è davvero spaventoso!”. Hanno semplicemente piazzato un ordine. Ma voi lo condividete, o no? Che cosa udite dire dagli altri che voi condividete? Questa è la vostra aspettativa? Ah, c’è così tanto che sta arrivando.  

Questo frattale del tempo ha un attributo interessante, molto interessante. Che cosa vi ho detto a proposito del Bosone di Higgs? Vi ho detto che potrebbe attraversare le dimensioni e quindi porsi in altre cornici temporali. Ora, ecco ciò che voglio dirvi, perché è disorientante per molti. Se cambiate qualcosa nel cerchio del tempo, riscrivete il futuro. Se cambiate qualcosa nel cerchio del tempo, riscrivete il futuro; in altre parole, i frattali che esistevano prima, che tendevano a ripetersi, vengono annullati. Potreste dire che vi siete mossi in una dimensione leggermente diversa, dove le vecchie profezie non si sono avverate. E se lo dite... bingo! C’è un’assoluta verità in questo. Tutto ciò sarà scoperto, un giorno. E perché ve lo dico? Ho presentato un discorso[1] sui Jolly l’ultima volta che sono stato con voi. Ne ho elencati alcuni, vi ho dato le regole dei Jolly. Non sono creati dallo Spirito: possono essere invenzioni, possono essere persone che hanno cambiato la storia. E che cosa accade con ciò? Che gli Esseri Umani approfittano dell’energia dello Spirito e poi creano. Per esempio, lo avete notato? Quando il velo si sollevava leggermente, era il momento per certe invenzioni e le invenzioni arrivavano su questo Pianeta tutte insieme, lungo l’arco dell’anno. Che coincidenza! Che i fratelli Wright batterono i francesi solo di una settimana o poco più. E potete andare avanti e andare avanti e avanti. Sembra proprio che alla Terra vengano date le informazioni tutte in una volta, in un determinato momento. Non è proprio così: non vi diamo nulla. Solleviamo leggermente il velo e gli Esseri Umani che sono capaci di pensare queste cose, le fanno. È ciò è accaduto spesso. Perciò, queste sono le regole dei Jolly. Non pensate nemmeno per un momento che lo Spirito abbia creato i Jolly. Voi li create con le vostre stesse regole, con la vostra stessa coscienza e i vostri stessi sistemi. Ne avete appena creato uno.

Vi abbiamo detto che questa elezione sarebbe stata un Jolly. Definizione di Jolly: un evento totalmente e completamente inaspettato, che poi cambia le cose da lì in poi. Avete un Jolly. Ora, vi prego... venite da un altro pianeta e state osservando, spazzate via i preconcetti. È difficile! Spazzateli via e ascoltate ciò, solo per un momento, perché questa è la prima volta, e forse l’ultima, che vi dirò mai questo. Ci sono alcuni su questo Pianeta che possono percepire i frattali: sono chiamati ‘precog’. Il governo sa di loro. Sono coloro che riescono semplicemente a percepire ciò che è già lì, perché il tempo è in un cerchio e il tempo frattale presenta elementi di energia che vengono a voi nel cerchio e quindi loro possono fare predizioni. Hanno cominciato a farlo lo scorso anno. Una delle predizioni a cui sono arrivati è che avreste avuto un enorme, totale e completo collasso economico più o meno a Febbraio o Marzo. Alcuni di voi ne hanno sentito parlare. Fa paura. I precog hanno cominciato a parlarne e poi altri ne hanno cominciato a parlare e più si avvicinava, più se ne parlava. Ora, anche questo è analogo perché quelli che studiano i modelli finanziari, gli stock, gli investimenti, i debiti nazionali, vedono gli schemi e anche loro hanno cominciato a gridare. Dicevano “sta arrivando, non lo vedete?”. Alcuni dicevano “mettiamoci al riparo. sarà peggiore di qualsiasi altra cosa, perché toccherà chiunque negli Stati Uniti e questo riguarda tutti sul Pianeta”. Sapete che cosa sto per dirvi? Lorenz disse che, quando una farfalla batte le ali, in poche settimane qualcosa di più grande può accadere, forse persino un uragano. Perché piccole cose cambiano grandi cose, e grandi cose cambiano cose ancora più grandi. Ecco che cosa voglio dirvi: tutti sul Pianeta si stavano aspettando un certo risultato. Quando dico tutti, intendo che la maggior parte aveva capito che cosa sarebbe accaduto con queste vostre elezioni. E se fosse accaduto, vorrei dirvi qualcosa: che i sistemi finanziari sarebbero rimasti in piedi, che uno sarebbe subentrato all’altro e che i sistemi che sarebbero dovuti fallire sarebbero poi andati dritti in quel punto dove sarebbero falliti. Non c’era alcuna ragione di cambiare nulla, perché tutto stava funzionando. E poi è arrivato il Jolly. Venite dallo spazio, non avete a cuore nessun preconcetto, guardate giù in modo metafisico e dite “non è interessante come questo Jolly cambierà ciò che sarebbe accaduto a Febbraio o Marzo?”. State comprendendo ciò che vi sto dicendo? Forse... solo forse... il mettere un bastone nel tutto e girarlo velocemente è ciò che era necessario proprio adesso, per poter cambiare quello spettro di un completo e totale fallimento finanziario. Voglio che vediate che cosa accadrà, sia che si manifestino ancora dei semi o se c’è un intoppo. Ma vi dico che, senza questo Jolly, sarebbe andata sempre nello stesso modo, dritto dove ci sarebbe stata la creazione del problema. E i precog avrebbero avuto ragione e il tempo frattale avrebbe dimostrato sé stesso. Ma, al contrario, si è annullato per via del Jolly.

Il Jolly non è stato dato dallo Spirito. Difficilmente accade. È stato l’Umano Libero Arbitrio, libero sistema, che ha posto in essere il Jolly. E ora vi trasmetto questo, perché nessuno ci ha mai pensato. E voi direte “ma che cosa accadrà dopo?”. Qual è il risultato più benevolo? Nessun collasso finanziario, cose positive... Lo dirò perché l’ho detto questa mattina. Qual è l’ordine che piazzerete? Pensateci, come se steste scrivendo qualcosa su un foglio di carta e lo steste dando al cameriere. Che cosa arriverà al vostro tavolo? Non siete stanchi di ordinare sofferenza? Non siete stanchi di ordinare l’aspettativa più bassa? Non siete stanchi di aspettarvi cose orribili dalle altre persone? E la risposta è sì. Questo non è ciò che un vero Operatore di Luce è. Che cosa ne farete? La Fisica è dalla vostra parte, miei cari, dietro di voi, personalmente e anche planetariamente. Questo è sempre stato nelle carte, cosicché voi poteste continuare senza l’orrore di un collasso finanziario, cosicché poteste continuare e questo Pianeta potesse crescere più velocemente grazie a ciò e non dovesse essere trascinato in basso per anni e anni e anni. E questo, miei cari, è una Libera Scelta che voi avete compiuto a un livello che non vi aspettavate nemmeno di avere. La metafisica sta veramente funzionando qui. Questo è il messaggio del giorno.

Riuscite a percepire l’Entourage? Riuscite a percepire i sorrisi e la gioia di quelli che conoscono i vostri potenziali del futuro? Avete così tanto controllo, e alcuni di voi se ne sentono così privi. Non accade nel giro di una notte.

Voglio che prendiate in considerazione questo messaggio, voglio che osserviate ciò che accade sul Pianeta e voglio che vi sistemiate in modo che possiate svegliarvi la mattina e piazzare il vostro ordine: il risultato più benevolo, che le cose siano gioiose.

I giorni dell’ignoranza del bimbo di 6 anni sono andati e sono stati sostituiti dalla maturità, dalla saggezza e dalla compassione, dove vedete il quadro più grande e lo potete dipingere con la luce e potete manifestare su questo Pianeta le cose che meritate, perché ne siete degni. Cominciate a casa, cominciate qui, cominciate in questa stagione. Voi siete la speranza del mondo, in questo momento, in questo tempo.

Spero che ciò abbia aiutato a fare un po’ di luce su come le cose funzionano in questa nuova energia. Stanno arrivando altri Jolly e alcuni di essi saranno delle invenzioni. Ve lo dico di nuovo: ne sta arrivando uno e riguarda la Fisica e ha a che fare con i Campi quantici e sta aspettando e sta aspettando e sta aspettando! Ma non sarà qui finché voi non sarete meno pronti a trasformarla in un’arma! E quando accade quella coscienza, è allora che su questo Pianeta si solleverà il velo e ce ne saranno degli altri con altre scoperte e altre scoperte e altre scoperte e altre scoperte. Ce ne saranno soprattutto per la salute, il benessere e la pace dell’Umanità.  

Ora sto concludendo. Ci saranno coloro che ascolteranno tutto ciò e se ne andranno dicendo che è ridicolo, perché conosco la natura Umana. [Kryon ride] Ragazzi, hanno appena piazzato un ordine. Ma non è il vostro e so che non lo è.

Siate in pace, rilassatevi in voi stessi e siate i vostri stessi genitori; prendete la mano del vostro Sé Superiore oggi e, se lo fate, vivrete più a lungo.

Io Sono Kryon, innamorato dell’Umanità per un’ottima ragione.

E così è.



[1] exposé è un termine francese.

Contatti


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    skypeskype ferrettiluca

 Logo-Facebookfacebook       Logo-telefono    cell. +39 3474788875