user_mobilelogo

Todd2Carissimi Pionieri nella Luce,

che piacere ed onore è stato l'unirmi a voi in Italia il passato anno ! L'energia è stata così potente, avvolgente ed ha avuto la capacità di pulire il passato per creare nuove vie per il nuovo.

Recentemente ci è stato detto che il Coro della Celebrazione tenuto presso il Monte Shasta ha aperto « porte » per permettere a tutti noi di ricevere informazioni che possono trasformare ogni aspetto della nostra esperienza umana.

Il Coro Intenzionale che si terrà in settembre sarà speciale per il vostro paese e per l'evoluzione dell'intera Europa ed amplificherà profondamente le intenzioni positive di tutti coloro che vi parteciperanno ed irradierà questa energia con grande ampiezza ed estensione.

Per conoscere il contesto di questo evento nella sequenza dei cori che si sono avuti, Monica Muranyi l'archivista di Kryon, ha realizzato questo riepilogo degli eventi che può essere letto di seguito.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno esserci in persona od anche in spirito.

Con i migliori auguri

Dott. Todd

 

Apertura delle capsule temporali
di Monika Muranyi

Kryon ci ha dato una metafora a proposito dell'evento del Coro Lemuriano che si è tenuto nel 2012 quale quella di una chiave che viene messa nella serratura per aprire l'accesso a tutte le capsule temporali. Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon date in occasione del Coro Lemuriano potrete andare a questo link (lingue inglese)

Dopo il Coro Lemuriano si sono verificati tre eventi molto significativi

Il primo evento significativo è stato il compimento dell'antica profezia dell'incontro tra l'Aquila ed il Condor. Questa antica profezia risale a migliaia di anni fa ed è spiegata in dettaglio nel moi libro The Gaia Effect (Effetto Gaia in via di pubblicazione anche in Italia). Riassumendo, la profezia è in relazione al pianeta che diviene bilanciato. L'emisfero nord con energia maschile si riunirà con l'emisfero del sud che ha una energia femminile così che il pianeta possa tornare nuovamente in equilibrio. Gli antichi si riferivano a questo come al movimento della Kundalini. Diverse profezie lo chiamavano con il nome de « il Viaggio del Serpento Piumato », « il Risveglio del Puma » e « l'incontro tra l'Aquila ed il Condor ». La profezia affermava che il movimento della Kundalini si sarebbe verificato per il 2012 e così è stato !

In altri documenti è stato menzionato come i Pleiadiani predisposero l'energia dentro le capsule temporali, pronta per essere rilasciata nel caso l'umanità avesse raggiunto una certa vibrazione e nel 2013 l'abbiamo raggiunta. Sull'Isola del Sole nel lago Titicaca (un nodo), Kryon ha rivelato che la prima capsula temporale sul pianeta era pronta per essere attivata ed aperta. Ci ha anche rivelato che il punto nullo corrispondente è il Monte Kailash in Tibet. Questa capsula temporale era in attesa di essere aperta nell'anno 6 e per la numerologia il 2013 è un anno 6. Nell'antica numerologia tibetana il sei rappresenta sacralità, comunicazione, armonia, bilanciamento ed amore (ed anche il Sè Superiore).

La canalizzazione di Kryon era stata preceduta da una cerimonia e dal canto di Kahuna Kalei’iliahi, e fu una parte significativa dell'attivazione della capsula temporale. Kryon ha detto che l'energia del Coro Lemuriano di 900 cantori erano state infuse in Kahuna Kalei’iliahi così che lei potesse portare questa energia all'evento. In aggiunta vi erano 20 cantori del coro presenti alla canalizzazione. Le persone direttamente presenti alla canalizzazione del Lago Titicaca nonchè le migliaia che hanno ascoltato la canalizzazione audio hanno aperto la capsula temporale esattamente come gli antichi avevano predetto migliaia di anni fa !

Per ascoltare la canalizzazione di Kryon data all'Isola del Sole, Lago Titicaca, potete visitare il link seguente (lingua inglese)

Le coppie delle capsule temporali rispondono ad « specifiche azioni compassionevoli ». All'evento del Coro Lemuriano di Maui, Kryon ha detto al dott. Todd Ovokaitys che se desiderava far avanzare ulteriormente il cambiamento planetario, doveva ripetere l'esperienza del coro usando le combinazioni dei toni. Così il dott. Todd pianificò un altro coro per cantare degli specifici Toni Pineali.

Il secondo evento significativo si è verificato nel dicembre del 2013 a Cancun, Messico, dove il dott. Todd ha creato il Coro della Compassione. Questo incontro era stato organizzato prima che Kryon ci avesse detto qualcosa a proposito dei nodi e punti nulli del pianeta. Che coincidenza che il coro avesse cantato proprio in uno dei nodi, la penisola dello Yucatan in Messico ! Kryon ha rivelato il corrispondente nullo per questo nodo che è il Monte Kilimanjaro in Tanzania (Africa). Che coincidenza che questa montagna sia molto vicina a dove il dott. Todd sta conducendo delle ricerche per l'evoluzione della salute e del benessere dell'umanità ! Questa è stata la seconda capsula temporale ad essere aperta.

Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon date durante il Coro della Compassione potete visitare questo link (in inglese)   

Il terzo evento significativo si è avuto nel giugno del 2014. Durante l'ultima canalizzazione della Kryon Summer Light Conference (conferenza di luce di Kryon estiva), che si è tenuta sul Monte Shasta (un nodo), il corrispondente punto nullo è stato identificato con il Monte Ararat, in Turchia. Il messaggio canalizzato di Kryon ha parlato ulteriormente delle energie di spinta e trazione che esistono all'interno della galassia. Vi è una energia benevola di spinta e trazione che viene trasmessa dalla Grande Sorgente Centrale ai pianeti della libera scelta, che sono entrati in uno stato di ascensione. Ogni pianeta in uno stato di ascensione ha l'abilità di ricevere questa energia. Kryon ha detto che il pianeta Terra è stato come una pentola a pressione senza un ricevitore. In altre parole l'energia del pianeta semplicemente stagnava, senza che nuove informazioni venissero date, o che vi fossero delle vie per rilasciare il vecchio. Noi abbiamo dovuto superare un segnale, un certo livello, in uno specifico tempo e nella nostra coscienza prima che i ricevitori sulla Terra potessero attivarsi ed iniziare il processo di spinta e trazione. Questo è il motivo per il quale le coppie di nodi e nulli sono stati identificati.

Appena dopo la Kryon Summer Light Conference si è tenuto il Coro della Divina Celebrazione, sempre guidato dal Dr. Todd Ovokaitys. Kryon ha detto che necessitiamo di una certa percentuale di coppie nodi/nulli venga identificata ed aperta prima che tutti quelli attivati possano andare “online” per ricevere la trasmissione quantica di energia proveniente dal Grande Sorgente Centrale, e rimandarla all'umanità. L'evento nel Monte Shasta ha identificato ed attivato tutte e quattro le coppie di nodi e nulli (capsule temporali).

 Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon del Coro della Divina Celebrazione, potrete visitare questo link (in inglese) 
 

logoIta2 Il prossimo evento sarà il Coro del Disegno Intenzionale (Intentional Design Choir) che si avrà in Italia il 20 e 21 settembre 2014 (l'articolo è stato scritto precedentemente a queso evento che è stato una creazione magnifica)

 

 

Riassumendo:

*** Il Coro Lemuriano del 2012 ha abilitato le 12 capsule temporali ed anche automaticamente aperto una coppia (Maui, Hawaii e Mt Tibesti, Chad, Africa)

*** Nel 2013 la canalizzazione di Kryon e la cerimonia di Kahuna Kalei’iliahi ha identificato ed aperto la seconda coppia (Lake Titicaca, Peru/Boliva e Mt Kailash, Tibet)

*** Nel 2013 il Coro della Compassione ha identificato ed aperto la terza coppia (Yucatan Peninsula, Mexico and Mt Kilimanjaro, Tanzania, Africa)

*** Nel 2014 Il Coro della Divina Celebrazione ha identificato ed aperto la quarta coppia (Mt Shasta, California e Mt Ararat, Turchia), che ha attivato tutte e quattro le capsule temporali che erano state identificate ed aperte.

*** Quattro paia di capsule temporali soddisfano la percentuale richiesta (33.3%) che permette a queste coppie di capsule temporali di iniziare a ricevere ed inviare trasmissioni. Si può immaginare ad una radio che necessita si un certo numero di antenne in specifiche locazioni per poter operare assieme e ridistribuire il segnale della trasmissione.  

*** Le rimanenti otto capsule temporali rimangono da indentificarsi come coppie di nodi e punti nulli.

Il significato di quanto detto è che le quattro coppie di nodi/nulli (capsule temporali) sono state identificate, aperte ed attivate e con questo tutte le dodici capsule temporali stanno ricevendo l'energia di spinta e trazione che viene trasmessa dalla Grande Sorgente Centrale. Tra queste dodici, quattro stanno trasmettendo all'umanità per mezzo delle griglie. Le rimanenti otto capsule temporali attendono di essere identificate ed attivate, prima che possano inviare la trasmissione che stanno ricevendo.

Abbiamo raggiunto una maturità tale da essere ora sulla via di divenire un pianeta asceso. Abbiamo l'abilità di ricevere e compiere un percorso accelerato verso un più alta consapevolezza sulla Terra perchè questo è il nostro desiderio ed intento.

Il coro intenzionale che si terrà in Italia, anche se non sarà in un luogo sacro od in corrispondenza di un nodo/nullo beneficierà di tutti i precedenti Cori ed amplificherà la coscienza umana globale specialmente per l'Europa, accelerando la nostra capacità di ricevere la trasmissione quantica di energia dal Grande Sole Centrale.
Monika Muranyi

 

PER CHI NON COMPRENDE L'INGLESE HO PREPARATO IN PASSATO ALCUNI ARTICOLI CHE TROVATE SUL SITO

Aggiungo che partecipare a questi eventi planetari è davvero un'occasione unica. Ciò può essere fatto nella maniera che sentite opportuna: con l'intento, la lettura e l'ascolto delle canalizzazioni, l'ascolto dei Toni, la partecipazione agli eventi. Sono onorato di poter contribuire a tutto questo ed offrirvi assieme ai miei amici Silvia e Robert nonché tutto il team  internazionale questa possibilità.


Leonardo Luca

Contatti


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    skypeskype ferrettiluca

 Logo-Facebookfacebook       Logo-telefono    cell. +39 3474788875